[Floor 1] #File 002: l'Altare, la Prima Safe Zone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    Akira aveva mandato 2 richieste di amicizia in attesa di approvazione, era quasi guarito ma doveva recuperare del tutto le energie prima di uscire dall'altare, Richard si era assopito era una buona idea? Alla fine si non sembrava che avevano da temere da altri player per ora.
    Vinyl facciamo come Richard cerchiamo di addormentarci un po' che così recupereremo più velocemente le energie.
    Akira aveva notato che dormendo le energie si recuperavano più velocemente.
    La giornata è stata parecchio impegnativa, per oggi può bastare. Siamo riusciti a fare molto anche stando fermi. Domani inizieremo di buon ora.
    Akira si allungò sull'erba e così fece Vinyl, in poco tempo si addormentarono. Il giorno dopo avrebbero dovuto fare man bassa di bestie feroci.
    CITAZIONE
    Life Points [14/16]
    Livello: 1
    Rank: F
    Tier: I
    Ricompense: ///
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ah volete la notte? E dire che la Torre credeva che non vi dispiacesse il Sole permanente degli ultimi quattro giorni. Ah boh, come volete. E fu notte e fu mattino. (Era così che diceva?).

    CITAZIONE
    Akira e Richard: recupero totale LP
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    Akira e Vinyl si svegliarono riposati ma con una strana sensazione addosso, era come se il sonno fosse durato istanti e rimbombava nella loro testa una citazione della torre: "Fu sera e fu mattina" forse? gli sembrava di aver udito ma erano un attimo confusi. Quello forse era un libro.
    "In principio la Torre creò i cieli e la terra" forse erano quelle le parole pronunciate dalla torre.
    Che si fa ora?
    Bene ora che ci siamo ripresi andiamo a farmare un pochino, iniziamo dalla prateria, ci dirigeremo verso il fiume, ho un idea che potrebbe funzionare per guadagnare favore in fretta. Vale la pena di fare un tentativo. Ma prima dobbiamo fare fuori un po' di quei topastri.
    Sei pronto?

    Sono pronto, anche io ho bisogno di salire di livello!
    Bene andiamo!
    Si rivolse poi a tutti i presenti:
    Sto andando a farmare un po' se qualcuno vuole raggiungermi mi trova in prateria, se volete aggiungermi su TowerNet, #A1001, speriamo di vederci dopo.
    Si incamminarono verso la prateria.
    CITAZIONE
    Life Points [16/16]
    Livello: 1
    Rank: F
    Tier: I
    Ricompense: ///
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Absolute Dragon God

    Group
    Member
    Posts
    7,767

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    "Parlato"
    'Pensato'
    "Parlato Altrui" [Colori Vari]

    Che c'era da dire: vi era un limite a quanto Richard potesse combattere la stanchezza, persino in un ambiente che considerava ancora essere per lo più ostile. 'Yawn, mi sono distratto più di quanto mi fossi aspettato...' Pensò mentre sbadigliava, appena ripresi dal lieve stato d'intontimento in cui era finito appena aveva abbassato un poco la guardia. 'Presumo che l'avere nei dintorni individui "apparentemente" affidabili abbia contribuito... E dal momento che sono ancora vivo direi che non ho di che lamentarmi.' Sinceramente parlando l'uomo non aveva programmato di dedicarsi quel lieve sonnellino, dal momento che ancora nutriva il timore che qualche altro Player avrebbe potuto provare ad aggredirlo per prendergli i suoi averi per quanto miseri, ma a quanto pareva almeno per quell'occasione le sue preoccupazioni si erano rivelate essere infondate: infatti, nonostante gli paresse di essere rimasto vulnerabile per un discreto ammontare di tempo, pareva che nulla di male gli fosse accaduto.
    'Potrei scervellarmi a riflettere su tutte le possibili implicazioni della cosa... Ma non ho alcuna intenzione di farlo.' Pensò mentre si rialzava e iniziava a stiracchiarsi un po'. 'Per quanto essere vigili sia un bene, l'essere paranoici finirebbe solamente con il logorarmi i nervi.' Per quanto Richard fosse senz'altro un individuo diffidente, al tempo stesso era conscio del come esagerare in tal merito avrebbe solamente potuto avere effetti negativi visto che anche senza andarsi a creare dei problemi aggiuntivi ve ne erano già diversi in quel mondo che gli stavano pesando non solo fisicamente ma anche mentalmente.
    Per cui decise che avrebbe archiviato quell'avvenimento come un semplice colpo di fortuna.
    'Detto questo, è solo una mia impressione o il cielo sembra div-No!' Rendendosi conto di quello che stava facendo fermò immediatamente sul nascere quel pensiero. 'Sto di nuovo perdendo tempo a riflettere su cose marginali: nonostante mi sia appena ripetuto che devo smetterla di farlo.' Ancora un po' intontito dal riposino, il Player scosse un paio di volte la testa e una volta che le sue idee si furono finalmente schiarite decise di fare qualche esercizio per finire di svegliare il suo fisico: compiendo alcuni semplici movimenti con la lancia e iniziando anche a testare le differenze portate dal Level Up che aveva effettuato.
    'Stendo a crederci, ma...' Disse mentre eseguiva degli affondi a vuoti fendendo l'aria. 'La mia forza fisica sembra persino raddoppiata? E anche la rapidità con cui sto eseguendo i movimenti è su tutt'altro livello.' Per quanto avesse visto da subito come i numeri nelle sue Statistiche fossero praticamente raddoppiati, cosa non molto difficile visto quanto bassi fossero stati alla partenza, non si era aspettato che la cosa si sarebbe effettivamente tradotta anche nelle prestazioni: se le cose stavano in quel modo allora superare i limiti di un normale corpo umano sarebbe solamente stata questione di tempo...
    Detto questo, tenendo conto del come un normale era senz'altro in fondo alla catena alimentare di quel mondo la cosa non era poi così impressionante.
    'Sarà meglio non gasarsi troppo e rischiare di diventare presuntuosi.' Concluse l'uomo. 'per il momento è meglio se continuo a muovermi con cautela e a cercare un metodo stabile per ottenere Favore... E considerando come gli altri si siano già messi in viaggio presumo che sia ora che anche io mi muova.' Infatti, mentre il moro si stava riprendendo dal pisolino, aveva potuto notare come Akira e il suo compagno avevano annunciato la loro intenzione di recarsi nella Prateria per esplorarla, dirigendosi a Sud-Ovest proprio come aveva fatto in origine Richard.
    Quindi, dal momento che tutti gli altri Players in cui lui nutriva un qualche interesse si erano ormai dileguati, compreso Jaguar che era stato il primo a lasciare nuovamente l'Altare, Richard concluse che fosse ora che anche lui tornasse a lavoro adesso che aveva completamente recuperato.
    'Beh, perlomeno la mia metà è già decisa... Ed è ironico che sia letteralmente nella direzione opposita a quella che ho preso inizialmente.' Il moro infatti intendeva andare ad indagare meglio nella zona della Prateria dove Nathaniel si era imbattuto in un considerevole gruppo di Abhorat in modo da confermare se davvero quello era il loro territorio principale su quel Piano, il che significava che si sarebbe diretto a Nord-Est rispetto alla Safe Zone.
    A dirla tutta era anche tentato di muoversi del tutto a Sud per seguire le tracce di Jaguar, nutrendo un certo interesse nel vederlo in azione più che altro, ma andando a tenere in considerazione come il malinteso di prima lo avesse messo sulle spine sembrava che sarebbe stato meglio lasciar calmare le acque.
    'Beh, dubito che ci rimetterà le penne per cui avrò altre occasioni... Sempre che non sia io a restarci secco' Con quel ultimo pensiero che sinceramente neanche lui era certo se essere serio o no, Richard si sarebbe finalmente incamminato per lasciare nuovamente i confini dell'Altare...

    CITAZIONE
    Richard Blake
    Livello: 2
    Rank: F
    Tier: I
    Ricompense: ///


    Edited by Nidhogr - 27/4/2022, 14:27
     
    Top
    .
18 replies since 25/4/2022, 21:54   302 views
  Share  
.