[Floor 1] #File 005: Find the Door

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Absolute Dragon God

    Group
    Member
    Posts
    7,767

    Status
    Anonymous
    Richard Blake ][ SchedailjqMAE Livello: 5 | Rank: F | Tier: II | Power Level: 100
    Classe: Lanciere Lv.2 (Novizio) | Mestiere: ///

    Narrato | "Parlato" | 'Pensato' | Parlato Altrui [Colori Vari]

    Jaguar si stava rivelando... Stranamente loquace? Al punto tale da mettere quasi a disagio Richard. 'Questa è la prima volta che lo sento parlare così tanto...' Per quanto stesse sempre usando quel suo tono gelido e conciso, lo spadaccino sembrava quasi star mostrando della preoccupazione nei confronti del moro dal momento che non solo gli sconsigliò vivamente di dirigersi ad Ovest da li, dal momento che vi era qualcosa che preoccupava persino lui in quella zona, ma si spinse addirittura fino al punto di dargli indicazioni sul come tornare indietro alla Prateria se proprio voleva recarsi nella Foresta ad Ovest.

    La cosa era davvero in contrasto con ciò che aveva mostrato fino ad ora della sua personalità, ma perlomeno dimostrava che quell'uomo non fosse gli fosse necessariamente ostile... Per quanto ancora non lo si potesse di certo definire amichevole: non scordiamoci del come gli avesse puntato contro la spada per un semplice commento innocente. 'Comunque, se persino lui ha dubbi su quella zona allora forse è davvero meglio che la eviti...' Ponderò Richard, che era ben conscio della differenza d'abilità tra loro due. 'Inoltre forse testare le mie nuove scoperte in merito alle Statistiche proprio contro i Silver Wolf che mi hanno dato rogne sarebbe l'idea-! E che diamine!'

    Proprio mentre il moro era intento a riflettere sui vari consigli così inaspettatamente ricevuti da Jaguar, quest'ultimo si mise a fare qualcosa di decisamente avventato: entrare nella caverna che portava alla Boss Room... Completamente da solo. "... Sigh, presumo che provare a dissuaderti sarebbe inutile."

    Vedendo come lo spadaccino fosse chiaramente deciso ad entrare, da parte sua Richard... Decise di continuare a seguirlo, nonostante ciò andasse contro il suo buonsenso. 'Mi sento stupido a farlo... Ma non sia mai che non ripaghi un favore.' Si potevano dire un sacco di cose in merito al moro, ma non che fosse un ingrato: ripagava sempre i suoi debiti... E fatto stava che ora era indebitato con Jaguar.

    Qualsiasi fosse stato il motivo dietro alle due azioni, fatto stava che l'altro Player gli aveva dato degli onesti consigli e indicazioni, per cui anche se era stata una sua scelta quella di rischiare ed entrare in solitario in quel luogo a Richard non sarebbe andato giù l'abbandonarlo li...
    Per quanto sinceramente ancora non fosse certo di potergli di fatto essere utile, se usava lo scontro con quei lupi come punto di riferimento.

    Oltre a ciò... Beh, doveva ammetterlo: forse quel musone era l'individuo che più gli stava simpatico tra quelli incontrati nel corso di tutta quella follia, per cui anche su un piano personale non gli avrebbe lasciato un buon sapore in bocca andarsene così.

    E si andava a tenere conto del come fosse senz'altro uno degli individui più talentuosi tra tutti i Player, beh, quello era senz'altro un motivo in più per dargli manforte e assicurarsi che la sua personalità e inutile attaccamento a mantenere la sua immagine non finissero con il ficcarlo in qualche casino...
    Per quanto, nuovamente, Richard ammetteva di non essere del tutto confidente di potergli fungere da aiuto effettivo, visto come erano andati gli scontri fino a quel momento.

    'Ora che penso, in previsione di cosa potremmo trovare qua dentro sarà meglio che proceda con quello che avevo in mente...' Pensando ciò l'uomo aprì l'Interfaccia e iniziò a smanettarci... Prima di fermarsi e rivolgere la parola a Jaguard, essendosi ricordato del loro primo incontro e volendo evitare di ripetere la cosa. "Per essere chiari, dal momento che preferirei non avere nuovamente la tua spada puntata alla mia faccia..." Iniziò a dire chiaramente preoccupato dagli avvenimento precedenti. "Sto solo seguendo il tuo consiglio e ponendo rimedio alle mie mancanze: presumo che anche tu preferiresti non portati dietro necessariamente un peso morto...?" Detto questo, avrebbe proceduto con quello che stava facendo nell'Interfaccia, continuando a seguire Jaguar dentro la caverna... Almeno che questo non avesse tirato fuori qualche scusa al perché non gli andasse giù la cosa.

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Life Points:
    15/15

    Mana Pool:
    5/5

    Equipaggiamento:
    Simple Spear [Fattura F]: + 3 Forza
    Light Leather Armor [Fattura F]: + 3 Resistenza
    Simple Boots [Fattura F]: + 3 Velocità

    Statistiche:
    Forza: 22+1+3 = 26
    Resistenza: 16+3 = 19
    Velocità: 22+1+3 = 26
    Percezione: 5
    Carisma: 5
    Mana Power: 5
    Mana Control: 5

    Ricompense:
    - Silver Wolf Fang
    - +30 Favore, Compendio Mostri. Link
    - Hai ucciso un Silver Wolf. +57 Favore
    - Hai ucciso un Silver Wolf. +80 Favore
    - +10 Favore, Guida alle Classi. Link
    - Avete trovato l'entrata della Boss Room. Avete concluso la Quest {Find the Door}. +100 Favore.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Quei due stanno iniziando a creare un legame. Non una relazione normale, si intende, considerando quanto poco socievoli sono entrambi. Ma che proprio quello li accomuni? Che possa essere l'inizio di una fredda ma solida amic-
    « La smetti di seguirmi? Inizi ad irritarmi. Se non dovessi preoccuparmi di altro...» dice con un grugnito lo spadaccino. Ma ehi, forse è solo un'espressione di affetto? Magari non vuole che Richard si metta in pericolo. Sì, come no. Quanto meno non sta più zitto. E' comunque un progresso.

    Mentre avanzate nella caverna, l'oscurità la prende padrona. Ormai è difficile vedere, anche meno che fuori nella nebbia.
    « Se vuoi renderti utile, per una volta, chiedi alla Torre una torcia. E sì, ho visto che hai già livellato, ma puoi fare un'altra richiesta. Ti costerà un po' di più ma è una cosa semplice » dice il moro, mentre la sua voce si abbassa. Il suo sguardo è fisso avanti. Che abbia percepito qualcosa? Certo poteva pure farla lui la richiesta se non costava così molto...ma è veramente il caso di mettersi a discutere ora? E' veramente buio là dentro...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Absolute Dragon God

    Group
    Member
    Posts
    7,767

    Status
    Anonymous
    Richard Blake ][ SchedailjqMAE Livello: 6 | Rank: F | Tier: II | Power Level: 120
    Classe: Lanciere Lv.2 (Novizio) | Mestiere: ///

    Narrato | "Parlato" | 'Pensato' | Parlato Altrui [Colori Vari]

    Come Richard si era aspettato, Jaguar non aveva preso nel migliore dei modi il fatto che lui avesse deciso di continuare a seguirlo... O per meglio dire, che adesso lo stesse effettivamente seguendo.
    Non che ormai la cosa importasse veramente al moro: fintanto che non gli puntava contro la spada poteva fare tutte le scenate che voleva ma lui avrebbe continuato a fare quello che voleva.

    "Come ti ho già detto, devi semplicemente far finta che io non esista." Disse il moro mentre stava finendo la collocazione dei suoi nuovi Punti Statistica. "Fa finta che sia come una seconda ombra: se ti aiuta posso anche provare a stare zitto." Sinceramente lo stava dicendo in buona parte per scherzare, per quanto un fondo di verità ci fosse, ma quello lo avrebbe lasciato a Jaguar da interpretare dal momento che se davvero voleva essere così infastidito dalla sua semplice presenza anche dopo che aveva dimostrato di non essere di certo una minaccia allora tanto valeva dargliene una...

    Per quanto senza esagerare. 'Ancora una volta, preferirei evitare d'arrivare nuovamente a quella spada puntata contro di me...' Comunque, per quanto sembrasse infastidito dalla presenza di Richard, lo spadaccino stava continuando a rivelargli informazioni più che utili... Come ad esempio il fatto che in realtà fosse possibile effettuare più di una Richiesta al giorno, per quanto con un costo maggiorato.

    "Oh? Questa si che è un'informazione ut-!" Prima che potesse finire di parlare, il moro si dovette interrompere: c'era qualcosa in avvicinamento dal fondo della caverna... Qualcosa di pericoloso... Estremamente pericoloso e a quanto pareva anche Jaguar lo aveva notato, visto il suo repentino cambio d'atteggiamento da un momento all'altro.

    'Che diamine sta arrivando?!' Anche se di per se non ne sentirlo ne tanto meno vederlo, dal momento che in quella caverna era talmente buio che la visuale era persino peggiore che nella nebbia all'esterno, grazie alla sua nuova Percezione era possibile per Richard "percepire" che un considerevole pericolo stava venendo verso di loro... E la sensazione era sufficientemente forte da fargli venire la pelle d'oca.

    'Dannazione!' Iniziando a faticare a tenere a bada il panico, l'uomo iniziò a smanettare con l'Interfaccia per fare quello che Jaguar gli aveva chiesto, ma non prima d'aver usato l'altra mano con cui reggeva la lancia per mettersi preventivamente in posizione di combattimento. 'Torcia! Ci serve qualcosa che ci lasci vedere cosa diamine ci sta venendo addosso!'

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Life Points:
    17+1= 18/18

    Mana Pool:
    5/5

    Equipaggiamento:
    Simple Spear [Fattura F]: + 3 Forza
    Light Leather Armor [Fattura F]: + 3 Resistenza
    Simple Boots [Fattura F]: + 3 Velocità

    Statistiche:
    Forza: 22+1+3 = 26
    Resistenza: 17+1+3 = 21
    Velocità: 22+1+3 = 26
    Percezione: 22+1 = 23
    Carisma: 5
    Mana Power: 5
    Mana Control: 5

    Ricompense:
    ///
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torcia finalmente illumina davanti a voi. Jaguar, con la luce della tua fiamma, avanza. Seguendolo, vi muovete fino a una quarantina di metri circa dentro la caverna. Lì, finalmente, la luce illumina quello che state cercando: un'enorme porta in pietra, con su incisi gli stessi simboli dell'Altare dell'Inizio. Une lieve luminescenza tutto intorno al suo bordo, così come...eccola! Una serratura al centro! E la porta della Boss Room e-

    « Non muovere un muscolo » ti sussurra Jaguar. Lui è una manciata di metri davanti a te e sembra aver visto qualcosa. Qualcosa che inizi a vedere anche tu. Un'ombra. Una gigantesca ombra che si muove alla sinistra della porta. E...un respiro profondo. Qualunque cosa sia sta dormendo. Non riesci a vedere cosa sia. Forse ne vale la pena di fare un passo avanti per dare una sbirciata alle sue statistiche? O forse la luce lo sveglierà? Jaguar, le statistiche le vede bene. E da come suda, è evidente come la pensa.

    « Dobbiamo uscire via di qui. Ora. »
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Absolute Dragon God

    Group
    Member
    Posts
    7,767

    Status
    Anonymous
    Richard Blake ][ SchedailjqMAE Livello: 6 | Rank: F | Tier: II | Power Level: 120
    Classe: Lanciere Lv.2 (Novizio) | Mestiere: ///

    Narrato | "Parlato" | 'Pensato' | Parlato Altrui [Colori Vari]

    ... Stranamente, nulla era ancora piombato sul duo e grazie alla torcia ora presente nella mano di Richard potevano anche vedere come non sembrasse esserci nulla di particolare nei loro dintorni.
    Verrebbe da pensare che fosse stata un'illusione, un attacco di panico causato dal buio...
    Se non fosse stato per un piccolo particolare.

    'Qua c'è qualcosa, posso ancora sentirlo... E sta pelle d'oca ne è la dimostrazione.' Anche se probabilmente l'impressione che stesse arrivando loro addosso era stata causata dalla sua ancora scarsa dimestichezza con l'avere i sensi così accentuati, il moro era certo che la presenza che stava percependo in fondo a quella caverna non fosse semplicemente il frutto della sua immaginazione.

    'Mi si sta accapponando la pelle...' Pensò alquanto nervoso. '... E ovviamente lui vuoi proseguire: fantastico!' Come se nulla fosse Jaguar aveva ripreso ad avanzare ora che c'era una fonte di luce, facendo domandare a Richard se per caso l'altro Player non fosse in grado di percepire quella cosa, per cui anche se davvero a malavoglia anche quest'ultimo riprese ad avanzare in quel luogo...
    Per quanto ad ogni passo il suo istinto gli stesse gridando di fare dietrofront.

    Fortunatamente anche dopo diversi metri ancora non c'era segno di qualsiasi cosa stesse allarmando i sensi del moro, per cui alla fine i due furono in grado di giungere in fondo a quel cunicolo...
    Dove finalmente trovarono ciò per cui erano giunti li.

    'Non serve un detective per capire che questa è la Porta menzionata dalla Torre...' A pochi passi dai due uomini vi era infatti quella che aveva tutta l'aria d'essere una massiccia porta in pietra, sulla cui superficie erano presenti gli stessi strani simili che avevano visto anche sui pilastri dell'Altare dove erano stati evocati in quel mondo... Ma mettendo da parte questi dettagli, la cosa più importante era che avevano confermato la posizione esatta della Boss Room, per cui almeno prendersi quell'azzardo aveva fruttato loro qualcosa.

    Confermato ciò, Richard stava quasi per rilassarsi e rivolgere la parola a Jaguar... Quando questo lo precedette... Solo che il suo tono non esprimeva nulla di remotamente simile al sollievo, ma bensì tutto il contrario: per la prima volta da quanto lo aveva incontrato, sembrava preoccupato...
    Veramente, ma veramente preoccupato.

    'Per quale motivo sembra aver iniziato a sudare fred-!' Sfortunatamente, seguendo lo sguardo dello spadaccino con il proprio, Richard ebbe la sua risposta: poco distante dalla porta, li a sinistra dove al momento la luce della torcia faticava a raggiungere, vi era qualcosa... Qualcosa di vivo.

    Per quanto il moro non riuscisse a coglierne i dettagli da dove si trovava, poteva comunque vedere come si dovesse trattare di una qualche creatura enorme, in maniera incomparabile dagli altri Mobs che aveva incontrato fino ad ora e l'unico lato positivo in quella situazione era il fatto che a giudicare dal ritmo dei pesanti respiri che si potevano udire, nonché dal fatto che i due Player fossero ancora vivi, quella cosa sembrasse star dormendo... E ciò era l'unica cosa in tutto quello di cui il moro era grato.

    'Avevo sperato che i miei sensi si stessero sbagliando...' A quanto pareva la pelle d'oca che lo aveva tormentato sin da quando aveva accresciuto la sua Percezione era in effetti stata ben giustificata, per quanto in cuore suo avesse sperato il contrario, dal momento che anche senza vederne i dettagli o la Finestra era chiaro che quel Mob dovesse essere qualcosa di estremamente pericoloso...

    Come faceva a saperlo? Semplice. '... Se lo dice lui allora la cosa è grave: dobbiamo andarcene subito!' Jaguar che si trovava pochi passi davanti a lui sembrava essere almeno abbastanza vicino da poter vedere le Statistiche di quella creatura... E come conseguenza di ciò aveva iniziato a sudare al punto tale che Richard poteva rendersene conto anche in quella caverna con quella scarsa illuminazione.

    Qualsiasi cosa fosse quella cosa, era chiaramente al di fuori della loro portata e per quanto i due non fossero nel migliore dei rapporti il moro non intendeva discutere la decisione dell'altro uomo e tentare di confermare la situazione avvicinandosi a sua volta rischiando così di svegliare la creatura: se qualcuno come Jaguar che era persino stato in grado d'eliminare tre Silver Wolf senza ripotare un singolo graffio era terrorizzato, allora dovevano andarsene di li a qualsiasi costo.

    Stando così le cose, Richard avrebbe lentamente, molto lentamente, iniziato ad indietreggiare verso l'uscito prestando la massima attenzione a dove poggiava i piedi mentre riduceva la frequenza dei suoi respiri al minimo, tenendo la torica alta solo quel tanto che bastava per permettere a Jaguar di vedere a sua volta dove stava mettendo i piedi in modo da non rischiare di disturbare quella cosa con la luce...

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Life Points:
    17+1= 18/18

    Mana Pool:
    5/5

    Equipaggiamento:
    Simple Spear [Fattura F]: + 3 Forza
    Light Leather Armor [Fattura F]: + 3 Resistenza
    Simple Boots [Fattura F]: + 3 Velocità

    Statistiche:
    Forza: 22+1+3 = 26
    Resistenza: 17+1+3 = 21
    Velocità: 22+1+3 = 26
    Percezione: 22+1 = 23
    Carisma: 5
    Mana Power: 5
    Mana Control: 5

    Ricompense:
    ///
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per qualche miracolo, riusciste ad uscire tutti interi. Potevate tirare un sospiro di sollievo.

    CITAZIONE
    Ricevi +30 Favore per essere scappato da ???

    « Credo sia in letargo, è l'unica spiegazione sul perché non ci ha notato » dice Jaguar. « In ogni caso dobbiamo andarcene da qui. Se quel coso si sveglia, potremmo essere nei guai. Anche se quanto meno qui fuori non siamo in trappola come topi. ». Inizia a muoversi verso Sud, verso l'altare. Camminerebbe fino a circa metà della Foresta, prima di fermarsi.

    « Qui è dove ci separiamo. Come ti ho già detto, non sono uno che fa squadra. Ma ti auguro di non morire. » poche parole, ma almeno un minimo di considerazione (?). Di certo sei quello che ha parlato di più con il Zodyak tra tutti gli Avatar al primo piano. Ma senza ulteriori indugi, Jaguar si allontana verso Nord-est. A fare cosa? Ah boh, solo lui lo può sapere. Probabilmente per diventare più forte. Ora sa non solo di avere mostri di cui preoccuparsi. Ma anche rivali... (Più Akira che te, ma ehi, sentiti libero di considerarti il suo rivale se vuoi. Ihihih - la Torre sghignazza).

    In ogni caso, sei di nuovo solo, nel bel mezzo della Foresta del Nord. La familiare nebbia ti circonda, mentre qualche ululato non molto lontano ti fa capire di chi sia quel territorio. Cosa hai intenzione di fare? Tornare all'Altare? Cacciare qualche lupo? O magari aiutare gli altri con le loro Quest per liberare finalmente questo piano?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Absolute Dragon God

    Group
    Member
    Posts
    7,767

    Status
    Anonymous
    Richard Blake ][ SchedailjqMAE Livello: 6 | Rank: F | Tier: II | Power Level: 120
    Classe: Lanciere Lv.2 (Novizio) | Mestiere: ///

    Narrato | "Parlato" | 'Pensato' | Parlato Altrui [Colori Vari]

    ... Erano fuori, i due Player erano riusciti ad andarsene da quella caverna senza svegliare quella dannata creatura... E sinceramente l'aver ottenuto un Achievement solamente per essere riusciti in ciò era tutt'altro che rincuorante in qualsiasi modo la si guardasse: neanche erano entrati in combattimento con quella cosa, eppure la Torre considerava un'impresa degna di lode il semplice fatto di essere sopravvissuti dopo essere stati in sua presenza, il che la diceva lunga sulla pericolosità di quell'essere.

    'Mi sento quasi come se avessi perso degli anni dalla mia aspettativa di vita...' Ora che anche quella sensazione di pericolo imminente che i suoi sensi gli stavano passando era passata, Richard si sentiva quasi come se fosse stato in preda a un calo di zuccheri ed era certo che se avesse lasciato andare di colpo tutta la tensione difficilmente sarebbe riuscito a restare in piedi...

    Per cui ironicamente era quasi un bene che non fossero ancora del tutto fuori pericolo. "Si, meglio se ci muoviamo e ci allontaniamo da qua: più sto lontano da quella cosa e meglio starò." Come Jaguar aveva appena fatto notare, per quanto li all'aperto e fuori dalla caverna fossero senz'altro in una situazione migliore, fatto restava che se quella cosa si fosse svegliata e avesse deciso di prendere una boccata d'aria allora non ci sarebbe stata molta differenza nel loro destino rispetto al se l'avessero destata mentre scappavano... Semplicemente era un qualcosa che al loro stato attuale dovevano evitare.

    Stando così le cose, Richard fece come lo spadaccino e si mise a camminare senza indugio verso l'Altare, più che altro perché da quanto ne sapevano quella era la direzione nella quale avrebbero potuto uscire il più rapidamente possibile dal territorio di quella creatura. 'Mi viene da sperare che quello fosse il Boss...' Iniziò a ponderare il moro mentre avanzava. 'Perché se non lo era e quello vero e proprio sta dietro quella porta, allora potremmo davvero essere in grossi guai.' Qualsiasi cosa fosse stata la creatura nella caverna, si era trattato di un essere tanto pericoloso da fargli rizzare tutti i peli del corpo al solo percepirlo e per quanto dovesse ancora sperimentare i suoi nuovi sensi su altre creatura del Piano, in base alle esperienze accumulate fino a quel punto Richard dubitava che ne avrebbe facilmente trovata una in grado di causare in lui la stessa reazione semplicemente standogli vicino.

    Per questo motivo, se quel Mob non era la sfida finale di quel primo Piano ma solamente un ultimo test prima di potersela vedere con essa, allora c'era seriamente da temere cosa c'era dietro quel blocco di pietra...
    Al punto tale che stava iniziando ad avere dubbi sul se fosse effettivamente possibile sfidare qualcosa del genere e aspettarsi di sopravvivere.

    'Spero vivamente che la sensazione quasi di disperazione che ho percepito sia stata solamente per una differenza di Livello...' E parlando di livelli, Richard ancora doveva chiedere a Jaguar cosa diamine avesse visto nella Finestra di quella creatura, dal momento che tra i due lui era stato l'unico abbastanza vicino per poterla vedere... Ma a quanto pareva non era destino che potesse fare ciò: giunti a quella che doveva essere il cuore della Foresta, a metà tra il suo margine e il luogo da cui erano scappati, lo spadaccino si congedò dopo aver dato un ultimo auguro al moro...

    Senza dargli il tempo di porgergli alcuna domanda prima di sparire nella fitta nebbia. "Ma...! Seriamente?! Ma che diamine!" Tra il come la cosa fosse accaduta di punto in bianco e la sorpresa d'aver davvero ricevuto un augurio da parte di quell'elemento così asociale, Richard era stato preso troppo alla sprovvista per poterlo fermare prima che gli sparisse dalla vista e in quella dannata nebbia non vi era modo di rintracciarlo se lui stesso non dava segni... E conoscendolo non c'era modo che l'avrebbe fatto.

    'Che diamine, intrattabile fino alla fine...' Detto questo, ormai le cose erano andate in quel modo e continuare rodercisi il fegato sarebbe solamente stata una perdita di tempo: sarebbe stato senz'altro più utile pensare ad altro... Come ai lupi i cui ululati poteva già udire in lontananza.

    'Beh, almeno il fatto che si stiano nuovamente facendo vivi significa che perlomeno sono ben lontano dall'area d'influenza di quella cosa...' Per quando la prospettiva di venir nuovamente attaccato nel bel mezzo di quella nebbia non lo entusiasmasse, fatto restava che ora più che mai necessitava di mettersi d'impegno a farmare Favore, dal momento che a prescindere l'unica soluzione per potersi prendere cura di quella cosa nella caverna era diventare più forte... Senza poi contare che ancora doveva sperimentare la Percezione contro quelle dannate bestie rognose e prendersi una rivincita come si doveva.

    'Comunque, mi dispiace ma mi sa che dovrò ignorare il consiglio di Jaguar...' Pensò mentre iniziava ad avviarsi verso Ovest a passo lento, dal momento che per una volta voleva essere trovato da quei lupi. 'Dopo aver letto gli ultimi avvenimenti nell'Interfaccia mi sa che l'Ovest è l'unico posto dove posso allenarmi a dovere nel mio stato attuale.' Restare li al Nord era fuori discussione, dal momento che con quella scarsa visibilità il rischio di fare un passo falso fosse troppo e di fatto anche le altre due direzioni erano fuori discussione: a quanto pareva Jon era riuscito a farsi alleati la razza di Mobs predominante al Sud, mentre andare ad Est avrebbe potuto rivelarsi inutile visto come Akira era stato forzatamente ricollocato via da li perché il suo Livello era troppo alto... E ormai Richard non distava più molto da quello stesso traguardo.

    Stando così le cose, per quanto non mettesse in dubbio l'autenticità dell'avvertimento di Jaguar, Richard era giunto alla conclusione che recarsi ad Ovest fosse la cosa migliore da fare nelle sue condizioni attuali... Anche perché non era da escludere che ci sarebbe potuto essere bisogno d'aiutare con il reperire la Chiave.

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Life Points:
    17+1= 18/18

    Mana Pool:
    5/5

    Equipaggiamento:
    Simple Spear [Fattura F]: + 3 Forza
    Light Leather Armor [Fattura F]: + 3 Resistenza
    Simple Boots [Fattura F]: + 3 Velocità

    Statistiche:
    Forza: 22+1+3 = 26
    Resistenza: 17+1+3 = 21
    Velocità: 22+1+3 = 26
    Percezione: 22+1 = 23
    Carisma: 5
    Mana Power: 5
    Mana Control: 5

    Ricompense:
    - Ricevi +30 Favore per essere scappato da ???
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Dunque ti incammini verso Ovest? Certo la Torre ti fa notare che dovresti stare attento alla tua posizione relativa. Se al momento ti trovi al centro della Foresta del Nord, e ti muovi verso il tuo Ovest, in realtà ti stai muovendo a Nord-Ovest. E di quello che ti metteva in guardia Jaguar. Ed è proprio lì che ti stai dirigendo, mentre la nebbia sembra diradarsi e gli ululati farsi più lontani.

    Se invece vuoi raggiungere Akira, la cosa più sicura sarebbe uscire dalla Foresta a Sud, dunque entrando nella Prateria, e da lì raggiungerlo. Ma ehi, your choice man <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Absolute Dragon God

    Group
    Member
    Posts
    7,767

    Status
    Anonymous
    Richard Blake ][ SchedailjqMAE Livello: 6 | Rank: F | Tier: II | Power Level: 120
    Classe: Lanciere Lv.2 (Novizio) | Mestiere: ///

    Narrato | "Parlato" | 'Pensato' | Parlato Altrui [Colori Vari]

    Per quanto Richard si fosse messo in cammino a passo alquanto lento, non vi era cenno che gli ululati si stessero facendo più vicini... Anzi, tutto il contrario: i suoi emessi dai lupi divenivano man mano sempre più distanti, chiaro segno che di quel passo non avrebbe avuto la rivincita in cui aveva sperato.

    'E adesso che diamine gli prende a sti sacchi di pulci?' Il motivo di quella situazione purtroppo gli sfuggiva, ma fatto stava che se le cose stavano in quel modo i suoi piani erano belle che andati: prima di provare a spostarsi ad Ovest da li aveva pensato di mettere alla prova la sua nuova Percezione in modo da farsi una chiara idea di quanto essa avesse migliorato le sue capacità...
    Dal momento che in base ai risultati avrebbe poi deciso se ignorare o meno gli avvertimenti di Jaguar.

    Considerando come tali parole gli erano state dette in base alle sue precedenti performance contro i Silver Wolf, Richard aveva pensato che se fosse riuscito effettivamente a fare meglio contro di loro allora forse avrebbe anche potuto arrischiarsi a recarsi in quel luogo nonostante gli fosse stato sconsigliato...
    Ma a quanto pareva ciò non gli sarebbe stato possibile. 'Non so se centra la Torre o che diamine, ma a sto punto tanto vale che prenda la via più sicura...' La cosa lo irritava un poco, dal momento che non solo era una perdita di tempo ma anche un'occasione persa per testare le sue nuove capacità, ma per come stavano le cose sembrava che purtroppo quella sarebbe stata l'opzione migliore.

    Per cui, per quanto non contento della cosa, il moro decise che avrebbe cambiato direzione: invece di continuare direttamente verso Ovest, sarebbe sceso a Sud verso la Prateria e una volta li avrebbe costeggiato il bordo della Foresta fino a raggiungere per l'appunto la zona ad Ovest, dove si sarebbe nuovamente addentrato in mezzo agli alberi...

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Note: Chiudo

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Life Points:
    17+1= 18/18

    Mana Pool:
    5/5

    Equipaggiamento:
    Simple Spear [Fattura F]: + 3 Forza
    Light Leather Armor [Fattura F]: + 3 Resistenza
    Simple Boots [Fattura F]: + 3 Velocità

    Statistiche:
    Forza: 22+1+3 = 26
    Resistenza: 17+1+3 = 21
    Velocità: 22+1+3 = 26
    Percezione: 22+1 = 23
    Carisma: 5
    Mana Power: 5
    Mana Control: 5

    Ricompense:
    - Ricevi +30 Favore per essere scappato da ???
     
    Top
    .
38 replies since 2/5/2022, 22:18   361 views
  Share  
.