{Find Strength}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Narrato | « Parlato » | "Pensato" | « Parlato Altrui »| « Parlato Altrui 2 »
    Layout by Mule


    {Find Strenght}

    C'erano cose che il grosso Gigantopithecus non avrebbe facilmente rivelato a Jon, così sicuro che il nord non si sarebbe mosso contro di lui che comprese il bluff e rise della cosa, certo che il suo territorio era al sicuro. C'era un patto a tre tra i più forti del primo piano? Il Gigantopithecus aveva la promessa che il padrone del nord non si sarebbe mosso in nessun caso? Convincerlo in quei frangenti sarebbe stato impossibile ma Jon si giocò la carta degli altri Avatar, del fatto che il problema non era dovuto alla volontà del padrone del nord...ma del fatto che gli Avatar non amici di Jon l'avevano istigato e convinto. Nel mentre, un Bavoon gli portò una banana, matura al punto giusto, tanto che Jon l'aprì e l'assaggiò ed era...squisita!

    « Amico questa banana buonissima! Tu avere cibo molto buono! Che peccato che tu no credere a me. Tu vedere presto. Io avvertito te. »

    La mente di Jon non si arrese al suo scopo ma comprese che era ancora presto per far muovere quell'antagonista sul campo di battaglia, in effetti loro non avevano ancora tutti gli elementi per entrare nella boss room e scatenare una guerra verso il nord non avrebbe condotto a niente. "Se hanno un patto di non belligeranza, forse lui potrebbe dirmelo in qualche modo ma se così non fosse, l'unico modo che ho per fargli capire che non sono debole e...allenarmi. E tornare qui quando sarò pronto." dopo alcuni secondi, ecco che a Jon venne un pensiero: "Ma certo! Lui deve sapere certamente che il boss non può uscire dal nord perché è rinchiuso, a causa della chiave! Maledizione sono stato stupido a parlare dell'ovest, avrei dovuto tenerlo fuori. Dovrò fare uno step successivo ma non prima di mettermi in condizioni di fargli capire che non è un bluff. Devono esserci i presupposti, altrimenti non mi crederà mai. L'unica cosa che posso fare è la promessa di venire con noi contro il nord in caso dovesse aprirsi la boss room, a quel punto..." ed il ragionamento di Jon si concluse in parole tradotte a gesti, un breve discorso che sperava fosse abbastanza da strappare una promessa.

    « Presto chiave sarà presa, seguaci nord. Avatar non amici miei volere chiave, loro aprire nord. Presto nord libero. Lui verrà. Io sapere. Ma io amico, io aiuto te. NOI aiutare te. Io avere altri amici. Noi combattere insieme nord quando libero? »

    Cercava una promessa a lungo termine, non più una promessa a breve, perché impegnarsi in qualcosa che tanto non poteva in effetti accadere? Ma sarebbe accaduta, gli Avatar erano già sulle tracce della chiave e nelle altre missioni per passare al secondo piano, sarebbe giunto il momento che Gigantopithecus ci credesse o meno.

    PG - Jon Mere | 21 anni | Umano | Maschio | Alchimista | Scheda
    Livello 5 | Rank F | Tier II | Favore inizio role: +92 Favore | Favore Attuale: +150 favore
    P. Lvl 100 | LP 12 | M. Power 5 | M. Control 5 | M. Pool 5
    Forza 8 | Velocità 35 | Resistenza 5 | Percezione 10 | Carisma 15

    Inventario / Equipaggiamento
    * Slingshot [x] [NON Equipaggiata]
    Fattura: E- (Mediocre) | Tipologia: Armi da Lancio | Classe: Cecchino | Altezza: 0.3m | Peso:3 kg
    Bonus: possibilità di lanciare sassi o altre tipologie di dardi fino a 10 m di distanza. Sia la Forza che la Velocità dei colpi saranno pari alla Forza dell'utilizzatore. La tua probabilità di centrare il bersaglio invece dipenderà dalla tua mira.

    * Lancia "Simple Spear" [x] [NON Equipaggiata | Prestata a Nagradaga per la quest corrente]
    Fattura: F (Pessima) | Tipologia: Arma perforante | Classe: ??? | Altezza: 1.5 m (lunghezza) | Peso: 2 kg
    Bonus: +3 Forza | Segni Particolari: un'incisione a metà asta con su scritto "from Jon with Love"

    * Dado D6

    Ricompense Role:
    * +30 Favore per aggiunta "Bavoon" a compendio mostri [link]
    * +30 Favore per aggiunta "Bavoon Gigante" a compendio mostri [link]
    * -50 favore abilità "Cursed Blood" [link]
    * +30 Favore per aggiunta "Gigantopithecus" a compendio mostri [link]
    * -30 favore richiesta arma rank F per Aki [link]

    Avatar NPC - Soma | 24 anni | Umano | Maschio | Lanciere | Scheda
    Livello 2 | Rank F | Tier I | Favore attuale: superiore a +40 favore
    * Lancia "Simple Spear" [x] [Equipaggiata]
    Fattura: F (Pessima) | Tipologia: Arma perforante | Classe: ?? | Altezza: 1.5 m (lunghezza) |Peso: 2 kg
    Bonus: +3 Forza | Segni Particolari: un'incisione a metà asta con su scritto "from Jon with Love"

    Ricompense Role:
    *

    Avatar NPC - Nagradaga | 182 anni | Naga | Femmina | - | Scheda
    Livello 1 | Rank F | Tier I | Favore attuale: ???
    * Lancia "Simple Spear" [x] [Equipaggiata | In prestito da Jon per la quest corrente]
    Fattura: F (Pessima) | Tipologia: Arma perforante | Classe: ?? | Altezza: 1.5 m (lunghezza) |Peso: 2 kg
    Bonus: +3 Forza | Segni Particolari: un'incisione a metà asta con su scritto "from Jon with Love"

    Ricompense Role:
    *
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Le tue parole continuano ad emozionare il Gigantophitecus come mai si sarebbe aspettato. Dal divertimento iniziale, a quello sguardo melanconico quando ti riferivi al Nord, a la grande sorpresa che dimostra ora sul suo volto gigante (e super espressivo).

    "Chiave? Amici tuoi trovato chiave?? Dov'è CHIAVE!!?" sembra si stia agitando. Ti sta venendo un po' troppo vicino. Potrebbe essere pericoloso se, senza volerlo, ti urtasse. Con quella Forza disumana che si trova, potrebbe farti non poco male. Ma non sembra una sorpresa sgradita, quanto una sorpresa...inaspettata. Che anche lui stesse cercando la chiave? Ma perché mai?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Narrato | « Parlato » | "Pensato" | « Parlato Altrui »| « Parlato Altrui 2 »
    Layout by Mule


    {Find Strenght}

    Ci fu un cambiamento negli interessi del nuovo amico di Jon, quel gigantesco orango era interessato alla chiave! Non comprendeva perché fosse così interessato alla chiave ma non andare nella boss room, non cercò di pensarci troppo e rispose scansandosi quel tanto per non subire un colpo netto, per quanto venne sbalzato lo stesso a terra.

    « Ouch! Amico, calma! Calma. Chiave ancora da prendere. Presto presa. Ma non da amico, da altri Avatar. Ma presto sarà recuperata, io sapere. Io sapere da amico di amico di non amico. Chi andare prendere non amico adesso. Vuoi che sia amico? »

    L'unico modo per non cadere nello sbaglio era far scegliere al Gigantophitecus se la persona poteva essere sua amica ed avrebbe gradito conoscerla o se, in caso volesse la chiave per sé, avrebbe fatto in modo che fosse loro nemico, si sarebbero accordati su TowerNet per offrirla in cambio del suo aiuto? Ma se la chiave la teneva e non la usava sarebbero stati punto ed a capo. La domanda andava posta, altrimenti si finiva in un impasse.

    « Se chiave trovata, tu usare per combattere? O tu tenere? »

    La scelta sarebbe stata facile a quel punto, convincerlo di non tenerla ed usarla poteva essere una nuova trattativa ma se voleva tenerla per non darla a nessuno avrebbe rappresentato un problema insormontabile: l'esercito che si trovava a comandare era davvero imponente e loro avevano bisogno di lui!

    « Tu amico. Noi prendere chiave, noi combattere nemico del nord. Io allenare, io diventare più forte. Io prometto, io divento forte. Noi combattere insieme, amico. »

    La gamma di possibilità era stata esposta, Jon avrebbe avuto la sua risposta in ogni caso, ingannarlo non era possibile ma renderlo partecipe e carpirne le reali intenzione doveva essere più facile.

    PG - Jon Mere | 21 anni | Umano | Maschio | Alchimista | Scheda
    Livello 5 | Rank F | Tier II | Favore inizio role: +92 Favore | Favore Attuale: +150 favore
    P. Lvl 100 | LP 12 | M. Power 5 | M. Control 5 | M. Pool 5
    Forza 8 | Velocità 35 | Resistenza 5 | Percezione 10 | Carisma 15

    Inventario / Equipaggiamento
    * Slingshot [x] [NON Equipaggiata]
    Fattura: E- (Mediocre) | Tipologia: Armi da Lancio | Classe: Cecchino | Altezza: 0.3m | Peso:3 kg
    Bonus: possibilità di lanciare sassi o altre tipologie di dardi fino a 10 m di distanza. Sia la Forza che la Velocità dei colpi saranno pari alla Forza dell'utilizzatore. La tua probabilità di centrare il bersaglio invece dipenderà dalla tua mira.

    * Lancia "Simple Spear" [x] [NON Equipaggiata | Prestata a Nagradaga per la quest corrente]
    Fattura: F (Pessima) | Tipologia: Arma perforante | Classe: ??? | Altezza: 1.5 m (lunghezza) | Peso: 2 kg
    Bonus: +3 Forza | Segni Particolari: un'incisione a metà asta con su scritto "from Jon with Love"

    * Dado D6

    Ricompense Role:
    * +30 Favore per aggiunta "Bavoon" a compendio mostri [link]
    * +30 Favore per aggiunta "Bavoon Gigante" a compendio mostri [link]
    * -50 favore abilità "Cursed Blood" [link]
    * +30 Favore per aggiunta "Gigantopithecus" a compendio mostri [link]
    * -30 favore richiesta arma rank F per Aki [link]

    Avatar NPC - Soma | 24 anni | Umano | Maschio | Lanciere | Scheda
    Livello 2 | Rank F | Tier I | Favore attuale: superiore a +40 favore
    * Lancia "Simple Spear" [x] [Equipaggiata]
    Fattura: F (Pessima) | Tipologia: Arma perforante | Classe: ?? | Altezza: 1.5 m (lunghezza) |Peso: 2 kg
    Bonus: +3 Forza | Segni Particolari: un'incisione a metà asta con su scritto "from Jon with Love"

    Ricompense Role:
    *

    Avatar NPC - Nagradaga | 182 anni | Naga | Femmina | - | Scheda
    Livello 1 | Rank F | Tier I | Favore attuale: ???
    * Lancia "Simple Spear" [x] [Equipaggiata | In prestito da Jon per la quest corrente]
    Fattura: F (Pessima) | Tipologia: Arma perforante | Classe: ?? | Altezza: 1.5 m (lunghezza) |Peso: 2 kg
    Bonus: +3 Forza | Segni Particolari: un'incisione a metà asta con su scritto "from Jon with Love"

    Ricompense Role:
    *
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il Gigantopithecus rimane a pensare a lungo sulle tue parole. A parte essere confuso dall'amico di amico di non amico amichevole, il resto l'ha capito bene. Siete "amici" da poco, ma è uno che prende confidenza facilmente. E se veramente...

    "Chiave a Ovest. Molto pericoloso" ti fa segno con le grandi mani. "Lì Grande Serpente. Molto forte!".
    Fa pausa per un istante. E se davvero questi...sconosciuti, fossero in grado di recuperare la chiave? Forse dopo tanti anni riuscirebbe a...

    "Ok. Io aiuto te. Tu prendi chiave. Io aiuto te." lo avevi convinto! La sua richiesta era facile. Se vi foste dimostrati abbastanza forti da recuperare la chiave, vi avrebbe aiutato a Nord. Era fatta.

    CITAZIONE
    Hai completato la Quest {Find Help}. Gigantophitecus ed i suoi Bavoon vi aiuteranno nel combattere il Boss.
    Ricevi +200 Favore.

    Gigantophitecus fa segno ad uno dei Bavoon. "Gorgos viene con te. Mostra chiave a Gorgos. E io aiuto te. Ora vai". Così dice, poi ti fa segno di ritornare verso Nord, fuori dalla Foresta. Al tuo fianco ora avrai un Bavoon che ti seguirà ovunque finché non gli mostri la chiave.

    Giusto il tempo di sentire le tue parole, poi l'Orangigantus si allontana, saltando su un grande albero. Ha molto a cui pensare. Ormai non sperava più che quel giorno sarebbe arrivato. Era il momento di prepararsi. Per lo scontro finale.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Narrato | « Parlato » | "Pensato" | « Parlato Altrui »| « Parlato Altrui 2 »
    Layout by Mule


    {Find Strenght}

    Jon ed il Gigantophitecus arrivarono ad un accordo, cosa che l'alchimista ormai non pensava fosse più possibile, annuì con la testa quando gli fu affidato un Bavoon e disse con i linguaggi dei segni:

    « Gorgos amico Jon. Jon amico tuo. Io mostro chiave a Gorgos. »

    Non appena furono pronunciate queste parole, il gigantesco orango si allontanò tutto eccitato, qualsiasi cosa stesse per andar a fare, Jon sospettava che si era già messa in moto la macchina dell'esercito dei primati. "Tutto mi aspettavo tranne questa svolta, avevo timore a continuare per non incasinarmi ma a sentire la chiave e del suo recupero, si è illuminato! Certo, ora va presa e mostrata a...Gorgos. Andrà fatto, mai detto però QUANDO...eh eh eh. Presto è un tempo relativo. Per mia fortuna."

    Senza la sua amata fionda, lasciata nelle mani di chissà quale Bavoon gigante o persino Bavoon, Jon si allontanò dal cuore del sud diretto verso nord cercando la stessa via da cui era arrivato, pur non trovandola: aveva preso a correre e fare esattamente la stessa strada sarebbe stato impossibile, così aprì TowerNet e comunicò un messaggio a Nagadraga e Soma:

    Jon: Ciao Nagadraga e Soma, come vanno le cose? In modo forse un po' fortuito, forse anche grazie alla mia voglia di comprendere prima di uccidere, sono riuscito nell'impresa di farmi amico il famigerato "alleato" del sud della quest {Find Help}. Un essere davvero grande! Al mio fianco mi sto portando Gorgos, un Bavoon.

    Non ci fu risposta, il che poteva voler dire due cose: o stavano combattendo ed allenandosi assiduamente o...no, Jon non voleva pensare all'altra ipotesi. Non aveva tempo di guardare il loro status vitale, senza armi e con un Bavoon a cui badare, doveva necessariamente andarsene via da lì!

    ...


    Si diressero a nord, nella foresta est, dove Jon tornò a meditare ed aspettare i suoi due compagni NPC, da cui ricevette per fortuna notizie da Nagadraga. Successivamente, ricevette una notifica sempre su TowerNet da Aki, le rispose e poi senza pensarci due volte Jon disse a voce, comunicando anche con il linguaggio dei segni a Gorgos:

    « Io adesso andare da amica, tu venire ma rimanere a distanza, pericoloso per te altare inizio, altare inizio pieno di Avatar. No amici. Molti nemici. Tu no sicuro. Tu aspettare me distante. »

    Che avesse risposto o meno, Jon si sarebbe diretto verso Aki per vederla di persona: finalmente una donna con cui parlare da "pari", la parte Meredith in Jon era entusiasta della cosa e si stava facendo sempre più attiva...

    PG - Jon Mere | 21 anni | Umano | Maschio | Alchimista | Scheda
    Livello 5 | Rank F | Tier II | Favore inizio role: +92 Favore | Favore Attuale: +350 favore
    P. Lvl 100 | LP 12 | M. Power 5 | M. Control 5 | M. Pool 5
    Forza 8 | Velocità 35 | Resistenza 5 | Percezione 10 | Carisma 15

    Inventario / Equipaggiamento
    * Slingshot [x] [NON Equipaggiata]
    Fattura: E- (Mediocre) | Tipologia: Armi da Lancio | Classe: Cecchino | Altezza: 0.3m | Peso:3 kg
    Bonus: possibilità di lanciare sassi o altre tipologie di dardi fino a 10 m di distanza. Sia la Forza che la Velocità dei colpi saranno pari alla Forza dell'utilizzatore. La tua probabilità di centrare il bersaglio invece dipenderà dalla tua mira.

    * Lancia "Simple Spear" [x] [NON Equipaggiata | Prestata a Nagradaga per la quest corrente]
    Fattura: F (Pessima) | Tipologia: Arma perforante | Classe: ??? | Altezza: 1.5 m (lunghezza) | Peso: 2 kg
    Bonus: +3 Forza | Segni Particolari: un'incisione a metà asta con su scritto "from Jon with Love"

    * Dado D6

    Ricompense Role:
    * +30 Favore per aggiunta "Bavoon" a compendio mostri [link]
    * +30 Favore per aggiunta "Bavoon Gigante" a compendio mostri [link]
    * -50 favore abilità "Cursed Blood" [link]
    * +30 Favore per aggiunta "Gigantopithecus" a compendio mostri [link]
    * -30 favore richiesta arma rank F per Aki [link]
    * +200 Favore Hai completato la Quest {Find Help}. Gigantophitecus ed i suoi Bavoon vi aiuteranno nel combattere il Boss.[link]

    Avatar NPC - Soma | 24 anni | Umano | Maschio | Lanciere | Scheda
    Livello 2 | Rank F | Tier I | Favore attuale: superiore a +40 favore
    * Lancia "Simple Spear" [x] [Equipaggiata]
    Fattura: F (Pessima) | Tipologia: Arma perforante | Classe: ?? | Altezza: 1.5 m (lunghezza) |Peso: 2 kg
    Bonus: +3 Forza | Segni Particolari: un'incisione a metà asta con su scritto "from Jon with Love"

    Ricompense Role:
    *

    Avatar NPC - Nagradaga | 182 anni | Naga | Femmina | - | Scheda
    Livello 1 | Rank F | Tier I | Favore attuale: ???
    * Lancia "Simple Spear" [x] [Equipaggiata | In prestito da Jon per la quest corrente]
    Fattura: F (Pessima) | Tipologia: Arma perforante | Classe: ?? | Altezza: 1.5 m (lunghezza) |Peso: 2 kg
    Bonus: +3 Forza | Segni Particolari: un'incisione a metà asta con su scritto "from Jon with Love"

    Ricompense Role:
    *


    Fine Role, si può chiudere.


    Edited by Mule - 11/5/2022, 12:06
     
    Top
    .
49 replies since 4/5/2022, 15:13   574 views
  Share  
.