File 009: East to West

{Find The Key}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Absolute Dragon God

    Group
    Member
    Posts
    7,767

    Status
    Anonymous
    Richard Blake ][ SchedailjqMAE Livello: 7 | Rank: F | Tier: II | Power Level: 140
    Classe: Lanciere Lv.2 (Novizio) | Mestiere: ///

    Narrato | "Parlato" | 'Pensato' | Parlato Altrui [Colori Vari]

    L'impatto della coda fu qualcosa di tremendo e Richard fu a malapena in grado d'evitare di venir sbalzato gambe all'aria, nonostante grazie ai suoi riflessi fosse stato in grado di prepararsi a dovere ad incassare.
    Tuttavia non aveva il tempo da perdere a cercare di riprendersi dal colpo, dal momento che ben sapeva che Akira non fosse nel migliore delle condizioni, motivo per il quale tentò immediatamente di passare all'offensiva... Cosa che purtroppo non andò come sperato, dal momento che tra la Velocità della bestia e il fatto che l'umano fosse ancora un po' stordito dopo aver incassato quel colpo il suo primo affondo finì con l'andare a vuoto, cosa che lo irritò non poco.

    'Dannata serpe!' Fortunatamente, le cose andarono meglio con il secondo dal momento che approfittando come la maggior parte dell'attenzione del Titanoboa fosse concentrata sull'altro Player, Richard ebbe successo nel perforargli le carni ed inchiodargli la coda a terra... Fornendo così ad Akira l'apertura di cui necessitava per sferrare un ultimo decisivo colpo e recidere di netto la testa della creatura.

    Con quello la minaccia era stata eliminata e quindi il moro avrebbe potuto pensare a controllare le condizioni dell'altro umano, anche perché temeva che il veleno gli fosse giunto alla testa: se non per quale diamine di motivo avrebbe dovuto ficcare un morso al serpente dopo che questi era già morto...
    Ma purtroppo le loro sfortune con i rettili non erano ancora finite.

    "Questo potrebbe essere un problema..." Ora che il Titanoboa era morto, era anche sparito l'unico repellente che avevano contro Saralaz che infestavano quella zona e infatti il modo in cui li stavano scrutando non prometteva affatto bene... E il fatto che fossero facilmente più di una ventina non faceva altro che peggiorare ulteriormente la situazione, dal momento che quegli animali diventano notevolmente più spavaldi in proporzione a quanto grosso era il loro branco.

    Detto questo, normalmente quella non sarebbe stata considerata da Richard una crisi dal momento che se avesse collaborato con Akira anche quel numero sarebbe stato qualcosa che avrebbero senz'altro potuto gestire... Ma per l'appunto ciò valeva solamente in una situazione "normale": con l'altro uomo così pesantemente ferito e per di più avvelenato, non vi era modo che potessero vedersela con così tanti Mobs anche se relativamente deboli.

    Stando così le cose non vi era che una scelta logica... E a quanto pareva Akira la pensava allo stesso modo: così, senza alcun preavviso, loro due si misero a correre verso Est dove si trovava l'Altare, intenzionati ad andarsene da li e raggiungere l'unico posto sicuro su quel Piano.

    Detto questo, purtroppo era assai improbabile che quelle lucertole avrebbero lasciato che se ne andassero in pace, per cui Richard si sarebbe tenuto pronto ad intercettare quelle che avessero tentato d'avvicinarsi troppo e a proteggere l'altro Player, dal momento che nelle sue condizioni anche poche ferite da parte di quelle creature sarebbero potute risultargli fatali...

    L'unica nota positiva della cosa era che lasciando li intatto il cadavere dell'enorme serpente vi era la possibilità che alcuni di quei rettili si accontentassero di quello come pasto invece di optare per il faticare e cacciare delle prede ancora in grado di difendersi... O almeno così sperava Richard.

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Life Points:
    20+1= 21/21

    Mana Pool:
    5/5

    Equipaggiamento:
    Simple Spear [Fattura F]: + 3 Forza
    Light Leather Armor [Fattura F]: + 3 Resistenza
    Simple Boots [Fattura F]: + 3 Velocità


    Statistiche:
    Forza: 30+1+3 = 34
    Resistenza: 20+1+3 = 24
    Velocità: 25+1+3 = 29
    Percezione: 25+1 = 29
    Carisma: 5
    Mana Power: 5
    Mana Control: 5

    Ricompense:
    - Hai ucciso 5 Saralaz. Ricevi +46 Favore (x5)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Diversi dei Saralaz, per loro fortuna, si scagliarono sul corpo del Titanoboa. Forse per provare un pasto nuovo, forse per scaricare un po' di frustrazione verso quel gran bullo che era il serpente. Chi le capisce le emozioni di un Saralaz, giusto?

    Sfortunatamente, i Saralaz non sono esattamente moderati in termini di caccia, perciò altri ancora vi corrono dietro e vi assalgono da tutti i lati. Richard riesce a parare gli assalti di una mezza dozzina di lucertole che vi piombano da tutti i lati, mentre iniziate la vostra fuga. Concentrandosi sulla difesa, non riesce ad infliggere danno ma quanto meno neppure a subirne. Siete veloci, quindi ne lasciate molte indietro. Ma l'intero percorso fino alla Prateria sembra costellato da queste diamine di lucertolone. Che per i nuovi arrivati, sono queste cose qua:

    CITAZIONE



    Saralaz
    Saralaz

    Razza: Saralaz

    Altezza: 2.7 m (lunghezza) x 0.5 (altezza)
    Peso:75 kg

    Allineamento: Aggressivo
    Tipologia: Minion

    Livello: 5



    Statistiche:

    Power Level80Forza 12
    Velocità12Resistenza10
    Percezione7Carisma7
    Mana Power2Mana Control5
    LifePoints15Mana Pool10


    Aspetto Fisico

    Lucertolone di dimensioni ragguardevoli, un misto tra un'iguana ed un alligatore. Sono estremamente aggressive e letali, veloci sia sulla terra ferma che sugli alberi e nell'acqua.


    Note per lo Staff

    - gruppi dai 2 ai 5 individui



    Ce ne sono almeno altre venti davanti a voi, che si avvicinano feroci. Vi assalgono con morsi e artigliate da tutti i lati, per quanto sia difficile mirare con accuratezza data la vostra velocità. Per il resto, parliamo di nuovi arrivati perché il buon Jon sta correndo verso di voi. Senza curarsi del pericolo di quel luogo, sta correndo nella Foresta dell'Ovest a perdifiato. E' ad un paio di centinaia di metri davanti a voi, anche se ancora non lo potete vedere, ma per ora corre indisturbato. Dovrebbe sbrigarsi se vuole darvi una mano ad uscirne. Anche perché altri predatori sono sulle vostre tracce.

    CITAZIONE
    Akira: guarigione dal veleno 3/10 [-2 LP]
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    Richard stava dando ad Akira un incredibile supporto, se aveva qualche chances di salvarsi era di certo grazie a lui. Era riuscito a respingere un'onda di lucertole tutto da solo dando ad Akira il tempo di allontanarsi prima di iniziare a seguirlo lui stesso.
    Quelle divoratrici di carogne tuttavia non si accontentavano del corpo inerme del boa. Erano tantissime e facevano di tutto per provare ad attaccare Akira e Richard. La torre gli avvisava anche del fatto che Jon stesse andando verso di loro e che anche altri predatori erano sulle loro tracce.
    CITAZIONE
    4 Azioni extra.

    Akira avrebbe continuato a provare di evitare lo scontro cercando di schivare gli assalti che poteva e parare con la spada i colpi di eventuali lucertole troppo vicine, sperando così di allontanarsi da loro. Si sarebbe concentrato solo sulla difesa con parate e schivate quando necessarie, cercando di procedere più velocemente possibile verso Jon e la prateria. Non avrebbe attaccato a meno che non fosse stato necessario, per cercare di perdere meno tempo possibile.
    Voleva sopravvivere anche per un ulteriore motivo: voleva tornare in quel posto con una squadra ben attrezzata e trasformarlo da un posto pericoloso in un parco giochi per famiglie.


    Statistiche:


    Power Level180Forza 37+3+1
    Velocità35+3+1Resistenza37+3+1
    Percezione15Carisma5
    Mana Power5Mana Control10
    LifePoints11/30Mana Pool2/6


    CITAZIONE
    Livello: 9
    Rank: F
    Tier: II
    Ricompense:
    +60 Favore. {Find Strenght}
    +30 Favore link
    +300 Favore Titanboa (150) + find key (+150)
    TOT: +390 Favore

    CITAZIONE
    {Find the Key}
    Tipologia: Scenario
    Livello Raccomandato: 5
    Difficoltà: Molto Difficile
    Massimo Partecipanti: Illimitato
    Ricompensa: Chiave per la Boss Room
    Descrizione: Qualunque porta ha bisogno di una chiave (beh non tutte, ma questa sì). Sfortunatamente la chiave in questione è stata trasportata dal fiume in un posto decisamente poco favorevole: nel cuore della Foresta dell'Ovest. E sfortunatamente non c'è alcun modo di passare al piano superiore senza recuperarla. Fatevi coraggio ed andate a prenderla.
    Obiettivo: recupera la Chiave d'Argento
    Requisiti: (Nessuno)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Absolute Dragon God

    Group
    Member
    Posts
    7,767

    Status
    Anonymous
    Richard Blake ][ SchedailjqMAE Livello: 7 | Rank: F | Tier: II | Power Level: 140
    Classe: Lanciere Lv.2 (Novizio) | Mestiere: ///

    Narrato | "Parlato" | 'Pensato' | Parlato Altrui [Colori Vari]

    Fortunatamente alcune delle lucertole si erano effettivamente accanite contro il cadavere del serpente, il che era senz'altro un bene per i due Player... Ma anche così non erano nel migliore delle situazioni: infatti numerosi Saralaz optarono invece per dare loro la caccia, cercando di impedire loro la cura assalendoli da più direzioni.

    Detto questo, Richard possedeva un notevole vantaggio di Velocità rispetto a loro e unito ai suoi sensi rinforzati ciò gli permise di bloccare le varie offensive lanciare contro di loro, per quanto per poterci riuscire dovette abbandonare completamente l'attacco e concentrarsi invece anima e corpo alla difesa.
    Ma il non ridurre quelle creature in Favore era un piccolo prezzo per riuscire con successo a scappare.

    'Ok, con questo ci stiamo lasciando la Palude alle spalle.' Constatò Richard dopo che erano riusciti con successo a rompere l'accerchiamento di quei rettili. 'Ora non ci resta che continuare a correre e dovr-! Dannazione!' Per quanto fossero riusciti ad allontanarsi dalla zona dove avevano combattuto contro il Titanoboa, sembrava che purtroppo i Saralaz li riuniti non fossero gli unici di cui avrebbero dovuto preoccuparsi: infatti, al contrario di quando il moro di era avvicinato alla Plaude, quasi tutte le lucertole presenti in quella parte della Foresta sembravano aver iniziato a convergere verso la loro posizione con intenzioni chiaramente ostili, il che significava che nuovamente erano circondati.

    'Com'è che improvvisamente sono diventati così spavaldi?!' Il fatto che così di colpo non solo fossero divenuti così aggressivi, ma che avessero anche iniziato a cacciare in un gruppo così massivo era decisamente strano: in fin dei conti avevano già dimostrato di essere restii a rischiare la vita contro prede troppo pericolose e anche la descrizione fornita dalla Torre tramite l'Interfaccia affermava che fossero soliti cacciare in gruppo al massimo formato da cinque esemplari...
    Cha la morte del Titonoboa avesse causato sconvolgimenti nell'ecosistema dell'Ovest?

    'Questo non è il momento per pensare a ste cose!' Si, quel genere di ipotesi potevano e dovevano aspettare: la cosa importante al momento era riuscire a fuggire da li. Fortunatamente, se la notifica che la Torre aveva mandato loro era veritiera, se fossero riusciti a proseguire avrebbero dovuto imbattersi in dei rinforzi per cui se fossero perlomeno riusciti a resistere fino a che non al congiungimento con essi allora poi forse Richard avrebbe potuto pensare a fare qualcosa... Ma per il momento era obbligato a continuare a difendersi.

    Continuando a dare completa precedenza nell'evitare, parare o deviare gli assalti di quelle dannate lucertole, il moro avrebbe continuato a correre con Akira a coprire le spalle a quest'ultimo che sembrava sempre più vicino alla morte, dal momento che a prescindere da suoi dubbi nei suoi confronti restava un individuo che a suo parere non sarebbe dovuto morire li così.

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Note: 2 Azioni Extra

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Life Points:
    20+1= 21/21

    Mana Pool:
    5/5

    Equipaggiamento:
    Simple Spear [Fattura F]: + 3 Forza
    Light Leather Armor [Fattura F]: + 3 Resistenza
    Simple Boots [Fattura F]: + 3 Velocità


    Statistiche:
    Forza: 30+1+3 = 34
    Resistenza: 20+1+3 = 24
    Velocità: 25+1+3 = 29
    Percezione: 25+1 = 29
    Carisma: 5
    Mana Power: 5
    Mana Control: 5

    Ricompense:
    - Hai ucciso 5 Saralaz. Ricevi +46 Favore (x5)
    - 1 Level Up, Quest {One for All}
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Narrato | « Parlato » | "Pensato" | « Parlato Altrui »| « Parlato Altrui 2 »
    Layout by Mule


    {Salvataggio}
    Il cuore della foresta ovest: un posto pericoloso dove i pericoli abbondavano e gli Avatar avventurosi rischiavano di morire come mosche. Eppure era lì che Akira si era dovuto spingere per la chiave, un posto paludoso in mezzo alla foresta ovest dove un enorme predatore, il Titanoboa, era stato il suo avversario sconfitto con non poche difficoltà, tanto che prima Richard poi Jon dovettero andargli in soccorso.
    Il primo, era già al fianco di Akira, il secondo? In arrivo, come un razzo senza controllo stava letteralmente volando in quel posto impervio e di sicuro poco accogliente ma non poteva far diversamente, c'era in gioco la vita del più forte Avatar in circolazione nonché suo amico!
    "Cavolo, devo raggiungere a tutti i costi Akira, non posso aver preso questo gingillo e non poterlo usare!" pensò Jon mentre osservava l'anello che portava al medio destro, una fascia ebano dalla lavorazione argentata ed i riflessi carmini, come lo era il potere a cui era legato: il sangue. O meglio, il sangue di Jon. Il piano era semplice: raggiungere Akira e curarlo, in modo da permettergli una fuga più agevole e, nel caso, poter difendersi efficacemente senza il rischio di perire.
    Distante cento metri, spazio che si stava accorciando secondo dopo secondo, la visuale dell'Avatar dai capelli azzurri scandagliava come una palla pazza in ogni direzione davanti a sé sagome di umanoidi.

    « AKIRAAAAA! RICHAAAARD! »

    Urlò a squarciagola, sperando che fosse sentito e che potesse avere l'indizio giusto per avvicinarsi a loro senza andare fuori strada. Se avesse identificato anche uno solo dei Avatar, avrebbe fatto di tutto per attirare l'attenzione dei Saralaz cercandoli di colpire, non tanto per ferire quanto per "pullarli" dietro di sé. Avrebbe avuto cinque colpi [3 azioni extra + 2 azioni standard], la velocità di Jon gli permetteva di essere meno preoccupato del numero, si sentiva sicuro della sua agilità superiore.

    PG - Jon Mere & Meredith Jonsson | 21 anni | Umano | Maschio | Alchimista | Scheda
    Livello 6 | Rank F | Tier II | Favore inizio role: +80 Favore | Favore Attuale: +80 favore
    P. Lvl 120 | LP 22 | M. Power 5 | M. Control 10 | M. Pool 5
    Forza 18 (8+10) | Velocità 35 | Resistenza 10 | Percezione 10 | Carisma 15

    Inventario / Equipaggiamento
    * Slingshot [x] [Equipaggiata]
    Fattura: E (Mediocre) | Tipologia: Armi da Lancio | Classe: Cecchino | Altezza: 0.3m | Peso:3 kg
    Una fionda di legno finemente incisa. La sua qualità non è particolarmente buona ma non è neppure delle peggiori. E' possibile tirare praticamente qualsiasi cosa si trovi nelle vicinanze che si presta alla funzione di dardo, purché il suo diametro non superi i 10 cm.
    Bonus:
    • Possibilità di lanciare sassi o altre tipologie di dardi fino a 10 m di distanza. Sia la Forza che la Velocità dei colpi saranno pari alla Forza dell'utilizzatore. La tua probabilità di centrare il bersaglio invece dipenderà dalla tua mira (Percezione).
    • +10 Forza

    * Cursed Healing Ring x [Equipaggiato]
    Fattura: Mediocre (E) | Tipologia: Armi Magiche | Classe: Clerico | Altezza: 0.02 m (lunghezza) | Peso: 0.5 kg

    Potere Congiunto: Shared Sorrow
    L'utilizzatore può trasferire i propri LP, fino ad un massimo del 25%, ad un altra Creatura. L'anello si trafiggerà il dito dell'utilizzatore, bevendone il sangue, e la gemma sulla sua sommità brillerà di rosso intenso. A quel punto, poggiando la gemma sulla ferita, sarà possibile trasferire LP e dunque guarirla. Se si utilizza su creature che non è possibile guarire (ad esempio non morti), l'utilizzatore subirà la ferita ma l'anello non avrà effetto (si spreca la maledizione).

    * Dado D6
    * Canna da Pesca in Bamboo (x2), dotate di Amo.
    * Esche (x10)

    Ricompense Role:
    *
    *

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La vostra sfida per la sopravvivenza si fa accesa e scintillante. I Saralaz piovono da tutti i lati, e a stento riuscite a respingerli. Akira mena fendenti a destra e a manca, riuscendo a colpire di striscio qualche lucertola ma per lo più concentrandosi sul difendere la propria vita, ora che il veleno sta ledendo internamente i suoi organi. A questo punto il dolore è permeante.

    Richard sta facendo un ottimo lavoro come guardia del corpo, respingendo svariate lucertole e fendendo le carni dei Saralaz quando possibile, ma come ha ben detto sembra un evento cataclismico quello che li sta circondando. Come se i Saralaz di tutto l'ovest si fossero coordinati per assaltarvi. E ora la situazione sembra drastica: davanti a voi le lucertole vi chiudono la strada, pronte a rallentarvi il giusto per consentire alle altre di piovervi addosso. Cosa fare? Anche fermarvi a combatterle vi rallenterebbe.

    Ma nel momento del bisogno, la Torre non fa mancare mai il proprio aiuto. In questo caso nella forma di un ragazzo dai familiarei capelli azzurri. Jon fa piovere i suoi dardi sulle lucertole, colpendone diverse e distraendo anche le altre. Ora corrono verso di lui, ma si dimenticano momentaneamente del duo che gli sfreccia accanto superandole. Poi un altro buon segnale: luce. Alle spalle di Jon, Richard (che ha la percezione maggiore), riesce chiaramente a distinguere la Prateria a qualche centinaio di metri. Gli altri vedranno comunque un bagliore e potranno intuire di cosa si tratta. Non c'è tempo per fermarsi. Non c'è tempo per curarsi. Solo per correre.

    CITAZIONE
    Akira: Guarigione: 4/10 [-2LP].
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    Akira era vicino allo stremo, se non fosse riuscito ad uscire dalla foresta quanto prima quel posto sarebbe stato la sua tomba, le sue speranze stavano per sparire quando le lucertole gli avevano chiuso la via, quand'ecco delle grida affiorare nella penombra della foresta, poteva riconoscerne la voce.
    Aveva attirato a se le lucertole che sbarravano la strada a lui e Richard creando un varco che poteva permettergli la fuga. Riuscirono quindi a superare il blocco delle bestie. A quel punto Akira gridò per rivolgersi a Jon.
    Jon grazie mille! Ci hai salvati, ora andiamo in prateria, avrò ancora bisogno del tuo aiuto.
    Akira continuò quindi a scappare seguito dagli altri compagni e finalmente riuscì ad intravedere una luce più intensa filtrare tra gli alberi. Erano quasi arrivati ma non dovevano fermarsi proprio ora.
    Akira necessitava di una cura al più presto ma non poteva riceverne prima che fossero giunti in un luogo sicuro si rivolse poi a tutti:
    Salviamoci le chiappe, poi torneremo a ripulire questo posto.

    CITAZIONE
    4 Azioni extra.

    Statistiche:


    Power Level180Forza 37+3+1
    Velocità35+3+1Resistenza37+3+1
    Percezione15Carisma5
    Mana Power5Mana Control10
    LifePoints9/30Mana Pool2/6


    CITAZIONE
    Livello: 9
    Rank: F
    Tier: II
    Ricompense:
    +60 Favore. {Find Strenght}
    +30 Favore link
    +300 Favore Titanboa (+150) + find key (+150)
    TOT: +390 Favore

    CITAZIONE
    {Find the Key}
    Tipologia: Scenario
    Livello Raccomandato: 5
    Difficoltà: Molto Difficile
    Massimo Partecipanti: Illimitato
    Ricompensa: Chiave per la Boss Room
    Descrizione: Qualunque porta ha bisogno di una chiave (beh non tutte, ma questa sì). Sfortunatamente la chiave in questione è stata trasportata dal fiume in un posto decisamente poco favorevole: nel cuore della Foresta dell'Ovest. E sfortunatamente non c'è alcun modo di passare al piano superiore senza recuperarla. Fatevi coraggio ed andate a prenderla.
    Obiettivo: recupera la Chiave d'Argento
    Requisiti: (Nessuno)


    Edited by Ensiferum - 18/5/2022, 01:11
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Absolute Dragon God

    Group
    Member
    Posts
    7,767

    Status
    Anonymous
    Richard Blake ][ SchedailjqMAE Livello: 7 | Rank: F | Tier: II | Power Level: 140
    Classe: Lanciere Lv.2 (Novizio) | Mestiere: ///

    Narrato | "Parlato" | 'Pensato' | Parlato Altrui [Colori Vari]

    Ormai Richard ne era certo: c'era chiaramente qualcosa di innaturale in quella situazione. 'Quanti diamine ce ne sono?! La cosa sta sfociando nel ridicolo!' Ormai erano arrivati al punto dove quasi pareva che quelle dannate lucertole stessero letteralmente piovendo ai due uomini in fuga, cosa assai probabile dal momento che il moro avrebbe quasi giurato di vederne saltare giù persino dagli alberi, il che stava seriamente iniziando a rendergli difficile il lavoro di guardia del corpo.

    Detto questo, la situazione sembrava essere sul punto di migliorare: infatti in mezzo allo schiamazzare di quelle bestie andate fuori di testa si poté udire il grido di un altro Player, venuto in aiuto al duo. 'Jon? Finalmente qualcosa che non non ne un rettile o un nemico!' Viste le condizioni critiche d'Akira, l'arrivo di un alleato era senz'altro ben accolto... Ma anche così le situazione continuava a non essere delle migliori, purtroppo.

    'Anche in due dubito che siamo nelle condizioni di proteggere a dovere Akira se sta situazione cont-!' Proprio mentre Richard stava rimuginando sul come la situazione fosse a malapena migliorata, i suoi occhi notarono un bagliore provenire dalle spalle del ragazzo appena giunto in loro aiuto... E non appena i suoi occhi misero a fuoco cose vi era in quella direzione improvvisamente ricominciò ad avere speranza per quella situazione.

    "Jon! Pensa solo a proteggere Akira e non voltarti indietro!" Anche se gli altri due non sembravano ancora essersi ancora resi esattamente conto di cosa ci fosse in quella direzione, ciò non valeva per il moro: grazie al come la Percezione avesse notevolmente incrementato tutti i suoi sensi, era infatti stato in grado di scorgere la Prateria poco più avanti. 'Se riusciamo a lasciare questa dannata Foresta dovrebbe divenire più semplice gestire sti dannati cosi!' Per quanto non sarebbero stati del tutto al sicuro fino a che non avessero raggiunto l'Altare, una volta lasciatosi alle spalle quegli alberi avrebbero avuto senz'altro una miglior visuale su ciò che li circondava e i Saralaz si sarebbero trovati fuori dal loro territorio.

    Detto questo, Akira sembrava quasi sul punto di soccombere al veleno e di quel passo non era certo se sarebbe durato fino all'Altare... Per cui nel peggiore dei casi vi era bisogno di fargli guadagnare tempo in modo che qualcuno potesse attendere alle sue condizioni.

    E in quel momento l'unico presente con la capacità di fare ciò era Jon. 'Per cui il mio compito in questa situazione è chiaro.' Anche se non era il più veloce del trio, Richard era confidente d'essere di gran lunga quello con i migliori riflessi e le migliori chance di gestire gli assalti di quei dannati rettili... Per cui decise che avrebbe rallentato rispetto agli altri due Player, in modo da poter continuare ad ostacolare quelle maledette creature e far guadagnare tempo agli altri due, permettendo loro di guadagnare attimi nei quali magari Jon avrebbe potuto provare ad assistere Akira.

    Ma ora non fraintendiamo: il moro non intendeva fare qualcosa di stupido come fermarsi e tentare di fronteggiare da solo quel mare di lucertole... Semplicemente avrebbe lasciato che si creasse del distacco tra di lui e gli altri due, continuando nel mentre a gestire gli attacchi dei Saralaz e cercare di deviare la loro attenzione verso di lui mentre comunque continuava ad avanzare, seppur a passo più lento...

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Note: 2 Azioni Extra

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Life Points:
    20+1= 21/21

    Mana Pool:
    5/5

    Equipaggiamento:
    Simple Spear [Fattura F]: + 3 Forza
    Light Leather Armor [Fattura F]: + 3 Resistenza
    Simple Boots [Fattura F]: + 3 Velocità


    Statistiche:
    Forza: 30+1+3 = 34
    Resistenza: 20+1+3 = 24
    Velocità: 25+1+3 = 29
    Percezione: 25+1 = 29
    Carisma: 5
    Mana Power: 5
    Mana Control: 5

    Ricompense:
    - Hai ucciso 5 Saralaz. Ricevi +46 Favore (x5)
    - 1 Level Up, Quest {One for All}
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Narrato | « Parlato » | "Pensato" | « Parlato Altrui »| « Parlato Altrui 2 »
    Layout by Mule


    {Salvataggio}
    La fortuna sembrava dalla loro, l'azione compiuta da Jon aveva reso possibile ai due in fuga dal cuore della foresta ovest di passare oltre i saralaz ma non era finita: dovevano continuare a scappare se non volevano essere circondati di nuovo! C'erano creature ovunque, occhi che sbirciavano i tre avatar, ma una cosa era certa ad uno dei tre, Richard comprese che la prateria era vicina. Non molto dopo anche Jon ed Akira avrebbero visto il bagliore della luce che proveniva dalla zona senza alberi e sorpreso, con un sorriso compiaciuto, Jon pensò "ma quella...è la prateria! Non siamo ancora fuori, prima devo essere sicuro che lui ne esca..." e pensato questo, data la velocità quasi uguale ed il vantaggio iniziale (erano corsi verso di lui Akira e Richard), Jon disse a voce sostenuta ad Akira affiancandosi alla sua sinistra:

    « AKIRA ALLUNGA IL BRACCIO SINISTRO NELLA MIA DIREZIONE, TI PASSO UN PO' DELLA MIA VITA! »

    Era strano sentire quella frase, passare la vita, ma in effetti era così: Jon avrebbe usato il suo nuovo gingillo chiamato Cursed Healing Ring, con cui si sarebbe fatto trafiggere il dito medio della mano destra, che avrebbe risucchiato i suoi LP drenandoglieli e trasmettendoli all'anello, poi allungando il braccio destro verso Akira l'avrebbe toccato e così facendo Jon avrebbe perso 5 LP mentre Akira li avrebbe guadagnati!
    Dopo aver eseguito questa azione, pur continuando a correre, si sarebbe girato per osservare Richard in modo da essere sicuro che non si mettesse nei guai, il cuore della giungla ovest era lontano ma pur essendo quasi fuori, non dovevano cantare vittoria.

    PG - Jon Mere & Meredith Jonsson | 21 anni | Umano | Maschio | Alchimista | Scheda
    Livello 6 | Rank F | Tier II | Favore inizio role: +80 Favore | Favore Attuale: +100 favore
    P. Lvl 120 | LP 17/22 | M. Power 5 | M. Control 10 | M. Pool 5
    Forza 18 (8+10) | Velocità 35 | Resistenza 10 | Percezione 10 | Carisma 15

    Inventario / Equipaggiamento
    * Slingshot [x] [Equipaggiata]
    Fattura: E (Mediocre) | Tipologia: Armi da Lancio | Classe: Cecchino | Altezza: 0.3m | Peso:3 kg
    Una fionda di legno finemente incisa. La sua qualità non è particolarmente buona ma non è neppure delle peggiori. E' possibile tirare praticamente qualsiasi cosa si trovi nelle vicinanze che si presta alla funzione di dardo, purché il suo diametro non superi i 10 cm.
    Bonus:
    • Possibilità di lanciare sassi o altre tipologie di dardi fino a 10 m di distanza. Sia la Forza che la Velocità dei colpi saranno pari alla Forza dell'utilizzatore. La tua probabilità di centrare il bersaglio invece dipenderà dalla tua mira (Percezione).
    • +10 Forza

    * Cursed Healing Ring x [Equipaggiato]
    Fattura: Mediocre (E) | Tipologia: Armi Magiche | Classe: Clerico | Altezza: 0.02 m (lunghezza) | Peso: 0.5 kg

    Potere Congiunto: Shared Sorrow
    L'utilizzatore può trasferire i propri LP, fino ad un massimo del 25%, ad un altra Creatura. L'anello si trafiggerà il dito dell'utilizzatore, bevendone il sangue, e la gemma sulla sua sommità brillerà di rosso intenso. A quel punto, poggiando la gemma sulla ferita, sarà possibile trasferire LP e dunque guarirla. Se si utilizza su creature che non è possibile guarire (ad esempio non morti), l'utilizzatore subirà la ferita ma l'anello non avrà effetto (si spreca la maledizione).

    * Dado D6
    * Canna da Pesca in Bamboo (x2), dotate di Amo.
    * Esche (x10)

    Ricompense Role:
    * +20 favore per aggiunta guida delle classi [link]
    *

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E' stata dura ma sembrate esserne usciti tutti d'un pezzo. Avete ormai raggiunto tutti la Prateria, dove potete recuperare un attimo il fiato e forse iniziare a curarvi, se lo ritenete necessario. I Saralaz sembrano aver rallentato, a quanto pare la Prateria, spoglia di alberi e sentieri sinistri dove poter tendere agguati, non è esattamente il loro habitat preferito. Hanno brutti ricordi di Tigri e maledetti Scimmioni che uccidevano qualcuno dei loro familiari, quelli stupidi abbastanza da inoltrarsi nella Prateria. Certo la voglia di carne fresca e quell'isteria collettiva che si è creata potrebbe dargli il coraggio di spingersi più in là, ma quanto meno hanno rallentato a sufficienza da darvi un netto vantaggio. Sta a voi decidere cosa fare (fate un post di uscite). Potete:

    1) Aprire una role in Prateria e muovervi là.
    2) Aprire direttamente in Altare (dove sembra che le cose si stiano movimentando uhuh)
    3) Per chi vuole (come Richard che in realtà è in perfetta salute), potete rientrare in Foresta. Difficilmente verrete di nuovo assaliti in gruppo come prima.

    Detto ciò, la Torre applaude la vostra riuscita fuga.

    CITAZIONE
    "Sopravvivere è la priorità!", +80 Favore (ciascuno)

    E' il momento di procedere con la vostra avventura ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    CITAZIONE
    Recupero 1 MP

    L'incubo era finito, Akira non era ancora fuori pericolo, ma grazie alla cura di Jon [+5 LP] sarebbe potuto arrivare all'altare sano e salvo e li curarsi autonomamente.
    Grazie Richard e grazie Jon, mi avete salvato ed abbiamo portato a termine la missione, io scappo all'altare, se qualcuno vuole mi trova li. Scappo che sennò muoio prima di arrivare. Per chi non viene all'altare ci vediamo presto e ci sentiamo su TN (TowerNet in gergo). A dopo!
    Era di certo quello che ne era uscito peggio dallo scontro ma aveva portato a casa l'obbiettivo. Ora gli ci voleva un lungo riposo. Corse come il vento all'altare.
    Il veleno era ancora in circolo e non se ne sarebbe andato via molto velocemente [-2 LP, 5/10].

    Statistiche:


    Power Level180Forza 37+3+1
    Velocità35+3+1Resistenza37+3+1
    Percezione15Carisma5
    Mana Power5Mana Control10
    LifePoints12/30Mana Pool3/6


    CITAZIONE
    Livello: 9
    Rank: F
    Tier: II
    Ricompense:
    +60 Favore. {Find Strenght}
    +30 Favore link
    +300 Favore Titanboa (+150) + find key (+150)
    "Sopravvivere è la priorità!", +80 Favore
    TOT: +470 Favore

    CITAZIONE
    {Find the Key}
    Tipologia: Scenario
    Livello Raccomandato: 5
    Difficoltà: Molto Difficile
    Massimo Partecipanti: Illimitato
    Ricompensa: Chiave per la Boss Room
    Descrizione: Qualunque porta ha bisogno di una chiave (beh non tutte, ma questa sì). Sfortunatamente la chiave in questione è stata trasportata dal fiume in un posto decisamente poco favorevole: nel cuore della Foresta dell'Ovest. E sfortunatamente non c'è alcun modo di passare al piano superiore senza recuperarla. Fatevi coraggio ed andate a prenderla.
    Obiettivo: recupera la Chiave d'Argento
    Requisiti: (Nessuno)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ah, Akira la Torre si è dimenticata di un piccolo premietto per aver decapitato il maestoso Titanoboa in modo tanto drammatico.

    CITAZIONE
    +2 Fama
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Absolute Dragon God

    Group
    Member
    Posts
    7,767

    Status
    Anonymous
    Richard Blake ][ SchedailjqMAE Livello: 7 | Rank: F | Tier: II | Power Level: 140
    Classe: Lanciere Lv.2 (Novizio) | Mestiere: ///

    Narrato | "Parlato" | 'Pensato' | Parlato Altrui [Colori Vari]

    Che dire: quella era senz'altro stata un'esperienza intensa... Nonché qualcosa che Richard avrebbe volentieri fatto a meno di sperimentare un'altra volta. 'Dannate lucertole... Che diamine gli era preso?!' Fortunatamente, dopo essere usciti dalla Foresta ed essersi inoltrati nella Prateria sembrava che l'isteria di massa che aveva spinto i Saralaz ad assalirli in massa si fosse calmata...

    Ma anche così restava il fatto che fosse strano come fossero caduti preda di essa così di colpo. 'Sta a vedere che è stato un altro dispetto da parte della Torre, dannazione...' Comunque, mettendo da parte i sospetti su chi o cosa potesse aver causato quel casino, la cosa importante era che ne fossero usciti tutti interi e che in particolar modo Akira non avesse finito con il soccombere sotto alle ferite riscontrate nel combattimento con il Titanoboa: in fin dei conti il moro si era ficcato in quel manicomio per assicurare la sopravvivenza dell'altro Player, per cui sarebbe stato alquanto seccato se dopo tutta quella fatico egli fosse morto per via del veleno.

    'Beh, almeno l'abbiamo scampata di nuovo...' Alla fine della storia tutti e tre erano sopravvissuti, per cui c'era ancora da essere grati... E dal momento che ora Akira era fuori pericolo era giunto il momento per Richard di congedarsi e tornare a pensare ai fatti suoi. "Beh, visto che la situazione si è calmata torno alla mia caccia: se avete bisogno di me mi troverete a girare qui ad Ovest." Detto ciò avrebbe fatto un cenno di saluto agli altri due Player e si sarebbe poi girato per tornare verso la Foresta dell'Ovest, dal momento che ora che la follia delle lucertole sembrava essersi placata poteva tornare ai suoi piani originali d'allenarsi contro le creature che ci abitavano...

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Note: Esco

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Life Points:
    20+1= 21/21

    Mana Pool:
    5/5

    Equipaggiamento:
    Simple Spear [Fattura F]: + 3 Forza
    Light Leather Armor [Fattura F]: + 3 Resistenza
    Simple Boots [Fattura F]: + 3 Velocità


    Statistiche:
    Forza: 30+1+3 = 34
    Resistenza: 20+1+3 = 24
    Velocità: 25+1+3 = 29
    Percezione: 25+1 = 29
    Carisma: 5
    Mana Power: 5
    Mana Control: 5

    Ricompense:
    - Hai ucciso 5 Saralaz. Ricevi +46 Favore (x5)
    - 1 Level Up, Quest {One for All}
    - "Sopravvivere è la priorità!", +80 Favore
     
    Top
    .
57 replies since 7/5/2022, 03:02   610 views
  Share  
.