The Mage and The Wolves

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Avanzi nella nebbia e in poco tempo riesci ad avvistare la parete rocciosa a nord est. Hai il forte odore di lupo bruciato addosso e questo terrà probabilmente lontani gli altri lupi per un po'. Puoi muoverti li e puoi aspettare Akira ma mantieniti vigile altrimenti i lupi approfitteranno della guardia abbassata.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Anonymous
    Vorrei cambiare da Fighting a Free Role (automod) mentre aspetto Akira ^^


    Ce l'aveva fatta. In un modo o nell'altro era riuscito a raggiungere la parete Nord. Non vedeva la Caverna, dunque sperava di essere riuscito a posizionarsi alla sua sinistra, dove aveva appuntamento con lo spadaccino. Si appoggiò con la schiena contro la parete, per riprendere fiato.
    Diamine che sudata...non sono abituato a questo livello di stress... si lamentò con un sospiro, mentre rimetteva la bacchetta nella cinta della sua veste. Non era al sicuro, quello era certo, ma difendersi con le spalle protette e vedendo da dove sarebbe arrivato un attacco sarebbe stato decisamente più semplice. "Forse posso persino Allenarmi" scherzò, perfettamente conscio che non era né il luogo né il momento per qualcosa del genere. Invece, voleva approfittare di quel breve momento di pausa per mettere a punto il piano con cui voleva stanare la bestia della Caverna, nonché recuperare un po' di lettura. Aveva diverse Role da recuperare, dei suoi colleghi Avatar, nonché...cavolo, sembrava essere arrivato un 4° gruppo di Avatar! La Torre non la smetteva più di evocare Avatar, sembrava...

    Livello: 6
    Tier: II
    Rank: F
    Ricompense: +134 (Silver Wolf x2)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Potclean ti conferma che a breve arriverà Akira, con la sua velocità non mancherà molto. Intanto puoi scaldarti o rilassarti un pochino prima del proseguo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    The Tower
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    CITAZIONE
    Moderazione completa
    Exploring

    Akira era finalmente giunto vicino alla parete nord, li Zephyr lo stava aspettando.
    Ciao, sono arrivato, scusa per l'attesa.
    Akira non badava ai convenevoli. Si erano contattati su towernet e probabilmente il mago aveva visto la foto sulla sua scheda, anche se tutto bardato con l'armatura avrebbe potuto non riconoscerlo. Akira si rivolse quindi nuovamente al mago, rivolgendogli le sue perplessità.
    Ho una brutta sensazione qui, credo che la torre voglia obbligarmi a combattere col mostro, quindi non posso nasconderti che c'è la forte possibilità che entrando nella grotta le cose andranno storte, non mi stupirei se non potessimo uscire di li per un po'. Dubito fortemente che riusciremmo solo a sbirciare le statistiche e tornarcene indietro. Dal fatto che la mia corsa all'armatura sia stata impossibile da completare deduco che il mostro abbia almeno 45 di forza se non 50, con ottime probabilità che abbia altri assi nella manica come aumentare il suo attacco, avvelenarci, eccetera... Quindi non so se è una buona idea per te entrare, non sono sicuro di uscirne vivo io quindi non posso assicurarti che non ti succeda nulla. Vuoi comunque correre questo rischio?
    Per quanto Akira sapesse che non andare da solo gli avrebbe potuto giovare voleva essere brutalmente onesto con Zephyr e magari dissuaderlo dall'affrontare l'imminente pericolo.

    Statistiche:


    Power Level200Forza40+20/20
    Velocità37+20Resistenza37+3
    Percezione15Carisma5
    Mana Power12Mana Control10
    LifePoints35/35Mana Pool9


    CITAZIONE
    Livello: 10
    Rank: F
    Tier: III
    Ricompense: ///
    Altro: [Falce: danni medi (2/5)]
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Anonymous
    Dopo pochi minuti di attesa, Zephyr vide un ragazzo correre a tutta velocità verso di lui. Delle vesti corazzate ma agili, una falce sulla schiena e una (o due?) spada. Prima ancora che l'Interfaccia gli mostrasse la scheda dell'Avatar, Zephyr sapeva di chi si trattasse.
    Ciao, sono arrivato, scusa per l'attesa. disse brevemente l'altro.
    Figurati e piacere di conoscerti, io sono Zephyr! si presentò il mago con un sorriso, stendendo avanti la mano. Ok che nella Torre apparivano le Schede, dunque si sapeva subito con chi si stava parlando, ma presentarsi era un'abitudine che sarebbe stata difficile da dimenticare per lui. Era pur sempre un garbato ragazzo di campagna.

    Certo lo spadaccino, nonché uno dei più forti a quello, non sembrava interessato a perdere altro tempo. Dritto al sodo, spiegò al mago che si aspettava un mostro particolarmente forte e che considerata la struttura della Caverna come descritta da Richard e Jaguar, difficilmente avrebbe potuto proteggerlo o aiutarlo a fuggire. "Non sarà mr. simpatia ma di certo è pragmatico" pensò, mentre annuiva attentamente. Probabilmente era così che era diventato così forte dopotutto.

    Non ti preoccupare, non ho alcuna intenzione di giocare alle regole di quel mostro. Ho un piano su come rendere la situazione molto più favorevole per noi. Sono un Mago dopotutto rispose con un gran sorriso ed un occhiolino. Sì, c'erano momenti come questi in cui sembrava davvero solo un adolescente. Ma prima dobbiamo trovare la Caverna... rifletté ad alta voce, iniziando a muoversi verso destra cercando la famosa apertura nella roccia.

    Livello: 6
    Tier: II
    Rank: F
    Ricompense: +134 (Silver Wolf x2)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L'incontro atteso è finalmente avvenuto ed ecco lo spadaccino ed il mago intenti a muoversi verso la misteriosa Caverna.

    Prima di giungervi potranno però notare un piccolo dettaglio: una ventina di metri dinanzi a loro, una specie di "cascata". E' qualcosa di piccolo, un paio di metri di larghezza, eppure dalla cima neppure visibile della parete sembra che arrivi dell'acqua. Questa stessa acqua che, impattando sul terreno, ha formato un minuscolo laghetto di un paio di metri, utile giusto per attutire la caduta della stessa acqua. Difatti da quel punto poi il ruscello procede fino a valle, dividendosi tra ramo Est (fino al lago) e ramo Ovest (giù fino a Sud). Ecco dunque l'origine del fiume del 1° piano, fonte di tante angosce e luogo di mille avventure.

    Ma bando alle ciance e alle lezioni di geografia della Torre, torniamo a noi. Dopo qualche minuto riuscite a vedere l'ingresso della Caverna, una cinquantina di metri oltre la cascatella. Non sembrano esserci rumori provenienti da dentro. Che volete fare? Cosa sarà questo misterioso piano che ha elaborato il Mago? La Torre è curiosa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Anonymous
    Questo sì che è interessante borbotta il mago, mentre si sposta al fianco di Akira verso l'estremità Nord della parete. Una piccola cascatella li accoglie come intermezzo, dandogli qualche informazione su da dove provenga il fiume. O i fiumi? Il fatto che si biforchi sia a Est che a Ovest lo rende uno o due? In ogni caso è davvero interessante provare a speculare su da dove provenga quell'acqua. Dopotutto se cade dalla cima della parete vorrà dire che c'è una cima no?

    Meglio rimanere concentrati però. Il loro obiettivo non è l'acqua ora. Ed è giunto il momento per il mago di rivelare il suo piano.
    Ho letto diverse volte la role di Richard e Jaguar. Evidentemente il mostro è estremamente forte, sicuramente almeno come il Titanoboa che hai fatto fuori tu. Non ho dubbi che tu saresti in grado di vedertela con lui, ma come hai ben detto io sono troppo debole. Rischio che anche solo un colpo andato a segno da parte della bestia mi mandi...all'altro mondo? Mi chiedo come funzioni la morte qui nella Torre... ecco di nuovo la sua mente speculativa prendere il controllo. Ma nel frattempo sta anche facendo qualcosa: avvicinandosi al limitare della foresta, strapperebbe infatti ramoscelli di svariate dimensioni, cercando anche di darne qualcuno ad Akira. Ma la vera domanda è: perché mai dovremmo combattere lì nella Caverna? Perché dobbiamo stare noi al suo gioco e sfidarlo nel suo territorio? dicendo così, dovrebbero essere quasi giunti in prossimità della Caverna, raccogliendo un cospicuo numero di rametti. Torre vorrei un laccio di corda di due metri per favore disse sottovoce (meglio non attirare l'attenzione di quella cosa, se fosse sveglia). Di solito la Torre accettava queste richieste senza fare troppi problemi.
    Se così fosse stato, avrebbe messo insieme tutti i rametti e li avrebbe legati per bene, facendone un "cuscino" di rami di lunghezza un metro e spessore cinquanta centimetri. A quel punto, con uno schiocco di dita, avrebbe dato fuoco ad un piccolo lembo della corda. ok immagino che avrai capito dove voglio arrivare, non credo che abbiamo molto tempo per i dettagli. Tu sei il più forte quindi sta a te: prendi quest'ammasso di rami e buttali quanto più dentro la caverna riesci. Sono tutti legati insieme quindi non dovrebbe essere troppo difficile. Io vado a nascondermi! e così dicendo si sarebbe allontanato dall'entrata della Caverna, cercando riparo dietro qualche albero non troppo lontano. Il piano dunque era semplice: una volta che Akira avesse lanciato il blocco di rami nella Caverna, anche solo ad una decina di metri di profondità, il fuoco avrebbe preso il suo tempo per diffondersi. A quel punto senza dubbio un grande fumo si sarebbe generato. E beh, il mostro non avrebbe avuto altra scelta che uscire allo scoperto!

    "O almeno spero..." ok qualche dubbio c'era. Ma perché non provare?

    Livello: 6
    Tier: II
    Rank: F
    Ricompense: +134 (Silver Wolf x2)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    CITAZIONE
    Moderazione completa
    Exploring

    Zephyr era convinto a proseguire, tuttavia la sua idea non convinceva appieno Akira.
    Dall'entrata della caverna dobbiamo percorrere un corridoio per giungere alla boss room. La bestia li dentro sta dormendo, se entrassi portando del fumo lo sveglierei prima di giungere alla distanza necessaria per lanciare il rogo, allo stesso tempo potrei scottarmi io trasportandolo e subire danni da ustione, e ciò peggiorerebbe la situazione. Oltretutto dubito che un po' di fumo basti a stanarlo.
    Akira fece una piccola pausa e poi continuò:
    Non sono nemmeno sicuro che stanarlo sia la cosa migliore, combatterlo qui fuori ci porterebbe a dovercela vedere anche coi lupi. Idealmente andrei dentro solo per dare un occhiata alle sue stat. Magari accendendo una torcia all'ultimo. Con la mia abilità posso usare un wormhole con le aperture a 90° per guardare dietro gli angoli. Anche qui però non posso avere la garanzia che il mostro non attacchi. Se dovessimo affrontarlo e volessi aiutarmi ti basterebbe colpirlo per mantenere attivi i danni da ustione. Se stai dietro di me nel corridoio non dovrebbe succederti nulla. Il vero problema è se il mostro sia solo dentro la caverna e quali sono le sue abilità.

    Akira ignorò il fuoco quindi per adesso e prese dei rami lunghi e sottili e li attorcigliò per creare una torcia. Poi aggiunse:
    Questa la accenderemo all'ultimo, prendiamo anche della legna a cui potremmo dare fuoco all'interno nel caso come diversivo. Se non vuoi entrare non ti fare problemi.
    Detto questo avrebbe atteso la risposta del mago per capire se dovesse entrare da solo o meno. In base a quello avrebbe capito come agire.

    Statistiche:


    Power Level200Forza40+20/20
    Velocità37+20Resistenza37+3
    Percezione15Carisma5
    Mana Power12Mana Control10
    LifePoints35/35Mana Pool9


    CITAZIONE
    Livello: 10
    Rank: F
    Tier: III
    Ricompense: ///
    Altro: [Falce: danni medi (2/5)]
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Akira sembra non apprezzare l'idea del mago, volendo invece affrontare il mostro dentro la Caverna.

    Che dirà?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Anonymous
    Zephyr si grattò la testa un po' confuso. Che le strategie classiche per stanare gli animali non funzionassero nella Torre? O forse non aveva reso bene l'idea del proprio piano? O ancora, magari Akira sapeva qualcosa che lui ignorava?

    In realtà l'idea era di non farti prendere proprio la torcia in mano, dovresti semplicemente calciare questo mucchio di legna dentro la Caverna. spiegò, mentre con un gesto della mano teneva sotto controllo la fiamma evitando che desse fuoco all'intero cumulo di legno. Non devi ustionarlo nè minimamente raggiungere il mostro. Semplicemente il fumo inonderà la caverna, con il tempo, ed il mostro sarà costretto ad uscire o perchè non riesce a respirare o perché si rende conto del calore e del fumo, o fuoco. Di base corriamo zero pericoli, ed effettivamente potrebbe non funzionare ma pensavo di fare comunque una prova.

    Mentre parlava, rimaneva a distanza debita dalla Caverna. Voleva evitare sorprese. Ma tu sei visibilmente il più esperto e mi fido di qualunque tua considerazione proseguì. Era comunque solo un ragazzo ed un mago alle prime armi, il rispetto per i più grandi era qualcosa che gli era stato impartito sin dalla nascita. Però come hai detto tu, non me la sento di entrare lì dentro. Va pure avanti, e spero vada tutto bene! Puoi accendere la tua torcia con il fuoco di quella pila, poi lo spengo. disse per ultimo. Avrebbe dunque atteso che Akira accendesse la sua torcia, per poi estinguere il fuoco del tutto sull'altra catasta di legno con un gesto della mano.

    Livello: 6
    Tier: II
    Rank: F
    Ricompense: +134 (Silver Wolf x2)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    CITAZIONE
    Moderazione completa
    Exploring

    Il problema è che se non entro nel lungo corridoio che precede la sala non posso far raggiungere al fuoco la camera. Dubito che dando un calcio riuscirei a far compiere al rovo centinaia di metri. Per il resto capisco che non voglia entrare.
    Detto questo Akira avrebbe acceso la torcia improvvisata al rovo controllando che la combustione non avanzasse pericolosamente. Se avesse appurato che non correva rischio di bruciarsi sarebbe entrato con la torcia montata su un bastone nella caverna per cercare di capire le statistiche del mostro, dubitando che le cose sarebbero andate come da programma.
    Spero di rivederti all'uscita.
    Si incamminò quindi nella buia grotta illuminata dal tenue fuoco della torcia. Avrebbe dovuto contare solo sulle sue forze.

    Statistiche:


    Power Level200Forza40+20/20
    Velocità37+20Resistenza37+3
    Percezione15Carisma5
    Mana Power12Mana Control10
    LifePoints35/35Mana Pool9


    CITAZIONE
    Livello: 10
    Rank: F
    Tier: III
    Ricompense: ///
    Altro: [Falce: danni medi (2/5)]
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    I due avventurieri decidono di separarsi. Che sia una saggia scelta?

    Akira si incammina nella Caverna (+200 Favore), dunque apri pure una nuova role.

    Zephyr continua qui. Se deciderai di entrare nella Caverna, potrai postare direttamente da Akira ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Member
    Posts
    77,081

    Status
    Offline
    Eccomi, pardon il ritardo!


    Avevo superato un secondo lupo bruciacchiato e morto. Nel mentre una notifica delle Torre rivelò che vi era un avatar che stava uccidendo altri avatar. Potrebbe essere un grosso problema. Fottuto drago. Tuttavia credo che anche per quello dovevo parlare con Akira. Aspetta...Akira era entrato? Non ci voleva. Speravo aspettasse il mio arrivo. Arrivato avrei incontrato Zephyr. Ciao. Avevo sentito Akira per trovarci qui, ma vedo che è già entrato. Io sono Gaho, piacere. Tu devi essere Zephyr Commentai per poi guardare la grotta. Credo dovremo darli una mano. Se muore lui , quando dovremo affrontare il boss saremo in bei guai. Che ne dici: Vieni con me? posso curare, quindi un pò aiuto nel caso si metta male.
    Se riesco faccio un pò di recupero anche questo post

    CITAZIONE
    Livello: 5 (F-Tier II)
    Forza:16+3 = 19
    Velocità:11 + 20 = 34
    Resistenza:14+3 = 17
    Percezione:6
    Carisma: 6
    Mana Power: 10
    Mana Control:10
    LifePoints: 14/15
    Mana Pool: 11/12

    Equipaggiamento:
    Pugnale (F : + 3 a forza)
    Managun (E)
    Black Armored Shirt (F: + 3 a Resistenza)
    Simple Boost (E: + 20 a Velocità)

    Ricompense role (non aggiornati):
    +15 favore (Meme)

    Azioni svolte:

    Quest attiva:

    Quest completate:


    Edited by Darkenes - 27/5/2022, 20:05
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Anonymous
    Zephyr attendeva ansiosamente fuori dalla Caverna, a qualche metro di distanza e ben "protetto", almeno alla vista, da un grosso albero. Nel frattempo seguiva l'avanzare di Akira tramite l'Interfaccia della Torre, pronto ad intervenire nel caso le cose si fossero messe male. Non voleva rischiare la vita, certo, ma non avrebbe mai permesso che qualcuno morisse davanti a lui solo per la propria codardagine.

    Ma prima di poter vedere l'apparizione del Behorg, delle parole alle sue spalle lo fecero sussultare. Zephyr trasalì, voltandosi di scatto e muovendo una mano in avanti, che in risposta prese fuoco. Fu con un sospiro che constatò che si trattava di un Avatar, un ragazzo poco più grande di lui tra l'altro, anche se leggermente più basso. Mi hai fatto prendere un colpo... rispose, "spegnendo" la mano in fiamme. Comunque piacere di conoscerti Gaho, sì io sono Zephyr, Zephyr Aegnis disse con un sorriso, ora che si era rilassato, tendendo la mano all'altro.

    Fu però il ragazzo dai capelli a riportare l'attenzione sul problema più pressante. Dopo aver ascoltato le sue parole, Zephyr si premurò di ricontrollare in che stato era Akira. "Maledizione!" pensò, mentre per una frazione di secondo sentiva la voce di sua nonna rimproverarlo per usare quelle parole. (Anche se era solo un pensiero). Di norma Akira dovrebbe essere in grado di vedersela con un bestione del genere da solo...ma là dentro al buio ha uno svantaggio tremendo! pensò al da farsi. Dovevano entrare? Gaho diceva di saper guarire gli altri - cosa molto figa che avrebbe indagato in seguito - ma sarebbe stato sufficiente? Quel coso poteva facilmente mandarli all'altro mondo entrambi, con uno o massimo due colpi. Poco importava, Zephyr sarebbe rimasto fedele alla propria moral. Ok io vado dentro...è estremamente pericoloso per noi, anche più che per Akira, quindi non ti biasimo se scegli di rimanere. Se vuoi venire con me mi sentirei più al sicuro... disse con una risatina nervosa Però niente mosse avventate! Ripensò allo spadaccino. Decisamente entrare come aveva fatto non era stata una buona idea.

    Detto così, si sarebbe incamminato a passo lento e cauto dentro la grotta, mentre con una mano creava una leggera fiammella per illuminare il cammino. Come puoi vedere posso creare delle Fiamme, quindi quanto meno non dovremmo avere particolari problemi d'illuminazione. Finché rimango vivo s'intende....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    (Sempre lo Status a fine post :P)

    Ebbene ora che un nuovo alleato è giunto, Zephyr decide di incamminarsi nella Caverna. Puoi postare direttamente nella discussione di Akira, insieme a Gaho se sceglie di seguirti, ma dovrete percorrere la Caverna dunque non semplicemente trovarvi davanti al boss.

    CITAZIONE
    Zephyr: +250 Favore (ricompense narrazione accumulate)
     
    Top
    .
29 replies since 23/5/2022, 14:24   270 views
  Share  
.