Contest Targhette Sezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreamseer
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Anonymous
    Mi piacerebbe dare un piccolo contributo nella ricerca di immagini per le targhette, ecco qui qualcuna! Spero possa piacere alla Torre ed anche ai Player! ^^

    Per la sezione di Benvenuto Player ho scelto questa illustrazione (non sembra anche a voi che con quel ghigno sembri invitarvi ad unirvi ad un gioco mortale? xD). La seconda è più amichevole ^^


    Per l'Avatar Upgrade Interface ho due proposte:


    Le Guide della Torre:


    Per i Compendi della Torre ho scelto queste: la prima illustrazione è quella che preferisco!


    Non mi è molto chiaro il concetto di Favore della Torre, viene utilizzato come una valuta, ma viene concesso dalla Torre come una sorta di "benedizione" o simili. Quindi ho scelto la prima illustrazione rappresentare il concetto di Benedizione, mentre la seconda come una semplice valuta (l'illustrazione era simpatica e l'ho proposta ^^)


    Ho scelto questa illustrazione per l'Altare dell'Inizio! Ricorda molto le Stonehenge. Mi piace molto come è stata realizzata la scena: l'ambiente notturno, la luna piena situata al centro in alto, gli avventurieri attorno a quel fascio luminoso misterioso e la presenza delle guardie sotto i menhir come in attesa del compiersi di un evento che si è già ripetuto nel tempo. Ho aggiunto altre due illustrazioni ^^


    Primo Piano:


    La Prateria:


    La Foresta


    Tempio di Kalathon:


    Per i Piani Bloccati ho cinque proposte:


    Secret Zone:


    La Staff Zone:


    Graphic Zone:


    Mancano solo delle immagini per la TowerNet e per l'Avatar List, ma mi piacciono molto quelle di Quebby ^^

    Edited by Dreamseer - 4/6/2022, 18:01
     
    Top
    .
9 replies since 27/5/2022, 00:07   265 views
  Share  
.