Richieste Akira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    Pg:AkiraThe Tower
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Benvenuto nella sezione più importante della Torre! (No ok, ma è la preferita della Torre uh uh uh)

    Una piccola nota: la Torre ha deciso di ascoltare 1 tua richiesta al giorno (non 1 alla settimana com'era prima). Sfruttala bene!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    Richiesta del giorno:23/04/2022
    Location: Altare
    Richiesta: Oh magnifica torre che elargisci doni e prodigi, il tuo umile ospite voleva chiedere se il favore che gode nei tuoi confronti era sufficiente per ottenere alcuni semplici oggetti:
    1xContenitore Acqua/Cibo in metallo
    1xPennato (lunghezza 35 cm) o in alternativa una piccola Vanga (lunghezza 55 cm)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre ridacchia, divertita dalle tue adulazioni.

    La Torre ti premia con "Adulatore", +10 Favore

    La Torre è curiosa su cosa tu voglia fare con quell'attrezzatura umana.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    Il contenitore mi necessita per conservare cibo e vivande una volta trovate e il pennato o la vanga serviranno per facilitare la caccia e la costruzione del riparo oltre a poter diventare strumenti di difesa in caso di necessità. Sopravvivere mi sembra il primo modo per continuare a giocare e accumulare favore presso di te Superba Torre.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre ti avverte di non tirare troppo la corda con l'adulazione...

    La Torre accetta tutte e tre le tue richieste. Ricevi:
    Contenitore di Cibo: contenitore di metallo di 30cm x 30cm. Con qualche strano meccanismo si aggiusta alla temperatura del cibo e lo isola, potendolo conservare perfettamente come se fosse un frigorifero. Può conservare cibo per 5 persone.
    Borraccia dell'Acqua: borraccia di metallo di 30cm x 30cm. Per qualche strana legge della fisica può conservare acqua per 5 persone. Se il liquido non è acqua, entrano solo 2 litri.

    CITAZIONE



    31fZCNgGUWL._AC_
    Bill Hook

    Nome: Bill Hook (pennato)
    Fattura: F (pessima)

    Tipologia: Oggetto agricolo / Arma bianca
    Classe: ???
    Altezza: 0.35 m (lunghezza)
    Peso:1 kg

    Bonus: +3 Forza
    Poteri Congiunti: (Nessuno)



    CITAZIONE
    Costo complessivo: 50 Favore
    Bilancio: 70 - 50 = 20 Favore

    (Non c'è bisogno di chiedere l'Upgrade)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    Vedendo le mie statistiche notavo come io possegga qualcosa chiamato mana pool e un mana control. la mia richiesta è:
    godo di favore sufficiente per ottenere una tecnica molto basilare che mi consenta di utilizzare questo mana pool. Se non bastasse il favore che ho già acquisito è possibile aggiungere il favore che ho attualmente guadagnato sul campo?

    Non sapendo se fosse possibile e nel caso lo fosse cosa viene valutato più difficile da ottenere dalla torre pongo qui due alternative in ordine di mia personale preferenza:

    1) una tecnica di livello base che mi consenta di aumentare una mia statistica a scelta attingendo al mana pool come risorsa energetica
    2) una tecnica che utilizzi il mana pool per generare un colpo energetico a distanza delle dimensioni di un proiettile

    Nel caso una delle due andasse bene formulo degli esempi più concreti, ma essendo più specifici potrebbero essere più fallaci; l'idea base delle tecniche è cercare di renderle versatili imponendo condizioni più restrittive o più pesanti in determinati casi:

    Premessa: ho immaginato che se 5 è il mio mana pool con controllo mana a 5 posso utilizzare 5 Punti Mana (PM) a turno, indicando quindi con punti mana il mana effettivamente disponibile. Questa premessa ipotetica permette di capire la dicitura successiva.

    1)Infondendo il proprio mana nel proprio corpo l'utilizzatore della tecnica ottiene un bonus temporaneo ad una statistica a sua scelta. La tecnica può essere usata più volte a turno ma il suo costo è maggiorato di 1(PM) per ogni utilizzo successivo al primo.
    Effetto +x Ad una STAT a scelta; Consumo 2PM a turno; Ogni utilizzo successivo in un turno ne porta il costo a 3PM.

    chrollo-lucilfer-spiders

    2) Caricando l'aura nella punta dell'indice l'utilizzatore è in grado di generare un colpo a distanza delle dimensioni di un proiettile con gittata massima 5 metri che colpisce con la forza dell'utilizzatore. L'utilizzatore può ridurre di 2 punti la forza dell'attacco per aggiungere 1 punto alla velocità dello stesso pagando 1 Punto di mana aggiuntivo.
    Effetto: proiettile energetico; Consumo:2PM a colpo Gittata: 5 metri;
    Effetto secondario: -2 For +1Vel Consumo Aggiuntivo:1PM

    giphy

    Le tecniche mi piacciono entrambe e credo che le realizzerò entrambe appena possibile. Ho cercato di essere chiaro e specifico affinché anche se la mia richiesta fosse rifiutata possa fare da guida per richieste future, in modo che giocatori con favore uguale o inferiore al mio non perdano la possibilità della richiesta con richieste più complesse di una già rifiutata.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre vuole risponderti rapidamente, data la tua attuale condizione, ma serve che tu faccia una sola richiesta. Quelle sono due.

    La Torre ti avvisa anche che è infatti possibile utilizzare il Favore accumulato nella Role presente, ma in quel caso la richiesta richiederà più tempo "on-game", motivo per cui perderesti un turno senza possibilità di fare alcuna azione. Neanche scappare.

    La Torre ti consiglia di pensare a fondo a come utilizzare questa richiesta. Ne va della tua vita.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    La tecnica richiesta è la seguente:
    Infondendo il proprio mana nel proprio corpo l'utilizzatore della tecnica ottiene un bonus temporaneo ad una statistica a sua scelta. La tecnica può essere usata più volte a turno ma il suo costo è maggiorato di 1(PM) per ogni utilizzo successivo al primo.
    Effetto +x Ad una STAT a scelta; Consumo 2PM a turno; Ogni utilizzo successivo in un turno ne porta il costo a 3PM.

    chrollo-lucilfer-spiders

    Richiedo l'aggiunta una volta completate eventualmente le prime due quest imprevisto per poter provare a scappare dal branco di lupi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre ti guarda con tenerezza, come si guarda un cucciolo di Leone appena nato che prova a ruggire come suo padre.

    Non hai decisamente sufficiente Favore per richiedere un Abilità.

    Richiesta rifiutata.


    Edited by The Tower - 24/4/2022, 23:51
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    Torre la mia richiesta più che richiesta è una supplica, dell'acqua per favore, per me, e se possibile che ne possa avere un contenitore pieno per poterla condividere con altri avatar assetati.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre è contenta che qualcun'altro ci sia arrivato...

    La Torre ti dona una brocca di acqua purissima da 5 litri. Va bene per 2 Avatar (la Torre immagina te e Vynil).

    Costo: 10 Favore

    Bilancio: 80 - 10 = 70
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    Torre, la mia richiesta di oggi è la seguente: vorrei spendere il favore accumulato per salire al livello 2. Dovrei avere più del favore necessario, vedendo che il costo dovrebbe essere di 250 favore.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Richiesta Approvata.

    CITAZIONE
    You Levelled Up (1->2)
    Ricevi 25 punti Statistica da distribuire a piacimento tra tutte le statistiche, meno Power Level.

    Posta in Upgrade come vuoi spendere i punti statistica.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    Per la mia richiesta del giorno metterò da parte l'egoismo, avendo io sottratto involontariamente la possibilità di ottenere favore a un giocatore vorrei avere un regalo da mandargli per scusarmi, quindi la mia richiesta è:
    Un pacco regalo a sorpresa, contenuto a scelta della torre completamente libera, del valore complessivo di 50 favore che venga direttamente recapitato in role a:
    Avatar: Qīng Lóng
    Scheda: [+]
    Account N°: #A1006
    Con il seguente messaggio:
    "Le mie sincere scuse!"
     
    Top
    .
23 replies since 23/4/2022, 14:14   463 views
  Share  
.