Richieste di Niko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    - Avatar: Niko
    - Scheda PG: (link ^.^)

    - Richiesta: ...

    //off: ancora Niko non è entrato nella Torre quindi è felice con la sua famiglia e non ha nulla da richiedere ^^//

    The Tower
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre attende che Niko decida di entrare ^.^ (Manda un MP quando sei pronto)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Ehi Signora Torre... O Signor Torre? Come preferisci essere chiamat*?

    Niko non sapeva bene come comportarsi, era la prima volta che parlava con una Torre ma la mamma gli aveva insegnato ad essere sempre gentile ed educato in ogni circostanza e non voleva offenderla, soprattutto visto che sembrava tanto beneducata e onnipotente. Aveva provato ad stabilire un contatto chiudendo gli occhi e concentrandosi fortissimo, parlando nella sua testa.

    Prima avevo uno zaino con la merenda che mi aveva preparato la mamma, però quando sono arrivato qui mi sa che l'ho perso...

    Pensó un po' deluso, ma poi si rivolse con aria molto speranzosa alla Torre.

    Signora Torre, potrebbe farmi avere del cibo buono che possa condividere con i miei nuovi amici? Per favoooore...

    Dicendo così, Niko cercó di visualizzare l'immagine dei pancakes come li aveva fatti la mamma, compreso sia il sapore buonissimo con lo sciroppo d'acero sia l'odore fragrante che si spargeva per la cucina quando li metteva nel piatto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma certo piccolo Niko cicci della Torre :3

    La Torre materializza nelle tue mani un vassoio di pancakes esattamente come quelli che fa tua mamma. No infatti sono quelli di tua mamma! (C'è pure un bigliettino con su scritto "Con amore, La mamma di Niko")
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Ehi Signora Torre, posso dirti una cosa?

    Pensó Niko. Aveva capito che la Torre poteva percepire chiaramente i suoi pensieri e non c'era bisogno di dirli ad alta voce, però gli faceva comodo articolarli come se fosse un dialogo nella sua testa.

    A me non piace fare del male agli altri. Mio papà mi ha detto che a volte combattere per ciò che è giusto è una cosa necessaria, ma ho visto che tante persone e tante creature si stanno facendo inutilmente male tra di loro. Perché gli dai il tuo Favore quando lo fanno? Così li incoraggi a combattere...

    La sua non era un'accusa, ma semplicemente una constatazione dei fatti senza malizia. Gli Avatar andavano in giro ad uccidere mostri con il solo scopo di guadagnare Favore, e appena non ne prendevano più si spostavano in un'altra zona. Se la Torre avesse smesso di dare loro Favore, si sarebbero potute evitare tante sofferenze inutili sia tra i mostri che tra gli Avatar. Però la Torre era imperscrutabile e difficilmente avrebbe cambiato opinione a causa del bambino. Quindi erano gli altri a dover cambiare per primi, ma forse erano troppo accecati dalla ricerca del Favore per farlo.
    Ma Niko era diverso da loro. Sapeva che c'era un altro modo e, anche se tutti lo avessero chiamato testardo, ingenuo o idealista, non avrebbe mai utilizzato la violenza per perseguire i suoi scopi.

    Io voglio seguire una strada diversa. Voglio farmi tanti nuovi amici e non voglio che si facciano del male! Anzi, se stanno male voglio poter fare qualcosa per loro. Puoi aiutarmi?




    In pratica, richiedo un'Abilità che mi permetta di curare gli altri... ammesso che non sia necessario possedere una classe/mestiere specifico per avere una tale abilità, ovviamente. In tale caso ne riparliamo poi XD
    Avevo pensato a una specie di imposizione delle mani (tipo il classico "Lay On Hands" insomma) che mi permetta di curare ferite usando il mana. Inoltre, vorrei che non fosse utilizzabile su sé stessi ma solo sugli altri. Per quanto riguarda efficacia, distanza e funzionamento effettivo sono nelle tue mani ovviamente ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Piccolo Niko, la Torre comprende il tuo sgomento nel vedere questi bruti andare in giro a fare del male a quei poveri mostriciattoli. E hai tutte le ragioni per sentirti così! Dopotutto la Torre non ha mai detto che sia quello l'unico modo di guadagnare il suo Favore. Difatti ce ne sono moltissimi!!! E il perché uccidere mostri dia Favore...beh purtroppo la Torre non può rivelartelo per ora...

    Ma in compenso, ecco la tua Abilità! (Anche se la Torre ti avvisa che non sarai ancora in grado di usarla se non livelli un po'):
    CITAZIONE



    healing
    Healing Magic

    Nome: Healing Magic
    Tipologia: Potenziamento
    Rank: F

    Rarità: unica
    Potenziale: imperiale

    Descrizione: immettendo il proprio Mana nel corpo altrui, l'Avatar è in grado di stimolare la rigenerazione e guarigione naturale dei tessuti. In questo modo può curare gli altri. Tuttavia non funziona su sé stessi, dato che il proprio corpo si limiterebbe a riassorbire il proprio Mana.

    Requisiti: Mana Control [10]
    Consumo (Mana): (Lifepoints rigenerati) / 10 (A turno). [Minimo: 1]


    Effetto
    Posizionando almeno una mano sulla ferita di un altro Avatar, è possibile rigenerare fino al [20% dei suoi Lifepoints]. Ad ogni Turno l'utilizzatore può curare un massimo di Lifepoints pari al suo Mana Power, che si sommerà alla rigenerazione naturale del soggetto. Non consente di curare stati fisici speciali, come avvelenamento o malattie, sebbene possa aiutare l'Avatar a superarli autonomamente.



    Note per lo Staff
    - A questo livello si possono curare solo entità simili a sé stessi, dunque esseri organici e dalla biologia simile.
    - Si può curare un unico individuo alla volta



    Costo: 100

    (Non serve Upgrade)

    Ricevi anche Affinità: Potenziamento.

    La Torre spera che ti piaccia la tua nuova Abilità ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Niko spalancò gli occhioni gialli vedendo la risposta della Torre e l'Abilità che gli aveva conferito. Certo, ancora era troppo debole ma non vedeva l'ora di diventare in grado di poterla utilizzare.

    Wow, è proprio quello che volevo, grazie Signora Torre!

    Era molto emozionato per aver ricevuto la sua prima Abilità... però mentre girava e rigirava l'interfaccia tra le mani ammirando Healing Magic al piccolo Niko venne un dubbio, che espresse subito prima di fare figuracce in futuro.

    Qui c'è scritto che devo poggiare la mano sulla ferita di un Avatar... ma potrò usarla anche per curare le creature della Torre? Non credo che siano considerati Avatar, però dovrei poterlo fare comunque, giusto?

    Come aveva detto in precedenza, Niko non voleva che nessuno soffrisse, se possibile: voleva aiutare i suoi amici, e tra essi rientravano sia gli Avatar sia le creature con cui avrebbe fatto amicizia nel corso del suo lungo viaggio. Tutti si meritavano di ricevere delle cure se stavano male!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sì sì, finché sono simili a te lo puoi fare!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Ciao Signora Torre, come va? Ho visto che tutti ti fanno Richieste ma nessuno ti chiede mai come stai, sono proprio maleducati... È importante essere gentili, se siamo tutti gentili con gli altri il mondo è più bello ^.^
    Sai, vorrei provare quella cosa che fanno tutti, com'è che si chiama... ah sì, un level up! Sembra divertente!
    Anzi, facciamo due level up, per favore. Grazie!

    *emoticon di una zampina che saluta*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma certo caro Niko u.u <3

    CITAZIONE
    You Levelled Up
    You Levelled Up

    Ottieni +24 punti statistiche da distribuire a piacimento (in Upgrade), escluso Power Level ^^

    Costo: 250
     
    Top
    .
9 replies since 26/4/2022, 11:20   157 views
  Share  
.