[Floor 1] Gameplay "The Endless Tower"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - Pensato
    Sistema moderazione: Quasi-moderazione

    Giorno 1 - Anno 0 - 1° Piano

    Subito dopo aver appreso che qualcosa gli impediva di riprendere la sua forma originale una schermata azzurrina gli apparve davanti agli occhi, era la "Torre" che faceva il sunto della situazione. A quanto sembrava Qīng Lóng non era l'unico teletrasportato in quel luogo, che, a detta della suddetta, si trattava di un'altra dimensione, ma ve ne erano altri a cui è toccato il suo stesso destino. Inconcepibile chi possa avere il potere per poter fare ciò ad un drago millenario ma era successo, inutile perdersi in domande che non avrebbero mai trovato riposte. Grazie agli avvisi della Torre è stato semplice per lui trovare il lago ad est ed, essendo il dragone dell'est, era ovvio che avrebbe intrapreso quella strada anche senza sapere cosi vi potesse trovare. Un altro messaggio da parte della Torre avvisava che era in atto il secondo scenario, ovvero, trovare la via d'uscita per quel piano nei meandri della foresta.

    Qīng Lóng sedeva su di un masso nei pressi del lago, aveva fatto richiesta alla torre per della carne da poter mangiare in assenza di prede, evidentemente il suo aspetto incuteva timore alla fauna locale, aveva bisogno di trovarne di più grosse e che non se la dessero a gambe levate appena si intravedevano in lontananza le corna; nel frattempo apriva schede su schede di tutto ciò che trovava nel TowerNet, una sorta di giornale di tutto ciò che accadeva in quel luogo, dalle schede degli altri avatar alle loro vicissitudini, da ciò che la Torre poteva realizzare e perché a ciò che era consentito loro richiedere, dalle bestie trovate finora nel primo piano... Ogni cosa era possibile apprendere su quel luogo era per lui necessaria, non di vitale importanza ma poteva diventarlo.

    Questa "Torre" è una dimensione alternativa simile ad un gioco di ruolo con: finestre di stato per avatar, che sarebbero i personaggi, con su scritte le proprie statistiche, storia, psiche, abilità... Io non ho più nulla.
    Io, Qīng Lóng, il Drago Azzurro dell'Est, uno dei Siling, drago millenario, ridotto a questa misera forma! Roooaaaarrrr!
    Un ruggito echeggiò nell'aria facendo scappar via gli uccelli dalla zona che al boato si alzarono in volo, una cosa che non poteva più fare. Dei movimenti fra l'erba là vicino, probabilmente degli abhorrat e 'acqua si fece increspata, sicuramente i pesci che stavano in superficie.

    Ci sono diversi giocatori in questo posto, alcuni hanno chiesto un'arma alla torre, più di qualcuno e uccidendo i mostri hanno guadagnato Favore che in questo mondo dovrebbe essere non dissimile ad una moneta di scambio. Devo andare a testare le mie abilità, anche se grazie al sistema so quali mostri ci sono qui in giro devo vedere come reagiscono alla mia forma e come io reagisco a loro e se devo andare nella foresta per cercare l'uscita prima o poi lo scoprirò comunque. Non ho bisogno di armi, tutto di me è un'arma, tra corna, artigli e denti, sono più armato io che tutti loro messi assieme. Se questo è un gioco, per recuperare i miei poteri mi serviranno molte abilità, prima fra tutte la mia resistenza. No. Se questo è come un gioco di ruolo allora ci saranno, mappe segrete, tesori, eventi... C'è un sistema di classi e mestieri tipico di quei giochi dei mondi moderni, viene riportata la razza, l'obiettivo, ogni cosa è accessibile per chiunque.

    Apri interfaccia utente. Qīng Lóng. Torre, prima di venire qua avevo poteri immensi, oltre ogni immaginazione, una delle mie caratteristiche principali era la straordinaria resistenza, le mie scaglie di drago erano indistruttibili, niente poteva scalfirmi. Voglio riottenere quella resistenza. Ho 50 punti Favore. Considerando questo mondo alla stregua di un isekai, ecco la mia richiesta: voglio un'abilità passiva, che aumenti la mia difesa, con possibilità di incrementarla di volta in volta.

    CITAZIONE
    Scheda: Qīng Lóng
    Livello: 1 (0/250)
    Rank: F (human)
    Tier: I (normal)
    Fama: 0 (sconosciuto).
    Statistiche:
    Forza: 5
    Velocità: 5
    Resistenza: 5
    Intelligenza: 5
    Carisma: 5
    Mana Power: 5
    Mana Control: 5
    Mana Pool: 5
    Life Points: 10

    Power Level: 50

    The Tower
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre ridacchia, ricordandoti che sei ancora solo un dragoncino piccolo e coccoloso. Aaah i tempi in cui la Torre cavalcava i Draghi...che bella la gioventù...

    In ogni caso forse è il momento di iniziare la tua scalata per riacquisire il tuo potere.

    Il ruggito (pessima mossa se sei a caccia) ha spaventato praticamente tutti gli animali normali nelle vicinanze. Incluso un gruppo di tre o quattro Abhorrat che stavano vicino a te. Anche altri animali più rapidi hanno deciso di fuggire.

    Qualcuno però non sembra molto interessato ai rumori circostanti. Qualcuno che tanto sa che non ha nulla da Temere.
    Di per sé sono così mimetizzati nell'ambiente da essere difficilmente percettibili, ma grazie all'interfaccia della Torre vedi le loro schede:

    CITAZIONE




    arhropleura
    Anthropleura (x2)

    Razza: Anthropleura

    Altezza: 2 m (lunghezza)
    Peso:35 kg

    Allineamento: indifferente
    Tipologia: Minion

    Livello: 1




    Statistiche:

    Power Level40Forza 3
    Velocità3Resistenza8
    Intelligenza2Carisma2
    Mana Power2Mana Control2
    LifePoints10Mana Pool8


    Aspetto Fisico

    Dall'aspetto simile ad un enorme centipede, ma con una corazza enormemente più resistente. Non si preoccupa molto dei suoi dintorni, dato che riuscire a scalfire la sua armatura è cosa che poche bestie possono fare.


    Note per lo Staff

    - animale solitario



    Due vermoni corazzati che passeggiano insieme. Magari sono una coppia di giovani amanti, o di vecchie fiamme. Chi lo sa. Certo immagino che, dato che ormai hai capito che è quello il modo di diventare più forte in fretta, non avranno un finale molto felice.

    Scenario 2 - Find the Exit
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - Pensato


    Giorno 1 - Anno 0 - 1° Piano

    La Torre continuava a farsi beffe del drago che iniziava sempre più a spazientirsi. Delle scritte apparvero non molto distante da lui, "Anthropleura" era il nome del mostro che si avvicinava nella sua direzione, due mostri della stessa specie con passo lento e dalla forma lunga ed appiattita. Qīng Lóng fece un gesto con la mano per aprire la scheda del mostro che da lì a breve gli si sarebbe parato davanti, era un mostro abbastanza debole, una sorta di crostaceo primordiale, non stupisce considerando tutti i mostri apparsi nel piano fino a quel momento. Lentamente i mostri procedevano nella sua direzione, non curanti della sua presenza lì, una buona occasione per guadagnare un po' di favori.

    La descrizione dice che non si curano di ciò che gli sta attorno perché hanno un'alta resistenza e una buona corazza, probabilmente se attaccati si appallottolano come i porcellini di terra del mondo odierno, se no ancora meglio perché rimarrebbero sempre in quella posizione. Le placche non dovrebbero permettere loro movimenti diversi, dubito che si alzeranno verso l'alto, quindi, li attaccherò alla testa per fare in fretta, un buon colpo messo a segno e me ne libero subito. In ogni caso non sarà una grande sfida poterli uccidere, in un modo o nell'altro... Un pensiero gli sfiorò la mente, il giocatore che era in lui stava iniziando ad emergere. Ne devo uccidere solamente uno adesso. Se questo è come un gioco di ruolo con guadagno di punti esperienza all'uccisione di un mostro, voglio sperimentare cosa succederebbe se lo buttassi all'interno del lago; se è un animale di terra affogherà in acqua e voglio vedere la Torre se mi attribuirà dei punti o meno.

    Il dragone rimase, fermo, immobile in attesa che i due mostri si avvicinassero e appena sarebbero stati alla giusta distanza, avrebbe alzato in aria una zampa artigliata e l'avrebbe fatte scattare come una ghigliottina sulla testa del mostro, anche se avevano una corazza molto dura essa non ricopriva il capo che rimaneva scoperto. Un bel colpo di genio se ciò avesse funzionato.
    CITAZIONE
    Scheda: Qīng Lóng
    Livello: 1 (0/250)
    Rank: F (human)
    Tier: I (normal)
    Fama: 0 (sconosciuto).
    Statistiche:
    Forza: 5
    Velocità: 5
    Resistenza: 5
    Intelligenza: 5
    Carisma: 5
    Mana Power: 5
    Mana Control: 5
    Mana Pool: 5
    Life Points: 10

    Power Level: 50

    The Tower
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Lila e Lilo, non sembravano preoccuparsi molto del Drago che li osservava dall'alto della roccia su cui era seduto. Aaah nelle loro lunghe vite ne avevano visti di brutti ceffi e musi dai denti aguzzi. Fortunatamente la loro specie si era evoluta per resistere alle rotture di scatole e semplicemente marciare avanti, con un sospiro.

    Così l'Anthropleura che il drago aveva scelto come obiettivo, ritrasse la testa nel guscio, così che gli artigli scalfirono solo quello [- 2LP].

    Poi, con un sospiro, i due vermiciattoli continuarono la loro lenta marcia in avanti.

    CITAZIONE
    Anthropleura: 2 [8/10; 10/10]

    Scenario 2 - Find the Exit
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - Pensato


    Giorno 2 - Anno 0 - 1° Piano

    L'anthropleura era un mostro davvero coriaceo anche per gli artigli di un drago, sebbene lui fosse stato nerfato dalla Torre. In ogni caso Qīng Lóng non sembrava preoccuparsi granché, aveva si colpito il mostro e non vi aveva fatto granché danno ma era riuscito comunque a togliergli 2 LP, questo significava che altri quattro colpi così e l'avrebbe sopraffatto. Stavolta la strategia da adottare era diversa, avrebbe potuto continuare con le zampate al carapace ma sarebbe stato solo uno spreco di energie e di tempo, quindi si sarebbe abbassato facendo forza con le gambe e l'avrebbe ribaltato con le mani che lo spingevano verso l'alto, un peso di soli 35 kg non è gran cosa per chi ne pesa venti volte tanto, a quel punto, se ci fosse riuscito, avrebbe avuto anche conferma se il mostro si sarebbe appallottolato su se stesso oppure sarebbe rimasto lì fermo, a dimenarsi, cercando di tornare alla posizione precedente; di solito per chi ha un guscio a difesa del dorso ha spesso l'altro lato del corpo più morbido, in quest'ultimo caso avrebbe dato sfogo alla sua frustrazione e al suo divertimento nel fare a pezzi quel mostro con una serie di artigliate qua è là con il solo obiettivo di fare a pezzi quel crostaceo.

    Me***! Non funziona?! Hanno pure la testa corazzata?! Bene, vediamo come reagisci a questo.
    CITAZIONE
    Scheda: Qīng Lóng
    Livello: 1 (0/250)
    Rank: F (human)
    Tier: I (normal)
    Fama: 0 (sconosciuto).
    Statistiche:
    Forza: 5
    Velocità: 5
    Resistenza: 5
    Intelligenza: 5
    Carisma: 5
    Mana Power: 5
    Mana Control: 5
    Mana Pool: 5
    Life Points: 10

    Power Level: 50


    Edited by Taurus94 - 28/4/2022, 21:05
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre si divertiva alla frustrazione del Drago.

    Come predetto del bestione, l'Anthropleura (Lila), dopo essere stata ribaltata si è appallottolata ("Torno subito Lilo"). Ma, saggiamente, il Drago ha compreso che contro avversari di quel tipo è più facile assalirli con colpi ripetuti rispetto a tentare strategie particolari, data la loro corazza. Sfortunatamente non sei sufficientemente rapido per una raffica di colpi, ma abbastanza per due attacchi.
    CITAZIONE
    Anthropleura lv.1 (Lila) [-2LP; -2LP] = 4/10
    Anthropleura lv.1 (Lilo) = 10/10

    Certo ora Lilo sta iniziando a notare delle crepe nell'armatura della sua amata. Non era mai successo in 5 lunghissimi anni di matrimonio!? Preoccupato, ti si scaglia contro la caviglia per cercare di azzannarti con le sue tenaglie.

    [Al prossimo turno prima ti difendi e poi attacchi]

    Scenario 2 - Find the Exit
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - Pensato


    Giorno 2 - Anno 0 - 1° Piano

    A quanto pare Qīng Lóng ha avuto ragione nell'ipotizzare che fossero simili gli odierni crostacei, comunemente conosciuti come "porcellini di terra", che si appallottolano quando minacciati e infatti è stato così anche per questi suoi antenati. Pensò che fosse un peccato, magari in quel modo avrebbe fatto prima ma andava bene anche così, man mano che attaccava la barra salute sopra il mostro scendeva, e cambiava colore da verde a rosso, ormai era a rosso lampeggiante; se ogni suo colpo toglieva loro 2 LP significava che cinque attacchi erano più che sufficienti per ognuno di loro, avrebbe finito in un attimo. Neanche il tempo di pensarlo che il secondo mostro gli si fiondò alla caviglia per morderlo, niente di preoccupante, anche così avrebbe fatto presto comunque. Fortunatamente quegli esseri non erano grandi combattenti, la loro unica statistica rilevante era la resistenza, per il resto non avrebbero rappresentato un minaccia per nessuno. Con uno scatto all'indietro Qīng Lóng avrebbe tentato si schivare il colpo alla caviglia per poi scagliarsi nuovamente sul mostro, questa volta su quello che aveva cercato di attaccarlo poiché l'altro stava rintanato nel guscio e non sarebbe andato da nessuna parte.

    CITAZIONE
    Scheda: Qīng Lóng
    Livello: 1 (0/250)
    Rank: F (human)
    Tier: I (normal)
    Fama: 0 (sconosciuto).
    Statistiche:
    Forza: 5
    Velocità: 5
    Resistenza: 5
    Intelligenza: 5
    Carisma: 5
    Mana Power: 5
    Mana Control: 5
    Mana Pool: 5
    Life Points: 10

    Power Level: 50


    Edited by Taurus94 - 28/4/2022, 21:06
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Purtroppo il nostro drago non è ancora abituato ad aver perso i suoi poteri, per tanto non riesce a spostarsi rapidamente quanto avrebbe voluto. Le tenaglie dell'Anthropleura gli si serrano dolorosamente attorno alla caviglia.

    CITAZIONE
    Qing [-2 LP]

    Ma c'è da dire che i suoi colpi sembrano avere qualche effetto sul mostro.
    CITAZIONE
    Anthropleura [-2LP; -2LP]

    Nel frattempo, grazie al sacrificio di Lilo, Lila (che era appallottolata), si spallottola e tenta la fuga...proprio dentro il lago! A quanto pare possono respirare sott'acqua. Ma tu puoi?

    CITAZIONE
    Anthropleura lv.1 (2): 4/10 LP, 6/10 LP

    Scenario 2 - Find The Exit
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - Pensato


    Giorno 2 - Anno 0 - 1° Piano

    Grrrrr! Ti stai sacrificando?! Morirai qui e ora! Il drago non era più quello di una volta, un tempo avrebbe sfrecciato, con un balzo avrebbe saltato muraglie e castelli, non avrebbe neanche avuto bisogno di balzare perché era ini grado di volare, poteva balzare su nuvole da lui create o volare liberamente senza che la gravità lo coinvolgesse, e il dolore non lo avrebbe minimamente preoccupato mentre adesso lo sentiva eccome; ora non riusciva neanche a schivare un misero insetto dalla lentezza aberrante. Alla fine, quello che contava era riuscire ad accumulare Favore e o l'uno o l'altro sarebbe dovuto cadere per permettergli di ascendere, di riacquistare i propri poteri; certo, sarebbe meglio se riuscisse a stroncarli entrambi ma per far ciò prima si sarebbe dovuto occupare di quello avvinghiato alla sua caviglia. Con gli occhi sempre più agguerriti e il muso che mostrava denti affilati Qīng Lóng alzò nuovamente le mani e con gli artigli fece per graffiare il crostaceo in un movimento simile ad una X in un duplice attacco che se fosse andato in porto avrebbe portato l'anthropleura a soli 2 LP per un ultimo attacco definitivo.

    CITAZIONE
    Scheda: Qīng Lóng
    Livello: 1 (0/250)
    Rank: F (human)
    Tier: I (normal)
    Fama: 0 (sconosciuto).
    Statistiche:
    Forza: 5
    Velocità: 5
    Resistenza: 5
    Intelligenza: 5
    Carisma: 5
    Mana Power: 5
    Mana Control: 5
    Mana Pool: 5
    Life Points: 8

    Power Level: 50


    Edited by Taurus94 - 28/4/2022, 21:06
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L'anthropleura venne ferita quasi mortalmente dalla doppia artigliata del predatore mitologico [-2LP;-2LP], ma continuò a serrare le sue tenaglie sulla caviglia della belva, per salvare la sua amata.
    CITAZIONE
    Qing -2LP

    Nel frattempo l'altra Anthropleura, Lila, era ormai al bordo del laghetto. Ce l'avrebbe fatta ad appallottolarsi e rotolare in fondo al fiume? Ma come sarebbe sopravvissuta senza Lilo? Sarebbe riuscita ad andare avanti per il bene dei suoi Anthronipotini?

    CITAZIONE
    Anthropleura (lv.1): 2 [2/10]

    Scenario 2 - Find the Exit
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - Pensato


    Giorno 3 - Anno 0 - 1° Piano

    Stupido insetto, come osi ribellarti?!

    Quell'ultimo sacrificio da parte dell'Anthropleura aveva permesso al secondo mostro di raggiungere il bordo del lago, quasi sicuramente avrebbe dovuto accontentarsi del favore datogli solamente da un singolo mostro, poiché l'altro gli sarebbe scappato sotto il naso, ma forse Qīng Lóng era ancora in tempo per riuscire a recuperarlo all'ultimo secondo. Con un ultimo attacco portato con la zampa artigliata il drago avrebbe definitivamente stroncato la vita della creatura attanagliata alla sua caviglia, liberandosi, così, dalla sua morsa e cercando di raggiungere il crostaceo in fuga.

    Dì addio per sempre a questo mondo.

    CITAZIONE
    Scheda: Qīng Lóng
    Livello: 1 (0/125)
    Rank: F (human)
    Tier: I (normal)
    Fama: 0 (sconosciuto).
    Statistiche:
    Forza: 5
    Velocità: 5
    Resistenza: 5
    Intelligenza: 5
    Carisma: 5
    Mana Power: 5
    Mana Control: 5
    Mana Pool: 5
    Life Points: 6

    Power Level: 50


    Edited by Taurus94 - 28/4/2022, 21:06
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il povero Lilo ci ha lasciati...aaah che giornata triste...

    CITAZIONE
    Hai ucciso un Anthropoleura. Ricevi +40 Favore.

    Con il tuo scatto sei riuscito a raggiungere Lila, che ha iniziato ad immergersi nel laghetto ma è ancora per metà fuori. Se intendi cacciarla, hai pochi istanti per approfittarne. Ma forse puoi essere un drago misericordioso? Ha dei nipotini a cui raccontare di come l'Anthrononno ha combattuto un drago per salvarla!

    CITAZIONE
    Anthropleura (lv.1): 2/10 LP

    Scenario 2 - Find the Exit
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - Pensato

    Giorno 3 - Anno 0 - 1° Piano

    Finalmente il drago aveva cacciato il suo primo mostro, la soddisfazione e l'eccitazione per tale momento erano come in scarica di adrenalina. Ormai la cosa più importante era accumulare Favore col il quale potenziarsi: salire di livello, sbloccare classi, abilità, skill, equipaggiamento, insomma tutto quello che normalmente si fa nei videogiochi di questo genere, a lungo andare sarebbe potuta diventare un droga per gli avatar, si potrebbe arrivare ad uccidere perfino, uccidere altri avatar ma non era questo ciò a cui ambiva il lucertolone per il momento, no, ciò che stava aspettando invece era poter fare dei test sul corpo ormai senza vita di quel crostaceo. Nella sua lunga vita aveva visto moltissime cose perciò non era estraneo al concetto di giochi di ruolo, mondi virtuali e isekai, più o meno la stessa cosa successa a lui e tutti gli altri arrivati, prima e dopo di lui, quindi con un po' di conoscenze del genere avrebbe sperimentato diverse cose con la carcassa: in primis vedere se poteva dissezionare il corpo, separare le placche più dure dal resto molle, poi avrebbe cercato un nucleo di mostro, solitamente una sfera rossa o un pezzo di pietra interne al corpo che si poteva scambiare nella moneta in corsa, in questo caso Favore della Torre.

    Vieni qui tu! Tramutati in Favore per me! Urlò il drago al crostaceo fuggitivo che per poco non riusciva nell'impresa, afferrandolo con entrambe le mani e stringendolo fra gli artigli in modo che non potesse scappare. Nel frattempo a destra del suo viso si aprivano finestre con i resoconti della Torre e degli strani annessi, parlava di una coppia di innamorati, dei nipoti, Qīng Lóng non riusciva davvero a capacitarsene.

    Ma che c**** ha la Torre?! Pensò un attimo dopo aver letto uno stralcio delle scempiaggini che la Torre aveva appena scritto, dopodiché tenendo saldamente la sua preda fra gli artigli, avrebbe sollevato la sua lunga e possente coda dietro di lui e con un movimento repentino avrebbe colpito il dorso del crostaceo a mo' di frusta, un vantaggio non indifferente possedere una coda così lunga e così grossa.
    CITAZIONE
    Scheda: Qīng Lóng
    Livello: 1 (0/125)
    Rank: F (human)
    Tier: I (normal)
    Fama: 0 (sconosciuto)
    Ricompense accumulate: Hai ucciso un Anthropoleura. Ricevi +40 Favore.
    Statistiche:
    Forza: 5
    Velocità: 5
    Resistenza: 5
    Intelligenza: 5
    Carisma: 5
    Mana Power: 5
    Mana Control: 5
    Mana Pool: 5
    Life Points: 6

    Power Level: 50


    Edited by Taurus94 - 28/4/2022, 21:11
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sei riuscito a catturare la povera Anthropleura, sollevandola con le tue possenti mani.

    A quel punto provi a dargli una frustata letale con il tuo codone ma...ma...ma niente. Gli scivola addosso come se fosse fatta di gelatina. E' come se non fossi riuscito a mettere abbastanza forza...mi chiedo come-

    Ah, è vero, mi ero dimenticato di avvisare! La tua coda è troppo lunga e potente, quindi ne ho sigillato la Forza. Per sbloccarla, fai una richiesta u.u <3

    P.S. il tuo tentativo di dissezionare il cadavere è fallito miseramente. In primis non sei esattamente un chirurgo esperto, quindi hai fatto un bel casino. Ma sei stato abbastanza attento da notare che appena staccavi una placca del corpo del mostro, perdeva integrità e si disintegrava quasi istantaneamente. A quanto pare non c'è molto che se ne può fare...
    Ah e, niente globi magici o sfere del drago neanche, lì dentro.

    CITAZIONE
    Anthropleura (lv.1): 2/10 LP
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - Pensato

    Giorno 3 - Anno 0 - 1° Piano

    Fottuta bastarda! Pure l'uso della coda mi hai tolto?!

    Il Drago era furioso, furioso con la Torre per ciò di cui l'aveva privato, si potrebbe dire che è un'altra creatura adesso, la pallida ombra di ciò che era un tempo, e frustrato perché l'aveva privato di tutto, di tutti i suoi straordinari poteri, non aveva neanche più la libertà di usare la sua coda come voleva. Era impotente, di fatto, alle angherie della Torre, succube dei suoi capricci e delle sue decisioni ma un giorno, prima o poi, riuscirà a riottenere i suoi pieni poteri.
    Non voleva crederci, nonostante l'avesse appena letto provò e riprovò a colpire la preda con la sua coda, seppur consapevole che sarebbe stato inefficace. Un tonfo sordo era dato dalla sua coda che sbatteva contro la superficie dell'acqua, nella direzione completamente opposta del mostro, una serie di gliltch comparvero sulla sua coda proprio nel momento in cui, per la terza volta, la sua coda avrebbe dovuto colpire il mostro, sembrava come quando la tv è accesa ma un'interferenza non ne permette la completa visualizzazione, con rettangoli colorati in varie parti, in questo caso della coda. Frustrato e adirato tolse dalla sua vista la coda portandolo dietro di lui, e con la zampa destra, mantenendo salda la presa con l'altra, avrebbe dato il colpo di grazie anche al secondo mostro, accumulando così altro favore.

    CITAZIONE
    Scheda: Qīng Lóng
    Livello: 1 (0/125)
    Rank: F (human)
    Tier: I (normal)
    Fama: 0 (sconosciuto)
    Ricompense accumulate: Hai ucciso un Anthropoleura. Ricevi +40 Favore.
    Statistiche:
    Forza: 5
    Velocità: 5
    Resistenza: 5
    Intelligenza: 5
    Carisma: 5
    Mana Power: 5
    Mana Control: 5
    Mana Pool: 5
    Life Points: 6

    Power Level: 50
     
    Top
    .
23 replies since 26/4/2022, 17:41   320 views
  Share  
.