Dopo la fine ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Guerriera Maya

    Group
    Member
    Posts
    808

    Status
    Anonymous
    Il dolore di sentire il proprio corpo bruciare era insopportabile, qualcosa che le ha fatto urlare l'anima dalla gola, sentire la sua pelle e la sua carne bruciare, odore di fumo che le appestava le narici, il sorriso folle e divertito della sua compagna Raysha mentre gioca con lei e nella sua testa i suoi ultimi pensieri sono rivolti a suo fratello, morto per la sua ingenuità, e agli altri suoi compagni che non l'hanno aiutata, l'hanno lasciata morire e i loro sguardi che la biasimavano per quello che aveva fatto, senza pietà.
    Forse perché infondo sperava non tanto che la salvassero, ma che intervenissero a fermare la follia della loro amica ... invece no.
    Lei è morta da sola, miseramente e senza nessuno che piangesse per lei.
    "Nessuno si ricorderà chi sei ..." quanto erano vere queste parole.

    Fatto sta, che ora è lì è immobile all'inizio ma poi risente il dolore, il dolore delle fiamme sulla sua pelle e inizia a gridare, a divincolarsi e a urlare con forza mentre si portale mani sulle braccia e poi sulla testa a massaggiarle con forza, mentre i suoi occhi si riempiono di lacrime. Alza lo sguardo, alzandosi a sedere e guarda le mani, respirando velocemente e tremando come una foglia. si concentra sulle mani e sono ... sono ancora intatte, riesce a muoverle e non le fanno male, tremando guarda il suo corpo e si accorge di avere i vesti bruciati e a brandelli, ma poi vede il suo corpo e la sua pelle e sembra normale; si porta le mani sul viso, il naso è ancora lì, le sue labbra sono intatte, i suoi capelli, le sue orecchie sono ancora lì. Respira, come una persona vera si mette una mano al petto e sembra che batta un cuore.
    E' ... viva. E' viva e sente il suo cuore battere, sua madre la dea Era quando le ha concesso di poter diventare una bambina vera, le aveva detto che ci sarebbe voluto un po' per farlo avverare, forse l'ha fatta rinascere prendendo la sua anima e plasmando un vero corpo di carne o forse ha preso le ceneri del suo vero corpo e l'ha ricomposto qui. Riprende fiato e si guarda intorno, continuando a tremare.
    Ma esattamente, dov'è qui?
    < Raysha? Nathan? Ashley? Thomas?> chiama timidamente, forse sperando che sono stati teletrasportati lì e che tutto quello che era successo era solo un incubo. Che non erano andati in un acquario a trovare la maga Medea, che quest'ultima non le aveva fatta vedere una visione della morte di suo fratello, e che Aki nell'ira e nella disperazione non aveva ucciso il black mamba di Nathan, ferito lo stesso ragazzo e il toro della Colchide di Raysha.

    The Tower
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Benvenuta Aki! La Torre ha seguito la tua storia con le lacrime agli occhi (che storia drammatica! Ero lì, sul mio divano trascendente e la mia confezione di fazzoletti trascendenti pronti al pianto). Ma quel finale non le è andato proprio a suo agio!

    Dunque hai avuto una seconda chance. Sei stata trasportata all'interno della Torre, dovrei potrai vivere una nuova vita. Oppure...beh se hai conti in sospeso con gli altri...può darsi che siano nella Torre anche loro! Ma fosse per me, lascerei andare i ricordi di una vita passata e mi concentrerei sul futuro!

    Ah, tutte le tue ferite sono state risanate, ma ho dovuto sigillare le tue capacità nel frattempo. Avrai modo di riottenerle con calma.

    ...

    Ma, direi che è momento di un piccolo riassunto delle puntate precedenti:
    1) Leggi Questo esito, che si applica anche per te. Hai trovato acqua e usato una richiesta per il cibo.
    2) Leggi Questo esito per scoprire l'apertura del nuovo Scenario.
    3) Per capire bene come ruolare, può essere utile leggere la guida: On vs Off-game.

    Sono passati tre giorni da quando siete stati trasportati nella Torre, sebbene sembri esserci sempre il sole. Nota che al momento sei all'Altare, dove hai ricevuto la notifica dell'apertura dello Scenario 2 insieme agli altri.

    A questo punto, a seconda di come scegli di muoverti, le tue opzioni sono:
    1) Postare in quella discussione insieme agli altri (questa la chiudo), se vuoi rimanere nell'Altare. Stessa discussione vuol dire stesso luogo, non dovete per forza interagire. Lì puoi rispondere ogni volta che io modero (quando lo ritengo necessario).
    2) Se decidi di spostarti, puoi aprire una discussione personale in Prateria scrivendo in che direzione ti stai muovendo dall'Altare (Foresta per ora no, non vorrei farti morire troppo presto <3).
    3) Puoi unirti ad una discussione a caso degli altri xD Siete sullo stesso piano quindi puoi raggiungere chi vuoi quando vuoi.
     
    Top
    .
1 replies since 26/4/2022, 18:54   64 views
  Share  
.