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CITAZIONE Randall Kniggs ottieni +30 Favore per partecipazione alla Guida. Aggiungi alle ricompense role attuali linkando a questa risposta.
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Azioni Extra
Le azioni extra funzionano nel seguente modo. Si ottiene un azione extra ogni 50% di velocità aggiuntiva rispetto all'avversario. esempio se la velocità avversaria è 10, con velocità 15 avete il 50% in più quindi un azione extra, con velocità 20 avete il 100% in più quindi 2 azioni extra e così via. Fonte: Towerleaks
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Team tra Players - favore guadagnatoIl favore guadagnato dall'uccisione di mostri in un team tra players NON viene suddiviso tra players MA ogni player prende piena ricompensa basandosi su: - livello players; - livello mob; Importante per ricevere la ricompensa è che OGNI PLAYER faccia danno ai mob altrimenti la ricompensa andrà soltanto a chi ha fatto danno. Fonte: LINK
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CITAZIONE +20 Favore, aggiungi in ricompensa role linkando a questa risposta
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Aggiornamento della Torre, proveniente dalla mia ultima richiesta.
Colpo K.O. Descrivendo chiaramente l'intenzione di non uccidere l'avversario ma solo di mandarlo K.O., nel caso i suoi Lifepoints scendano a 0 con un tuo attacco, l'avversario non verrà ucciso. Invece andrà a 1 LP, e perderà i sensi (durata a scelta del Mod, indicativamente 5 turni).
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CITAZIONE La Torre conferma che hai già ricevuto la tua ricompensa ^^
La Torre avvisa l'autore della Guida, che le informazioni contenute sono piuttosto vecchie e vanno aggiornate! (Specialmente Slot bonus azioni)
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CITAZIONE (Ensiferum @ 28/4/2022, 16:31) Altro add: il favore ricevuto dal combattimento diminuisce con l'aumentare del livello del giocatore: La tabella verrà completata meglio in seguito. e verranno aggiunte formule. | | | | Livello | Power level minion | Favore | 1 | 40 | 40 | 2 | 40 | ? | 3 | 40 | 25 | 4 | 40 | 22 | 5 | 40 | ? |
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Link Livello 2, Power Level 40 -> Favore 32
A prima vista non riesco ad indovinare la formula, sicuramente è abbastanza complicata
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Ok, forse sono giunto ad una teoria: se dipendesse dal power level se vi è una differenza di livello? La formula sarebbe [Power Level Mostro - (Power Level Avatar - Power Level Mostro)%], arrotondato per eccesso Mi spiego meglio: Livello 1 essendo pari livello si prende lo stesso valore del power level nemico Livello 2, un Avatar ha 62 di PL, quindi 62-40=22, quindi 40-22%=31,2 arrotondato a 32 Livello 3, un Avatar ha 74 PL quindi 74-40=35 e 40-35%=26 Livello 4 dovrebbe averne 87, quindi 87-40=47 e 40-47%=21,2 arrotondato a 22
Più o meno sembra starci, però ad esempio ci sono delle piccole inesattezze per il livello 3, ma forse ci sono vicino?
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Purtroppo non penso che sia quello, per quando senz'altro ci sei vicino
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Autore: Randall Kniggs Data: 30/5 Contenuto: approfondimento azioni extra
Descrizione:
・Ogni azione extra effettuata riduce la velocità alla quale l'Avatar agisce, facendo sì che, una volta usate tutte le azioni extra, la sua velocità sia pari a quella del/dei mob affrontati.
・In caso di nemici multipli, le azioni extra sono da suddividersi tra tutto il gruppo.
Fonte: Potleaks
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aggiungo un esempio per chiarire, non si basa sulla fisica ma sulla meccanica del gioco. Immaginiamo player A 25 vel contro Player B 5 vel (8 azioni extra per A),che fanno una corsa. Se ipotizziamo che si percorre un metro ad azione A fa 10 metri e B ne fa 2. Quando A ha terminato le azioni extra B non ha ancora completato un metro mentre A ne ha fatti 8. Terminate le azioni extra B completerebbe il primo metro mentre A completa il 9 e mentre b completa il secondo A completa il 10. Quindi le azioni non extra sono contemporanee. La percezione può aiutare in l'animale più lento ad esempio se combatto contro 6 creature ed ho 4 azioni extra, ipotizzando che uccido un mostro con un colpo, è possibile che durante le mie 4 azioni extra il 5° e il 6° mostro possono percepito il mio attacco e dileguarsi nel frattempo o contrattaccare in base a cosa gli conviene.
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25 replies since 26/4/2022, 23:15 520 views
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