File 003: Second Round

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,998

    Status
    Offline
    The Tower
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    La prateria, quanti pensieri nella mente di Akira tornando li, ci aveva messo piede la prima volta come un fanciullo, un ignaro avventuriero fiero di aver ucciso un paio di topolini. Poi i lupi, quel terribile branco, li aveva vissuto la vecchiaia, aveva visto la morte in faccia. La fuga poi di nuovo all'altare l'utero che l'aveva partorito in questo posto ed ora di nuovo nella prateria, ma lui era diverso. Era un uomo.
    Non peccherò di disattenzione un'altra volta, o almeno credo.
    Dove ci dirigiamo?
    Vinyl aveva anche lui evidentemente voglia di azione.
    Iniziamo a muoverci verso sud-ovest, è vero che è una zona molto esplorata ma proprio per questo vale la pena completare l'esplorazione, andremo verso il fiume e ci alleneremo contro i ratti che ci si parano davanti e non solo, diamo però sempre un occhio a giro se vediamo cose che non ci piacciono. E teniamo gli orecchi aperti.
    L'esperienza coi lupi non la voleva certo ripetere presto anche se aveva un conto in sospeso con loro.
    Si avviarono in direzione sud est e si misero in ascolto in cerca di rumori nella prateria.


    CITAZIONE
    Livello: 1
    Rank: F
    Tier: I
    Ricompense: ///

    Vorrei provare la quasi-moderazione, ricevere un tot di avversari lv.1 da affrontare.


    Edited by Ensiferum - 27/4/2022, 15:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Quasi-moderazione
    A partire da ora, si attiva la Quasi-moderazione. Dovrai narrare i tuoi movimenti ed i tuoi scontri nel completo, mentre la Torre si limiterà a riportare l'apparizione dei Mostri e l'esito dei vostri rispettivi attacchi/difese. In particolare, ad ogni turno, dovrai descrivere:
    1) I tuoi attacchi
    2) Come il mostro si difende (2 difese, a scelta tra cercare di evitare o cercare di parare (a seconda di cosa abbia senso con le loro statistiche)
    3) Come il mostro contrattacca (2 attacchi)
    4) Come tu ti difendi

    Da notare che dovrai usare il tempo condizionale per tutte le azioni che rientrano nello scontro, sia tue che del mostro.
    Dopodiché nella sua moderata la Torre specificherà cosa è andato a segno e cosa no.
    Al momento puoi affrontare mostri massimo di livello: 1.

    Nota Bene: se ti sposti in sezioni dove vi sono mostri di livello superiore o altri eventi simili succedono, la Quasi moderazione verrà automaticamente interrotta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,998

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    Bene Vinyl la torre ci ha concesso più libertà di azione contro i mostri più deboli, approfittiamone per studiare il combattimento nelle sue meccaniche. E soprattutto divertiamoci un po' è un gioco alla fine.
    Il duo quindi, dopo aver controllato che non ci fossero lupi o altre creature pericolose nei paraggi, si mise all'ascolto di rumori nell'erba, mentre si muovevano lentamente in direzione sudovest. La prima volta avevano individuato così il gruppo di Abhorrat e forse poteva funzionare di nuovo. Era possibile che incontrassero anche nuovi mostri mai visti prima sul loro cammino quindi dovevano essere pronti a tutto.
    Penso che la meccanica spazio-temporale qui sia un po' diversa, da ciò che ha spiegato la torre dobbiamo controllare anche i minion nell'attaccarci e se sarà soddisfatta della regolarità della nostra azione sarà soddisfatta confermandola, altrimenti cambierà il passato per rendere realistica l'azione. Che potere strepitoso, mi fa venire in mente qualcuno ma non mi ricordo chi?

    Continuando il loro cammino aggiunse:
    Qui verrà premiata la nostra comprensione delle meccaniche di gioco, con il successo dei nostri attacchi, dobbiamo avere bene a mente la nostra forza e valutarne l'effetto rispetto all'avversario. Poi da li la nostra costruzione dell'azione determinerà le sue possibilità di essere approvata o meno.
    Quando terminò questa parole i due sentirono un rumore nell'erba dirigersi verso di loro e si prepararono alla battaglia imminente.

    CITAZIONE
    Livello: 1
    Rank: F
    Tier: I
    Ricompense: ///

    Quasi-moderazione: Attiva
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre ti dice che non c'era bisogno di tutto il pippone sulla tua interpretazione della moderata, ma vabbé ahahah

    Puoi iniziare a gironzolare in cerca di mostri.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,998

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    In lontananza l'erba si muoveva in vari punti, si potevano osservare muoversi le foglie delle graminacee, probabilmente erano gruppi di animali che si muovevano bassi senza superare l'altezza della vegetazione della prateria; così facendo gli animali più piccoli evitavano di venire avvistati dai lupi marroni. Tuttavia anche qualche predatore intermedio poteva muoversi allo stesso modo per sfuggire dai lupi e magari cacciare abhorrat o prede equivalenti. Alcuni avatar avevano avvistato anche degli insettoidi, molto simili ai millepiedi e probabilmente la fauna del posto era molto più ricca.
    Fra le specie tipiche della prateria, almeno nel mondo al di fuori, è possibile trovare cavalli, bovini, suini, ovini ma anche roditori, volatili serpenti e insetti. Ma si potevano applicare queste regole anche qui?
    Solo col tempo sarebbero riusciti ad indicizzare tutte le creature di quel posto, nel frattempo non gli mancava che esplorare.
    Vedi quella zona in cui gli steli d'erba si muovono in senso contrario al vento? Li a sudovest.
    Disse a Vinyl indicandogli il punto con la mano.
    Si l'ho visto.
    Avviciniamoci con cautela tenendo d'occhio anche i dintorni, questa zona pullula di animali e dobbiamo evitare di farci cogliere di sorpresa ai fianchi. Quel movimento è nella direzione del fiume, quindi ci torna anche bene per il test che volevo fare al fiume.
    Erano ormai a pochi metri dal punto che volevano esplorare e in pochi passi sarebbero riusciti a vedere che cosa si stava muovendo nell'erba.
    Ecco, facciamo piano per non farci scoprire.
    Disse Akira sottovoce mentre stavano per capire cosa ci fosse li.
    CITAZIONE
    Livello: 1
    Rank: F
    Tier: I
    Ricompense: ///

    Quasi-moderazione: Attiva
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Appare un gruppo di Abhorrat.
    Nota: i tuoi avversari sono quelli indicati nella Scheda mostro, gli altri sono per Vynil o a scopi narrativi.

    CITAZIONE



    Ratto-mostruoso
    Abhorrat (x4)

    Razza: Abhorrat
    Prestavolto: -

    Altezza: 0.3m
    Peso:15 kg

    Allineamento: difensivo / aggressivo (se istigato)
    Tipologia: Minion

    Livello: 1



    Statistiche:

    Power Level40Forza 3
    Velocità6Resistenza4
    Percezione8Carisma5
    Mana Power2Mana Control2
    LifePoints5Mana Pool5


    Aspetto Fisico

    Ratto gigante che abita le praterie del 1° piano. Si nutre rubando i rimasugli delle prede degli altri animali, al massimo cacciando insetti e piccoli uccelli. Si spaventa di bestie più grosse, ma non degli umani (chi sono queste scimmiette spelacchiate?). Quando è in gruppo si sente più al sicuro, al punto da attaccare anche degli umani per rubargli del cibo.


    Note per lo Staff

    -


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,998

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    Il duo ci aveva visto giusto, con qualche piccolo passo in avanti riuscirono ad intravedere un gruppetto di sei Abhorrat, che sgranocchiavano una carcassa di un animale che non erano in grado di definire al momento per l'avanzato stadio di decomposizione.
    Sussurrando ad un volume lievemente maggiore del vento, si rivolse a Vinyl:
    Sono sei topastri, quattro me li prendo io tu occupati degli altri due. Se li attacchiamo a sorpresa forse ne riusciamo a fare fuori subito un paio prima che se ne accorgono. Al mio segnale scattiamo.... VIA!
    Al segnale di Akira i due balzarono sul gruppo di roditori con l'intento di sfruttare l'effetto sorpresa. Avevano già incontrato quelle creature in precedenza e sapevano bene che non era difficile cogliergli di sorpresa, e allo stesso tempo finché i topi si fossero sentiti in superiorità numerica difficilmente avrebbero tentato la fuga ma avrebbero preferito attaccali. Akira era quasi riuscito a uccidere un topo con un colpo solo in precedenza quindi confidava di riuscire a seccarne uno ad attacco, dominando l'animale sia in velocità che in forza.

    L'assalto di Akira iniziò con un salto verso il centro del gruppo di topi coordinato con un attacco con la lama posteriore del pennato,. Al momento dell'atterraggio avrebbe fatto partire un primo fendente, dall'alto verso il basso, alla testa del roditore che con ogni probabilità lo avrebbe decapitato di netto. Dopo il primo colpo, che probabilmente non avrebbe lasciato scampo al roditore, approfittando della sua altissima velocità rispetto agli avversari, avrebbe fatto partire un secondo fendente, questa volta dato con la lama parallela al terreno, volto ad trafiggere con la punta del pennato un secondo topo al costato. Se i suoi calcoli erano giusti era in grado di portare due attacchi letali senza che i topi avessero il tempo di reagire.

    L'attacco di Vinyl puntava invece a saltare sopra il topo e trafiggerlo con la lancia una volta atterrato, caricando il colpo con il salto la forza al momento dell'atterraggio sarebbe aumentata a causa della gravità, e probabilmente avrebbe trafitto il topo da parte a parte.

    Quando i topi avrebbero visto il loro attacco e i loro 3 compagni morti potevano scegliere se tentare la fuga o tentare il contrattacco, probabilmente avrebbero tentato il contrattacco, visto che la loro percezione, pari a quella di un umano, gli avrebbe probabilmente fatto capire che la velocità dei due era troppa per provare a scappare.
    Sarebbero partiti quindi all'attacco contro il duo e per la precisione due Abhorrat sarebbero andati verso Akira e uno verso Vynil. Le armi principali di cui disponevano i roditori erano le zanne e i denti e sapevano di certo come usarle.

    Il primo roditore che andava verso Vinyl avrebbe cercato di scattare verso il ginocchio del ragazzo, con l'intento di lacerargli i tendini con un morso. Vinyl avrebbe provato ad approfittare del fatto che la lancia sarebbe stata conficcata nel suolo per usala come appoggio per tirare su le gambe, in un movimento simile al salto con l'asta, cercando così di schivare il colpo e probabilmente la sua velocità era tale da consentirglielo.

    Gli altri due abhorrat sarebbero partiti verso Akira, che atterrando sarebbe stato abbastanza raccolto vicino al terreno e quindi con il volto a portata di quei topastri, che infatti con uno scatto verso Akira, saltando verso il suo volto, avrebbero puntato gli artigli ai suoi occhi con l'intenzione di cavarglieli, per difendersi Akira avrebbe tirato indietro il volto, portando l'equilibrio indietro e allo stesso tempo, portato avanti le braccia per cercare di colpire entrambi i topi con un doppio schiaffo al corpo, per farli sbattere tra di loro e fargli perdere il tempo dell'attacco. Ovviamente difficilmente i topi si sarebbero arrestati li, anche se un po' confusi dalla collisione, avrebbero tentato un secondo assalto ai fianchi, uno da destra e uno da sinistra, con l'intento di azzannargli la carne al di sotto le costole. Per difendersi da questo attacco Akira, che si trovava ancora raggruppato ma con le gambe cariche per saltare e col baricentro già lievemente spostato all'indietro per via della schivata precedente, avrebbe compiuto all'ultimo istante un balzo all'indietro cercando di riguadagnare un po' di distanza e sperando che i roditori sbattessero nuovamente l'uno contro l'altro, non tanto per il danno, che probabilmente sarebbe stato nullo, quanto per il divertimento nell'assistere alla scena.
    Il duo era quindi pronto a terminare quei roditori nel prossimo turno.

    Statistiche:


    Power Level87Forza 18+3
    Velocità16Resistenza13
    Percezione5Carisma5
    Mana Power5Mana Control5
    LifePoints16Mana Pool5


    CITAZIONE
    Akira:
    Abhorrat Lv.1 [0/5]
    Abhorrat Lv.1 [0/5]
    Abhorrat Lv.1 [5/5]
    Abhorrat Lv.1 [5/5]

    ************
    Vinyl:
    Abhorrat Lv.1 [0/5]
    Abhorrat Lv.1 [5/5]

    CITAZIONE
    Livello: 1
    Rank: F
    Tier: I
    Ricompense: ///

    Quasi-moderazione: Attiva
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    I due roditori attaccati sono stati uccisi.[-5 LP; -5 LP].

    CITAZIONE
    Ricevi +22 Favore (x2).

    Gli altri due Abhorrat falliscono il loro attacco.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,998

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    Il primo assalto era andato esattamente come sperato ma c'è anche da dire che la differenza di livello tra i due gruppi era molto elevata, contenti del successo del piano il duo pensò che avevano margine quindi per tentare un'azione simile alla precedente.
    Do It Again!
    La situazione di partenza era la seguente: Vinyl era atterrato dal balzo dopo aver evitato l'assalto e aveva il topo alla sua destra che stava riposizionandosi dopo l'attacco fallito, Akira era invece atterrato col salto due metri più indietro mentre i due topi erano ancora leggermente confusi dal doppio scontro tra di loro. Akira aveva mantenuto una posizione lievemente abbassata per rimanere carico sulle gambe per essere pronto a balzare ancora in avanti.
    Per primo fu proprio lui a partire all'attacco, balzando fulmineamente in avanti col pennato vibrante nell'aria. Avrebbe cercato di approfittare della vicinanza dei topi tra di loro per sferrare due attacchi in rapida successione; il primo, effettuato con la lama posteriore, come un colpo d'ascia avrebbe cercato di spaccare la testa del primo topo a metà, subito dopo la sua azione sarebbe continuata puntando il peso sulla gamba destra, per ruotare il busto in senso anti orario, in modo da caricare un fendente orizzontale con la punta della lama principale rivolta sempre alla testa del secondo topo. Se gli attacchi fossero andati entrambi in porto i topi non avrebbero avuto modo di contrattaccare e sarebbero finiti a concimare il terreno.

    Vinyl dal canto suo avrebbe estratto la lancia del terreno e portata orizzontalmente avrebbe effettuato una rotazione dell'arma di 180° cercando di far impattare la punta della lancia sulla testa del topo per poi concludere l'azione con un secondo affondo se fosse stato necessario.

    Con ogni probabilità sarebbero riusciti a concludere li lo scontro con quelle bestiacce, pronti ad affrontare qualcosa di più impegnativo.

    Statistiche:


    Power Level87Forza 18+3
    Velocità16Resistenza13
    Percezione5Carisma5
    Mana Power5Mana Control5
    LifePoints16Mana Pool5



    CITAZIONE
    Livello: 1
    Rank: F
    Tier: I
    Ricompense:
    +22 Favore (x2)

    Quasi-moderazione: Attiva
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Hai ucciso 2 Abhorrat. Ricevi +22 Favore (x2).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,998

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    Il duo aveva fatto piazza pulita dei ratti, e ne erano usciti senza neanche un graffio, per ora era un'ottima cosa ma con nemici più forti la partita sarebbe stata più difficile.
    Cosa facciamo ora?
    Il fiume non è molto distante, raccogli le carcasse e portale con noi, le useremo come esche al fiume.
    Si incamminarono verso in fiume stando attenti a controllare se dei predatori li stessero seguendo. Quei lupi erano ancora in giro e dovevano stare attenti.
    Non gli sarebbe dispiaciuto incontrare qualche mostro di livello due lungo il tragitto, giusto per sgranchirsi un po' in vista di avversari più competitivi.
    Camminando sentirono un rumore provenire velocemente verso di loro dalla direzione del fiume.
    Preparati, sta per arrivare qualcosa.
    Il duo si mise in posizione per partire all'attacco per anticipare eventuali avversari.


    Statistiche:


    Power Level87Forza 18+3
    Velocità16Resistenza13
    Percezione5Carisma5
    Mana Power5Mana Control5
    LifePoints16Mana Pool5



    CITAZIONE
    Livello: 1
    Rank: F
    Tier: I
    Ricompense:
    +22 Favore (x4)

    Quasi-moderazione: Attiva


    Edited by Ensiferum - 28/4/2022, 19:11
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non riuscite a vedere nulla. Forse era solo il vento.

    Mostri più forti vi attendono al fiume.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,998

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    Non era nulla, solo il fruscio del vento ad averli ingannati, il duo forse era troppo sull'attenti.
    Siamo ancora traumatizzati un po' dai lupi si vede.
    Disse Akira ridendo.
    Andiamo al fiume, li placheremo la nostra voglia di combattere.
    Aggiunse Vinyl divertito.
    Il fiume era ormai in vista e in poco tempo ne raggiunsero le rive, intravidero subito dei movimenti sott'acqua.

    Ora questo è il piano, vedendo quanto successo a Richerd, il fiume pullula di pesci molto pericolosi, ma dovremmo essere in grado di neutralizzarne la pericolosità se riusciamo a portarli a terra. Vorrei quindi infilzare un pezzo di carne di topo nella tua lancia e sporgerla sul fiume come esca, con un pezzo abbastanza grosso potrebbero abboccare anche più pesci. Quando abboccherà qualcosa lo tirerò a riva e lo finirò col pennato se possibile. Dovremmo limitare i rischi così. Per evitare che stacchino il topo infilzerò la lancia a zigzag tra le carni del roditore; con la forza di una creatura di lv 2 o 3 dovrebbe essere praticamente impossibile riuscire a tirala via.
    Fece una prova usando il massimo della sua forza e non si staccava.

    Ora userò questa rudimentale canna da pesca per provare a tirare fuori qualcosa. aiutami a tenere il fondo della lancia.
    Si mise vicino alla riva e senza sporgersi impuntò bene i piedi al suolo. Quanto si sentì sicuro della sua posizione sporse la lancia sul pelo dell'acqua per cercare di fare abboccare qualche mostro. Notando come l'acqua iniziò ad agitarsi sotto la carcassa non appena una goccia di sangue cadde in acqua.
    Se qualche creatura avesse abboccato, avrebbe ruotato la lancia verso la sua sinistra con tutte le sue forze per portare le prede fuori dall'acqua.
    Carcasse Abhorrat Usate 1/5

    Statistiche:


    Power Level87Forza 18+3
    Velocità16Resistenza13
    Percezione5Carisma5
    Mana Power5Mana Control5
    LifePoints16Mana Pool5



    CITAZIONE
    Livello: 1
    Rank: F
    Tier: I
    Ricompense:
    +22 Favore (x4)

    Quasi-moderazione: Attiva
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Un Duskulops abbocca all'amo.

    CITAZIONE



    Dunkleosteus-1
    Duskulops

    Razza: Duskulops

    Altezza: 1m (lunghezza)
    Peso:40 kg

    Allineamento: Aggressivo
    Tipologia: Minion

    Livello:
    2




    Statistiche:

    Power Level50Forza6
    Velocità10Resistenza6
    Percezione5Carisma2
    Mana Power2Mana Control2
    LifePoints10Mana Pool7


    Aspetto Fisico

    Pesce carnivoro di dimensioni ragguardevoli e delle zanne capaci di perforare la carne dei nemici più coriacei


    Note per lo Staff

    - branco fino a 10 individui; non cacciano in gruppo ma potrebbero accanirsi contro la stessa preda



    La Torre ti avvisa che i Duskulops hanno una forte muscolatura e quindi si dimenano come i pazzi. Anche quando lo solleverai, o anche a terra, potrà muoversi per tentare di colpirti o azzannarti.

    +1 Slot movimenti bonus per Akira data la differenza di velocità. (Nuova dinamica)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,998

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    Un Dusclops aveva abboccato ed ora era a terra che si dimenava come un selvaggio. Un pesce da 40 e passa chili, con delle fauci acuminate sicuramente non era un avversario facile come quei topolini, anche se fuori dal suo ambiente naturale.
    Sembra piuttosto veloce e credo quindi farà affidamento su quell'elemento per provare a colpirmi, non credo che sia abituato a prede veloci come me e proverò ad usare questo contro di lui. Oltretutto la torre mi ha appena dato uno slot movimenti bonus, vediamo se ho capito come funziona. Penso mi consenta di eseguire una manovra extra o una finta.
    Il ragionamento durò il tempo trascorso tra l'abboccare del pesce e il suo lancio sulla riva.
    Lanciato il pesce sulla riva infatti, quest'ultimo attaccò subito Akira caricando un balzo con un colpo di coda e cercando di portare le fauci all'altezza del volto per far partire un morso micidiale nei suoi confronti. Akira consapevole della sua velocità superiore avrebbe schivato quell'attacco con un veloce balzo di lato ed avrebbe contrattaccato approfittando della caduta del pesce a terra.
    Il pesce poteva si compiere grandi balzi ma non poteva certo volare, nella fase di caduta il suo movimento sarebbe stato più facile da prevedere; quindi poco prima che il pesce toccasse il suolo Akira sarebbe partito all'attacco con la lancia prestatagli da Vinyl cercando di infilzare il pesce al corpo, non era sicuro di riuscire a finirlo con quel colpo ma gli serviva per tenerlo fermo il tempo di far cadere, come una sentenza, il suo pennato a troncargli la testa.
    Se il piano fosse riuscito quindi avrebbe mandato a vuoto l'attacco del Dusclops e lo avrebbe infilzato e decapitato col suo attacco approfittando della scarsa libertà di movimento che il pesce avrebbe avuto durante la caduta.
    Se non fosse bastato lo avrebbe colpito una terza volta col pennato ma c'erano alte possibilità che già col colpo di lancia venisse fatto fuori.

    Concluso l'attacco avrebbero cercato di fare abboccare prede più grosse. Magari mettendo più carne al fuoco. O meglio in acqua. Si sentiva pronto ad affrontare un Lv.3.


    Carcasse Abhorrat Usate 1/5

    Statistiche:


    Power Level87Forza 18+3
    Velocità16Resistenza13
    Percezione5Carisma5
    Mana Power5Mana Control5
    LifePoints16Mana Pool5



    CITAZIONE
    Livello: 1
    Rank: F
    Tier: I
    Ricompense:
    +22 Favore (x4)

    Quasi-moderazione: Attiva
     
    Top
    .
26 replies since 27/4/2022, 04:06   338 views
  Share  
.