File 003: Second Round

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ensiferum
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    Bene Vinyl la torre ci ha concesso più libertà di azione contro i mostri più deboli, approfittiamone per studiare il combattimento nelle sue meccaniche. E soprattutto divertiamoci un po' è un gioco alla fine.
    Il duo quindi, dopo aver controllato che non ci fossero lupi o altre creature pericolose nei paraggi, si mise all'ascolto di rumori nell'erba, mentre si muovevano lentamente in direzione sudovest. La prima volta avevano individuato così il gruppo di Abhorrat e forse poteva funzionare di nuovo. Era possibile che incontrassero anche nuovi mostri mai visti prima sul loro cammino quindi dovevano essere pronti a tutto.
    Penso che la meccanica spazio-temporale qui sia un po' diversa, da ciò che ha spiegato la torre dobbiamo controllare anche i minion nell'attaccarci e se sarà soddisfatta della regolarità della nostra azione sarà soddisfatta confermandola, altrimenti cambierà il passato per rendere realistica l'azione. Che potere strepitoso, mi fa venire in mente qualcuno ma non mi ricordo chi?

    Continuando il loro cammino aggiunse:
    Qui verrà premiata la nostra comprensione delle meccaniche di gioco, con il successo dei nostri attacchi, dobbiamo avere bene a mente la nostra forza e valutarne l'effetto rispetto all'avversario. Poi da li la nostra costruzione dell'azione determinerà le sue possibilità di essere approvata o meno.
    Quando terminò questa parole i due sentirono un rumore nell'erba dirigersi verso di loro e si prepararono alla battaglia imminente.

    CITAZIONE
    Livello: 1
    Rank: F
    Tier: I
    Ricompense: ///

    Quasi-moderazione: Attiva
     
    Top
    .
26 replies since 27/4/2022, 04:06   338 views
  Share  
.