Richieste di Shinpachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,197

    Status
    Anonymous
    Nome Player: Karaba
    Nome Avatar: Shinpachi Shimura
    Scheda: link

    Richiesta: ...

    *Shinpachi è ancora fuori dalla torre: sta finendo di pescare su un nuovo gacha. C'è il banner del festival primaverile.*

    The Tower
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,197

    Status
    Anonymous
    Questa cosa non andava bene.
    Niko ed Ezio avevano già le idee chiare in testa, avevano già ricevuto delle abilità che avrebbero potuto aiutarli, mentre Shinpachi era nuovamente rimasto indietro. Serrò le mani a pugno. Cosa avrebbe potuto chiedere? Una spada? Un oggetto per poter difendere i propri alleati? C'erano così tante scelte e nessuna che lo soddisfasse, nessuna che corrispondesse ai suoi criteri.
    Dannazione, così non va...
    Si morse il labbro inferiore, frustrato. Aveva così tante possibilità, un solo corpo per ospitare i risultati della sua scelta e solo due mani per poterle usare. Abilità offensive? E a cosa sarebbero servite, se il loro intento era quello di fare amicizia con le creature che avrebbero incontrato. Non funzionava così nei suoi gacha: gli eroi uccidevano i mostri per salire di livello, ma non se la sentiva di dare torto al piccolo gattino. Era troppo carino. Serviva qualcosa per aiutare i propri compagni, ma cosa scegliere? E cosa poteva fare Shinpachi Shimura? Era un fallito che passava tutta la sua vita unicamente a giocare ai videogiochi e a leggere manga, sperando che il miracolo capitasse tra le mani. Tutto quello che faceva era sperare nella sorte e pescare ogni volta in quei gacha.
    Però...
    Mormorò tra sé e sé l'occhialuto, interrompendo il discorso subito dopo averlo iniziato. Stava mugugnando tra sé e sé. Si era reso conto di una cosa: la fortuna non era mancata sino a quel momento. Aveva bisogno di idee e la sorte lo aveva portato in quel luogo magico; aveva bisogno di compagni e la sorte aveva provveduto. Quindi chiuse gli occhi, per poi riaprirli in modo da poter contattare direttamente l'incarnazione della Torre.
    Mi scusi, Torre...
    Perché non scommettere tutto? Ormai aveva già messo in palio la sua vita unendosi a quel gruppo di scanzonati. Se era un malato di gioco d'azzardo, sarebbe andato fino in fondo. Il tono era abbastanza convinto: l'unica cosa che sapeva fare Shinpachi Shimura era affidarsi alla sorte.
    Avrei una richiesta. Non so se sia una Classe o un'Abilità...
    Disse, mettendo le mani avanti: i meccanismi gli erano ancora oscuri e solo il tempo avrebbe saputo dire se fosse stato in grado di scoprirli. Fino a quel momento, tutto sarebbe stato una scommessa, una pesca. E Shinpachi aveva fatto solo quello in tutta la sua carriera di videogiocatore: pescare.
    Vorrei qualcosa che mi permettesse di potenziare i miei compagni...
    Una richiesta piuttosto semplice, invero, ma con un twist improvviso.
    Ma affidandosi alla casualità. E'difficile da spiegare... Come se in una partita di carte pescassi improvvisamente quella giusta. O come in una semplice partita di dadi, dove più è alto il risultato, più è vantaggioso per il giocatore.
    Cercò di spiegarsi con alcuni degli esempi pratici. Dunque, stava puntando tutto sulla possibilità di giocare d'azzardo e, in base a chissà quale risultato, potenziare i propri alleati. Come una pescata o un lancio del destino.
    E, come ci sono dei rischi per un tiro basso, ci sono tante ricompense per un tiro alto.
    Pura casualità. Se fosse servito qualche altro dettaglio avrebbe potuto fornirlo, ma ormai era in ballo: tanto valeva ballare e tentare la sorte in tutto e per tutto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre apprezza il vostro spirito di gruppo. La Torre apprezza la tua voglia di scommettere (dai uno sguardo alle Richieste Roulette ;)).

    La Torre ti ricompensa con:
    CITAZIONE



    hand-of-luck
    The Hand of Luck

    Nome: The Hand of Luck
    Tipologia: Potenziamento
    Rank: F

    Rarità: unica
    Potenziale: progressivo

    Descrizione: immettendo il proprio Mana in un'alleato, è possibile richiamare a sé la Benevolenza della Fortuna (vecchia amica della Torre). Questa cercherà di aiutare i tuoi alleati, ma essendo ahimé sbadata, talvolta farà più danni che cose giuste!

    Requisiti: Mana Control [10]
    Consumo (Mana): (Bonus medio degli alleati) / 10 (A turno). [Minimo: 1]


    Effetto
    Posizionando almeno una mano su un Avatar o Creatura, è possibile infondere la propria Fortuna. Questa avrà un effetto su una statistica a scelta (dall'utilizzatore) dei propri alleati. La statistica va scelta prima dell'utilizzo, e può essere diversa per ogni soggetto su cui è usata (a questo livello max 2 in un turno). L'entità dell'effetto verrà scelto dal tiro di un dado a sei facce:
    1) Malus del 35%
    2) Malus del 15%
    3) Nessun effetto
    4) Bonus del 20%
    5) Bonus del 50% o +30% su 2 statistiche (la seconda a scelta di chi riceve il bonus)
    6) Bonus del 100% o +50% su 2 statistiche (la seconda a scelta di chi riceve il bonus)

    Una volta utilizzata su un soggetto, va tenuta attiva per almeno 5 turni.


    Note per lo Staff
    - Non può essere utilizzato su sé stessi



    La Torre ti dona Affinità: Potenziamento

    Costo: 100
    (Richiedere Upgrade)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,197

    Status
    Anonymous
    Shinpachi osservò il potere che aveva guadagnato ,adesso presente nella sua scheda. Era proprio quello di cui aveva bisogno o, al tempo stesso, quello di cui NON aveva bisogno. Del resto, lui era un esperto nell'avere fortuna, ma anche nel perdere tutti i propri soldi nella speranza di avere un risultato garantito. Adesso doveva solamente trovare il modo di spendere qualche altro punto favore e tutto sarebbe andato liscio come l'olio. Oppure come il fango, questione di punti di vista: la fortuna era molto volubile.
    La cosa lo emozionava e spaventava al tempo stesso: poteri sovrumani, creature oltre ogni immaginazione, questo era ciò che aveva voluto sino a quel momento. Al tempo stesso, temeva che le cose sarebbero potute andare molto peggio di quanto avessero preventivato. Diede rapidamente un'occhiata alla propria scheda, facendo un confronto con quanto elencato nella nuova abilità.
    Capisco, quindi servono queste statistiche.
    Non sarebbe stato possibile usare quella tecnica se non avesse richiesto alla torre la possibilità di salire di livello. Si aggiustò gli occhiali e grattò la testa. Sperava solo di non aver sbagliato i propri conti.
    Torre, mi perdoni. Sarebbe possibile effettuare due avanzamenti di livello?
    In questo modo, avrebbe avuto la possibilità di lanciare quella tecnica senza troppi problemi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    You Levelled Up
    You Levelled Up

    Ottieni +24 punti statistiche da distribuire a piacimento (eccetto Power Level).

    CITAZIONE
    Costo: 250
    (Specifica la distribuzione in Upgrade)
     
    Top
    .
4 replies since 27/4/2022, 17:10   95 views
  Share  
.