Oizini’ Lled Eratla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Anonymous
    Chi è quell’eccentrica e carismatica figura all’orizzonte? Che gioia, è proprio lui, il Medico della Peste! Anche oggi lo troviamo nel mezzo di un’appassionante avventura alla ricerca di tesori antichi e reliquie preziose.
    Le segrete del castello brulicano di creature terrificanti, ma, per il nostro amico mascherato, le ricche ricompense valgono tutti i rischi.
    Ed ecco, finalmente, il Medico della Peste è giunto al tanto bramato bottino! Allunga una mano, si accinge ad afferrare le pietre preziose e… Ma, un momento, che succede?!
    Lo scenario è completamente cambiato!
    Il Medico della Peste, la cui confusione è visibile nonostante il volto coperto, si ritrova su una piattaforma circondata da alte colonne, al di là delle quali si estende un’ampia prateria.
    Questo luogo bizzarro emana un’atmosfera ancora più sinistra delle segrete in cui il Medico della Peste si trovava fino a pochi secondi prima.
    Dove sarà finito il nostro eroe mascherato?

    The Tower
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Primo messaggio: Benvenuti Players! 2nd Summoning

    Benvenuto mio caro Medico della Peste!

    Ebbene sì, non sei più in quelle sudicie segrete. Il che vuol dire, ahimé, che hai perso quel tesoro. Ma ho buone notizie: la Torre nasconde tesori enormemente più grandi. Hai mai visto quanto brilla il cuore di una Stella? Hai mai sentito la forma dell'Oro liquido di Mjlnyor che ti sorre sulle mani? O sentito l'emozione di vedere i Gioielli di Cassandra con i tuoi occhi? Beh, qui nella Torre esistono tesori che neppure riesci ad immaginare ancora. O magari vuoi cambiare vita e diventare un buon samaritano? Un monarca illuminato? Un saggio eremita? Non ci sono limiti a quello che puoi fare nella Torre. Devi solo avere abbastanza Favore u.u

    Cosa si fa ora dunque? A parte stare attenti agli Standard di Gioco, puoi continuare a scrivere qui sotto come esplori l'Altare o puoi muoverti al di là. Quando cambi posizione puoi scegliere se chiudere la Role o posso semplicemente spostarla io nell'apposita posizione.

    Dunque, all'avventura!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Anonymous
    Chiudi pure, grazie. Il Medico della Peste si sposta nella Prateria!
     
    Top
    .
2 replies since 29/4/2022, 09:34   64 views
  Share  
.