File 004: Esercizio e riposo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    The Tower
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    Akira e Vinyl erano giunti all'altare finalmente e soprattutto ora Akira aveva una nuova abilità: Aura Control.
    Era esattamente la tecnica che desiderava, completava le sue facoltà offensive con un colpo a distanza che se usato attentamente poteva colpire anche due avversari insieme. Era anche molto versatile visto che sacrificando l'area d'impatto era possibile raddoppiare la gittata del colpo. Non gli restava che provarla!
    Vinyl tu riposa pure, io farò prima qualche test.
    Poi alzando la voce in modo che tutti gli avatar presenti lo sentissero:
    Farò dei test con la mia nuova tecnica, non vi preoccupate, non la rivolgerò contro di voi.
    Mentre Vinyl si addormentava Akira fece partire 2 colpi della sua nuova tecnica, mantenendo l'area di impatto al minimo, in modo da poter colpire il suolo lontano dagli altri avatar, a 8 metri da lui.
    Ora se la mia idea è giusta, avendo sparato 2 colpi dovrei aver ridotto di 4 il mana pool, vediamo ora qui nell'altare come si rigenera il mio mana.
    Il primo test era molto semplice, doveva capire come funzionasse la rigenerazione del mana, innanzitutto all'interno dell'altare e capire se il suo mana pool attuale fosse sufficiente per provare a lanciare 2 colpi nello stesso turno. Avrebbe poi fatto un test analogo provando a dormire, nel turno successivo, per vedere se la rigenerazione subiva delle variazioni.


    CITAZIONE
    Life Points:10/16
    Livello:4
    Rank: F
    Tier: I
    Ricompense:
    +20 Favore (Link)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Absolute Dragon God

    Group
    Member
    Posts
    7,767

    Status
    Anonymous
    Richard Blake ][ SchedailjqMAE Livello: 3 | Rank: F | Tier: I | Power Level: 74
    Classe: Lanciere Lv.2 (Novizio) | Mestiere: ///

    Narrato | "Parlato" | 'Pensato' | Parlato Altrui [Colori Vari]

    Al momento, intento a camminare fino all'Altare dove sperava di potersi riposare, Richard si ritrovava ad avere opinioni un po' in conflitto: da una parte doveva ammettere che per una volta provasse gratitudine verso la Torre, visto come pur avendo le gambe in pessime condizioni grazie a come funzionava il Sistema i suoi movimenti non stavano venendo impediti in alcun modo...

    'Ma in primis non fosse per lei non sarei ridotto così!' Ecco, dall'altra parte della questione vi era come fosse quell'entità stessa, direttamente o indirettamente, la causa dietro alle condizioni del giovane uomo: in fin dei conti era stata la Torre ad evocarlo li e quasi certamente doveva averci lo zampino anche con quei dannati ratti mutanti che per poco lo avevano menomato.

    Ovviamente il Player non intendeva negare la sua parte di responsabilità nella cosa, dal momento che si era recato in quella parte del Piano ben sapendo di poter finire nel territorio di quelle creature, ma mai si sarebbe aspettato che tra esemplari sempre di Abhorrat ci potesse essere una tale differenza: sinceramente parlando ancora gli veniva difficile credere che quei mostri a sei zampe fossero davvero una normale evoluzione di quella specie e non qualche scherzo di laboratorio.

    Ma anche così, fortunatamente quell'esperienza era ora nel passato e se per quanto dolorante Richard era stato in grado di riportarsi fino al centro del Piano, nella Safe Zone: ovvero l'Altare. Li l'uomo avrebbe potuto riposarsi mentre rifletteva su ciò che aveva imparato nel corso di quella seconda escursione.

    'Per il momento ho incrementato ulteriormente il mio Livello...' Iniziò a riflettere. 'Tuttavia anche a giudicare dalle Quest postate dalla Torre non si suppone che debba essere incrementato molto di più per questo Piano.' Spulciando una delle nuove sezioni aperte nell'Interfaccia, Richard notò come le Quest che facevano da linea guida per il completamento del Secondo Scenario sembrassero consigliare un Livello intorno al 4 o al 5, motivo per il quale sospettava che salire troppo al di sopra di essi avrebbe potuto nuocere considerevolmente all'efficienza con cui si poteva farmare Favore li sul Primo Piano.

    Ovviamente vi era anche la possibilità che quelle indicazioni fossero l'ennesimo scherzo da parte della Torre. 'Cosa che davvero non mi sorprenderebbe.' Tuttavia dove concedergli che sarebbe una mancanza di professionalità eccessiva se si andavano a riconoscere i meriti che quell'entità era comunque stata in grado di mostrare occasionalmente.

    Per riassumere, vi era molto su cui riflettere mentre si riposava, per cui Richard fu davvero tentato di coricarsi sull'erba non appena per terra iniziò a vedere quelle strane rune che delimitavano i confini della Safe Zone... Se non fosse per qualcosa che attirò la su attenzione.
    O per meglio dire, qualcuno che conosceva.

    'Oh! Vedo che anche Akira è riuscito a tenersi di nuovo salda la pelle.' Constatò vedendo l'altro uomo qualche decina di metri più in la, non molto distante dalle strutture di pietra al centro di quella zona. 'E a quanto pare ha anche imparato qualche nuovo trucchetto: interessante...' Per quanto il Player fosse senz'altro grato di vedere nuovamente una faccia nota, nonché uno dei pochi altri Player che stava iniziando a considerare degno di un po' di fiducia, ciò che maggiormente gli interessava al momento era quello che questi stava facendo: infatti, sorprendentemente, dal loro ultimo incontro Akira sembrava aver acquisito qualche strano potere dal momento che era intento a rilasciare una strana energia dalle sue mani.

    'Sono curioso di chiedere, ma non voglio disturbarlo mentre è concentrato.' Nutrendo un certo interesse nello scoprire in cosa consistesse quella magia, dal momento che quasi certamente di quello si trattava vista l'ambientazione del mondo in cui erano finiti, al tempo stesso non intendeva dare fastidio all'altro Player mentre quest'ultimo era chiaramente in tento a testare qualcosa con quella sua nuova abilità.

    Stando così le cose e dal momento che sinceramente la stanchezza perlomeno mentale si stava facendo sentire, Richard si sarebbe seduto sull'erba a qualche metro dall'altro uomo e in bella vista, dove sarebbe rimasto a riposarsi osservandolo fino a che questi non avesse finito con i suoi affari e fosse libero di parlare per discutere di cosa era accaduto loro dopo l'ultima volta che si erano visti...

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Life Points:
    5/15

    Mana Pool:
    5/5

    Equipaggiamento:
    Simple Spear [Fattura F]: + 3 Forza

    Statistiche:
    Forza: 10+3
    Resistenza: 10
    Velocità: 14
    Percezione: 5
    Carisma: 5
    Mana Power: 5
    Mana Control: 5

    Ricompense:
    ///
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    I colpi di Akira vanno come lui spera, riuscendo a scagliarne due uno dopo l'altro [-2 MP]. Certo ora si sente decisamente affaticato, e sente di non poter scagliarne un altro senza perdere i sensi.

    Poco più in là Richard riposa.

    [Akira: +1 LP, +1 MP]
    [Richard: +1LP]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    The Tower
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari



    Akira si era già affaticato sparando solo 2 colpi, probabilmente le sue caratteristiche tecniche non erano ancora tali da permettergli di osare di più, aveva notato anche come il consumo della tecnica fosse stato complessivo a turno e di come analogamente alla salute era riuscito a rigenerare un punto del suo mana pool in un turno da sveglio stando nell'altare.
    Non ne posso ancora avere la certezza e per questo, farò altri test. Ma devo stare attento a non consumere troppa energia altrimenti rischierei di svenire. Prossimo test, quanto recupero stando a riposo completo.
    Akira sparò un altro colpo a distanza, portando il suo mana pool a 2 con ogni probabilità. Dopo il colpo notò che anche Richard fosse arrivato all'altare e che lo osservava con interesse. Gli rivolse un sorriso e si avvicinò a lui.
    Ciao Richard! Noto con piacere che siamo entrambi tornati qui tutti interi più o meno. Stavo facendo qualche prova con la mia nuova abilità, per capire come funziona. Mentre ero a sudovest e stavo tornando verso l'altare sono stato attaccato dal branco di lupi, ma come vedi questa volta è andata diversamente.
    Disse indicando la pelliccia di lupo che lui e Vinyl indossavano.
    Adesso vorrei fare ancora qualche test: in primis vedere se dormendo recupero mana più velocemente. Poi vorrei usare questa tecnica fuori dall'altare, ai limiti dello stesso, per vedere se il mana si rigenera automaticamente anche fuori dalla zona protetta, in ultimo vorrei verificarne i danni, ed in particolar modo vorrei verificare sia se corrispondono al mana power, sia se bypassano la resistenza. Mi daresti una mano in queste ultime due fasi per guardarmi le spalle in caso di necessità?
    Attese la risposta di Richard per capire se poteva dargli una mano in quella occasione, dovendo esplorare una abilità nuova cosa sarebbe successo se fosse svenuto davanti ad branco di lupi?
    Dopo la risposta di Richard si mise a dormire per verificare se il mana si rigenerasse più velocemente, analogamente alla salute.
    Vinyl nel frattempo dormiva profondamente.

    CITAZIONE
    Life Points:11/16
    Mana Pool:2/5
    Livello:4
    Rank: F
    Tier: I
    Ricompense:
    +20 Favore (Link)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Absolute Dragon God

    Group
    Member
    Posts
    7,767

    Status
    Anonymous
    Richard Blake ][ SchedailjqMAE Livello: 4 | Rank: F | Tier: I | Power Level: 87
    Classe: Lanciere Lv.2 (Novizio) | Mestiere: ///

    Narrato | "Parlato" | 'Pensato' | Parlato Altrui [Colori Vari]

    Sorprendendo un poco Richard, l'altro uomo sembrò finire quello che stava facendo relativamente alla svelta... O per meglio dire, sembrò costretto a fermarsi prima del dovuto. 'Non vorrei fosse solo una mia impressione, ma pare che il rilasciare quei due fasci d'energia lo abbia stancato considerevolmente?' Ovviamente non poteva esserne certo, dal momento che in quel caso era solamente un osservatore e quel genere di capacità gli fossero del tutto sconosciute, ma anche così era abbastanza certo che prima a dopo che Akira aveva sperimentato con quello strano potere la sua complessione fosse leggermente peggiorata.

    Detto ciò, non pareva trattarsi di nulla di serio dal momento che dopo aver ripreso fiato un attimo l'altro Player finalmente notò il moro li a terra che lo osservava, avvicinandovisi subito per poterlo salutare e iniziare a parlare delle loro esperienze più recenti. "Felice di sentire che ti sei preso la rivincita su quei lupi." Disse sinceramente. "Da parte mia invece posso confermare una cosa: a Nord-Est ci dev'essere definitivamente un nido di ratti o qualcosa del genere." Probabilmente il tono infastidito di Richard non era del tutto giustificato, dal momento che in primis si era recato in quella zona del Piano proprio per indagare su quell'eventualità, ma anche così non poteva fare a meno di essere un po' irritato dall'esperienza passata con quei dannati mutanti.

    'Senza poi contare come grazie a loro ormai il mio completo preferito sia pronto ad essere gettato via...' Per quanto la cosa potesse sembrare trascurabile, per l'uomo non lo era affatto... Per cui sperava vivamente che la Torre avrebbe posto rimedio almeno in parte alla cosa come gli aveva richiesto.

    Comunque, tornando alla situazione corrente, pareva che Akira volesse ancora sperimentare un po' di più con quel suo nuovo potere e sinceramente il moro si trovava d'accordo sulla cosa: in fin dei conti quello era forse il primo approccio all'uso di Mana in tutto il loro gruppo di Player, per cui vi era il potenziale d'apprendere molto da esso. "Fino a che non mi sono ripreso a dovere non conto d'allontanarmi dall'Altare... Ma se ci capita di trovare qualcosa di facilmente gestibile ai confini della Safe Zone per questa volta puoi contare su di me." Richard non era ancora sicuro di sentirsi a suo agio a fare squadra con altri, ma se si trattava solamente di guardare le spalle ad Akira in modo da permettergli di fare ricerche che avrebbero beneficiato entrambi allora non sarebbe dovuto essere un problema.

    Fintanto che l'altro uomo non si fosse lasciato prendere troppo la mano dal suo nuovo "giocattolo", dal momento che non contava proprio d'allontanarsi dall'Altare fino a che non avesse perlomeno recuperato la maggior parte dei suoi Life Points.

    Detto questo, pareva che proprio come era parso a Richard pochi minuti prima l'utilizzo di quel nuovo potere non fosse molto gentile sul fisico dell'altro Player: infatti questi sembrava volersi prendere un po' di tempo per riposarsi a dovere, prima di provare a continuare con i test. 'Stando così le cose non vedo perché non dovrei approfittarne anche i-! Oh!' Proprio quando il moro stava per chiudere gli occhi per potersi riposare a dovere, accadde qualcosa che lo mise di buon umore...

    'Avevo qualche dubbio sui gusti della Torre, ma devo essere sincero: questa volta ha fatto davvero un buon lavoro.' Prima ancora che avesse il tempo di rendersi conto di cosa stava accadendo, i luridi e logori vestiti che aveva indosso erano stati improvvisamente sostituiti da un nuovo set di vestiario: ovvero un'elegante armatura in pelle lavorata. 'Mi ci dovrò abituare, ma non sembra per nulla scomoda...' Quel completo era persino meglio di quanto si fosse aspettato, per cui anche se non si trattava del suo smoking preferito di certo non aveva di cui lamentarsi... Per il momento.

    'Non sarebbe male riuscire a procurarmene uno nuovo che possa anche fungere da protezione...' Pensò completamente serio. 'Tuttavia ora come ora mi viene un po' difficile immaginarmelo.' Tenendo conto delle capacità della Torre, Richard non se la sentiva d'escludere che in quel mondo persino uno smoking che fungesse d'armatura fosse possibile ma considerando come per il momento gli equipaggiamenti apparsi fossero stranamente in linea con la realtà da un punto di vista logico, era assai probabile che quello specifico capo di vestiario sarebbe qualcosa a cui avrebbe fatto meglio a pensare in futuro.

    'Sono anche curioso nel vedere la reazione d'Akire nel trovarmi del tutto cambiato nel giro di poco e qui in mezzo al nulla...' Così, con quell'ultimo pensiero che gli fece sorgere un sorrisetto beffardo in volto, Richard decise che a sua volta si sarebbe coricato per riposarsi, intenzionato a non far altro fino a che l'altro uomo non avesse detto di essere pronto a continuare con i test...

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Life Points:
    6/15

    Mana Pool:
    5/5

    Equipaggiamento:
    Simple Spear [Fattura F]: + 3 Forza
    Light Leather Armor [Fattura F]: + 3 Resistenza

    Statistiche:
    Forza: 17+1+3 = 21
    Resistenza: 13+3 = 16
    Velocità: 17+1 = 18
    Percezione: 5
    Carisma: 5
    Mana Power: 5
    Mana Control: 5

    Ricompense:
    - +20 Favore per ottimo spirito d'osservazione. Link
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Dormite...

    [Akira: +2LP, +2MP]
    [Richard: +2LP]
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    [ALTARE]
    Akira aprì un secondo gli occhi notando che la rigenerazione del mana si comportava in maniera analoga alla rigenerazione della salute quando si dormiva, questa era una notizia importante da sapere, per calcolare bene i turni di riposo ed essere efficienti nella gestione del proprio avatar. Non aveva ancora il mana necessario per entrambi i test, senza rischiare di svenire, quindi avrebbe agito in maniera oculata.
    Sarebbe andato da Richard, appena si fosse svegliato spiegandogli il suo piano:
    Andrei al limitare dell' altare appena fuori aspettando che arrivi un mostro decente e proveremo a calcolare i danni e a verificare la rigenerazione del mana, finirò il mostro nel turno successivo, poi tornerò dentro l'altare e proverò ad esaurire il mio mana. Tu puoi rimanere dentro i confini nel mentre, così recupererai dalla tue ferite.
    Attese quindi la risposta di Richard e si incamminò appena fuori dal limite dell'altare.

    Vinyl nel frattempo sognava intensamente.

    [PRATERIA]
    Giunto all'inizio della prateria disse a voce alta:
    Mi metterò qui ad aspettare, sperando che la torre mi mandi il prima possibile un avversario in grado di resistere almeno un colpo della mia tecnica.



    CITAZIONE
    Life Points:13/16
    Mana Pool:4/5
    Livello:4
    Rank: F
    Tier: I
    Ricompense:
    +20 Favore (Link)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Absolute Dragon God

    Group
    Member
    Posts
    7,767

    Status
    Anonymous
    Richard Blake ][ SchedailjqMAE Livello: 4 | Rank: F | Tier: I | Power Level: 87
    Classe: Lanciere Lv.2 (Novizio) | Mestiere: ///

    Narrato | "Parlato" | 'Pensato' | Parlato Altrui [Colori Vari]

    Dopo che erano passati alcuni minuti finalmente Akira sembrò iniziare a muoversi: a quanto pareva la sua intenzione era quella di trovare un Mob da usare come cavia subito al di fuori dei confini dell'altare, in modo da poter facilmente ripiegare se le cose avessero preso una brutta piega...
    E per l'appunto sperava che Richard avrebbe agito come ulteriore misura di sicurezza.

    "Farò del mio meglio per coprirti le spalle." Gli assicurò, per quanto ci fossero dei chiarimenti da fare. "Ma non pensarci nemmeno a fare stupidate se si fanno vivi un gruppo di lupi o cose peggiori." Dal momento che tutto quello che doveva fare era aspettare all'interno della Safe Zone, vicino al limitare, l'uomo non aveva problemi ad assistere in modo da poter raccogliere informazioni ma ciò valeva soltanto fino a che la situazione fosse rimasta ragionevole.

    Se Akira si fosse lasciato prendere la mano tentando cose a cui non era abituato contro Mobs pericolosi, allora prima di tutto avrebbe dato priorità alla propria incolumità dal momento che ancora non si era del tutto ripreso dallo scontro con quei ratti giganti. 'Detto questo, almeno che non si faccia vivo un branco considerevole dovrei riuscire a trascinarlo nella Safe Zone in tempo con la mia Velocità attuale...'

    Fatto quel chiarimento, Richard avrebbe seguito l'altro Player fino al limitare dell'Altare, ma mentre quest'ultimo usciva fuori per vedere se vi erano tracce d'animali li nei dintorni il moro si sarebbe nuovamente coricato, intenzionato a riposarsi mentre attendeva che qualcosa di fatto accadesse...

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Life Points:
    8/15

    Mana Pool:
    5/5

    Equipaggiamento:
    Simple Spear [Fattura F]: + 3 Forza
    Light Leather Armor [Fattura F]: + 3 Resistenza

    Statistiche:
    Forza: 17+1+3 = 21
    Resistenza: 13+3 = 16
    Velocità: 17+1 = 18
    Percezione: 5
    Carisma: 5
    Mana Power: 5
    Mana Control: 5

    Ricompense:
    - +20 Favore per ottimo spirito d'osservazione. Link
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Manco a dirlo, in questi giorni la prateria sta brulicando di topastri. Una vera e propria infestazione Abhorrat. Sembra che abbia a che vedere con un idiota che gli è andato nel nido o qualcosa del genere (riferimenti puramente casuali uhuhuh). O forse c'è troppo cibo in giro.

    Fatto sta che, pochi metri al di fuori della barriera, ecco scorrazzare un topolone in cerca di cibo:
    CITAZIONE



    Ratto-mostruoso
    Abhorrat

    Razza: Abhorrat
    Prestavolto: -

    Altezza: 0.3m
    Peso:15 kg

    Allineamento: difensivo / aggressivo (se istigato)
    Tipologia: Minion

    Livello: 1



    Statistiche:

    Power Level40Forza 3
    Velocità6Resistenza4
    Percezione8Carisma5
    Mana Power2Mana Control2
    LifePoints5Mana Pool5


    Aspetto Fisico

    Ratto gigante che abita le praterie del 1° piano. Si nutre rubando i rimasugli delle prede degli altri animali, al massimo cacciando insetti e piccoli uccelli. Si spaventa di bestie più grosse, ma non degli umani (chi sono queste scimmiette spelacchiate?). Quando è in gruppo si sente più al sicuro, al punto da attaccare anche degli umani per rubargli del cibo.


    Note per lo Staff

    -



    Lo facciamo subito arrosto?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    [PRATERIA]
    Ed ecco che la torre lo accontentava subito. Al limitare della zona protetta era apparso un ratto solitario, era un'occasione perfetta per testare la sua tecnica, doveva capire quanto male faceva per capire quanto doveva allenarla per renderla competitiva.
    Quell'abhorrat sarebbe stato il bersaglio perfetto.
    Akira si avvicinò fino a circa 7 metri di distanza, senza fare particolarmente aggressivo per non spaventare il topo, iniziò poi a puntarlo col dito a mo' di pistola, mirandone il corpo ciccione, seguendone i movimenti per capire il momento giusto per colpire.
    Quando vide il topo muoversi verso una bacca che aveva di fronte a lui fece partire un colpo alla massima distanza e con area d'impatto minima (0.25 m2 8m range), voleva capire quanti danni avrebbe fatto con un solo colpo.
    Aura Bullet!
    Ne partì un colpo energetico dalla forma di proiettile sferico che mirava verso il topo con una lieve curvatura sul finale nella direzione del suo movimento per prevenire eventuali accelerate improvvisa all'ultimo secondo.
    Vediamo un po' come va...
    Disse rivolgendosi a Richard.


    Statistiche:


    Power Level87Forza 18+3
    Velocità16Resistenza13
    Percezione5Carisma5
    Mana Power5Mana Control5
    LifePoints13/16Mana Pool4/5


    CITAZIONE
    Life Points:13/16
    Mana Pool:4/5
    Livello:4
    Rank: F
    Tier: I
    Ricompense:
    +20 Favore (Link)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Absolute Dragon God

    Group
    Member
    Posts
    7,767

    Status
    Anonymous
    Richard Blake ][ SchedailjqMAE Livello: 4 | Rank: F | Tier: I | Power Level: 87
    Classe: Lanciere Lv.2 (Novizio) | Mestiere: ///

    Narrato | "Parlato" | 'Pensato' | Parlato Altrui [Colori Vari]

    Fortunatamente i due Players non dovettero restare molto in attesa, dal momento che pochi attimi dopo che si erano piazzati li al limitare della Safe Zone poterono già avvistare uno di quei ratti intento a girovagare probabilmente in cerca di cibo... E fortunatamente si trattava di uno dei normali esemplari e non uno di quei dannati mutanti in cui si era imbattuto Richard.

    'Ma seriamente, quanti diamine ce ne sono di sti cosi?' Più passava il tempo è più stava divenendo palese come quelle creature fossero le più comuni da incontrare su quel primo Piano. 'Anche controllando i riassunti dell'Interfaccia sembrano essere i Mobs apparsi maggiormente fino ad ora... Sto iniziando a sospettare una vera infestazione.' Dopo aver anche controllato gli avvenimenti accaduti agli altri Players, era facile rendersi conto come in effetti almeno nella Prateria quella specie sembrasse senz'altro essere la più attiva e trattandosi in fin dei conti di ratti la possibilità di un'infestazione non era di certo da eliminare.

    Di fatto Richard aveva quasi come l'impressione di star venendo tirato in mezzo alla questione, ma decise per l'appunto di non dare perso alla cosa... Non gli avrebbe dato la soddisfazione di tirargli fuori una reazione su quel punto: se lo poteva scordare.

    Ma tornando alla situazione corrente, finalmente Akira aveva una cavia, letteralmente, su cui testare le sue nuove capacità e dal momento che si trattava di una delle creature relativamente più innocue tra i Mobs ciò che significava che il moro avrebbe potuto rilassarsi... 'I miei Life Points hanno smesso di rigenerarsi, vero?' Notò nonostante avrebbe voluto far finta di niente. 'Dannazione Torre! Mi stai dicendo che non posso riposarmi se nei dintorni ci sono scontri a prescindere dal se io sia ufficialmente coinvolto o no?!'

    A quanto pareva, il semplice essere nei pressi di uno scontro stava facendo si che Richard contasse per l'appunto come in Combattimento per il Sistema e a causa di ciò la rigenerazione passiva che possedeva quando fuori da tale Stato sembrava essere stata disattivata: infatti, pur essendo li coricato sull'erba non stava più recuperando Life Points... Cosa che lo irritava parecchio.

    'A sto punto tanto vale che stia in piedi per osservare meglio...' Dal momento che non sembrava esserci alcun beneficio nel restare coricato, il moro decise che avrebbe continuato ad osservare la situazione da in piedi dal momento che se non poteva riposarsi tanto valeva che prestare la piena attenzione ai tentativi di Akira...

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Life Points:
    8/15

    Mana Pool:
    5/5

    Equipaggiamento:
    Simple Spear [Fattura F]: + 3 Forza
    Light Leather Armor [Fattura F]: + 3 Resistenza

    Statistiche:
    Forza: 17+1+3 = 21
    Resistenza: 13+3 = 16
    Velocità: 17+1 = 18
    Percezione: 5
    Carisma: 5
    Mana Power: 5
    Mana Control: 5

    Ricompense:
    - +20 Favore per ottimo spirito d'osservazione. Link
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il colpo raggiunge il corpo del topastro, perforandone la carne [-2 LP]. Sfortunatamente non sembra molto potente. Ma decisamente abbastanza da far spaventare il topo e farlo fuggire a più non posso.

    La Torre ricorda ad Akira di scalare il Mana quando utilizza la sua Abilità e di citare l'utilizzo della stessa nello status.

    La Torre non fa recuperare lifepoints o mana pool ad Akira, essendo in combattimento. Ma Richard si è riposato per bene, compreso al turno precedente, perciò si becca un [+2 LP]. (Dalla Torre, con affetto).

    Quando finite i vostri esperimenti da umanucoli poi diteglielo alla Torre, che ha qualcosa di cui parlarvi a voi due.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    [PRATERIA]
    L'esperimento era riuscito, era chiaro che se avesse sparato un altro colpo sarebbe svenuto. Era il momento di rientrare all'altare.

    [ALTARE]
    In pochi passi era giunto all'altare e si avvicinò a Richard.
    Come ci aspettavamo, ha inflitto 2 danni, purtroppo non bypassava la resistenza.
    Poi aggiunse:
    Pare che la torre voglia parlare con noi, per ora gli esperimenti sono finiti. Dormirò un pochino.
    Si rivolse quindi alla torre:
    Mi addormento un po' contattami in sogno o svegliami appena mi devi comunicare quel che vuoi dirmi.
    Si mise a dormire per un po' avrebbe recuperato quasi completamente.

    Statistiche:


    Power Level87Forza 18+3
    Velocità16Resistenza13
    Percezione5Carisma5
    Mana Power5Mana Control5
    LifePoints13/16Mana Pool2/5


    CITAZIONE
    Life Points:13/16
    Mana Pool:2/5
    Livello:4
    Rank: F
    Tier: I
    Ricompense:
    +20 Favore (Link)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Absolute Dragon God

    Group
    Member
    Posts
    7,767

    Status
    Anonymous
    Richard Blake ][ SchedailjqMAE Livello: 4 | Rank: F | Tier: I | Power Level: 87
    Classe: Lanciere Lv.2 (Novizio) | Mestiere: ///

    Narrato | "Parlato" | 'Pensato' | Parlato Altrui [Colori Vari]

    Anche se era qualcosa che avevano già sospettato, l'aver ottenuto una conferma era senz'altro meglio: in base ai danni che il ratto aveva ricevuto dopo essere stato colpito dal proiettile di mana, era chiaro che colpi non fisici di quel genere dovevano effettivamente scalare con il Mana Power... Dal momento che altrimenti non vi era modo che quel topo avrebbe potuto sopravvivere a un colpo d'Akira, vista la sua statistica Forza.

    'Non nego che possano avere la loro utilità.' Iniziò a rimuginare Richard. 'Tuttavia ora come ora penso che me ne terrò alla larga: non so quanto convenga iniziare a sacrificare il mio fisico per acquisire un potere ancora dubbio.' Per quanto anche escludendo il già palese vantaggio di poter attaccare a distanza vi erano senz'altro diversi potenziali benefici in un potere come quello che aveva appena finito di testare l'altro Player, fatto stava che il moro fosse un po' scettico a tal riguardo dal momento che si trattava di qualcosa del tutto distaccato dal suo corpo fisico che al momento era la cosa sul quale stava facendo maggior affidamento.

    In fin dei conti al contrario dei suoi muscoli che erano solamente stati rinforzati dal Sistema ma che già da prima aveva sempre posseduto, il mana era un qualcosa di completamente alieno nel mondo dal quale proveniva Richard e per via di ciò aveva senz'altro più riserve all'idea di farvi affidamento per sopravvivere... Senza contare come non fosse sicuro che almeno per il momento fosse saggio espandere il numero di Statistiche sui si stava concentrando.

    Comunque, fatto stava che quello era un problema che gli sarebbe presentato solamente in futuro dal momento che ora come ora lui ne possedesse quel genere di potere ne avesse in programma di richiederlo: in fin dei conti vi erano già diverse cose che era curioso di testare e che prendevano la precedenza...

    'Beh, almeno abbiamo ottenuto delle informazioni utili.' Concluse Richard per chiudere la questione. 'Inoltre dal momento che alla fine non vi è stato un vero scontro il Sistema sembra avermi riconosciuto la rigenerazione passiva, per cui tutto è bene quello che finisce bene.' Ovviamente il ratto che se ne era andato con un foro in corpo l'avrebbe pensata diversamente, ma ehi: perlomeno era ancora vivo, no?

    Ma parlando della Torre, a quanto pareva questa aveva qualcosa da comunicare loro e per quanto il fatto che si stesse prendendo la briga di fare qualcosa del genere non promettesse affatto bene agli occhi di Richard di fatto non aveva molta scelta. "Speriamo solo che non abbia in serbo qualche altro scherzo di cattivo gusto..." Da parte sua Akira non sembrava troppo preoccupato, preferendo invece dedicarsi al riposarsi e arrivando al punto di proporre all'entità di parlargli direttamente in sogno per risparmiare tempo...

    Cosa che tuttavia non sarebbe invece andata a genio al moro. 'Già stai violando i miei pensieri da sveglio, vedi di startene alla larga dai miei sogni!' Indipendentemente dal motivo, Richard si rifiutava di perdere ancor più del suo spazio personale, per cui la Torre avrebbe dovuto comunicargli quello di cui voleva parlare mentre l'uomo era si li disteso per terra a riposarsi, ma ancora non nel mondo dei sogni.

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Life Points:
    10/15

    Mana Pool:
    5/5

    Equipaggiamento:
    Simple Spear [Fattura F]: + 3 Forza
    Light Leather Armor [Fattura F]: + 3 Resistenza

    Statistiche:
    Forza: 17+1+3 = 21
    Resistenza: 13+3 = 16
    Velocità: 17+1 = 18
    Percezione: 5
    Carisma: 5
    Mana Power: 5
    Mana Control: 5

    Ricompense:
    - +20 Favore per ottimo spirito d'osservazione. Link
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ovviamente per la Torre entrare nei vostri sogni è facile come bere un bicchier di VArlk")$£. Volevo dire Acqua, acqua, quella cosa che bevete voi umani.

    Comunque, ora che Akira si è addormentato [+2 LP, +2 MP], sappi che ti trovi in un sogno. Ma puoi sentire comunque la mia voce.

    Richard tu sei sveglio [+1LP]. Nel senso che sei cosciente, non che sei intelligente. Non te la tirare.

    Detto ciò, miei cari fanciulli, sembra che voi siate le punte di diamante del 1° Summoning. Ho seguito i vostri progressi e devo dire che sono abbastanza impressionato. Insieme a Jaguar, siete abbondantemente in cima agli altri. Perciò, ecco, ho una proposta per voi.

    Vedete io ho una certa età (qualche trilione di anni, ma non entriamo nello specifico) e taaaaante altre cose a cui gestire al di là del vostro piccolo giochino qui al 1° Piano. Soprattutto ora che la situazione ai piani di sopra inizia a movimentarsi...maledetto ?#@!g%...sempre a fare danno...

    Comunque, ecco la mia proposta: vi offro la posizione di Messaggeri della Torre. E' un lavoro part time non troppo complicato, più che altro dovete darmi una mano a sistemare l'interfaccia e a fare qualche altro lavoretto sul Sistema. Avete già visto che l'ho reso a dimensione d'uomo quindi non dovrebbe essere troppo difficile. Ovviamente non vi chiederei mai di farlo gratis. Perciò vi propongo uno stipendio pari al 10% del Favore che guadagnate mensilmente. E' una bella somma direi! E ci sono anche prospettive di carriera per i più ambiziosi: potrete diventare Apostoli della Torre ed ottenere un'Abilità unica e straordinaria.

    Dunque, ora che ho smesso di autopromuovermi, fatemi sapere. C'è un po' di onboarding per i nuovi arrivati da fare quindi ci conviene iniziare il prima possibile.

    P.S. Per trasparenza, ho chiesto a Jaguar ma non mi ha manco risposto...mi sono detto che è perché stava combattendo contro un boss di livello 7 ma mi sa che è solo perché non gli piaccio...che bruto che è...
     
    Top
    .
21 replies since 30/4/2022, 18:48   223 views
  Share  
.