Zephyr Aegnis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Zephyr Aegnis


    010
    Dati Anagrafici

    Nome Player: Shatter Star
    Nome Avatar: Zephyr Percival Aegnis
    Prestavolto: Ian Page da Return of the 8th class magician

    Età: 14
    Razza: Umano
    Altezza: 1.65 m
    Peso: 55 kg

    Allineamento: Razionale - Buono
    Obiettivo: Diventare il più Grande Mago della Torre
    Favore della Torre (Speso): 1290
    Classe: Mago Lv.1 (Apprendista)
    Mestiere: -
    Affinità: Emissione

    Livello: 8 (0/200)
    Rank: F (human)
    Tier: II (trained)
    Fama: 0 (sconosciuto)

    Statistiche:

    Power Level160Forza 5
    Velocità35Resistenza25
    Percezione20Carisma5
    Mana Power20+20Mana Control15
    LifePoints25Mana Pool10



    Aspetto Fisico

    Zephyr è un ragazzo quattordicenne, dai lunghi capelli castano chiaro e gli occhi azzurri. Fisicamente si presenta come un qualsiasi dei suoi coetanei, sebbene la pubertà inizi a rendere evidenti i lineamenti fini e particolarmente estetici.



    Carattere

    Da quando è nato, Zephyr è l'emblema del bambino curioso. La sua mente iperanalitica si chiede il perché di tutto ciò che osserva, affamata di informazioni e conoscenza. Educato dalla sola madre, avendo perso il padre poco dopo la nascita, è cresciuto con un forte senso di responsabilità e di protezione nei confronti dei suoi cari. La malattia della madre, infatti, lo ha reso l'uomo di casa dalla più tenera età. Dopo la scomparsa della madre, questo senso di protezione si è trasformato in altruismo e senso della comunità, aiutando gli altri al suo villaggio. A chiunque chiediate, vi diranno che è un ragazzo dal cuore d'oro e dall'animo puro.

    Essersi ritrovato nella Torre, un posto dalle infinite possibilità ed illimitati segreti, ha aperto un nuovo capitolo della sua vita. Qui, può finalmente dare sfogo alla sua sfrenata curiosità per indagare sul più grande mistero che esiste: la Magia stessa che permea la Torre e tramite cui quest'entità manifesta la sua apparente onnipotenza.


    Background

    Zephyr non viene da una metropoli moderna come altri Avatar. Né da un mondo futuristico o da una terra magica come altri. Invece viene da un piccolo villaggio che qualcun'altro chiamerebbe tardo medievale. Nessuna macchina agricola, nessuna "scienza". Un villaggio di qualche centinaio di persone che sussistono di agricoltura e cercano di aiutarsi vicendevolmente per superare gli inverni più difficili. Un villaggio in un angolo remoto del Regno a cui appartiene, lontano dalla politica di corte e dalle guerre di confine. Un villaggio dove si può vivere in relativa tranquillità.

    Zephyr nasce qui, prendendo il suo cognome dal padre, Aguero Aegnis, ed il secondo nome dal nonno materno Percival. I nonni paterni non ci sono più quando nasce, ed il padre perde la vita un anno dopo la sua nascita a seguito di uno sfortunato incontro con un leone di montagna. La madre, giovanissima, lo cresce amorevolmente con l'aiuto dei suoi genitori. Purtroppo però è sempre stata di salute fragile, e le sue condizioni fisiche peggiorano a vista d'occhio.
    Per fortuna il bambino sembra in perfetta salute e pieno di vitalità: ogni giorno è un'avventura alla scoperta del mondo e della natura. Parla con tutti gli abitanti del villaggio, interessato più a cosa gli possono insegnare piuttosto che ai giochi a cui sono interessati i suoi coetanei. Sente parlare della "magia" e se ne innamora, sebbene qualcuno dica che non esiste e anche chi ne supporta l'esistenza non sa come produrla o come apprenderla. Ma il semplice sogno di qualcosa di straordinario è sufficiente per il piccolo per continuare la sua esplorazione del mondo che lo circonda.
    Malauguratamente, un rigido inverno, la madre viene a mancare. Zephyr, di soli 8 anni, è distrutto. I nonni materni trattengono le lacrime, mentre asciugano quelle del piccolo che non si fermano per settimane. Piano piano, però, la luce della vita riemerge ed il bambino ricomincia a ritrovare la voglia e gioia di vivere. Forse a causa dei suoi studi, forse a causa delle esperienze di vita che ha vissuto, è molto più maturo dei suoi coetanei. Appena dodicenne, si integra nel villaggio come un adulto, con qualche anno in anticipo rispetto agli altri giovani. Poi un giorno, tutto cambia. Si addormenta all'aperto, guardando le stelle e sognando un giorno di poter andare in città per scoprire se i maghi esistono davvero.

    Ed eccolo risvegliarsi nella Torre. Dapprima crede che si tratti di un sogno. Ma lentamente si convince che sia la realtà. Che qualcuno abbia sentito il suo desiderio prima che si addormentasse? Ma che ne sarà dei suoi nonni? E degli amici? E degli abitanti del villaggio? Il suo cuore porta il peso dei suoi dubbi. Ma la voce della Torre lo tranquillizza: tutti loro staranno bene. E la Torre si preoccuperà di fargli sapere che anche lui sta bene. Non deve più preoccuparsi della sua vita precedente. Ha una nuova vita davanti a lui, qui nella Torre, dove la Magia è più che reale. Finalmente il cuore del ragazzo si apre a questa nuova avventura: la possiblità di diventare un vero Mago. No, la possibilità di diventare il più Grande Mago della Torre!


    Skills

    Conoscenze

    CITAZIONE



    58dacacc637d9c7360bfa349df6e8da2
    Mago

    Nome: Mago
    Livello: 1 (Apprendista)

    Effetto: +3% a Tutte le statistiche quando si impugna un'Arma Magica.

    Descrizione
    Le vostre capacità con le Armi Magiche sono a malapena elementari. Conoscete le posture basiche e qualche mossa iniziale, ma state ancora apprendendo le basi della classe. A malapena potete creare tecniche degne di essere chiamate tali.




    Abilità

    CITAZIONE



    fire
    Fire Magic

    Nome: Fire Magic
    Tipologia: Emissione
    Rank: F

    Rarità: unica
    Potenziale: mitologico

    Descrizione: l'Avatar ha imparato a manipolare il proprio Mana per emetterlo sotto forma di fuoco, potendolo dunque manipolare a piacimento nei limiti delle proprie capacità. Forza e Velocità delle mosse sarà pari al Mana Power dell'utilizzatore.

    Requisiti: Mana Control [10]
    Consumo (Mana): (Dimensione + Distanza) / 10 (A Turno). [Minimo: 1].


    Effetto
    E' possibile materializzare delle Fiamme con cui creare barriere, o proiettili di fuoco o getti di fiamme. I costrutti così creati potranno avere una dimensione pari a 0.5 metri quadri per ogni punto Mana Power e/o raggiungere una distanza massima pari a 1 metro per ogni punto Mana Power. In entrambi i casi (da considerare complessivamente), il massimo sarà pari a [20% Mana Power]. Raggiunta la distanza massima, il fuoco si dissiperà nel Mana ambientale.
    Gli attacchi non devono essere per forza rettilinei, ma la traiettoria non può essere cambiata una volta che si lancia l'attacco.


    Note per lo Staff
    - [-10% MP] se utilizzato in difesa
    - Provoca [Ustione Lieve] a contatto





    Tecniche

    ...



    Items

    Equipaggiamento

    CITAZIONE



    wand
    Magic Wand

    Nome: Bacchetta di Quercia Antica
    Fattura: mediocre (E)

    Tipologia: Armi Magiche
    Classe: Mago

    Altezza: 0.3 m
    Peso: 1 kg

    Bonus: +20 Mana Power






    Inventario

    CITAZIONE
    • Silver Wolf's Fang (F)


    003


    Altro

    Storia dell'Avatar

    ...

    Role:
    ...



    Note per lo Staff

    -


    Logbook:
    +30 ("Preiscrizione", qui)
    +20 ("Firma")
    +220 ("Upgrade", qui)
    -125 ("Level Up", qui)
    -100 ("Ottenimento Abilità", qui)
    +160 ("Upgrade", qui)
    -125 ("Level Up", qui)
    +290 ("Upgrade", qui)
    -310 ("Level Up (x2) + Classe", qui)
    +240 ("Upgrade", qui)
    -200 ("Ottenimento Oggetto Rank E", "")
    +160 ("Upgrade", qui)
    -230 ("Level Up & Pozione", "")
    +384 ("Upgrade", qui)
    -200 ("Level Up", "")
    +275 ("Upgrade", qui)





    Edited by Nidhogr - 4/6/2022, 21:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Scheda Approvata


    Benvenuto Zephyr, la Torre ti aspettava...

    Sei stato ufficialmente evocato nella Torre, e puoi iniziare la tua avventura. Il primo passo? Completa lo Starter Pack. Dopodiché puoi aprire una discussione in Altare dell'Inizio con un titolo a piacere ^^

    CITAZIONE
    Ricevi +30 Favore per preiscrizione (3 giorni)
    Ricevi +20 Favore per firma
     
    Top
    .
1 replies since 7/5/2022, 22:18   199 views
  Share  
.