Richieste di Miyamoto Tsuyoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Miyamoto Tsuyoshi

    The Tower, avrei una cosa da raccontarti. Provengo da una lunghissima dinastia di guerrieri, chiamata Miyamoto (discendiamo infatti dallo spadaccino Miyamoto Musashi), che nel tempo si è evoluta per non utilizzare più le armi e facendo diventare lo stesso corpo un'arma, così da nascondersi alla legge del mio vecchio mondo. Dall'età di quattro anni, ogni membro dei Miyamoto viene iniziato a un durissimo addestramento, lungo il quale si imparano delle tecniche che portano il corpo umano al suo più estremo limite. Ebbene, queste tecniche, con il mio arrivo qui sono scomparse. Mi chiedevo quindi se, gradualmente, sarebbe possibile riottenerle tutte e magari addirittura potenziarle. La prima, in una delle lingue del mio mondo, veniva chiamata Finger Gun e consisteva nel mettere la mano a forma di pistola, successivamente con le due dita tenute estese, colpire ad altissima velocità il nemico e forarlo letteralmente, ricreando come ferita il foro di una pistola. Mi chiedevo, è possibile riavere almeno questa inizialmente, come richiesta a lungo termine?

    The Tower
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre ti dice che non solo potrai riacquisire la tua forza precedente, ma di gran lunga superarla. Tuttavia la Torre ti consiglia, prima di fare richieste, di iniziare la tua avventura. Prenditi il tempo di capire bene come ci si muove e si combatte qui nella Torre, così potrai scegliere qual è il modo migliore per progredire nel tuo stile e secondo i tuoi obiettivi ^^
     
    Top
    .
1 replies since 18/5/2022, 20:37   31 views
  Share  
.