Alla ricerca della Forza scomparsa - Parte 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    • Power Mode | Training | Automoderazione

    The Tower

    Narrato | Parlato | Parlato altrui

    Il gigante buono, Heracles, si era dunque ritrovato nell'Altare dell'Inizio. Visibilmente spaesato e senza un briciolo di ricordi, se non due cose, affrontare le infinite fatiche che The Tower gli farà affrontare e il suo nome Heracles. Si guardò attorno, osservando in tutta la sua maestosità gli NPC e sorridendo verso loro, salutandoli con un gesto della destra. Anche se, la scena, era alquanto inquietante visto il suo aspetto estetico e sembrava più un cattivo intento a mangiarsi qualcuno con quelle fauci che si ritrovava al posto dei denti. [Io essere Heracles, io buono, io aiutare devo...] E si avviò ordunque, alla ricerca di qualcuno bisognoso di aiuto, con quel suo modo di parlare barbarico e selvaggio. Ma dopo aver camminato in lungo e in largo, apparentemente, nessuno lo degnò di una singola parola al momento. Quindi gli venne un'idea, allenarsi. Ebbene iniziò a fare qualcosa di molto semplice e allo stesso tempo utile, almeno secondo lui. Incominciò cioè a correre attorno all'altare, moderando il passo per non sprecare subito tutto il fiato e facendo "Tonf!" a ogni passo, causa il suo peso. Obbiettivo? Aumentare la sua resistenza fisica. Quando tutto di un tratto, mentre stava correndo col suo passo per niente delicato e silenzioso, ricevette come delle forti fitte alla testa, dopo le quali, incominciò a vedere delle immagini sfuocate e sentire delle voci. [Tu Heracles, non sei un comune mortale. Sei nato infatti dal seme di Zeus, il padre del pantheion greco e possiedi un potere oltre ogni immaginazione, che ora è purtroppo sigillato. Dovrai superare numerose fatiche in The Tower, dopo le quali, gradualmente sbloccherai e supererai il tuo vero potenziale. Nel tuo sangue circola infatti l'Ambrosia, il nettare degli Dei dell'Olimpo, ma starà a te risvegliarla.] Dopo che tutto questo ebbe fine, Heracles si voltò con le iridi verso l'alto. [Io non avere capito niente, capire solo Ambrosia buono e Zeus padre!] Disse, ritornando poi a correre, come se nulla fosse successo.

    Livello: 1 (0/125)
    Rank: F (human)
    Tier: I (normal)
    Fama: 0 (sconosciuto)

    Statistiche:


    Power Level50Forza5
    Velocità5Resistenza5
    Percezione5Carisma5
    Mana Power5Mana Control5
    LifePoints10Mana Pool5


    Edited by AllForce - 19/5/2022, 20:35
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre osserva con fare divertito il colosso olimpico che senza fare troppo domande su quello che sta succedendo, o dove si trovi, inizia ad allenarsi. Aaah ci vuole un poco di semplicità, tutti gli altri sono così machiavellici e pragmatici!

    Per il resto, allenati pure a piacimento ^^

    CITAZIONE
    Automoderazione
    A partire da ora, si attiva l'Automoderazione. Potete postare una volta a testa (o una volta ogni 30 minuti se in singolo) senza attendere l'esito della Torre. La Torre tornerà a moderarvi quando deciderete di fare qualcosa che ne richiede l'intervento (ergo è bene specificare se vi muovete con un'intenzione particolare). In caso decidiate di fare azioni che sapete necessitino dell'intervento di un moderatore (es. scontri o movimenti in luoghi pericolosi), taggate il moderatore. Quando finite la role, taggate il moderatore che provvederà ad elargire le ricompense.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Narrato | Parlato | Parlato altrui

    Heracles continuò dunque a correre attorno l'altare, moderando il passo e il proprio fiato, così da non finire esausto. "Tonf!" "Tonf!" "Tonf!" "Tonf!" "Tonf!" Questi erano i rumori assai assordanti e irritanti che produceva, a ogni suo passo, causa il peso ingente del suo corpo. Finché a un certo punto, senza farlo di proposito, andò quasi a sbattere con un NPC a caso, una signorina. [Scusa signorina, io Heracles, tu no spaventa vero?] E neanche a domandarlo, sempre se abbia capito, scappò a gambe levate nel vedere il suo aspetto mostruoso. Al che, il gigante buono, allungò la man destra verso di lei per qualche istante e facendola poi ricadere lungo i fianchi, se ne era andata per il suo aspetto e questo lo aveva percepito. [Io brutto, ma brava persona essere, tu non merita me! Tsk!] Disse mettendo il broncio, come un bambino fin troppo cresciuto, andando poi letteralmente a buttarsi in avanti e verso terra, mettendo ambedue le mani davanti a se e le braccia a L per ammortizzare il colpo. Fatto ciò, iniziò quindi a fare delle flessioni. [Uno, due...] Ebbene sì, sapeva anche contare, non era del tutto stupido forse. [Centouno, centodue...] Sentiva intanto le gocce di sudore cadere dalla fronte, causa lo stress fisico dovuto all'allenamento, ma che serviva a rinforzarlo. [Trecento!] E arrivato a questo numero, rotolò di lato, verso l'esterno e non dunque in direzione dell'altare per evitare di sbatterci contro. Posizionato ad addominali verso il cielo, incomincio quindi a fare ora le addominali, partendo da quelle basse e sollevando dunque le gambe, tenendole dritte e unite. [Uno, due...] E continuò sempre così. [Cinquanta!] Arrivato a ciò, piegò le gambe, tenendo le piante dei piedi poggiate a terra e alzando con il busto più volte fino a raggiungere le ginocchia e senza mai toccare il suolo con la testa. Inoltre, ogni volta che si tirava su, piegava i fianchi prima a destra, poi sinistra e viceversa, così da allenare le addominali laterali. [Cento!] E continuò ancora, perché fermarsi lì? Andò infatti a sollevarsi solo fino al petto, più volte, così da allenare le addominali superiori. [Cinquanta!] Fatto ciò, sentiva il sangue pompare in ogni singola fibra muscolare dell'addome, pettorali, deltoidi e dorsali. Ma non era finita lì, mancavano gambe e glutei, incominciò quindi a divaricare le gambe e abbassarsi con il fondo schiena fino circa metà gambe, tenendo la schiena ben dritta. [Uno, due...] E continuò. [Cento!] Ora sì che aveva concluso di allenare ogni singolo muscolo, ma ebbene non si fermo neanche lì, riprese infatti a correre attorno all'altare. Tuttavia, mentre correva, scrollava ogni singolo arto del corpo, così da rilassare i muscoli indolenziti per il precedente allenamento. Finito anche questo, beh... Si mise a dormire per terra, sbavando dalla bocca e russando a più non posso.

    Livello: 1 (0/125)
    Rank: F (human)
    Tier: I (normal)
    Fama: 0 (sconosciuto)

    Statistiche:


    Power Level50Forza5
    Velocità5Resistenza5
    Percezione5Carisma5
    Mana Power5Mana Control5
    LifePoints10Mana Pool5


    CITAZIONE
    Role finita! Chiedo gentilmente di chiuderla e le relative ricompense, grazie mille in anticipo. :D

    The Tower
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre si segna il tuo circuito cardio-fitness, lo proverà con le sue amiche Torre alla prossima classe di Tower-Zumba.

    Nel frattempo, ricevi +60 Favore ^^
     
    Top
    .
3 replies since 19/5/2022, 16:27   106 views
  Share  
.