-
.CITAZIONESilas IzzetDati Anagrafici
Nome Player: Mule
Nome Avatar: Silas Izzet
Prestavolto: Solaire (Dark Souls saga)
Età: 253 anni
Razza: Dhampir (metà vampiro - metà ???)
Altezza: 1,88 m
Peso: 80 kg
Sesso: maschio
Allineamento: Neutrale
Obiettivo: Cercare il suo posto nel mondo, anzi, nella Torre. E riavere la sua armatura del Sole, of course!
Favore della Torre (Speso): 1955
Classe: -
Mestiere: -
Affinità: Trasfigurazione
Livello: 5 (0/200)
Rank: F (human)
Tier: II (normal)
Fama: 0 (sconosciuto)StatistichePower Level 100 Forza 7+3 Velocità 25 Resistenza 5 Percezione 10 Carisma 15 Mana Power 5 Mana Control 10 LifePoints 13 Mana Pool 10 SkillsCITAZIONEBlood DemonNome: Blood Demon
Tipologia: Trasfigurazione (Mentale)
Rank: F
Rarità: rara
Potenziale: divino
Descrizione: l'Avatar è in grado di utilizzare il Mana per trasmutare e decomporre il proprio corpo in sangue.
Requisiti: Mana Control [10]
Consumo (Mana): (Carisma) / 10 (A turno). [Minimo: 1]
L'Avatar è in grado di trasmutarsi in sangue a piacimento, ma il suo corpo manterrà le proprie caratteristiche fisiche originarie.
Blood Possession
Tuttavia in questo stato è in grado, appoggiando una mano su un essere vivente, di far fluire il proprio sangue all'interno del corpo altrui. Questo sangue avrà un effetto intossicante pari a [Carisma] e agirà sull'animo dell'altro, riducendone l'indole avversa. In particolare ogni creatura avrà un'Indole pari a:
• 150% Power Level se l'Allineamento è Feroce
• 100% Power Level se l'Allineamento è Aggressivo o Eremita
• 75% Power Level se l'Allineamento è Difensivo
• 50% Power Level se l'Allineamento è Neutrale o Timoroso
• 25% Power Level se l'Allineamento è Pacifico
Man mano che l'indole scende al livello inferiore, l'atteggiamento della creatura nei vostri confondi cambierà (dunque a Neutrale vi sarà indifferente e a Pacifico vi sarà amichevole). Quando si raggiunge indole 0, egli diventerà un vostro Posseduto, seguendo qualunque vostro ordine alla lettera ma mantenendo personalità e capacità.- A questo livello si possono domare solo entità simili a sé stessi, dunque esseri organici e dalla biologia simile. Non si possono possedere esseri di Rank superiore a F.
- Si può tentare la possessione di un'unica Creatura alla volta.
- Si può portare con sé un numero massimo di Posseduti pari a Carisma / 5
- Nel caso di NPCs o altri Avatar, per cui dunque non esiste un simile Allineamento come per le Creature della Torre, sarà il moderatore a stabilire l'Indole. La maggior parte degli individui è "Difensiva".CITAZIONEBlood DrainNome: Blood Drain
Tipologia: Skill Abilità (Blood Demon Rank F)
Rank: F
Descrizione: l'Avatar è in grado di risucchiare - se il suo corpo trasfigurato è a contatto con un altro Avatar - il sangue altrui. In questo modo non solo si danneggia l'avversario ma si è anche in grado di recuperare la propria salute.
Requisiti: Mana Control [10]
Consumo (Mana): (LP assorbiti) / 10. [Minimo: 1]A contatto con il corpo nemico, si riesce ad estrarre il suo sangue e a risucchiarlo tramite la propria trasfigurazione in Blood Demon. Il sangue così assorbito andrà ad unirsi a quello dell'utilizzatore. In particolare, a questo livello l'Avatar è in grado di assorbire una quantità di LP pari a [10% (Carisma Avatar - Carisma Avversario)], i quali si andranno a sommare alla propria riserva.- Non è possibile superare il proprio massimale di LPCITAZIONEBlood MarionetteNome: Blood Marionette
Tipologia: Skill Abilità (Blood Demon Rank F)
Rank: F
Descrizione: l'Avatar è in grado di immettere - se il suo corpo trasfigurato è a contatto con un altro Avatar - il proprio sangue nel corpo altrui. Riuscendo in seguito a manipolare il proprio sangue a distanza, è in grado di controllare il corpo altrui contro la loro volontà.
Requisiti: Mana Control [20]
Consumo (Mana): (Malus Velocità) / 10. [Minimo: 1]A contatto con il corpo nemico, si riesce ad immettere il proprio sangue nel suo corpo tramite la propria trasfigurazione in Blood Demon. Il sangue nel corpo altrui può dunque essere manipolato, riuscendo ad ostacolare i movimenti altrui e dunque risultando in un Malus alla Velocità pari a [20% (Carisma Avatar - Carisma Avversario)]. Se la velocità avversaria scende a 0, si riuscirà ad immobilizzarlo. Se diventa un numero negativo, sarà l'utilizzatore a controllare a piacimento il corpo avversario con velocità di movimento pari al nuovo valore negativo.- Se l'utilizzatore smette di pagare il consumo, il sangue si mischia con quello altrui e non può essere riattivato senza un ulteriore contatto.
- Funziona fino ad una distanza massima pari al [20% Carisma] dell'utilizzatoreItemsCITAZIONECITAZIONESimple Bone WhipeNome: Simple Bone Whipe
Fattura: Pessima (F)
Tipologia: Arme Esotica
Classe: ???
Lunghezza: 5 m
Peso: 3 kg
Bonus: +3 ForzaCITAZIONEDimensional RingNome: Dimensional Ring
Tipologia: Inventario Dimensionale
Dimensioni: (Adatte all'Avatar)
Peso: 0.1 kg
Descrizione: Un piccolo anello di argento con una gemma color rubino incastonata. La gemma è di uno speciale minerale chiamato Dymensium, che può essere incantato per creare tasche inventario dimensionale. Sarà dunque possibile trasferire degli oggetti all'interno dell'anello, purché rispettino la capienza dello stesso. Non ci dev'essere "resistenza" da parte di qualunque cosa venga conservata, dunque non può essere usato difensivamente in combattimento. Al contrario si possono estrarre armi, ma l'estrazione richiederà un'azione.
Slot: 3CITAZIONE
Dimensional RingSPOILER (clicca per visualizzare)• Pala
• Pelliccia Megaloslot (F) x1
• Borsa RovinataCITAZIONE• Catenina brillante, parte di un medaglione
• Anelli argentati di forma romboidale
• Anello dotato di meccanismo a scatto, danneggiato
• Fialette Vuote x 2
• Monete con effige sconosciuta
• Disegno a carboncino, ritratto di Nathaniel Strauss con dedica che recita "Per Nate. Con affetto, Clelia."CITAZIONESimple Paws Protection (x2)Nome: Simple Paws Protection
Fattura: Pessima (F)
Tipologia: Protezioni
Classe: ///
Altezza: 0.4m
Peso: 5 kg
Bonus: +3 ResistenzaAltro...
Role:
...
Logbook:
+1445 ("Cambio Avatar entro il primo mese", qui sotto)
-200 ("Ottenimento Abilità", qui)
-110 ("Ottenimento Classe (x2)", qui)
-400 ("Ottenimento Abilità", qui)
+420 ("Upgrade", qui)
-150 ("Ottenimento Abilità", "")
-200 ("Ottenimento Oggetto Rank E", "")
-750 ("Ottenimento Tecniche (x2), Level Up (x3) & Oggetto, qui)
+150 ("Upgrade", qui)
+20 ("Upgrade", qui)
-145 ("Level Up & Upgrade", "")
+319 ("Upagrade", qui)
-60 ("Transazione TowerNet", qui)
-70 ("Transazione TowerNet", qui)
Edited by Nidhogr - 5/6/2022, 17:26. -
.CITAZIONE
Scheda Approvata
Benvenuto nella Torre Player. Anzi, bentornato è la parola più adatta u.u
La Torre non si spreca in chiacchiere inutili: sai già tutto quello che devi fare per iniziare la tua avventura. Ci si vede in game!CITAZIONE+1445 Favore ("Cambio Avatar entro il primo mese").