Richieste di Silas Izzet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Qualche domanda aggiuntiva della Torre:

    1) Oltre alla possessione ti da qualche altro tipo di vantaggio quest'Abilità?

    2) Possessione di 1 persona alla volta immagino no? (Altrimenti sarebbe "nubi di sangue" xD)

    Come sempre, la Torre cerca di capirvi per non deludervi u.u <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline

    1) può dare quello che c'è scritto nello spoiler ma è a discrezione della torre, la base è appunto la trasformazione di parte del corpo / tutto il corpo di Silas in una nube di sangue che tenterà di entrare negli avversari (dipende se verrà sviluppata a raggio, n° attacchi, parametri vari). Si può facilmente uniformare alle altre skill e renderla ad obiettivo singolo, non c'è nessun problema nella cosa, io ho usato quello che era il raggio ma anche ad attacco singolo va bene ^^

    2) no ecco, qui spiego meglio: in pratica non è una possessione temporanea, è un metodo alternativo di usare il taming forzandolo con il sangue che dhampirizza le vittime. Le vittime diverranno dhampirizzate. Quando il dhampir (come i vampiri) trasmettono il proprio sangue all'obiettivo questo si trasforma, diviene un dhampir/vampiro. L'ho denominata "nube di sangue" al singolare perché è Silas stesso che si trasforma in una nube, il corpo principale è lui che cambia forma fisica (essendo una trasformazione).

    Chiamarlo "blood tamer" mi sembrava una ciofeca ma l'effetto base dovrebbe essere quello ^^

    Le differenze con le altre skill di "dominio" è il modo in cui funziona: loro toccano il mob, l'ombra, i resti fisicamente, con il loro corpo solido utilizzando un'abilità di dominio. Io mi trasformo e ci entro dentro in uno stato gassoso, usando una trasformazione fisica da stato solido a gassoso per trasmettere la dhampirizzazione.


    Se interessa posso definire più accuratamente come analizzerei io la mia stessa richiesta e come, stile support, la limiterei. Lo so, mi darei una martellata alle noci di cocco là sotto facendolo ma...renderebbe più nitido il mio intento.




    Edited by Mule - 24/5/2022, 21:54
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    In realtà ora ho capito abbastanza bene, ma scrivi pure tutti i dettagli aggiuntivi che vuoi ^^

    P.S. please cambia format con cui posti, questo è troppo simile al Quote della Torre
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline

    Analisi personale (non mi voglio sostituire alla torre, è un support per far comprendere come la intenderei io)
    Dovessi limitarmi da solo la richiesta, penso che starei solo su ciò che viene concepito come "nube di sangue": il resto lo metterei successivamente o come capacità a parte che deriva da nube di sangue. L'importante è definire Silas ed il suo modo di trasformarsi anche perché, come detto, è quella la sua base: trasformarsi. Lui ha affinato questo con la sua magia di trasformazione come i vampiri che sanno trasformarsi in pipistrello ed altre forme.

    I poteri di Silas di trasformazione nella Torre saranno certamente diversi da quanto lui ricorderà, questo darà un motivo narrativo per renderlo meno capace di utilizzare ciò che considerava come suo. In pratica è una trasformazione dhampir versione Torre.

    Credo che a rank F Silas non sia capace di volare ma solo di trasformare parte del corpo in nube di sangue, con cui aggredire un target. Seguirebbe il calcolo delle probabilità di "cattura".
    In caso di successo, l'essere sarebbe mio alleato/compagno/minion. Verrebbe definito come un "dhampirizzato", esempio Abhorrat dhampirizzato, Megalosloth dhampirizzato, ecc.
    In caso di fallimento della dominazione, l'essere si ferirebbe da solo per lo sforzo dell'espulsione forzata dal suo corpo della nube di sangue e questo porterebbe, grazie alla parte gassosa che ritornerebbe al corpo, assorbimento di quel danno (quindi cura LP).
    Direi allora che spuntando la lista in spoiler sarebbe così:

    - trasformazione in nube di sangue di parte del corpo, la base, permette di soggiogare gli esseri viventi e non; (per quanto io sia legato alla non morte come parentela, pur essendo un vivo a tutti gli effetti, non permetterei al momento nessuna ipotesi di dominazione della non morte, magari rank successivi.)
    - recuperare Life Points solo in caso fallimento;

    La modifica permette così a Silas di muoversi liberamente durante la non trasformazione completa, combattere fisicamente ma NON usare la magia (ad eccezione di Gambler che aiuterebbe in caso nelle probabilità di cattura).

    togliendo tutto il resto la Torre ha piena libertà di modificare, aggiungere, togliere lo sviluppo che era stato scritto.


    Si può limitare in vari altri modi e persino trasformare la dicitura "nube di sangue" in "dominio dhampirico" così da slegare la trasformazione in nube di sangue dalla condizione di dominare. Questo però porterebbe ad una riscrittura di bonus suddetti a vantaggio del "dominio dhampirico". Ben disposto alla cosa, senza problemi ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre si scusa per il ritardo :3

    La tua Abilità è pronta, benché la Torre ha scelto di mettere in stand by l'aspetto curativo per ora. Sei libero di fare un'altra richiesta per Aggiungerlo, o chiedere un'altra Abilità o fare una Tecnica relativa a questa abilità ^^

    Et Voilà:

    CITAZIONE



    blood-possession
    Blood Possession

    Nome: Blood Possession
    Tipologia: Mentale
    Rank: F

    Rarità: rara
    Potenziale: divino

    Descrizione: l'Avatar è in grado di utilizzare il Mana per trasmutare e decomporre il proprio corpo in sangue. In questo modo può penetrare nei corpi altrui attraverso i suoi orifizi e possederli, rendendoli suoi servi.

    Requisiti: Mana Control [10]
    Consumo (Mana): (Carisma) / 10 (A turno). [Minimo: 1]



    Effetto

    L'Avatar è in grado di trasmutarsi in sangue a piacimento, ma il suo corpo manterrà le proprie caratteristiche fisiche originarie. Tuttavia in questo stato è in grado, appoggiando una mano su un essere vivente, di far fluire il proprio sangue all'interno del corpo altrui. Questo sangue avrà un effetto intossicante pari a [Carisma] e agirà sull'animo dell'altro, riducendone l'indole avversa. In particolare ogni creatura avrà un'Indole pari a:

    150% Power Level se l'Allineamento è Feroce
    100% Power Level se l'Allineamento è Aggressivo o Eremita
    75% Power Level se l'Allineamento è Difensivo
    50% Power Level se l'Allineamento è Neutrale o Timoroso
    25% Power Level se l'Allineamento è Pacifico

    Man mano che l'indole scende al livello inferiore, l'atteggiamento della creatura nei vostri confondi cambierà (dunque a Neutrale vi sarà indifferente e a Pacifico vi sarà amichevole). Quando si raggiunge indole 0, egli diventerà un vostro Posseduto, seguendo qualunque vostro ordine alla lettera ma mantenendo personalità e capacità.



    Note per lo Staff
    - A questo livello si possono domare solo entità simili a sé stessi, dunque esseri organici e dalla biologia simile. Non si possono possedere esseri di Rank superiore a F.
    - Si può tentare la possessione di un'unica Creatura alla volta.
    - Si può portare con sé un numero massimo di Posseduti pari a Carisma / 5
    - Nel caso di NPCs o altri Avatar, per cui dunque non esiste un simile Allineamento come per le Creature della Torre, sarà il moderatore a stabilire l'Indole. La maggior parte degli individui è "Difensiva".



    (La Torre spera che sia di tuo gradimento, se lo è scrivi pure in Upgrade, altrimenti let me know u.u).

    Costo: 150.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Direi che alla fine è uscita bene dai, non è una trasformazione netta ma va bene lo stesso. Mi spiace aver perso alcuni vantaggi ma spero di aggregarli in futuro.
    Si, è facile che la cura dhampirica come altre cose le richiederò successivamente!
    Per la richiesta di oggi penso che aspetterò un attimo, sicuro però ho già pronto altro :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Buongiorno Torre, oggi sono qui a richiedere gentilmente...

    ...un amuleto magico di regen mana che rigeneri ogni turno, non limitato ad 1 sola volta a role.



    Come seconda richiesta vorrei un anello magico dimensionale fatto con spazio pari al costo di 30 favore. (che diventa 60 essendo seconda richiesta).

    Edited by Mule - 25/5/2022, 20:29
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre ti avvisa che al contrario delle Abilità, per gli Item devi fare richieste molto specifiche. In questo caso dovresti specificare Quanto mana vorresti recuperare a turno.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    mmm...2 MP per turno. Non di più, costerebbe troppo. Ho il tuo Favore ma non voglio sprecarlo tutto.
    E' possibile fare in modo che sia incrementabile successivamente senza pagare una creazione da zero?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre si scusa per il ritardo e per la confusione, ma si è appena accorta che la tua Blood Possession è la tua seconda Abilità...dunque il costo è:

    (base) + malus Maestria + bonus Rarità + malus Potenziale + malus Cattiva Affinità = 400

    Per ricompensarti del disturbo, la Torre ti dona "Pioniere del Gioco" sottoforma di item:

    CITAZIONE



    dimensional-ring
    Dimensional Ring

    Nome: Dimensional Ring
    Tipologia: Inventario Dimensionale
    Dimensioni: (Adatte all'Avatar)
    Peso: 0.1 kg

    Descrizione: Un piccolo anello di argento con una gemma color rubino incastonata. La gemma è di uno speciale minerale chiamato Dymensium, che può essere incantato per creare tasche inventario dimensionale. Sarà dunque possibile trasferire degli oggetti all'interno dell'anello, purché rispettino la capienza dello stesso. Non ci dev'essere "resistenza" da parte di qualunque cosa venga conservata, dunque non può essere usato difensivamente in combattimento. Al contrario si possono estrarre armi, ma l'estrazione richiederà un'azione.

    Slot: 3




    Costo: 250 Favore (non serve Upgrade)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Woah! Ok.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    La richiesta di ieri vorrei che diventasse (dato che è in stand by e dalla role ho avuto questa towerleaks):
    vorrei vendere entrambe le abilità e vorrei ricomprare Blood possession, così da perdere speciale come affinità ed avere mentale.
    Così facendo se non erro recupero +175 favore (vendita Blood possession al 50% +200, vendita gambler al 50% +125, reacquisto Blood possession -150). "The Gambler" verrà recuperata in seguito (l'idea è sotto item così da non subire malus affinità, tipo un dado magico fornito dalla Torre :D).

    Oggi invece chiedo quello che ho chiesto ieri, l'amuleto magico di recupero mana 2MP.

    Inverto per fare in modo che venga "processato" prima la vendita con re acquisto ma, se crea problemi, lascio tutto com'è che in teoria sono a posto :-).

    Edited by Mule - 26/5/2022, 10:12
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre accetta la tua richiesta:

    CITAZIONE
    1) Vendita "The Gambler". +125 Favore.

    2) Vendita "Blood Possession". +200 Favore.

    3) Riacquisto "Blood Possession". -150 Favore & Affinità: Mentale

    Ricevi anche il seguente Item:

    CITAZIONE



    mana-absorption-ring
    Mana Absorption Ring

    Nome: Mana Absorption Ring
    Fattura: mediocre (E)

    Tipologia: Armi Magiche
    Classe: Mago

    Dimensioni: (Adatte all'Avatar)
    Peso: 0.2 kg

    Bonus: +2 Mana a Turno (anche in combattimento)




    Costo: 200 (solo Item)

    Richiedere Upgrade (puoi unirlo all'ultimo)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Buongiorno Ma'am Torre, il tuo fedele compagno di giochi è qui per richiedere, con il favore della Torre di oggi, due tecniche/derivazioni di Blood Possession.


    - Blood Drain
    L'esecuzione è identica a Blood Possession solo che, invece di tentare al tocco di possedere l'essere dopo aver fatto penetrare il sangue in uno dei suoi orifizi, farò in modo che il sangue risucchi quello del malcapitato: questo vuol dire che il tocco è un classico risucchio degli LP.
    Essendo un Dhampir al risucchio di sangue dovrebbe seguire un effetto...che lascio alla Torre decidere quale.


    - Blood Marionette
    L'esecuzione è identica a Blood Possession solo che, invece di tentare al tocco di possedere l'essere dopo aver fatto penetrare il sangue in uno dei suoi orifizi, il sangue che ho trasmesso avrà l'obiettivo di puntare ai centri nervosi ed al cervello così da poter controllare i movimenti della vittima.


    Come direzione vanno bene? Ho altro in caso da proporre, vorrei rimanere su mentale per avere medesima affinità.

    Edited by Mule - 27/5/2022, 17:50
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre accetta la tua richiesta.

    Ricevi le seguenti Tecniche:

    CITAZIONE



    blood-Demon-drain
    Blood Drain

    Nome: Blood Drain
    Tipologia: Skill Abilità (Blood Demon Rank F)
    Rank: F

    Descrizione: l'Avatar è in grado di risucchiare - se il suo corpo trasfigurato è a contatto con un altro Avatar - il sangue altrui. In questo modo non solo si danneggia l'avversario ma si è anche in grado di recuperare la propria salute.

    Requisiti: Mana Control [10]
    Consumo (Mana): (LP assorbiti) / 10. [Minimo: 1]





    Effetto
    A contatto con il corpo nemico, si riesce ad estrarre il suo sangue e a risucchiarlo tramite la propria trasfigurazione in Blood Demon. Il sangue così assorbito andrà ad unirsi a quello dell'utilizzatore. In particolare, a questo livello l'Avatar è in grado di assorbire una quantità di LP pari a [10% (Carisma Avatar - Carisma Avversario)], i quali si andranno a sommare alla propria riserva.


    Note per lo Staff
    - Non è possibile superare il proprio massimale di LP



    CITAZIONE



    blood-Demon-marionette
    Blood Marionette

    Nome: Blood Marionette
    Tipologia: Skill Abilità (Blood Demon Rank F)
    Rank: F

    Descrizione: l'Avatar è in grado di immettere - se il suo corpo trasfigurato è a contatto con un altro Avatar - il proprio sangue nel corpo altrui. Riuscendo in seguito a manipolare il proprio sangue a distanza, è in grado di controllare il corpo altrui contro la loro volontà.

    Requisiti: Mana Control [20]
    Consumo (Mana): (Malus Velocità) / 10. [Minimo: 1]



    Effetto
    A contatto con il corpo nemico, si riesce ad immettere il proprio sangue nel suo corpo tramite la propria trasfigurazione in Blood Demon. Il sangue nel corpo altrui può dunque essere manipolato, riuscendo ad ostacolare i movimenti altrui e dunque risultando in un Malus alla Velocità pari a [20% (Carisma Avatar - Carisma Avversario)]. Se la velocità avversaria scende a 0, si riuscirà ad immobilizzarlo. Se diventa un numero negativo, sarà l'utilizzatore a controllare a piacimento il corpo avversario con velocità di movimento pari al nuovo valore negativo.


    Note per lo Staff
    - Se l'utilizzatore smette di pagare il consumo, il sangue si mischia con quello altrui e non può essere riattivato senza un ulteriore contatto.
    - Funziona fino ad una distanza massima pari al [20% Carisma] dell'utilizzatore



    Ricevi:
    CITAZIONE
    "Pioniere del Gioco", per essere il primo a richiedere una Tecnica.

    Costo: 150 + 225(base + malus Maestria) - 10 = 365
     
    Top
    .
38 replies since 21/5/2022, 16:55   759 views
  Share  
.