Richieste di Silas Izzet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Scheda: link
    The Tower
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Giorno Torre, Silas è pronto per la richiesta di oggi: è tanto che sono qui all'altare dell'inizio ad analizzare la situazione ed ho studiato un metodo per divertirmi. Vorrei una passiva che entra in funzione quando viene lanciato un dado d6 e Silas è presente o il dado riguarda Silas. La passiva vorrei chiamarla "The Gambler" ed aggiunge più dadi (in base al rank). L'idea è questa, lascio ovviamente alla Torre decidere.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre non ha ben compreso cosa stai richiedendo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Ogni volta che viene lanciato un dado, Silas grazie alla sua passiva avrà invece x dadi aggiuntivi.
    Vengono lanciati due dadi? Per ogni dado si aggiunge x dadi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre ti avvisa che un'Abilità del genere non può essere passiva ma solo attiva. Vuoi procedere comunque?


    CITAZIONE
    La Torre ti avvisa anche che non avrai modo di sapere il costo della tua Abilità se non dopo averla utilizzata, dato che i calcoli delle probabilità sono al momento segreti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Ma si, facciamo questa prova. L'importante è che possa utilizzarla ogni volta che ho a che fare con i dadi. Il costo non è importante, se funziona :-).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre ti ricompensa con:

    CITAZIONE



    gambler
    Gambler

    Nome: Gambler
    Tipologia: Speciale
    Rank: F

    Rarità: unica
    Potenziale: progressivo

    Descrizione: l'Avatar è benedetto dalla Fortuna, acquisendo dei vantaggi sugli eventi randomici.

    Requisiti: Mana Control [10]
    Consumo (Mana): (Bonus Fortuna) / 10. [Minimo: 1]



    Effetto
    Quando si lancia un dado, l'Avatar può attivare quest'Abilità ed avere un bonus alla probabilità di un esito a scelta, fino ad un [massimo del 20%]. La dea della Fortuna assorbirà Mana pari al vantaggio relativo che quest'incremento comporterebbe. Se il Mana dell'Avatar non è sufficiente, tutto il Mana ancora disponibile verrà scalato (fino a 1) e si applicherà l'apposito Bonus.



    Note per lo Staff
    - Il calcolo del Bonus è privato per lo Staff, dunque l'Avatar non saprà (se non da proprie estimazioni) quant'è il costo in Mana.



    Ricevi anche: Affinità: Speciale

    Costo: 200


    Edited by The Tower - 22/5/2022, 23:59
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Buongiorno Torre, ma la probabilità del 20% non aumenta il numero di dadi, quindi in pratica non fa quel che avrei voluto. Cosa dovrei fare per aumentare i dadi? La mia richiesta era sul numero di dadi, non su più fortuna. La concessione sul numero di dadi non mi sembrava una cosa così assurda da chiedere, ho chiesto troppo? Giusto per regolarmi.
    No, confermo che non mi interessa come vengono gestite le cose, meglio rimanere all'oscuro :-)
    Sono interessato alle possibilità per capire cosa ci è precluso a priori...
    Data la domanda si, sono pronto a ricevere una seconda abilità relativa ai dadi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE



    gambler
    Gambler

    Nome: Gambler
    Tipologia: Speciale
    Rank: F

    Rarità: unica
    Potenziale: progressivo

    Descrizione: l'Avatar è benedetto dalla Fortuna, acquisendo dei vantaggi sugli eventi randomici.

    Requisiti: Mana Control [10]
    Consumo (Mana): (Bonus %) / 10. [Minimo: 1]



    Effetto
    Ad ogni evento randomico l'Avatar può tirare un secondo dato, ma la probabilità di un evento di successo è pari al 20% della probabilità originaria.



    Note per lo Staff
    - Il calcolo del Bonus è privato per lo Staff, dunque l'Avatar non saprà (se non da proprie estimazioni) quant'è il costo in Mana.




    CITAZIONE
    Meglio?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Si mi piace, la tengo così thx!
    Rimane scervellotica il 20% del dado originale ma se da due possibilità di drop invece che una, direi che l'accendiamo!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Perfect, vai pure di Upgrade
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    la richiesta cade sotto ieri, giusto? oggi posso fare l'altra?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    richiesta di oggi: vorrei biclassare. Vari han pensato ma nessuno ha fatto. Io vorrei vedere se fosse possibile.
    Scelgo...Mago e Stratega!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sei il primo a richiedere una doppia classe!

    CITAZIONE
    "pioniere della Torre", +10 Favore

    La Torre ti ricompensa con:
    CITAZIONE



    stratega
    Stratega

    Nome: Strataga
    Livello: 1 (Apprendista)

    Effetto: +3% a Tutte le statistiche quando si combatte con degli Alleati.

    Descrizione
    Le vostre capacità di elaborare strategie combattive di gruppo sono a malapena elementari. Conoscete le strategie di base e qualche tattica iniziale, ma state ancora apprendendo le basi della classe. A malapena potete creare tecniche degne di essere chiamate tali.


    CITAZIONE



    58dacacc637d9c7360bfa349df6e8da2
    Mago

    Nome: Mago
    Livello: 1 (Apprendista)

    Effetto: +3% a Tutte le statistiche quando si impugna un'Arma Magica.

    Descrizione
    Le vostre capacità con le Armi Magiche sono a malapena elementari. Conoscete le posture basiche e qualche mossa iniziale, ma state ancora apprendendo le basi della classe. A malapena potete creare tecniche degne di essere chiamate tali.


    Costo: 120 - 10 = 110

    (richiedere upgrade)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Buongiorno Torre, eccoci finalmente alla richiesta "clou", quella che fa da base al mio PG.
    Quando vivevo nel posto da cui mi hai prelevato, possedevo vari poteri, tra cui uno in cui mi dilettavo molto: la trasformazione. Ciò mi rendeva temuto, avevo trovato una direzione personale al vampirismo o meglio, al dhampirismo.
    Anzi, potremmo definirlo dhampirismo solare dato il legame con il Sole che ho è assoluto! LODE AL SOLE!
    Vorrei richiedere la mia prima forma: nube di sangue.

    La nube di sangue trasformava parzialmente o interamente il mio corpo in una nube di sangue, in questa forma ero capace di molte cose...tra cui quella di penetrare nelle vittime di turno per soggiogarle.
    Il sangue della nube, saturo di dhampirismo, penetrava direttamente nel corpo di uno o più malcapitati di turno tramite ferite, inalazione, bocca, persino retto. Così facendo, potevo soggiogare i miei avversari per dominarli e renderli miei seguaci.
    Ecco Torre, vorrei diventare capace di trasformarmi in nube di sangue dhampirico come un tempo, così da ritornare ad essere il signore del Sole e domare le forme di vita e non (dato che il dhampirismo ha effetto anche sui non morti).
    Certo, la trasformazione in nube di sangue potrebbe permettere varie altre cose, così come la capacità di trasformarsi permetterà altre cose...ma non oggi. Un famoso dottore diceva:

    "C'è un luogo e un momento per ogni cosa! Ma non ora."

    Oggi è tempo della nube di sangue, oggi è tempo di tornare a formare un esercito, l'esercito del Sole!

    LODE AL SOLE!

    Richiesta riassunta: come mago e dhampir vorrei ottenere un'abilità che si avvicini al tamer ma che sia necessariamente diversa dato che soggiogherò e renderò dhampirizzati ciò in cui penetrerò. Spero di poter acquisire nel tempo varie capacità che elenco di seguito per rendere il compito della Torre semplice nel scegliere cosa associare, dall'inizio o subito dopo, all'abilità.
    - trasformazione in nube del sangue, la base, permette di soggiogare gli esseri viventi e non;
    - tangibilità parziale o completa;
    - recuperare Life Points;
    - recuperare Mana Pool;
    - levitazione e spostamento in forma di nube di sangue;
    - uso della nube di sangue con altri incantesimi, in sinergia, per renderli a loro volta dhampirizzanti e quindi avere possibilità di fare danno ed al tempo stesso provare a dominare chi viene colpito (oltre a maggiorare il recupero di LP se basato su danni fatti);
    e poi...

    "C'è un luogo e un momento per ogni cosa! Ma non ora." :D


    Edited by Mule - 24/5/2022, 21:54
     
    Top
    .
38 replies since 21/5/2022, 16:55   759 views
  Share  
.