Richieste di Silas Izzet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Buonasera ma'am Torre, sono contento delle tecniche E...
    ...uso subito il favore del giorno! :D
    Chiederei cortesemente un lvl up di 3 livelli (-375) + ...1 pala! Ci dedicheremo alla scoperta del mondo sotterraneo (se esiste, speriamo).
    Farebbe ridere chiedere una pala "magica" ma non avrebbe molto senso ahaha
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    You Levelled Up
    You Levelled Up
    You Levelled Up

    Ottieni +37 punti statistiche da distribuire

    CITAZIONE
    La Torre ti dona anche Pala per scavare xD

    Costo: 375 + 10 = 385
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Buongiorno Ma'am Torre, sono qui a chiederti aiuto per ripristinare ed avere informazioni per le seguenti cose che trasporto nella borsa rinvenuta nella prateria [link]:

    • Catenina brillante, parte di un medaglione;
    • Anelli argentati di forma romboidale;
    • Anello dotato di meccanismo a scatto, danneggiato;
    • monete con effige sconosciuta;

    Mi aspetto molto dalla catenina brillante, parte di un medaglione, brillava da dentro una buca! Sono molto curioso a riguardo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,369

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Potclean prende in consegna questa tua richiesta.

    Le informazioni che puoi reperire a costo zero sulla catenina (e sugli anelli che la compongono) sono le seguenti:

    CITAZIONE
    Catena appartenuta a Nathaniel Strauss. È fatta di anelli intrecciati in argento dalla caratteristica forma romboidale. Fino a poco tempo fa la catena reggeva un medaglione, che viene conferito ai soldati del regno da cui proviene il Player per meriti in combattimento. Sembra che Nathaniel stia ancora cercando di recuperare il monile, che gli era stato sottratto da alcuni tipi durante una sua disavventura nella prateria. L'attacco della catena è stato rotto da uno dei roditori. Non mostra altre particolarità.

    A seguire, le informazioni sulle monete:

    CITAZIONE
    Quattro monete del mondo natio di Nathaniel. Sono estremamente piccole, in metallo bluastro e non riflettente. Nel suo mondo, con quattro monete ci compri un tozzo di pane.

    Riguardo alla tua richiesta, "ripristinare" la catenina è possibile, ma questo vuol solo dire ripararne l'attacco per poterla indossare. Il pendente resta sepolto nel luogo dove hai effettuato i tuoi scavi, in attesa di essere ritrovato da te o da altri Player. Vuoi procedere ugualmente?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Oh? è cambiata la ricompensa dalla notte al dì :D

    Il messaggio del favore della Torre fece sorridere Silas che al momento si trovava nella foresta sud. Tornare indietro non sarebbe stato un problema, ma non l'avrebbe fatto per tanta terra e zero guadagno: quella risposta gli fece scattare in mente un'idea. Dopo aver verificato chi fosse Nathaniel Strauss, pensò bene di rispondere a Potclean.

    « Potclean eh? Ma'am Torre è davvero impegnata allora!
    No, non procedo, vale poco o niente quella roba per me...è roba del suo mondo. Certo, se per me vale poco non sarà così per Nathaniel Strauss!
    Chiedo se possibile di parlare a Nathaniel Strauss e chiedere quanto pagherebbe per la sua roba, dato che è sua dovrà valere per lui qualcosa no? E quanto è disposto a pagare per la posizione del suo prezioso medaglione? E del disegno con dedica di Clelia? Immagino sia una persona molto cara.
    Gli effetti personali hanno certamente un valore elevato per lui se ha speso favore per farseli avere nella Torre, devono valere molto quei ricordi...dato che nessuno di noi ha avuto con sé le proprie cose, se non i vestiti indosso.
    Per la verità c'è stato qualcuno di evocato da Ma'am Torre senza vestiti ma...lasciamo perdere.
    DICEVO: ho detto se possibile? Che sbadato! Potclean, non se possibile: DEVE rispondere. Altrimenti la sua roba finirà, come dire, persa per sempre. OPS!
    Conviene che Nathaniel si doti di una vanga e qualche torcia...c'è tanto da scavare! Se ci sono cunicoli, qualcosa di più interessante dovrà esserci PER ME, no? Ci sono animali che sono abituati ad accumulare oggetti di ogni tipo, se hanno preso quegli oggetti cos'altro ci sarà là sotto? »


    Detto questo Silas si concentrò al suo intercedere nella foresta sud, presto avrebbe avuto altro da fare che scrivere su TowerNet.

    Narrazione a parte, l'idea potrebbe essere una quest secondaria con Nathaniel Strauss nella prateria, la parte due degli scavi :D (così qualcuno scava e probabilmente anche più di me :D).
    Qualsiasi cosa trovata non sarà divisa ma tutta mia, lui avrà da me gratis tutto ciò che è nella sua ex borsa.
    E' un ottimo scambio, no?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,369

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Potclean t'informa che non hai bisogno di fare richiesta per parlare con un altro Avatar, ti basta mandargli un messaggio attraverso la tua sezione Towernet.
    Detto questo, Potclean non pensa sarà necessario: la tua sezione richieste è visibile a tutti, e da quello che hai detto, le possibilità che si faccia sentire sono molto alte...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Buongiorno Torre,
    richiederei due cose per oggi, la prima è il passaggio di livello da 4 a 5;
    per la seconda invece è una cosa più personale, che chiedo come utente e non come PG, una cosa che può essere una banale colorazione diversa o perché no, qualcosa di più.
    Mi spiego meglio: ho appena tamato due brown wolf. Considerando che il fato mi ha portato come primi animali proprio due canidi, di cui uno già marrone (e così mi va benissimo), vorrei fosse possibile una colorazione del manto dell'altro brown wolf. Vorrei che diventasse nero.
    Ora: non so se sono previste evoluzioni speciali per mob minion semplici, considerando però che sono disposto a pagare per questo cambiamento...che opzioni ci sarebbero? E' possibile una promozione da minion a boss?
    La mia richiesta è di natura personale (dell'utente, non del PG), è un simbolo di qualcosa che non c'è più nella realtà da ieri. Grazie.

    Edited by Mule - 2/6/2022, 22:10
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    You Levelled Up
    Ottieni +13 statistiche da distribuire.

    CITAZIONE
    La colorazione del Brown Wolf è ora Nera (raro caso di albinismo (?)).

    Cambiare la categoria della Creatura non è possibile.

    Costo: 125 + 20 = 145
    (Segnalare il cambio al Moderatore)


    Edited by The Tower - 3/6/2022, 13:51
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Emm torre da 4 a 5 sono ancora nei 125 però :-)
    Ok quindi 125+20. Segnalo ai mod
    Grazie per il cambio colore, è molto apprezzata la cosa :-)
    Piccola pillola:
    - albinismo = bianco;
    - melanismo = nero;

    Edited by Mule - 3/6/2022, 07:40
     
    Top
    .
38 replies since 21/5/2022, 16:55   759 views
  Share  
.