File 014: Into the dark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    The Tower
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    CITAZIONE
    Moderazione completa
    Exploring

    Akira era entrato nel corridoio che precedeva la caverna, era lungo una cinquantina di metri al termine dei quali si trovava la creatura che aveva terrorizzato Jaguar. Chissà dov'era? Anche delle scimmie che avrebbero dovuto aiutare a nord non c'era traccia per ora. molti erano giunti alla soglia ma adesso Akira era il primo che la varcava.
    La fiaccola improvvisata era debole ed illuminava solo un breve tratto del corridoio.
    Mentre percorreva i 50 metri che lo separavano dalla fine del corridoio pensava che probabilmente il suo ingresso avrebbe dato via all'attacco, sperava solo che in caso di bisogno giungesse un supporto. Ma col Titanboa era andata bene, doveva aver fiducia nella Torre.
    Mancavano orami pochi metri e a breve sarebbe stato in grado di buttare un occhio al mostro.
    Arrivato alla fine si appiattì alla destra della parete e sporse un po' la fiaccola e poi si affacciò per osservare.
    Era teso ma il pericolo lo attraeva allo stesso tempo.


    Statistiche:


    Power Level200Forza40+20/20
    Velocità37+20Resistenza37+20
    Percezione15Carisma5
    Mana Power12Mana Control10
    LifePoints35/35Mana Pool9


    CITAZIONE
    Livello: 10
    Rank: F
    Tier: III
    Ricompense: ///
    Altro: [Falce: danni medi (2/5)]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Marci nell'oscurità della Caverna con la tua torcia a legna fatta a casa. Noti che la caverna procede per svariati metri, una cinquantina, curvandosi in modo che la luce proveniente dall'entrata gradualmente si smorza fino a lasciarti nel totale buio. La nebbia in confronto sembra un osservatorio astronomico. Ma per fortuna hai la tua fiammela con te, che illumina fino a due metri di distanza...

    E proprio mentre potresti pensare che forse è il caso di un po' più di luce, giungi alla porta. La prima cosa che vedi è il tenue bagliore che circonda la porta, poi la serratura. Quella stessa serratura che la chiave che hai in tasca può aprire. Sarà il caso di tentare di aprirla? u.u

    Sfortunatamente non hai il tempo per pensarci perché alla tua destra qualcosa si muove. Sposti la torcia, guardi meglio. E lì, a due metri di distanza da te, vedi un brutto muso. Difatti l'unica cosa che vedi è il muso e quegli occhi gialli e feroci. Il resto lo vedi solo grazie all'interfaccia della Torre.

    CITAZIONE



    bear-1
    Behorgh

    Razza: Behorgh

    Altezza: 4m
    Peso: 848 kg

    Allineamento: Difensivo - Aggressivo
    Tipologia: Boss

    Livello: 10





    Statistiche:

    Power Level200Forza 40
    Velocità30Resistenza35
    Percezione10Carisma20
    Mana Power10Mana Control10
    LifePoints35Mana Pool10


    Aspetto Fisico
    Un mostro simile ad un orso ma di enormi dimensioni. I suoi artigli squarciano qualunque difesa, la sua pelliccia, grasso e muscoli stoppano qualsiasi attacco. Le sue fauci dilaniano qualsiasi nemico. Fortunatamente è un animale prevalentemente sedentario e preferisce nutrirsi dei malcapitati che passano dalle sue parti, piuttosto che avventurarsi in cerca. Ma occhio se capitate vicino alla sua tana. Il Behorgh non perdona!


    Note per lo Staff

    - Animale solitario



    Altro che Winnie The Poe. Ma ce la puoi fare vero? Ha lo stesso Power Level del Serpente, ed ormai tu sei molto più capace di allora. Sei più forte, più resistente e più veloce. Certo le pareti della Caverna probabilmente ostacoleranno il movimento libero delle tue armi, così come il fatto che tu debba portare una fiaccola in mano invece di un'arma di certo non aiuta. Ma tutto sommato dovresti riuscire a cavartela. Sei così sicuro di te stesso che ignori il Ruggito feroce del Behorg (GROOAAAAAR), che ti alza i capelli con quella folata di vento e quell'alito omicida. Diamine è quasi più pericoloso quel fetore che quell'orso!

    Ti viene quasi voglia di ficcargli la torcia in bocca così da fargliela chiudere, a quel fetido...aspetta un attimo...la torcia...che fine ha fatto la torcia? Perché è tutto buio? Ah, è vero, il ruggito la spenta. Ora vedi ASSOLUTAMENTE NIENTE [Percezione = 1]. In compenso le due zampate che ti scagliano contro la parete le senti e come. [-2 LP, -2LP]. Per fortuna il tuo corpo stupidamente resistente e l'armatura evitano danni peggiori. Ma con questo corpo puoi anche dire addio al tuo senso dell'orientamento, dato che valla a trovare di nuovo l'uscita in quell'oscurità.

    Si prospetta un bello spettacolo per la Torre uhuhuhuh

    CITAZIONE
    Behorg: 35/35
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    CITAZIONE
    Moderazione completa
    Fighting Mode

    CITAZIONE
    1 Azione Extra

    Akira era riuscito a visualizzare le statistiche della creatura poco prima di essere sbalzato via per la sorpresa subendo per sua fortuna danni non eccessivi. Mentre volava prima di impattare la parete, gettò la torcia e pensò un secondo al da farsi:
    Sono più veloce di lui e non di poco, ma con questo buio posso fare affidamento solo su udito e olfatto, oltre che il tatto. Sono più forte di lui quindi se mi preparo sarà più difficile per lui sbalzarmi.
    Dopo l'impatto alla parete rimase li vicino per limitare le direzioni dalle quali poteva provenire l'attacco successivo. Chiuse gli occhi.
    Aspetterò qui il suo prossimo attacco, quando lo sentirò avvicinarsi proverò ad anticiparlo con un fendente della falce poi al momento dell'impatto del suo colpo proverò ad afferrarlo con la mano libera per poi provare a colpirlo altre due volte con la falce.
    L'idea era semplice provare ad anticipare il primo attacco basandosi sul rumore e l'odore della belva per poi incassare il suo attacco successivo e approfittare della vicinanza per provare ad afferrarlo ed infliggergli altri due colpi.
    Si era preoccupato molto per il mostro ma di per se non era una sfida difficile, il problema era il buio, probabilmente aveva sbagliato a valutare l'idea del mago, certo per lui sarebbe stata molto rischiosa entrare li ma mantenendosi a dovuta distanza avrebbe potuto aiutarlo molto con il fuoco.

    Statistiche:


    Power Level200Forza40+20/20
    Velocità37+20Resistenza37+20
    Percezione15/ 1Carisma5
    Mana Power12Mana Control10
    LifePoints31/35Mana Pool9


    CITAZIONE
    Livello: 10
    Rank: F
    Tier: III
    Ricompense: +30 Favore QUI
    Altro: [Falce: danni medi (2/5)]


    Edited by Ensiferum - 28/5/2022, 01:41
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Member
    Posts
    77,081

    Status
    Offline
    Zephyr parlò ed io ascoltai molto attentamente. Certo. Ti seguo. Dissi a quel punto iniziando ad addentrarmi nella grotta. Dovevamo raggiungere Akira che si era addentrato da un pò e poteva essere più avanti. Per sicurezza avevo fatto un ulteriore level up. Inoltre avevo potenziato la mia maglia. Con una nuova resistenza più che duplicata mi sentivo già al sicuro. Anche la velocità era migliorata. Nel mentre estrassi la pistola. Volevo tenermi pronto nel caso. Nel caso teniamoci pronti...
    CITAZIONE
    Livello: 6 (F-Tier II)
    Forza:16+3 = 19
    Velocità:15 + 20 = 35
    Resistenza:20+20 = 40
    Percezione:8
    Carisma: 6
    Mana Power: 15
    Mana Control:10
    LifePoints: 18/18
    Mana Pool: 12/12

    Equipaggiamento:
    Pugnale (F : + 3 a forza)
    Managun (E)
    Black Armored Shirt (E: + 20 a Resistenza)
    Simple Boost (E: + 20 a Velocità)

    Ricompense role (non aggiornati):

    Azioni svolte:

    Quest attiva:

    Quest completate:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Zephyr e Gaho decidono di tentare la sorte e si incamminano nella Caverna per aiutare Akira.


    Nel frattempo lo spadaccino non se la sta passando bene. Chiude gli occhi e prova qualche "Ultra-Instinct" shit che però, considerato che anche di base ha una percezione praticamente alla pari di un normale essere umano, si becca solo due altre zampate. [-2 LP, -2LP]. Anche il suo tentativo di subire i colpi e contrattaccare di seguito fallisce, ma per un altro motivo: la sua falce sbatte contro le pareti di roccia e va a vuoto. La situazione non sembra migliorare u.u

    CITAZIONE
    Behorg: 35/35 LP


    Edited by The Tower - 28/5/2022, 02:18
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    CITAZIONE
    Moderazione completa
    Fighting Mode

    CITAZIONE
    1 Azione Extra

    I colpi di Akira avevano colpito soltanto l'aria, la sua falciata aveva impattato contro una roccia che non era riuscito a vedere non era riuscito per questo a colpire l'orso subito dopo i suoi colpi.
    Akira non si perse d'animo ed estrasse subito la sua spada facendo passare il braccio nel laccio in modo che per perderla gli avrebbero dovuto strappare il braccio stesso.
    Con le due armi in pugno rimase nuovamente fermo in attesa dell'arrivo dell'orso. Avrebbe aspettato di sentirlo avvicinare per provare a colpirlo con una falciata dall'alto verso il basso e con due affondi della spada dal lato da cui avrebbe subito il colpo. Non confidava troppo nella strategia ma doveva temporeggiare fintanto che Zephyr e Gaho arrivassero a portargli quel minimo di visibilità che gli serviva per terminare l'orso velocemente.

    Statistiche:


    Power Level200Forza40+20/20
    Velocità37+20Resistenza37+20
    Percezione15/ 1Carisma5
    Mana Power12Mana Control10
    LifePoints27/35Mana Pool9


    CITAZIONE
    Livello: 10
    Rank: F
    Tier: III
    Ricompense: +30 Favore QUI
    Altro: [Falce: danni medi (2/5)]
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Akira estrae a che l'altra arma, provando un disperato tentativo di difesa. Ma ancora una volta i suoi sensi non sono sufficientemente acuti per dargli il tempo di reazione per fare quello che prova a fare. Quindi si becca due altri schiaffoni (zampate) in piena faccia, che se non fanno troppi danni [-3 LP, -3 LP], lo confondono a sufficienza per non riuscire nel contrattacco.

    Dove diavolo è il mago quando serve?

    CITAZIONE
    Behorg: 35/35 LP
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Member
    Posts
    77,081

    Status
    Offline
    Oh giusto. Torre attiva One for All come quest per favore. Chiesi a quel punto mentre avanzavo. Avrei cercato di accellerare il passo. Dovevamo raggiungere Akira. Non avevamo ancora finito il percorso, ma già dai log si poteva capire chi fosse in svantaggio in questo buio. Maledizione...Dobbiamo raggiungerlo... Commentai cercando di accellerare ancora. Non potevamo arrivare tardi a questa "festa", dovevamo aiutare Akira in questa battaglia !

    CITAZIONE
    Livello: 6 (F-Tier II)
    Forza:16+3 = 19
    Velocità:15 + 20 = 35
    Resistenza:20+20 = 40
    Percezione:8
    Carisma: 6
    Mana Power: 15
    Mana Control:10
    LifePoints: 18/18
    Mana Pool: 12/12

    Equipaggiamento:
    Pugnale (F : + 3 a forza)
    Managun (E)
    Black Armored Shirt (E: + 20 a Resistenza)
    Simple Boost (E: + 20 a Velocità)

    Ricompense role (non aggiornati):

    Azioni svolte:

    Quest attiva: One For All

    Quest completate:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Anonymous
    Il mago procedeva, con Gaho dietro di lui, entrambi preoccupati per le sorti dello spadaccino. Non gli sfuggì però il commento di Gaho, che gli ricordò della Quest. "Attivo anch'io {One for All}" pensò Zephyr senza proferir parola. Magari qualcosa di buono poteva uscirne da questa situazione tanto pericolosa.

    Nel frattempo procedeva in avanti, un globo di fiamme nella sua mano sinistra ad illuminare il cammino mentre la destra impugnava la bacchetta in avanti pronta a scatenare la sua magia del fuoco se un pericolo si fosse presentato. Quanto ci avrebbero messo a raggiungere Akira? Non pensava fosse così lunga quella dannata Caverna...

    Livello: 7
    Rank: F
    Tier: II

    Forza: 5
    Velocità: 30
    Resistenza: 20
    Percezione: 15
    Carisma: 5
    Mana Power: 20 + 20
    Mana control: 15
    Life Points: 20
    Mana Pool: 10 - 1 = 9
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre attiva la quest per entrambi.

    Nel frattempo avete ormai raggiunto la porta del boss, vale a dire dove lo scontro sta avvenendo. La situazione è come segue:
    Akira è spiaccicato contro la parete alla vostra sinistra, prendendo zampate mentre cerca di difendersi come riesce. Il Behorg è al centro dello spiazzo, intendo a sfogare la sua rabbia per il mancato raccolto di Miele su Akira. La piccola luce generata dal fuoco di Zephyr non sembra sufficiente per cogliere la sua attenzione, sebbene sicuramente a breve la noterà. Se volete agire dovete farlo ora!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Anonymous
    Porca paletta... balbettò il giovane mago, nel suo solito modo di parlare un po' troppo educato, considerata la vista che di certo era degna di qualche parola un po' più...forte. Davanti a loro un gigantesco orso era impegnato ad attaccare furiosamente Akira, il quale cercava di difendersi ma visibilmente con poco successo data la scarsa luminosità. Uno sguardo alle statistiche di quel mostro fece rabbrividire il mago. E pensare che se non fosse per Gaho e Akira, c'era una discreta possibilità che avrebbe dovuto vedersela da solo con quella cosa...

    Il pensiero della sua probabile sconfitta, in quel caso, fu rapidamente messo da parte. Non poteva distrarsi. Doveva agire e aiutare lo spadaccino. Ma come fare? Gaho sicuramente poteva aiutare con la Mana Gun, ma lui e Gaho da solo potevano farcela? Poi un pensiero si fece chiaro. Gaho, colpiscilo per primo. Ho un'idea! disse al ragazzo dai capelli bianchi, sperando che seguisse le sue indicazioni. Avrebbe quindi aspettato il suo colpo, nella speranza che avrebbe attirato l'attenzione del Behorg. Per allora la sua mossa sarebbe stata pronta: Hellfire!. Un cono di fuoco dall'area d'impatto di quattro metri si sarebbe mosso in avanti per quattro metri di distanza, cercando di colpire l'orso in pieno volto (sperando per l'appunto che si fosse girato verso di loro). L'attacco era intenzionalmente a grande raggio per due motivi: in primis massimizzare la possibilità di colpire il Behorg e quindi dare fuoco alla sua pelliccia, che era il suo vero obiettivo. Questo ovviamente comportava il rischio che anche Akira venisse coinvolto, ma avevano un guaritore con loro quindi era un rischio che valeva la pena di correre ai fini del suo secondo obiettivo. Akira ora!. Quell'enorme fiammata infatti sicuramente avrebbe dato allo spadaccino abbastanza visibilità per sferrare quanto meno un attacco. "Ci serve un solo attacco ben piazzato di Akira ed è nostro!" pregava il mago, mentre preparava la sua seconda magia. Fire Wall una barriera di fuoco a distanza ravvicinata, che protegesse sia lui che Gaho dal probabilmente imminente attacco del Behorg. Non poteva fare molto più di questo.

    Livello: 7
    Rank: F
    Tier: II
    Ricompense: -

    Forza: 5
    Velocità: 30
    Resistenza: 20
    Percezione: 15
    Carisma: 5
    Mana Power: 20 + 20
    Mana control: 15
    Life Points: 20
    Mana Pool: 9 - 1 = 8
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Member
    Posts
    77,081

    Status
    Offline
    Va bene! Quella bestia non era da poco, ma quando Zephyr parlò non esitai un solo secondo a puntare la pistola e sparare due colpi in rapida successione. Dovevo far danno fintanto che potevo. Akira se riusciamo ad entrare in contatto posso curarti dopo! Aggiunsi poi, avrebbe richiesto un pò di tempo? No, se avevo fatto i conti giusti potevo farcela in tempi più che accettabili e se Akira si riprendeva del tutto sicuramente avrebbe potuto gestire meglio lo scontro.
    CITAZIONE
    Livello: 6 (F-Tier II)
    Forza:16+3 = 19
    Velocità:15 + 20 = 35
    Resistenza:20+20 = 40
    Percezione:8
    Carisma: 6
    Mana Power: 15
    Mana Control:10
    LifePoints: 18/18
    Mana Pool: 10/12

    Equipaggiamento:
    Pugnale (F : + 3 a forza)
    Managun (E)
    Black Armored Shirt (E: + 20 a Resistenza)
    Simple Boost (E: + 20 a Velocità)

    Ricompense role (non aggiornati):

    Azioni svolte:

    Quest attiva: One For All

    Quest completate:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    CITAZIONE
    Moderazione completa
    Fighting Mode

    CITAZIONE
    1 Azione Extra

    Akira se la stava vedendo brutta, il buio completo favoriva tremendamente l'orso, che abituato a vivere in quelle condizioni riusciva a vedere benissimo Akira e ne aveva approfittato per colpirlo nella zona dove l'armatura non lo proteggeva. Per fortuna la sua resistenza lo aveva salvato da problemi maggiori.
    Quando le speranze iniziavano ad affievolirsi ecco arrivare Zephyr e Gaho, la piccola e flebile luce che li accompagnava era tale da permettergli di distinguere la sagoma dell'orso ma non ancora con sufficiente chiarezza. Tuttavia non appena Zephyr sparò il suo cono di fuoco la luce emessa permise ad Akira di vedere la situazione con la nitidezza di cui aveva bisogno.
    Il cono di fuoco era vicino ad impattare l'orso e anche i proiettili di mana di Gaho erano quasi sul punto di colpirlo.
    Akira sentì il mago dargli il via e provò quindi a sfruttare quella piccola finestra d'opportunità per finire li lo scontro.
    CITAZIONE
    1 azione Extra.

    Spada alla mano scattò come un fulmine verso l'orso che con ogni probabilità a quel punto si sarebbe accorto della presenza degli altri due per via dei colpi subiti. Non poteva permettere che quella creatura rivolgesse la sua furia verso i suoi alleati.
    Raggiunto l'orso avrebbe provato col primo attacco a colpirlo con un fendente dall'alto verso il basso seguito da un colpo con la falce parallelo al terreno, avrebbe poi provato a concludere l'azione facendo vibrare la sua spada con un fendente diagonale al collo dell'orso lanciato con l'intento di decapitarlo.
    Anche in questo caso si era prospettata la situazione in cui Akira aveva aperto la via, ma senza il lavoro di quadra non sarebbe riuscito a portare a compimento l'opera.

    Statistiche:


    Power Level200Forza40+20/20
    Velocità37+20Resistenza37+20
    Percezione15/ 1Carisma5
    Mana Power12Mana Control10
    LifePoints21/35Mana Pool9


    CITAZIONE
    Livello: 10
    Rank: F
    Tier: III
    Ricompense: +30 Favore QUI
    Altro: [Falce: danni medi (2/5)]
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Una grande azione di squadra, non c'è che dire. Teamwork 101 - esame passato a pieni voti.

    Il colpo di Gaho è quello che ci vuole per attirare l'attenzione del Behorg, che si volge verso le nuove "prede". Si scaglia verso di loro ma di certo non si aspetta di essere centrato in pieno volto da praticamente un Lanciafiamme gigantesco (gentile cortesia del mago). Accecato ed ustionato, ora è rosso non solo per le ustioni ma anche dalla rabbia. Pronto a schiacciarvi come gli insetti fastidiosi che siete, ha però tralasciato un dettaglio importante. Un terzo "insetto", quel piccolo marmocchio che stava sculacciando fino a qualche istante prima. Quel piccolo marmocchio che - finalmente! - riesce a vedere cosa diamine sta succedendo in quella grotta. E non si lascia scappare l'occasione.

    Scatta, incazzato forse più dell'orso per quella situazione, e con una combinazione di colpi rapida e precisa finisce tutto in un istante. L'orso cade a terra. Poi di nuovo l'oscurità. Sarà finita? Per fortuna ci pensa la Torre a dissipare i vostri dubi.

    CITAZIONE
    Avete ucciso un Behorg. + 125 Favore.
    (Non si applica il bonus per la differenza di livello per i due nuovi arrivati. Suvvia avete aiutato ma non così tanto!)

    E poi avete un'altra bella ricompensa...
    Zephyr e Gaho hanno completato la Quest {One for All}. Entrambi ricevono Level Up Gratuito.

    Ah, e di certo queste vostre ultime avventure non sono passate inosservate dagli altri:
    +1 Fama per tutti.

    Sembra che tutto è bene quel che finisce bene, sebbene (lol) forse sia il caso che il mago illumini di nuovo l'ambiente (magari riaccendendo la famosa "torcia" di Akira?) perché ci sono nuovi sviluppi importanti di cui discutere.

    Ebbene amici, avete appena completato l'ultima quest del 2° Scenario. E' il momento di fare sul serio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    CITAZIONE
    Moderazione completa
    Fighting Mode->Planning

    CITAZIONE
    Recupero 1 life points

    Il re del Nord era stato sconfitto! Il gioco di squadra aveva premiato i partecipanti riuscendo a concludere lo scontro con enorme rapidità.
    Per prima cosa Akira usò l'anello sulla ferita sul volto ripristinando la carne lacerata [+5 LP,-2MP]. Rinfoderò la spada e si rivolse agli altri:
    Ottimo lavoro ragazzi! Non so come ne sarei uscito se non foste arrivati.
    Raccolse la torcia e si avvicinò verso di loro.
    Zephyr puoi accendere la torcia? Così vediamo un po' meglio il tempio. Gaho tu mi sembra che hai un'abilità di cura, potresti occuparti delle mie ferite? Non vorrei arrivassero sorprese.
    Placate le urgenze tecniche Akira si sarebbe rivolto a Zephyr:
    Zephyr, probabilmente avrei dovuto ascoltarti prima, anche se mi chiedo che sarebbe successo se fossi entrato subito con me nella grotta.
    Continuò poi a parlare della situazione:
    Il Re del sud sta venendo qui, a breve capiremo forse qualcosa in più su quanto è successo prima del nostro arrivo, sono contento che anche per voi ne sia valsa la pena di venire qui.
    Disse sorridendo riferendosi al buon accumulo di ricompense anche per i due ragazzi.
    Ed ora vediamo se quest'orso nasconde qualche sorpresa...Niente solo budella purtroppo!
    Akira era in fibrillazione, era ancora sotto gli effetti dell'adrenalina a seguito dello scontro.

    Statistiche:


    Power Level200Forza40+20/20
    Velocità37+20Resistenza37+20
    Percezione15/ 1Carisma5
    Mana Power12Mana Control10
    LifePoints27/35Mana Pool7/9


    CITAZIONE
    Livello: 10
    Rank: F
    Tier: III
    Ricompense: +30 Favore QUI
    +125 Favore.
    Tot:+155 Favore
    +1 Fama
    Altro: [Falce: danni medi (2/5)]

    CITAZIONE
    Edit. Potclean:
    Drop:///
    Drop: 6
    • 1d10
      6
    • Inviato il
      30/5/2022, 04:05
      Ensiferum


    Edited by Ensiferum - 30/5/2022, 17:25
     
    Top
    .
32 replies since 27/5/2022, 01:56   398 views
  Share  
.