File 014: Into the dark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Member
    Posts
    77,081

    Status
    Offline
    Ok, era stato più facile di quanto credessi, ma dovevamo essere onesti il grosso l'aveva fatto Akira appena aveva avuto una possibilità di attacco a piena potenza. A quel punto mi sarei avvicinato a Akira e nel avrei toccato una spalla o simili. Avrei avviato quindi la mia skill di cura che avrebbe curato quanto possibile in una volta, in teoria avrebbe recuperato quasi toltamente la vita perduta, seppur non al 100%. L'ultimo punto poteva recuperarlo nell'immediato autonomamente quindi non ci diedi troppo peso. A quel punto annuì. Dal discorso della Torre quel luogo riservava ancora qualche sorpresa. Se non vi dispiace...Una volta controllato la stanza vorrei estrarre qualche materiale dal bestione. Sono sicuro che materiale ricavato da un boss potrebbe tornare utile per creare un equipaggiamento dal mio mestiere di fabbro. Sicuramente con il pelo si potrebbe fare qualcosa anche da sarto, ma non ho quel mestiere al momento. Tuttavia meglio illuminare prima si.
    CITAZIONE
    (cura massima su soggetto : 20% su LP totali di Akira-> 35-> 7 -> Limite Mana Power: 10 (check superato)-> +7 LP ad Akira
    Costo: 7/10 < 1 -> 1)

    CITAZIONE
    Livello: 6 (F-Tier II)
    Forza:16+3 = 19
    Velocità:15 + 20 = 35
    Resistenza:20+20 = 40
    Percezione:8
    Carisma: 6
    Mana Power: 15
    Mana Control:10
    LifePoints: 18/18
    Mana Pool:9/12

    Equipaggiamento:
    Pugnale (F : + 3 a forza)
    Managun (E)
    Black Armored Shirt (E: + 20 a Resistenza)
    Simple Boost (E: + 20 a Velocità)

    Ricompense role (non aggiornati):
    +125 Favore (Behorg)
    + 1 Level up ( One For All)
    + 1 Fama
    + (Richieste in corso)

    Azioni svolte:

    Quest attiva:

    Quest completate:
    One For All
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Anonymous
    Fu un attimo. La combinazione di attacchi andò a segno, ma né i colpi di Gaho né le sue fiamme furono sufficienti ad infliggere danni significativi al Behorg. Per quello serviva Akira, che fortunatamente non perse tempo e approfittò di quel breve momento di luce per farla finita. Un sospiro di sollievo si sollevò collettivamente nella scura caverna, mentre i tre ricevevano le loro ricompense.

    Ce la siamo vista brutta disse in tono sollevato il mago, mentre riaccendeva il globo di fuoco nella sua mano per poi raggiungere la torcia di Akira e dargli fuoco. Non voleva dover continuare ad utilizzare la sua Abilità per illuminare l'ambiente. In effetti quello era anche un'ottima occasione per guardarsi intorno.

    Nulla però che attraesse l'attenzione più dell'Abilità di Gaho. Wow...quella sì che è magia... commentò ammaliato il giovane mentre osservava i tagli sul volto dello spadaccino richiudersi a velocità record, mentre i suoi LP salivano velocemente. Non passò però neanche sott'occhio ciò che faceva, nel frattempo, lo spadaccino su TowerNet. Stava iniziando ad organizzare il raid. Ma essendo loro qui, tanto valeva discuterne di persona.

    Ad essere onesti non sono un grande fan del combattimento, specialmente quando si rischia la propria vita senza motivo. Ma riconosco che liberare questo piano e spingersi più in là nella Torre è qualcosa di necessario, se non proprio il motivo per cui siamo stati evocati qui. Quindi presterò volentieri il poco aiuto che posso offrire con la mia magia disse con un sorriso, rivolto tanto ad Akira quanto al suo quasi-coetaneo.

    Livello: 7
    Rank: F
    Tier: II
    Ricompense: +1 Level up, +125 Favore, +1 Fama
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il fuoco si accende, ora potete vedere meglio. In attesa che la sua presenza sia richiesta, la Torre attiva [Automoderazione].
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    CITAZIONE
    Auomoderazione
    Planning

    CITAZIONE
    Recupero 1 MP

    Dopo le cure di Gaho e la luce di Zephyr la situazione per Akira si era stabilizzata. Stava in perfetta salute e a breve avrebbe recuperato anche il suo mana.
    Si scrocchiò il collo per rilassare la muscolatura, si guardò poi un po' in torno per osservare meglio il tempio ma la luce non era sufficiente per distinguerne chiaramente i dettagli. Sembrava a prima vista una struttura molto antica e imponente.
    Si rivolse quindi ai due ragazzi:
    Grazie mille per l'aiuto, mi sento rinato ora che ci vedo e nn sono più ferito. Jaguar ha scritto su Towernet che c'è anche lui per il raid e dice di avere fretta quindi credo ci raggiunga qui molto presto. Siamo quindi noi tre, l'orango e Jaguar. Con altri due avatar siamo a posto. Io stabilirei qui il campo base per ora, se ci pensate ora questo è il luogo più sicuro del piano dopo l'altare. Ha un solo ingresso ed è facile da difendere. Mentre tu Gaho provi ad estrarre materiali io vado a prendere un po' di legna per fare un fuoco, tu nel frattempo Zephyr tieni la torcia aiuta Gaho facendo luce.
    Akira diede quindi una parte dei rami infuocati della torcia al mago e ne tenne una parte per se.
    Quando torno potremmo allenarci un pochino preparando qualche azione combinata che potrebbe tornarci utile molto presto.

    Detto questo Akira si avviò appena fuori della caverna per raccogliere un po' di legna. Ne caricò quanta più poteva e si riavviò all'interno della caverna.

    Statistiche:


    Power Level200Forza40+20/20
    Velocità37+20Resistenza37+20
    Percezione15Carisma5
    Mana Power12Mana Control10
    LifePoints35/35Mana Pool8/9


    CITAZIONE
    Livello: 10
    Rank: F
    Tier: III
    Ricompense: +30 Favore QUI
    +125 Favore.
    Tot:+155 Favore
    +1 Fama
    Altro: [Falce: danni medi (2/5)]

    CITAZIONE
    Edit. Potclean:
    Drop:///
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Member
    Posts
    77,081

    Status
    Offline
    Avrei iniziato quindi a lavorare sull'estrazione dei denti della creatura. Jaguar si sarebbe unito? Poteva essere una cosa buona o menoi, ma da quello che avevo letto... Avevamo un tempo limite improvvisamente per affrontare la boss room. Avrei preferito raggiungere il livello 10 sinceramente prima di questo, ma non avrei mai fatto tempo a raccogliere il favore che mi serviva per neanche arrivare al livello 8. Spero che il mio livello sia sufficente... Dissi fra me e me come risposta. Avrei volutoa anche un oggetto per la rigenerazione del mana, ma dovremo accontentarci di un pool limitato di cure...Se avete favore in avanzo credo convenga spenderlo in pozioni per sicurezza. A me è rimasto solamente 5. Commentai poi. Quindi ascoltai le parole di Akira. va bene, a dopo. Oltre i denti avrei cercato di estrarre le zanne. Anche l'osso non sarebbe male, ma sarebbe un lavoro troppo da macellatore. A te serve qualche equipaggiamento non magico Zephyr? Se riesco te lo creo. Sarà rank F , ma meglio di niente.
    CITAZIONE
    Gaho Inoue - Livello: 7 (F-Tier II)

    Forza:20+20 = 40
    Velocità:20+ 20 = 40
    Resistenza:20+20 = 40
    Percezione:10
    Carisma: 6
    Mana Power:20+20 = 40
    Mana Control:10
    LifePoints: 22/22
    Mana Pool:10/12

    Fama: 1

    Equipaggiamento:
    Pugnale (E: + 20 a forza)
    Managun (E)
    Black Armored Shirt (E: + 20 a Resistenza)
    Simple Boost (E: + 20 a Velocità)
    Mana Enhancing Ring (E: + 20 Mana Power)

    Ricompense role (non aggiornati):

    Azioni svolte:

    Quest attiva:

    Quest completate:
    One For All
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    CITAZIONE
    Auomoderazione
    Planning

    CITAZIONE
    Recupero 1 MP

    Akira ritornò nella caverna carico di legna e preparò il fuoco per illuminare meglio la grotta. Accatastò a distanza di sicurezza la legna eccedente e si avvicinò a Zephyr e Gaho che era intento a smembrare le parti utili dell'orso.
    Si qualche pozione ci serve ma vorrei rimandare gli acquisti all'ultimo secondo per vedere quanto favore accumuliamo nel frattempo. Facciamo una piccola checklist per tenere a mente cosa ci serve. Ottima idea anche quella di creare qualche oggetto, magari una protezione F, visto che tu Zephyr hai poco equipaggiamento, un'armatura in osso e pelle d'orso non sarà elegante ma dovrebbe fare il suo, anche degli stivali per aumentare la velocità sarebbero utili.
    Oggetti da prendere:
    Generali:Pozioni Mana
    Akira: Pozioni Salute (x2) - Favore attuale 160 circa.
    Gaho:
    Zephyr:


    Dovevano fare il punto della situazione su cosa gli necessitava e cercare di recuperare quanto possibile, nel minor tempo possibile.

    Statistiche:


    Power Level200Forza40+20/20
    Velocità37+20Resistenza37+20
    Percezione15Carisma5
    Mana Power12Mana Control10
    LifePoints35/35Mana Pool9/9


    CITAZIONE
    Livello: 10
    Rank: F
    Tier: III
    Ricompense: +30 Favore QUI
    +125 Favore.
    Tot:+155 Favore
    +1 Fama
    Altro: [Falce: danni medi (2/5)]

    CITAZIONE
    Edit. Potclean:
    Drop:///
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Anonymous
    Ora che la minaccia del Behorg era passato, il gruppo iniziava ad organizzarsi per il raid. Sia Gaho che Akira erano in modalità pianificazione e supporto, il che faceva girare un po' la testa al giovane Mago che di certo non era né un combattente esperto né uno stratega.
    Ehm...certo...sì...assolutamente... rispondeva a monosillabi alle varie affermazioni e considerazioni dei due. Solo quando erano effettivamente domande rivolte a lui cercava, nel modo che poteva, di rispondere eloquentemente. Anch'io avevo pensato a qualche equipaggiamento non magico ma la verità è che non so quanto posso permettermi di portarmi appresso. Non ho un buon valore di forza e rischierei di rallentarmi più che di aiutarmi. Probabilmente l'unica cosa che posso portare con me sarebbe un paio di stivali disse. Ma si affrettò a precisare Ma non vi preoccupate per me! Ho un po' di favore da parte e dovrei riuscire a comprare dell'equipaggiamento più adatto a me sorrise in segno di cooperazione.

    Livello: 7
    Tier: II
    Rank: F
    Ricompense: +1 Level up, +125 Favore, +1 Fama
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    CITAZIONE
    Auomoderazione
    Planning

    CITAZIONE
    Recupero 1 MP

    Akira stava ragionando sull'equipaggiamento e rispose a Zephyr:
    In effetti è poco realistico pensare che una protezione F possa fare la differenza ma degli stivali rientrerebbero nel peso e sicuramente risulterebbero utili. Dovendo pensare alla nostra formazione tu e Gaho dovete cercare di incassare il meno possibile, la tua abilità Zephyr deve essere sempre attiva sul mostro perchè il vantaggio dei 2 danni a turno potrebbe essere cruciale. Quando siete pronti facciamo qualche prova per ragionare su qualche schema d'attacco.


    Oggetti da prendere:
    Generali:Pozioni Mana
    Akira: Pozioni Salute (x2) - Favore attuale 160 circa.
    Gaho:
    Zephyr:




    Statistiche:


    Power Level200Forza40+20/20
    Velocità37+20Resistenza37+20
    Percezione15Carisma5
    Mana Power12Mana Control10
    LifePoints35/35Mana Pool9/9


    CITAZIONE
    Livello: 10
    Rank: F
    Tier: III
    Ricompense: +30 Favore QUI
    +125 Favore.
    Tot:+155 Favore
    +1 Fama
    Altro: [Falce: danni medi (2/5)]

    CITAZIONE
    Edit. Potclean:
    Drop:///


    Edited by Ensiferum - 1/6/2022, 20:37
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Member
    Posts
    77,081

    Status
    Offline
    The Tower Richiedo ricompense searching

    Riassunto "searching":
    Ho cercato di togliere denti all'orso
    Ho deciso di togliere le zanne all'orso (artigli)
    Se era possibile un pò d'osso

    Inoltre mi chiedevo se era possibile sapere per la costruzione di un materiale rank F semplice (da decidere), se vi era abbastanza materiale

    CITAZIONE
    Recupero 1 MP

    Ascolta il discorso delle due persone mentre controllavo il materiale ottenuto. Ha senso, ma non so se posso fare degli stivali onestamente. Non credo rientrino nelle capacità del fabbro. Ammisi a quel punto. Posso verificare però...vediamo... Una pausa.Modalità fabbro: requisiti creazione stivali rank F che potenzino la velocità con il materiale a disposizione. Una pausa e mentre il sistema calcolava la cosa avrei risposto ad Akira. Credo che a me convenga essere in mezzo a voi due. Akira in prima linea a gestire il nemico. Io a metà per sparare con la pistola, ma anche essere abbastanza vicino da curarti o coprirti con il pugnale. Zephyr invece userebbe appunto il fuoco da più distante. Che ne pensate?
    CITAZIONE
    Gaho Inoue - Livello: 7 (F-Tier II)

    Forza:20+20 = 40
    Velocità:20+ 20 = 40
    Resistenza:20+20 = 40
    Percezione:10
    Carisma: 6
    Mana Power:20+20 = 40
    Mana Control:10
    LifePoints: 22/22
    Mana Pool:11/12

    Fama: 1

    Equipaggiamento:
    Pugnale (E: + 20 a forza)
    Managun (E)
    Black Armored Shirt (E: + 20 a Resistenza)
    Simple Boost (E: + 20 a Velocità)
    Mana Enhancing Ring (E: + 20 Mana Power)

    Ricompense role (non aggiornati):

    Azioni svolte:

    Quest attiva:

    Quest completate:
    One For All
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    CITAZIONE
    Auomoderazione
    Planning

    CITAZIONE
    Recupero 1 MP

    Si sicuramente mi toccherà fare da tank, dovrei migliorare ancora qualcosina prima di partire. Tenete anche presente la mia abilità che potrebbe farvi guadagnare qualche metro oltre che permettere di sparare attraverso ostacoli o con colpi con traiettorie impossibili altrimenti. Se aprissi un wormhole che parte dietro di me e si apre aventi a me potrete sparare dalle mie spalle senza colpirmi ne rischiare di essere colpiti.
    Akira aveva tante idee ma non sapeva se si sarebbero rivelate valide, non sapendo chi o che cosa avrebbero dovuto affrontare.


    Oggetti da prendere:
    Generali:Pozioni Mana
    Akira: Pozioni Salute (x2) - Favore attuale 160 circa.
    Gaho:
    Zephyr:




    Statistiche:


    Power Level200Forza40+20/20
    Velocità37+20Resistenza37+20
    Percezione15Carisma5
    Mana Power12Mana Control10
    LifePoints35/35Mana Pool9/9


    CITAZIONE
    Livello: 10
    Rank: F
    Tier: III
    Ricompense: +30 Favore QUI
    +125 Favore.
    Tot:+155 Favore
    +1 Fama
    Altro: [Falce: danni medi (2/5)]

    CITAZIONE
    Edit. Potclean:
    Drop:///
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ricompense di "Searching" per Gaho:
    - Artigli di Behorg (F) x5
    - Zanne di Behorg (F) x5
    - Schegge ossee di Behorg (F) x5
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Member
    Posts
    77,081

    Status
    Offline
    "Confermo. Purtroppo non posso fare degli stivali" Dissi anche un pò dispiaciuto. Sarebbero tornati utili al mio alleato del raid effettivamente, tuttavia avevo già contattato il precedente ricevitore del mio scudo, quindi ormai si poteva definire un cliente fisso. Mi avrebbe dato anche un pò di Favore in ritorno. Sarebbe tornato molto utile più avanti. Lui risparmiava una decina di punti ed io guadagnavo qualche extra dal mio sperimentare con i mestieri. Scrutai con attenzione ciò che avevo ottenuto. Credevo fosse abbastanza per ben tre oggetti. 5 schegge ossee sembravano la cosa, a prima vista, meno interessante di quanto ottenuto. Le zanne ed i denti, anch'essere cinque per tipologia invece sembravano mezzi assai più utili. Ascoltando il discorso di Akira risposi rapidamente con un "Non male, ma senza sapere nemico, come immagino starai pensando anche tu, non è facile fare una buona strategia. Ora scusatemi, mi concentro su questo, ignoratemi per qualche minutino...Sistema di cambio. Crafting. Avviare procedura di selezione degli elementi. Avviare progetto. Tipologia di progetto: Frusta metallica." Dissi a quel punto scrutando come farla. L'ultima volta per fare lo scudo ci avevo messo cinque placche quindi, con il triplo del materiale mi sentivo abbastanza sicuro di poter creare quella cosa in gran velocità.Dovevo solo lavorarci e probabilmente avrei, di seguito potuto creare altro. Naturalmente non era per me. Equipaggiamenti di rank F non mi servivano al momento, ma potevano aiutare altri oltre a favorire la crescita del Favore a mia disposizione. Dovevo solo lavorare ora. Avevo quello di cui avevo bisogno. Sicuramente rispetto allo scudo dovevo rendere il materiale un pò più lavorato a questo i denti che erano di dimensione più modesta tornavano assai più utili. Avrei usato quelli per lavorare alla base e alla struttura totale. Avrei rotto la parte inferiore dei denti più grandi (tramite lo strumento) per crearci un manico. Avrei iniziato da quello. Doveva essere adatto a un umano, quindi non troppo pesante, ma anche facile da agitare con movimenti decisi del polso. Un lavoro di pazienza e buona volontà tramite le impostazioni. "Sistema dobbiamo arrontondare il manico per una maggiore presa, tranne sui bordi. Successivamente dobbiamo forare la parte superiore per permettere l'ingresso della parte di frusta snodata e che permette l'attacco." Quella era la parte essenziale della frusta e probabilmente sarebbe stata quella che avrebbe richiesto maggiore lavoro sotto molti punti di vista. Tuttavia quello era il lavoro ed andava fatto. Pazienza e buona volontà avrebbero fatto si che andassi a disporre le parti come ritenevo avessero reso di più. Se dovevo togliere denti a favore di altro materiale non mi sarei fatto problemi a farlo. Dovevo solo avere pazienza e continuare a lavorare. "Sistema procedi con l'allineamento dei pezzi. Creiamo un foro centrale." In quel modo avrei potuto collegarle tramite un incastro e qualche pezzetto di osso che aveva una meccanica non troppo dissimile dagli angolari di una porta. Una cerniera è una parola più esatta se bisognava essere precisi. Tuttavia adesso non era fondamentale, ma il concetto sarebbe stato utile per ovviare al problema che non sapevo bene come gestire la struttura. Tuttavia il sistema compensava la lacuna in modo egregio. Avrei usato peli di orso qualora sarebbe stato neccessario. "Sistema alimentati pure con altre parti d'orso per la creazione qualora serva. Permesso consentito". Dissi a conferma allo stesso sistema del mestiere di fabbro. In quel modo potevo assicurarmi maggiori probabilità di riuscire a costruire la cosa. Un pò di pazienza ed avrei finito. Aveva iniziato il processo di creazione. Era al 10% tutto considerato. 15%. Bene. 20% . Ancora meglio. Stava salendo velocemente ed il che era un ottimo segnale per la mia costruzione. "Ho quasi finito." Avrei detto agli altri qualora stessero aspettando me per fare qualcosa anche se sarebbe stato un peccato. Onestamente non sapevo quanto tempo avevamo, ma sicuramente meno drop mi portavo con me e meglio sarebbe stato. Non era detto che avrei potuto recuperarlo se lasciato nella grotta dove stavamo , magari eravamo costretti ad andare subito al secondo piano. In alternativa , invece, se fosse stato impossibile fare cose alla morte del boss, voleva dire lasciare nella stanza del boss il tutto. Un vero peccato sostanzialmente. 30%. 40%. La percentuale continuava a salire inesorabilmente. Dovevo solo avere pazienza che finisse salvo alcune correzioni qua e là che vedevo man mano che si strutturava la struttura richiesta dell'oggetto. 60%. Ormai avevo superato la metà. Mancava sempre meno. Era stato un bello scatto. 65%. Ancora ed ancora avanzavo. 72%. Bene, ora mancava assai poco a finire. Stava aggiustando alcuni dettagli. 80%. "Procedi alla creazione dell'oggetto tenendo conto di alcuni dati." Dissi facendo una pausa mentre il lavoro arrivava all'90%. "Apri finestra di dettaglio oggetto. Intanto lo compilo". 100%

    The Tower
    CITAZIONE
    Materiali a disposizione, lascio decidere alla Torre cosa rimuovere:
    - Artigli di Behorg (F) x5
    - Zanne di Behorg (F) x5
    - Schegge ossee di Behorg (F) x5

    CITAZIONE
    Dettagli creazione:

    Nome: Frusta di Behorg
    Rank F: +3 Forza
    Autore: Gaho Inoue
    Immagine di riferimento: Link
    Descrizione: Frusta ossea creata a partire da uno dei boss del primo piano, per la precisione un Behorg. Costruita a partire dai suoi aguzzi denti, la frusta ha anche il manico in osso lavorato per aiutare la presa.

    CITAZIONE
    Gaho Inoue - Livello: 7 (F-Tier II)

    Forza:20+20 = 40
    Velocità:20+ 20 = 40
    Resistenza:20+20 = 40
    Percezione:10
    Carisma: 6
    Mana Power:20+20 = 40
    Mana Control:10
    LifePoints: 22/22
    Mana Pool:11/12

    Fama: 1

    Equipaggiamento:
    Pugnale (E: + 20 a forza)
    Managun (E)
    Black Armored Shirt (E: + 20 a Resistenza)
    Simple Boost (E: + 20 a Velocità)
    Mana Enhancing Ring (E: + 20 Mana Power)

    Ricompense role (non aggiornati):

    Azioni svolte:

    Quest attiva:

    Quest completate:
    One For All
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ottieni Frusta di Behorg (F). Fare Richiesta apposita (magari insieme ad altri Item creati) per ottenerla in scheda (a costo 0 ovviamente). [-5 Schegge ossee di Behorg].

    Ricompensa: +85 Favore.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    CITAZIONE
    Auomoderazione
    Planning

    Gaho aveva appena realizzato un frusta, Akira era sorpreso dalla bellezza dell'oggetto.
    Ottimo lavoro, Gaho, vedo che le tue abilità da fabbro sono notevoli. Ormai non dovrebbe mancare molto all'arrivo degli altri, penso che potremmo riposarci un po'. Appena arriva l'orango
    Akira si appoggiò quindi alla parete rocciosa e socchiuse gli occhi per riposare ma non si addormentò e ripassava mentalmente le parti del piano, o meglio quel poco che potevano considerare piano.
    Oggetti da prendere:
    Generali:Pozioni Mana
    Akira: Pozioni Salute (x2) - Favore attuale 160 circa.
    Gaho:
    Zephyr:




    Statistiche:


    Power Level200Forza40+20/20
    Velocità37+20Resistenza37+20
    Percezione15Carisma5
    Mana Power12Mana Control10
    LifePoints35/35Mana Pool9/9


    CITAZIONE
    Livello: 10
    Rank: F
    Tier: III
    Ricompense: +30 Favore QUI
    +125 Favore.
    Tot:+155 Favore
    +1 Fama
    Altro: [Falce: danni medi (2/5)]

    CITAZIONE
    Edit. Potclean:
    Drop:///
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Anonymous
    Zephyr guardava strabiliato gli altri al lavoro. Non sapeva esattamente cosa fare per rendersi utile, considerato che non aveva alcuna conoscenza di classe come invece Gaho. Difatti si mise semplicemente ad ammirare il lavoro del compagno con sguardo luccicante, come un bambino a cui viene mostrato un nuovo giocattolo. Non era sicuro di comprendere a cosa stesse assistendo, ma ciononostante gli piaceva guardare il processo di "crafting".

    Mi piacerebbe poter essere più utile ammise sottovoce, sebbene sapeva che la sua principale utilità sarebbe derivata principalmente dal suo fuoco, dunque in ambito combattivo. Ascoltò comunque le indicazioni degli altri, specialmente di Akira, ed annuì in segno di approvazione. Senza dubbio era più esperto di lui in ambito strategico e combattivo. Quando lo spadaccino concluse con l'annuncio che si sarebbe riposato, il mago si limitò a dire Io cercherò di fare un Upgrade e potenziarmi con il Favore ricevuto finora. Si sarebbe dunque messo in disparte ad armeggiare con l'Interfaccia del sistema.

    Livello: 7
    Tier: II
    Rank: F
    Ricompense: +1 Level up, +125 Favore, +1 Fama
     
    Top
    .
32 replies since 27/5/2022, 01:56   398 views
  Share  
.