File 014: Into the dark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Member
    Posts
    77,081

    Status
    Offline
    Bene, ma il tempo stava scarseggiando. "Devo accellarare" Commentai più con me stesso che con i miei compagni. Non avevo scelta, più ci mettevo e peggio sarebbe stato. Dovevo avere il tempo di sfruttare il favore ottenuto, inviare le cose al richiedente e prendermi quel 60 favore complessivo. In questo modo avrei avuto modo di ottenere un oggetto o un level up che sicuramente sarebbero tornati assai comodi al più presto. Naturalmente se fossi riuscito a fare tutto in tempo. Questa procedura richiedeva il doppio del tempo. Avevo ancora cinque denti e cinque artigli. Con quelli potevo decisamente lavorare allo scopo. Avrei iniziato ad impostare, per prima cosa , il progetto. "Avvia due progetti". Fallì. La schermata richiedeva un sol progetto per volta, probabilmente perchè troppo impegnativo da fare due cose insieme per me. O forse la mia abilità era ancora di livello troppo basico per un processo del genere. Quindi dovevo avviare il primo procedimento. "Avvia progetto da fabbro." Mi chiese di selezionare il progetto che avevo in mente. "Un set di protezioni per zampe di Brown Wolf". Il sistema elaboro la cosa. "Usare un misto degli ingredienti rimasti". Dissi a quel punto aggiungendo il pensiero più perchè ne dovevo fare un altro set. La richiesta era di due set. Quindi avrei iniziato dal primo, contanto che sarebbe quello che avrebbe richiesto più tempo essendo la prima volta che ne facevo una tipologia anche solo simile. L'idea era abbastanza basilare nella mia mente. Dovevo far si che che i pezzi formassero delle protezioni indossabili dalle bastie atte a proteggere le zampe. L'idea di base quindi vi era, dovevo solo elaborarla. Ci ragionai un secondo. Con gli artigli avrei ricoperto la parte finale della zampe, ove appunto vi erano artigli di lupo. Avrei spezzato gli artigli in più parti , in tre segmenti, così facendo non avrei avuto una carenza di quel materiale. Seguendo questa logica sarei partito dai denti e dagli avanzi di artigli per la costruzione del materiale. Avevo bisogno di un lavoro preciso. "Crea un sistema di inserimento abbastanza semplice. Inserirli una volta (probabilmente) non saranno tolti, ma meglio non rischiare. Sarebbe ridicolo doverli rompere per toglierli!". Il sistema accettò la richiesta e riprese il lavoro già giunto al cinque percento. Il lavoro proseguiva, proseguiva e proseguiva. Eccoci al dieci percento e non potevo non pensare a farmi dei calcoli rapidi nella mente. Avevo al momento novanta di Favore con quello ottenuto dalla frusta, questo implicava che sarebbe servivo a poco a niente, ma con queste due ricompense di fabbricazione (salvo imprevisti) avrei ottenuto sicuramente qualcosina in più. Infatti ottantacinque più ottantacinque fa un bel centosettanta e quindi un totale, con quanto detto prima, di duecentosessanta. Potevo anche comprarmi qualche pozione se volevo andare nel sicuro. No. Era meglio decidere cosa comprare e tenere il resto per soprese future. Venti percento. Avevo due spese che secondo me erano urgenti e farle prima del boss sarebbe tornato utile. Il primo era un anello che ricaricava il mana anche in fight. In battaglie difficili al momento il costo massimo di mana che potevo avere era di circa due. Se ottenevo un anello rank E che caricava della stessa quantità...Avrei avuto , per modo di dire, mana inifito. Mentre pensavo a questo la schermata arrivò a ventisette percento. Il lavoro stava proseguendo. L'altra cosa che volevo richiedere, ovviamente, era un level up, in principal modo per poter innalzare la percezione a venti, se non addirittura a venticinque. Inoltre un pò di vita in più male non avrebbe fatto in alcun modo. Trenta per cento. Ero quasi a un terzo del procedimento che però si fermo per avere informazioni aggiuntive. Dovevo ragionarci bene. Mi chiedeva come gestirla. Avrei richiesto che la meccanica avrebbe portato la grandezza fino la zona del gomito. Avevo dimenticato, purtroppo, di dirlo prima. Bene, il procedimento era stato riavviato. Aveva già raggiunto il trentatre percento. Un terzo preciso. Stava andando bene. Avrei lavorato con buona volontà mentre stavo analizzando il tutto. Al quaranta percento aveva fermato il lavoro nuovamente. Vi era un altra informazione utile da dover inserire. La razza per cui era designata e questa fu facile da inserire. "Inserisci Brown Wolf come parametro". Il lavoro quindi ripreso ottenuta questa informazione. La percentuale era salita ancora. Ora finalmente ero arrivato al cinquanta percento del primo lavoro. Se volevamo vederla come parte del lavoro totale questa era il venticinque percento del procedimento complessivo dei due set. Il primo però sarebbe arrivato più lentamente secondo una mia personale stima in quanto il secondo era una copia letterale del precedente, quindi doveva, teoricamente, avere già tutto e quindi andare ancora più rapidamente. Quindi stimare una percentuale complessiva del procedimento era assai difficile. Nel mentre il lavoro era arrivato al sessanta percento. Quasi due terzi. Il lavoro procedeva e quando arrivò finalmente al settantacinque si fermò nuovamente per altre informazioni. Mi chiese se volevo porre il mio nome sull'oggetto, ovvero inciderlo, ma rifiutai. Che fosse già segnalato nella schermata dell'oggetto mi era sufficente nella mia -carriera- da fabbro. Una volta impostato questo venne segnalato che la percentuale di lavoro era giunta al suo ottanta percento, un ottima percentuale per il primo lavoro. Dovevo solo tenere duro mentre lo lasciavo lavorare. Novanta percento e si fermò nuovamente il lavoro. Questa volta la schermata chiedeva se volevo impostare un nome. Al contrario di altre volte non avevo preferenze, quindi dissi semplicemente: "Assegna nome in modo autonomatico". Il sistema accettò la richiesta ed il lavoro riprese arrivando rapidamente al suo novantacinque percento. Poi novantasei percento. Poi novantasette percento. Poi novantotto percento. Poi novantanove percento. Ormai il lavoro era finito e quando finalmente arrivò al cento per cento del lavoro non attesi neanche un secondo per la prossima parte del mio procedimento avrei dichiarato il secondo lavoro. "Sistema riavvia procedura di costruzione fabbro". il sistema non si chiuse quindi come al solito. "Ricreare la stessa procedura appena completata. Copiarne tutti i parametri". La cosa funzionò. In quel modo non avrebbe richiesto niente. Potevo farlo lavorare serenamente ed infatti arrivò in modo incredibilmente veloce al tre percento, poi quattro e poi cinque percento. Quindi , inaspettamente si fermò. Mi chiese se volevo salvare la formula per la creazione del set per poter rifare la cosa rapidamente in futuro. "No, non salvare." Dichiarai. Non pensavo mi sarebbe servito di un nuovo un set strutturato apposito per i Brown Wolf. Ora dovevo lasciarlo a riprendere, ma notai che aveva fatto. Sei percento, sette percento, otto percento, nove percento ed infine dieci percento. Il lavoro stava proseguendo con il suo ritmo in tutto compenso. Undici percento. Dovevo avere pazienza. Dodici percento. Non dovevo far altro che monitorare il lavoro. Dovevo stare sereno e far fare. Tredici percento. Quattordici percento. Quindici percento. Il sistema si fermò di nuovo. Non mi aspettavo questa -sopresina- quindi dovevo elaborare meglio la cosa. La richiesta questa volta e se volevo differenziare in qualche modo l'oggetto a livello estetico, ma sinceramente me ne fregava davvero meno di zero. "No. Lascia uguali i due set fra di loro". Avrei dichiarato così e il lavoro sarebbe ripreso. Sedici percento. Diciasette percento. Diciotto percento. Dicianove percento. Venti percento. Il lavoro del secondo oggetto aveva raggiunto un quinto, ma dovevo vederlo come il sessanta percento del lavoro complessivo. Quindi due terzi arrottondando un pò, ne ero soddisfatto. Sicuramente questi due sarebbero stati i miei ultimi lavori del primo piano e non credevo che al secondo piano avrei costruito molto come fabbro. Almeno fintanto che non ottenessi il secondo livello in quanto dovevo poter creare oggetti rank E almeno. D sarebbe stato addirittura meglio! Poi vi erano altri mestieri che volevo ottenere, come il sarto e magari anche l'incantatore di oggetti. In quel modo avrei potuto migliorare i miei equipaggiamenti man mano se fossi riuscito a portare i mestieri a livelli adeguati. Intanto il lavoro stava proseguendo. Ventuno percento. Ventidue percento. Ventitre percento. Insomma fino al trenta percento. A quel punto potevamo lavorare con attenzione. Trentuno percento. Trentadue percento. Trentatre percento. Trentaquattro percento. Trentacinque percento. Il lavoro proseguì senza problemi fino al quarantacinque percento. Vi ero quasi.Dovevo solo portare ancora un pò di pazienza ed avrei visto la percentuale arrivare al suo finale tramite il procedimento di creazione. Intanto il lavoro arrivò ad ottenere il cinquanta percento. Avevo ottenuto metà del secondo set. Se avessi fatto un pò di lavoro matematico nel complessivo con due terzi. Ottima procedura. Mancava sempre meno ed infatti il lavoro arrivò al sessanta percento. Sessantuno percento. Sessantadue percento. Sessantatre percento. Sessantaquattro percento...E via fino al settanta percento. Mancava sempre meno. Ottanta percento. Novanta percento. Avevo lavorato duramente e finalmente stavo ottenuto quanto volevo. Novantacinque percento. Il lavoro era quasi finito. Novantasei percento. Novantasette percento. Novantaotto percento. Mancava solo il due percento per finire. Ed infine ecco che il lavoro aveva raggiunto il cento per cento. Avevo ottenuto la fine del lavoro complessivo finalmente. Due set che avrei consegnato insieme alla frusta. Con quel lavoro ed il favore che avrei ottenuto dallo scambio, avrei potuto fare un passo avanti nei miei piani. Non vedevo altro da fare che non controllare i prodotti finiti dato che il materiale era teoricamente terminato dato che calcolando le quantità avevo terminato tutto quello che avevo ricavato dal bestione eliminato qualche tempo fa. Bene. Fine.

    CITAZIONE
    Caratteri 10034 caratteri Q-Q
    Materiali avanzati: Nessuno

    Generato: Set di protezione zampe per Brown Wolf x 2
    Dati:
    Nome: Zampali per Brown Wolf
    Rank F: + 3 Resistenza
    Autore: Gaho Inoue
    Immagine di riferimento: //
    Descrizione: //

    CITAZIONE
    Gaho Inoue - Livello: 7 (F-Tier II)

    Forza:20+20 = 40
    Velocità:20+ 20 = 40
    Resistenza:20+20 = 40
    Percezione:10
    Carisma: 6
    Mana Power:20+20 = 40
    Mana Control:10
    LifePoints: 22/22
    Mana Pool:11/12

    Fama: 1

    Equipaggiamento:
    Pugnale (E: + 20 a forza)
    Managun (E)
    Black Armored Shirt (E: + 20 a Resistenza)
    Simple Boost (E: + 20 a Velocità)
    Mana Enhancing Ring (E: + 20 Mana Power)

    Ricompense role (non aggiornati):
    +85 Favore

    Azioni svolte:

    Quest attiva:

    Quest completate:
    One For All


    Edited by Darkenes - 3/6/2022, 18:09
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    CITAZIONE
    Auomoderazione
    Planning

    Mentre Zephyr si preparava a chiedere il levelup, Gaho si era messo a realizzare oggetti dalla carcassa dell'orso.
    Gaho quando avrei aumentato il livello del mestiere potrei aver bisogno dei tuoi servigi, la falce è da riparare e credo ci voglia un fabbro di livello 2.
    Akira pensava nel frattempo a cosa gli poteva necessitare prima della partenza per il raid ma non conoscendo le abilità del nemico non sapeva bene a cosa rivolgere il suo pensiero. Aveva richiesto una tecnica che riempisse il suo mana di nano wormhole in modo da essere usata per invertire gli effetti del mana drain e per drenare il mana dell'avversario. La richiesta doveva essere ancora accettata, ma nn mancava molto alla fine del Towerbusy. Ottenuta la tecnica avrebbe provato ad aggiustare le sue stat con qualche oggetto o con un livellamento se fosse stato possibile in modo da renderla fruibile in combattimento. Anche avere almeno una pozione per recuperare salute era una necessità.
    Oggetti da prendere:
    Generali:Pozioni Mana
    Akira: Pozioni Salute (x2) - Favore attuale 160 circa.
    Gaho:
    Zephyr:




    Statistiche:


    Power Level200Forza40+20/20
    Velocità37+20Resistenza37+20
    Percezione15Carisma5
    Mana Power12Mana Control10
    LifePoints35/35Mana Pool9/9


    CITAZIONE
    Livello: 10
    Rank: F
    Tier: III
    Ricompense: +30 Favore QUI
    +125 Favore.
    Tot:+155 Favore
    +1 Fama
    Altro: [Falce: danni medi (2/5)]

    CITAZIONE
    Edit. Potclean:
    Drop:///
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Gaho: riesci a costruire gli Item a cui ambivi. Come per la frusta, fai richiesta apposita per averne la versione definitiva in scheda.
    Guadagni anche +180 Favore.

    Zephyr: +150 Favore.

    Akira: +300 Favore.

    (Role chiusa, aprirò direttamente il Raid).
     
    Top
    .
32 replies since 27/5/2022, 01:56   398 views
  Share  
.