Richieste di Lyra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Anonymous
    b0ppNgA
    Nome Player: Dreamseer

    Nome Avatar: Lyra

    Scheda: Link


    Edited by Dreamseer - 4/6/2022, 21:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,369

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Arriva Potclean a prendersi carico delle tue richieste.

    potclean-1
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Anonymous
    yvSxYPx

    Narrato - Parlato - Pensato
    Continua da qui...


    Afferrò il suo assistente, guardandolo intensamente negli occhi. Potclean aveva sempre la sua solita espressione adorabile da ebete, sorrideva allegramente in silenzio, ma non sembrava ricambiare il suo sguardo. Era come perso nel vuoto. Lyra iniziò a scuoterlo rapidamente su e giù insistentemente. - Potclean! Riprenditi! Non puoi esserti rotto! Voglio il mio pugnale leggero con la lama ricurva che posso impugnare facilmente con una sola mano! Potcleeean! - le sue parole riecheggiarono drammaticamente per la prateria.

    kciOi05
    Pugnale di Damasco

    Nome: Pugnale di Damasco
    Fattura: Pessima (F)
    Tipologia: Arma Bianca, Arma Nascosta
    Classe: Assassino
    Altezza: 0.3m
    Peso: 0.5kg

    Bonus: +3 Forza




    Edited by Dreamseer - 3/6/2022, 21:59
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,369

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Come in molti altri giochi, purtroppo non puoi scegliere proprio tutto della tua arma. Esteticamente, però, è quello!

    Richiesta accettata.
    Hai ricevuto un nuovo Item:

    CITAZIONE



    simple-dagger
    Simple Dagger

    Nome: Simple Dagger
    Fattura: Pessima (F)

    Tipologia: Arme Bianca
    Classe: Assassino

    Altezza: 0.4 m
    Peso: 2 kg

    Bonus: +3 Forza



    (Non serve upgrade)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Anonymous
    yvSxYPx

    Narrato - Parlato - Pensato


    Una manciata di secondi più tardi, il suo assistente riprese a parlare, ribadendo che Lyra si trovava all'interno di un gioco e come le sue richieste erano gravemente limitate alla sola estetica. La Torre sembrò leggere nella sua mente e nella sua mano apparve un pugnale con la lama di damasco dalle sfumature rosse e blu. L'impugnatura era assolutamente perfetta. Il manico era in osso e metallo nero e sembrava modellato sulla sua stessa mano. Tuttavia, sentiva che c'era qualcosa di terribilmente sbagliato in quell'arma: era fin troppo pesante.
    - Ma... è pesantissimo! - disse la piccola Lyra, sorpresa. – Non so come spiegarlo... mi sembra di aver già tenuto in mano un pugnale e... non è questo il peso che dovrebbe avere! -
    Riusciva a sollevarlo, d'altronde era riuscita a lanciare un ratto, ma impugnare una simile arma richiedeva un immenso sforzo che non avrebbe potuto sostenere troppo a lungo.
    - Sei sicuro che non ci sia un errore, Potclean? - chiese mentre sistemava la daga nel fodero agganciato dietro la cintura.

    Ho controllato la scheda ed hai sbagliato ad inserire il codice. Cancella quello che hai inserito ed aggiungi questo (i parametri dell'arma sono quelli che hai descritto tu ^^ ma stai seguendo uno schema della Torre o il peso e la dimensione te lo sei inventato tu? Nelle altre schede ogni pugnale o daga hanno dimensioni e peso differenti ma son tutti errati. Nessun pugnale potrebbe mai pesare tanto!):
    CODICE
    <div align="center"><div style="width: 100%; color: dark; border-top: 0px solid ; border-bottom: 0px solid ; border-left: 0px solid ; border-right: 0px solid ; padding: 5px;"><div style="margin-top: 7px">
    <div style="float: left; margin-right: 10px"><div style="width: 200px; height: 200px; border: 12px solid #113C84">[IMG=kciOi05]https://i.imgur.com/kciOi05.png[/IMG]</div></div></div><div style=" background-color:#113C84; text-align:center">[size=4]<b>Pugnale di Damasco</b>[/size]</div><p align="left"><b>Nome:</b> Simple Dagger
    <b>Fattura:</b> Pessima (F)
    <b>Tipologia:</b> Arma Bianca
    <b>Classe:</b> Assassino
    <b>Altezza:</b> 0.4m
    <b>Peso:</b> 2kg

    <b>Bonus:</b> +3 Forza</p></div></div>

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,369

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ho ricontrollato il codice, ora non dovrebbero esserci problemi.

    Riguardo al peso, lo schema è quello dell'arma "Simple Dagger" di fattura F. Il sistema relativo al peso dell'equipaggiamento (e tutto ciò ad esso relativo) è in fase di revisione, ma i dati dell'arma - almeno per ora - sono corretti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Anonymous
    yvSxYPx

    Narrato - Parlato - Pensato


    Apparentemente, il sistema della Torre non era stato ancora del tutto programmato, quanto meno erano necessarie apportare delle modifiche relative al peso degli equipaggiamenti. Chiunque fosse la Torre, o chiunque ci fosse dietro la sua realizzazione, era in continua evoluzione, quindi se non avesse potuto comunicare direttamente con la Torre sarebbe stato inutile porre ulteriori domande al suo assistente.
    - Va bene! Attenderò! - rispose la piccola Lyra. - Grazie Potclean! - Era meglio andare, restare troppo tempo nello stesso posto, senza una copertura adeguata, non era proprio la migliore delle idee. Nel frattempo il Potclean che aveva tra le mani parlò. In quel momento Lyra realizzò di aver parlato con due Potclean differenti. La schermata delle richieste si chiuse.

    Ho personalizzato un po' il codice della mia scheda. Potresti rimuovere il secondo [Size] per favore? Mi piace avere una scheda ordinata ^^

     
    Top
    .
6 replies since 29/5/2022, 00:59   96 views
  Share  
.