Boss Fight - 1° Piano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ci sono volute settimane, giorni, ore, ma ora alcuni tra i più preparati e capaci Avatar presenti qui sul primo piano hanno finalmente deciso di radunarsi per provare a superare l'ultima prova, nonché la più importante. Riuscire una volta per tutte a liberare il primo piano, rompere il sigillo e dunque avventurarsi ai piani superiori.

    L'inizio di quest'impresa è rappresentato, come anticipato, dall'arrivo nella grotta di Jaguar Zodyak. I tre già presenti, Akira, Zephyr e Gaho, lo vedranno entrare dall'ingresso. Ricordiamo che i tre si trovano al termine della caverna, nella piccola e oscura anticamera dove si trova la Porta per la Boss Room. Quel luogo normalmente immerso nelle ombre è tuttavia illuminato dal fuoco acceso dalla magia del giovane Zephyr. E' così che i presenti vedranno lo spadaccino fare capolinea, con il solito fare freddo e di poche parole.

    « Vedo che non siamo molti. Meglio così. Andiamo. » le sue uniche parole. (Ma secondo voi è perché è timido o è proprio scontroso al limite dell'asocialità patologica?). Un tonfo però interrompe la vostra allegra (?) rimpatriata. Potreste spaventarvi, ma dopo qualche istante ecco che appare la fonte di quel tonfo (calatosi da una liana non proprio delicatamente).
    Il Gigantopithecus, Re delle scimmie del Sud, si guarda intorno. Cerca Jon, colui che ha stretto l'alleanza, e sembra dispiaciuto e contrariato dal non vederlo. Ma riconosce Gaho, con cui ha avuto modo d'incontrarsi. Questo sembra tranquillizzarlo. Il suo istinto animale gli fa facilmente comprendere che siete un gruppo degno del suo impegno. Se non riuscirete voi a sconfiggere Lui, non ce la farà nessun altro.

    Akira ha la chiave, perciò potete entrare quando volete.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,998

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    Il momento cruciale stava per giungere, a breve Akira avrebbe estratto la chiave e aperto la porta. Jaguar e il Gigantopitecus avevano raggiunto i primi tre presenti nella caverna a nord. Akira volse un cenno di saluto a Jaguar, poi gli disse:
    Dovrebbero esserci due avatar sul punto di arrivare, ci conviene aspettarli.
    Poi Akira riflettè sul fatto che poteva essere una buona occasione per comunicare col gigantopitecus, si avvicinò quindi a lui estraendo la chiave per mostrargliela, la rimise dentro e si rivolse allo scimmione:
    Ciao! Hai tu informazioni sul boss?
    Pensava che un messaggio preciso e breve fosse più efficace e attese la sua risposta.
    Avrebbero dovuto anche preparare delle torce per evitare il problema del buio.

    Statistiche:


    Power Level200Forza40+20/20
    Velocità37+20Resistenza37+20
    Percezione15Carisma5
    Mana Power12Mana Control10
    LifePoints105/105 (35+70)Mana Pool9/9


    CITAZIONE
    Livello: 10
    Rank: F
    Tier: III
    Ricompense:///
    Altro: [Falce: danni medi (2/5)]
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,369

    Status
    Anonymous
    Il goblin esita, tituba, ci mette un po' di tempo per farlo - ma, alla fine, arriva. Dopo aver brancolato nella nebbia gli tocca farlo anche nel buio, almeno il tempo necessario di vedere il bagliore del fuoco evocato da ragazzo fiamma.

    «... È qui la festa?»
    dice con fare da vero e proprio smargiasso, atto a stemperare una tensione che, forse, sente soltanto lui. Forse? Quasi certo, in realtà: dopotutto, ora si trova al cospetto dei pezzi da novanta del piano, tra NPC, boss e - non dimentichiamocene - Avatar che hanno appena fatto level up e si sono così portati un passo più lontano dalla morte.

    «... E insomma, qual'è il piano...?» chiede non senza una certa dose d'ironia, la quale, unita al tono con cui la domanda viene fatta scivolare via dalla bocca, lascia presagire che già conosca la risposta.
    «Entriamo e improvvisiamo? E poi, non sarebbe una scelta un tantino più furba dare la chiave a chi è più vicino alla porta, invece che a quello che va faccia a faccia col nemico? Qual'è la logica qui, a parte "sono il più forte"?»


    Livello: 7
    Rank:F
    Tier:II
    Ricompense: Ottieni (1x) Zanna di Brown Wolf; Hai ucciso 3 Saralaz. +137 Favore; 1x Pelle di Saralaz. (ancora da decidere a chi andrà)

    Power Level 140
    Forza 30 +3
    Velocità 35 +20
    Resistenza 15 +3
    Percezione 20
    Carisma 5
    Mana Power 5
    Mana Control 10
    LifePoints 15/15
    Mana Pool 5/5
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Member
    Posts
    77,019

    Status
    Offline
    Eccoci. Io, Akira e Zephyr attendevamo i rinforzi. Pazientemente avrei aspettato Ad arrivare subito dopo è Jaguar Zodyak. Non sembrava così triste della bassa presenza. Eravamo 4 di 7 al momento. Non ci fu tempo di parlare che apparve un secondo personaggio. Il personagguio in questione era la scimmia che avevo già incontrato. Gigantopitecus. Io avrei fatto un cenno di saluto con la testa. Akira disse, invece, due cose interessanti. La prima era che altri due avatar sarebbero arrivati in rinforzo e chiese al nostro compagno re se aveva informazioni su di "lui". Fu allora che ci raggiunse un'altra persona. Scambiai un rapido saluto di testa verso di lui. Giustamente chiese per un piano. Risposi con semplicità tralasciando la questione chiave da cui volli astenermi. Piacere sono Gaho. Comunque per la formazione si pensava che Zephyr possa stare sulla distanza a sparare magia di fuoco mentre Akira sarà nel corpo a corpo. Io mi porrò in mezzo così che possa sia curare tutti senza dover correre qua e là eccessivamente, ma anche per usare pistola o coltello in base alla situazione. Ho un mana limitato ed al momento nessun modo di rigenerarlo, quindi va da se che sparare troppi proiettili riduce troppo il potere guaritivo in mio possesso
    CITAZIONE
    Gaho Inoue - Livello: 8 (F-Tier II)

    Forza:20+20 = 40
    Velocità:20+ 20 = 40
    Resistenza:20+20 = 40
    Percezione:20
    Carisma: 6
    Mana Power:20+20 = 40
    Mana Control:10
    LifePoints: 28/28
    Mana Pool:16/16

    Fama: 1

    Equipaggiamento:
    Pugnale (E: + 20 a forza)
    Managun (E)
    Black Armored Shirt (E: + 20 a Resistenza)
    Simple Boost (E: + 20 a Velocità)
    Mana Enhancing Ring (E: + 20 Mana Power)
    Mana Absorption Ring (E: + 2 Mana a turno)

    Ricompense role (non aggiornati):
    +85 Favore

    Azioni svolte:

    Quest attiva:

    Quest completate:


    Edited by Darkenes - 5/6/2022, 17:39
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il raduno inizia ad animarsi. Oltre a Jaguar ed al Gigantopithecus, ora anche Randall ed il Medico della Peste hanno fatto la loro comparsa (giusto?). Il goblin in particolare sembra intenzionato a capire bene come pensa il "team" improvvisato di affrontare la minaccia che li attende. Minaccia sulla quale Akira sta cercando di indagare, chiedendo al Gigantopithecus.

    La sua risposta però, è solo uno sguardo triste. "Io conoscere Boss. Lui forte.". Non sembra voler dire molto di più...che non voglia far sapere qualcosa? La possibilità di fargli altre domande è però interrotta da Jaguar.

    « Direi che siamo tutti. Possiamo andare. » in teoria parla a tutti, ma in realtà guarda solo Akira. E' lui che ha la chiave ed è dunque l'unico con cui gli interessa dibattere. Oltre al fatto che sembra il più forte, escluso sé stesso. Rimane in silenzio qualche istante, prima di aggiungere. « E' inutile fare tattiche qui. Non sappiamo cosa stiamo affrontando, né il terreno o la situazione nel quale ci troveremo. Ci organizzeremo una volta vista la Boss Room, o se non ne abbiamo il tempo improvviseremo. ». Sembra una spiegazione piuttosto sensata, ma è anche evidente che è impaziente di entrare. Tutto quel chiacchiericcio non fa per lui.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,998

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    Concordo Jaguar io sono pronto, appena danno conferma tutti i presenti partiamo.
    Akira era entrato nella modalità battaglia, voleva però capire lo spessore della porta del tempio, lo avrebbero visto una volta aperta, non ne era sicuro ma c'erano delle possibilità di bypassarla con la sua tecnica. Anche se aveva per ora solo 2.4m di distanza avrebbe potuto farsi prestare un oggetto adatto ad allungare temporaneamente la portata della sua tecnica.
    Le parole del Re del Sud non erano confortevoli di certo, ma questo rendeva Akira ancora più elettrizzato all'idea di un avversario estremamente forte.
    Estrasse quindi la chiave e la impugnò, poi si rivolse ai presenti:
    Siamo pronti?


    Statistiche:


    Power Level200Forza40+20/20
    Velocità37+20Resistenza37+20
    Percezione15Carisma5
    Mana Power12Mana Control10
    LifePoints105/105 (35+70)Mana Pool9/9


    CITAZIONE
    Livello: 10
    Rank: F
    Tier: III
    Ricompense:///
    Altro: [Falce: danni medi (2/5)]

    CITAZIONE
    Direi di attendere la risposta del medico e di Zephyr e si può partire.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Anonymous
    Scusate il ritardo ragazzi, ci sono :)


    La voce fredda e diretta di Jaguar Zodyak fu la prima ad interrompere l'indaffarato silenzio del trio che aveva sconfitto il Behorg. Zephyr alzò lo sguardo, soffermandosi a studiare l'apparenza dell'Avatar che - per quello che poteva vedere - era nettamente quello con il livello più alto. Aveva un volto non molto espressivo ma un'apparenza dura e spigolosa, quasi come a voler esprimere con il suo stesso corpo che in sua presenza c'era poco da scherzare.

    Il mago non fece in tempo ad aprire bocca, un po' intimorito dalla presenza di quell'uomo, che ecco apparire prima una scimmia a dir poco gigantesca, poi un goblin ed un altro individuo con...una maschera? O era proprio così? Di certo l'ensemble di personaggi pittoreschi, decisamente differenti dai due compagni "umani" con cui aveva collaborato finora, tolse le parole al ragazzo. Da quando era arrivato nella Torre ne aveva viste di cose strane, ma per qualche motivo questo gruppo mal'assortito di bizzarri individui lo aveva sorpreso notevolmente. In più ancora una volta era il più giovane, o almeno così credeva, il che lo faceva sentire poco a suo agio nel parlare ad alta voce. Era un ragazzino molto educato dopotutto. Perciò si limitò a fare un breve inchino, presentandosi. Io sono Zephyr Aegnis, piacere di conoscervi. Era ancora in qualche modo intimidito dalle circostanze, ma riconobbe l'importanza del momento e la pressione di essere all'altezza della missione che si apprestavano a compiere. Perciò non esitò ad annuire vigorosamente verso Akira, quando questi chiese se erano pronti ad andare.

    Livello: 8
    Tier: II
    Rank: F
    Ricompense: -
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Anonymous
    Il medico della peste, sperando che gli arrivi a breve la conferma del level up richiesto, giunge alla grotta che precede la stanza del boss. La tensione nella caverna si può tagliare con un coltello.
    Vorrebbe fare delle domande, ma il capo del gruppo sembra ansioso di voler entrare.
    Un paio di domande, però, trovava opportuno venissero fatte.
    ”ʟɨɛȶօ ɖɨ ʄǟʀɛ ʟǟ ʋօֆȶʀǟ ƈօռօֆƈɛռʐǟ, ʍɛֆֆɛʀɨ. ɦօ քʀօʋǟȶօ ǟռƈɦ’ɨօ ǟ քʀօքօʀʀɛ ʊռ քɨǟռօ ֆʊ ȶօաɛʀռɛȶ, ʟɛɢɢɛȶɛʟօ քʊʀɛ ֆɛ ɢʀǟɖɨȶɛ. ռɛʟ ƈǟֆօ ֆօʋʋɛռɨֆֆɛ ʟ’օɮɮʟɨɢօ ɖɨ ʀɨȶɨʀǟʀֆɨ, ɨռʋɛƈɛ, ƈօʍɛ ʋօɢʟɨǟʍօ ʀɛɢօʟǟʀƈɨ? ɖօɮɮɨǟʍօ ǟʋɛʀɛ ʊռ քɨǟռօ ɖɨ ʄʊɢǟ, ɢɨʊֆȶօ? ʟɛ ȶօʀƈɛ ֆօռօ քʀօռȶɛ? զʊǟռȶɛ ƈɛ ռ’è ɨռ ȶօȶǟʟɛ?”
    Andare incontro al nemico più forte che avessero mai incontrato senza un piano d’attacco e uno di ritirata gli sembrava decisamente poco saggio. D’altronde, come si solleva dire, la fretta è cattiva consigliera.

    Per favore confermatemi il level up, sennò non ha senso che partecipi a questo raid.


    Livello: 6
    Rank: F
    Tier: II
    Ricompense: 0

    Statistiche:
    Power Level 100
    Forza 13+3+3
    Velocità 15
    Resistenza 10
    Percezione 10
    Carisma 5
    Mana Power 20
    Mana Control 15
    LifePoints 17
    Mana Pool 15
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sig. Akira quando vuole potete incamminarvi u.u
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,998

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    Akira raccolse una torcia e si mosse verso il tempio.
    Bene siamo pronti, andiamo.
    Chiave alla mano si avvicinò alla porta facendo cenno a Jaguar e all'orango di stare vicino a lui in modo che gli altri si potessero mettere dietro.
    Quando tutti fossero stati in posizione avrebbe aperto la porta e riposto la chiave.
    Il tempo per i dubbi era finito, ora c'era tempo solo per agire.


    Appena entrati avrebbe voluto notare lo spessore della porta.

    Statistiche:


    Power Level200Forza40+20/20
    Velocità37+20Resistenza37+20
    Percezione15Carisma5
    Mana Power12Mana Control10
    LifePoints105/105 (35+70)Mana Pool9/9


    CITAZIONE
    Livello: 10
    Rank: F
    Tier: III
    Ricompense:///
    Altro: [Falce: danni medi (2/5)]
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Member
    Posts
    77,019

    Status
    Offline
    Il medico della posta parlò. Non era immediato capirne il linguaggio, ma più che altro non sembrava che Akira lo stesse ascoltando. O almeno non mi aveva dato questa idea. Ascoltai comunque. Ricordavo di aver letto quel piano ai tempi, tuttavia anche la Torre aveva fretta in un certo senso.Bè Zephyr ,oltre a spare costanti fiamme, ne crerà se neccessarie. penso che sulle luci siamo abbastanza sereni. Una pausa. Comunque si non sembra un idea cattiva. Ad Akira avrai fatto un cenno e quando avrebbe aperto lo avrei seguito.
    CITAZIONE
    Gaho Inoue - Livello: 8 (F-Tier II)

    Forza:20+20 = 40
    Velocità:20+ 20 = 40
    Resistenza:20+20 = 40
    Percezione:20
    Carisma: 6
    Mana Power:20+20 = 40
    Mana Control:10
    LifePoints: 28/28
    Mana Pool:16/16

    Fama: 1

    Equipaggiamento:
    Pugnale (E: + 20 a forza)
    Managun (E)
    Black Armored Shirt (E: + 20 a Resistenza)
    Simple Boost (E: + 20 a Velocità)
    Mana Enhancing Ring (E: + 20 Mana Power)
    Mana Absorption Ring (E: + 2 Mana a turno)

    Ricompense role (non aggiornati):
    +85 Favore

    Azioni svolte:

    Quest attiva:

    Quest completate:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,369

    Status
    Anonymous
    Il pelleverde scruta gli astanti, dedicando la giusta attenzione a ognuno di loro. Le presentazioni lo perplimono, lo spiazzano per un secondo, ma si riprende dalla cosa abbastanza in fretta:

    «... Immagino che le vecchie abitudini sono dure a morire, vero? Va ben, va ben: io sono Randall Kniggs, ma questo lo potevate capire leggendo la mia scheda. È proprio bello vedervi in faccia: finora siete stati solo parole su uno schermo. Tornando a noi...»

    La spiegazione di Gaho convince a malapena il goblin, il quale, tuttavia, decide di astenersi dal commentare ulteriormente, limitandosi a fare spallucce. Prima che le porte si aprano, Randall si adopera per effettuare le ultime modifiche, spostando la pelle di Saralaz e la zanna di Brown Wolf nella sua scatola, smanettando con l'interfaccia e notificando un paio di cosucce alla Torre:

    «Torre, attiva le quest "La via del maestro" e "One for all".»

    Dopodiché, estrae la daga e si prepara a qualsiasi cosa si celi oltre l'oscura soglia.



    Livello: 9
    Rank:F
    Tier:II
    Ricompense:
    Power Level 180
    Forza 45 +3
    Velocità 40 +20
    Resistenza 15 +20
    Percezione 40
    Carisma 5
    Mana Power 5
    Mana Control 10
    LifePoints 15/15
    Mana Pool 5/5
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il gruppo sembra pronto. O almeno così giudica Akira, infilando la chiave nella serratura. Immediatamente le rune sulla porta s'illuminano, mentre una folata di vento spegne il fuoco con cui Zephyr stava illuminando la Caverna. Non che serva, perché ecco che il la porta si spalanca, rivelando una forte luce solare.

    Ad essere onesti non è necessariamente forte, ma abituati come siete alla penombra della Caverna, di certo vi ci vuole un poco perché i vostri occhi si abituino. Poi, uno scenario mozzafiato si staglia davanti a voi.

    La Porta da sull'esterno, in un'enorme vallata circondata da alte vette di montagna e parzialmente annebbiata. Ma la nebbia non è tale da nascondere la meraviglia che si staglia sul fondo della valle, dopo quelle centinaia di gradini di pietra che separano la Porta dal centro della vallata. Lì, in fondo alla lunga scalinata nella vegetazione, quelle che sembrano costruzioni. Ad essere più precisi un piccolo villaggio di edifici di pietra, di varie dimensioni ma mai con più di due piani. Scendendo le scale potreste man mano notare che gli edifici sono visibilmente in rovina: vecchi e decrepiti, con diverse spaccature nella roccia e piante rampicanti che vi si avvolgono furenti. Quella gentile ma funesta nebbiolina sembra accompagnare l'intero tragitto, nonché regnare sovrana sul villaggio. Ma ancora una volta non a sufficienza per nascondere un tenuo bagliore rosso al centro del villaggio.

    « E' il sigillo » dice Jaguar, il primo a notarlo. Avvicinandosi, ormai quasi ai piedi della scalinata, potreste notare che si tratta di una gemma. Di forma bipiramidale a base quadrata, rossa cremisi e dalle dimensioni di un pugno chiuso. E' sollevata a mezz'aria a circa un metro dal terreno, circondata da una luce fioca dello stesso colore del gioiello. Giace lì, a metà del villaggio e dunque a circa cento metri da voi, che vi trovate all'ingresso del villaggio. Eppure non sembra esserci traccia del Boss. Che stia dormendo? Ehi, magari basta sparare a quella cosa con la pistola di Gaho e state apposto!

    THUMB THUMB. Il Gigantopithecus alle vostre spalle si batte il petto furiosamente, facendo versi di allarme. "Sta Arrivando", segnala con le mani. Poi si piazza davanti a voi, pronto ad impattare con il misterioso assalitore. Ma nessun assalitore arriva. Invece un'ombra appare dietro la gemma. Poi quello che sembra la versione Horror del vostro scimmiesco amico simpaticone capitolina da dietro un edificio con un balzo. Si para dinanzi al sigillo. Vi guarda. Il suo sguardo si sofferma sul Gigantopithecus per un istante di più, poi su voi tutti. Infine un ruggito terrificante si alza nella valle, mandando stormi di corvi in fuga e richiamando l'attenzione degli avvoltoi che vagano per le montagne. Quel segnale è chiaro. Presto la morte piomberà nel Tempio di Kalathon.

    CITAZIONE

    Blog'drin'gnag


    boss1
    Dati Anagrafici

    Nome: Blog'drin'gnag
    Razza: Gigantopithecus {Maledetto}

    Età: 86
    Altezza: 7m
    Peso:1200 kg
    Sesso: Maschio

    Allineamento: Difensivo
    Obiettivo: Proteggere il Tempio di Kalathon

    Livello: 10
    Rank: F (human)
    Tier: III (élite)
    Fama: 10 (Noto)


    Statistiche:
    Power Level300Forza50+20
    Velocità50+20Resistenza50+20
    Percezione25+20Carisma30
    Mana Power20Mana Control20
    LifePoints75Mana Pool30

    Aspetto Fisico

    Un tempo un Gigantopithecus Albino, ora un mostro raccapricciante con vaghe somiglianze al Re delle Scimmie che era una volta. Il pelo è caduto sulla maggior parte del corpo, lasciando vedere solo la pelle secca ed i muscoli spropositati. I suoi artigli sono cresciuti a dismisura, arrivando a misurare 1 metro l'uno e affilati come rasoi. Il resto del suo corpo è ugualmente martoriato dalla maledizione.



    Carattere

    Un tempo era una scimmia amichevole e fiera, come suo fratello il Gigantopithecus dal Sud. Dopo essere stato maledetto, è diventato sempre più schivo ed aggressivo fino a dilaniare qualunque essere vivente si addentrasse nel suo territorio. L'isolamento sociale ha leso molto alla sua salute mentale, al punto che al contrario del fratello non è più in grado di comunicare in alcun modo né con gli umani né con altre scimmie. E' solo una gigante macchina assassina posta a guardia di un tempio abbandonato.


    Background

    Il fratello maggiore del Gigantopithecus che regna sulla Foresta del Sud, è stato cresciuto come futuro leader del regno delle scimmie. Fiero e orgoglioso, sin da giovane il suo potenziale lo ha distinto per capacità combattive, di leadership ed intelligenza. A 20 anni ha preso il ruolo di Re delle Scimmie, un età senza precedenti per le loro tradizioni ma segno del fatto che l'intera comunità scimmiesca rispettasse la sua forza. Per 16 anni ha regnato in modo giusto e forte sulla Foresta, scacciando i Rettili fino ad un piccolo angolo nell'estremo Ovest. Si dice che sia stato l'unico a sconfiggere il Titanoboa nella sua stessa tana, sebbene questi sia poi riuscito a fuggire.

    Ma 50 anni fa una figura misteriosa è apparsa nel loro territorio. Senza dire una parola, con solo un gesto della mano, si è fatta seguire dal Re in un tempio abbandonato nel Nord a cui le scimmie non avevano mai dato molta importanza. Credevano che il loro Re sarebbe tornato con risposte su chi fosse quell'essere, ma il Re non tornò mai. Quando andarono a cercarlo, si rifiutò di tornare al punto da diventare aggressivo ed aggredire le altre scimmie. Un peccato capitale per il regno delle Scimmie.

    Ormai maledetto a sorvegliare il tempio fino alla sua morte, il suo corpo iniziò a cambiare per riflettere la dannata natura della sua esistenza. Il Gigantopithecus Orangotango divenne il nuovo Re, nella triste consapevolezza che non avrebbe mai riavuto indietro il suo fratellone.


    Equipaggiamento:
    - Cursed Claws (E): +20 Forza
    - Cursed Bones (E): +20 Resistenza
    - Cursed Muscles (E): +20 Velocità
    - Cursed Mind (E): +20 Percezione
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,369

    Status
    Anonymous
    La caverna. La porta. La chiave. La vallata. La luce. Le abitazioni a misura d'uomo, quella strana pietra che quel pezzo da novanta di Jaguar identifica come il sigillo. E, soprattutto, il boss. Le statistiche, la sua storia, la maledizione che lo piaga manco fosse un Silver Wolf, la parentela che lo lega al re del Sud degna del cliché più scadente. La fretta della Torre di arrivare a questo punto e lo strano comportamento assunto nel bloccare le attività degli altri Avatar. Tutto porta a questo singolo momento, quello in cui l'identità del boss viene svelata e oooh, wow! Non mi aspettavo niente di tutto questo, oh cielo!

    La cosa peggiore di tutte, però, non ha nulla a che fare con la scheda del boss, nossignore. Il vero problema è che ad avere la chiave è Akira, e che un Akira in compagnia del gigantopicoso e di Jaguar potrebbe non essere propenso a ritirarsi. Ma, chissà, magari Randall si sbaglia - magari "Mister Yinyang" si convince che la cosa migliore da fare è battere in ritirata e mandare a quel paese le due entità che, invece, sembrano voler affrontare la creatura. O, perlomeno, questa sembra l'intenzione del re del Sud.

    «Che dire, capo...»
    cercherebbe di bisbigliare ad Akira:
    «Ora che sappiamo che siamo belli deboli possiamo pure levarci dal cobra, ti trovi?»

    La butta lì, serio come solo chi può aver dato una rapida occhiata alle schede dei presenti (a parte uno) e si è reso conto che buona parte di loro - lui incluso - è buona solo a reggere il moccolo; la butta lì, sperando che Akira acconsenta e che tornino sui suoi passi - altro che vedere i numeroni che definiscono quel mostro: questa che sarebbe una sorpresa!

    Livello: 9
    Rank:F
    Tier:II
    Ricompense:
    Power Level 180
    Forza 45 +3
    Velocità 40 +20
    Resistenza 15 +20
    Percezione 40
    Carisma 5
    Mana Power 5
    Mana Control 10
    LifePoints 15/15
    Mana Pool 5/5
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Anonymous
    La porta si apre e davanti ai sette avatar appare uno scenario meraviglioso: un’ampia vallata circondata da aspri monti, con una lunga scalinata in pietra che porta alle rovine di un villaggio. Passare da una caverna oscura a uno spettacolo del genere lascia il medico a bocca aperta, anche se sotto quella maschera nessuno può saperlo. “Che ne è stato di questo villaggio? E cos’è questa foschia?” si chiede il medico, quando i suoi pensieri vengono interrotti dall’affermazione di Jaguar: “É il sigillo”.
    Una splendida gemma rossa cremisi fluttua sopra il terreno a cento mentre da loro e, come al solito, dinnanzi a un brillocco il cacciatore di tesori perde la capacità di pensare razionalmente. ”ɨʟ ʟʊƈƈɨƈɦɨռօ…” dice con un filo di voce protendendo la mano verso la lontana gemma, ma le azioni del Gigantopitecus e l’ingresso del boss lo fanno tornare alla realtà.
    Il ruggito terrificante della gigantesca bestia fa balzare all’indietro la figura incappucciata. Nemmeno gli idoli del culto di Dagon erano altrettanto inquietanti.
    Le statistiche del mostro sono spaventose e il divario tra lui e loro era enorme.
    Che fare, dunque? Battere in ritirata? Tentare la sorte e affrontare il colosso?
    Eppure, alla vista della scheda del nemico, una cosa salta all’occhio del medico: era stato maledetto. Non era lì di sua volontà, era stato ingannato da una misteriosa entità e manipolato per fungere da guardiano del sigillo. Un tempo era stato un saggio re benvoluto dal suo popolo, ora un mostro assetato di sangue. Provando ad affrontarlo avrebbero avuto poche chance, ma se solo fossero riusciti a tenerlo impegnato o a bloccarlo per un tempo sufficiente a togliere la maledizione che lo incatenava, l’ex re delle scimmie non avrebbe più avuto motivo di volerli combattere e il gruppo avrebbe avuto accesso al sigillo. Certo, un’altra opzione sarebbe potuta essere fare da esca, cercare di distrarlo per allontanarlo dal sigillo e provare ad infrangere lo stesso nel mentre, ma sembrava più rischiosa e inoltre, al medico piacevano le storie a lieto fine.
    ”ʀɛ ʟʊɨɢɨ!” dice rivolgendosi al Gigantopitecus “զʊǟʟƈʊռօ ֆȶǟ ʍǟռɨքօʟǟռɖօ ʋօֆȶʀօ ʄʀǟȶɛʟʟօ! ɛɢʟɨ ռօռ ɦǟ ǟʟƈʊռ ɨռȶɛʀɛֆֆɛ ǟ քʀօȶɛɢɢɛʀɛ ƈօɖɛֆȶօ ȶɛʍքɨօ, è ʋɨȶȶɨʍǟ ɖɨ ʊռǟ ʋɨʟɛ ʍǟʟɛɖɨʐɨօռɛ!” si rivolge anche agli altri membri del gruppo. “ֆɛ ʟօ ǟʄʄʀօռȶɨǟʍօ ƈօռ ʟօ ֆƈօքօ ɖɨ ֆƈօռʄɨɢɢɛʀʟօ, ʟɛ քʀօɮǟɮɨʟɨȶà ɖɨ ֆօքʀǟʋʋɨʋɛʀɛ ֆօռօ ɮǟֆֆɛ! ʍǟ ֆɛ ֆɛ ʟօ ɮʟօƈƈɦɨǟʍօ ɛ ʟօ ȶɛռɨǟʍօ ɨʍքɛɢռǟȶօ ǟɮɮǟֆȶǟռʐǟ ȶɛʍքօ քɛʀ ʟɨɮɛʀǟʀʟօ ɖǟʟʟǟ ʍǟʟɛɖɨʐɨօռɛ ƈɦɛ ʟօ ɨʍքʀɨɢɨօռǟ քօȶʀɛʍʍօ ʄǟʀƈɛʟǟ!”
    Per il medico rimanevano due opzioni: fuggire o salvare il povero scimmione.

    Livello: 9
    Rank: F
    Tier: II
    Ricompense: 0

    Statistiche:
    Power Level 180
    Forza 13+3+3
    Velocità 15+20
    Resistenza 10
    Percezione 10
    Carisma 5
    Mana Power 80
    Mana Control 15
    LifePoints 17
    Mana Pool 15
     
    Top
    .
38 replies since 5/6/2022, 03:06   625 views
  Share  
.