Boss Fight - 1° Piano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkenes
     
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Member
    Posts
    77,081

    Status
    Offline
    Eccoci. Io, Akira e Zephyr attendevamo i rinforzi. Pazientemente avrei aspettato Ad arrivare subito dopo è Jaguar Zodyak. Non sembrava così triste della bassa presenza. Eravamo 4 di 7 al momento. Non ci fu tempo di parlare che apparve un secondo personaggio. Il personagguio in questione era la scimmia che avevo già incontrato. Gigantopitecus. Io avrei fatto un cenno di saluto con la testa. Akira disse, invece, due cose interessanti. La prima era che altri due avatar sarebbero arrivati in rinforzo e chiese al nostro compagno re se aveva informazioni su di "lui". Fu allora che ci raggiunse un'altra persona. Scambiai un rapido saluto di testa verso di lui. Giustamente chiese per un piano. Risposi con semplicità tralasciando la questione chiave da cui volli astenermi. Piacere sono Gaho. Comunque per la formazione si pensava che Zephyr possa stare sulla distanza a sparare magia di fuoco mentre Akira sarà nel corpo a corpo. Io mi porrò in mezzo così che possa sia curare tutti senza dover correre qua e là eccessivamente, ma anche per usare pistola o coltello in base alla situazione. Ho un mana limitato ed al momento nessun modo di rigenerarlo, quindi va da se che sparare troppi proiettili riduce troppo il potere guaritivo in mio possesso
    CITAZIONE
    Gaho Inoue - Livello: 8 (F-Tier II)

    Forza:20+20 = 40
    Velocità:20+ 20 = 40
    Resistenza:20+20 = 40
    Percezione:20
    Carisma: 6
    Mana Power:20+20 = 40
    Mana Control:10
    LifePoints: 28/28
    Mana Pool:16/16

    Fama: 1

    Equipaggiamento:
    Pugnale (E: + 20 a forza)
    Managun (E)
    Black Armored Shirt (E: + 20 a Resistenza)
    Simple Boost (E: + 20 a Velocità)
    Mana Enhancing Ring (E: + 20 Mana Power)
    Mana Absorption Ring (E: + 2 Mana a turno)

    Ricompense role (non aggiornati):
    +85 Favore

    Azioni svolte:

    Quest attiva:

    Quest completate:


    Edited by Darkenes - 5/6/2022, 17:39
     
    Top
    .
38 replies since 5/6/2022, 03:06   625 views
  Share  
.