Boss Fight - 1° Piano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Tower
     
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il gruppo sembra pronto. O almeno così giudica Akira, infilando la chiave nella serratura. Immediatamente le rune sulla porta s'illuminano, mentre una folata di vento spegne il fuoco con cui Zephyr stava illuminando la Caverna. Non che serva, perché ecco che il la porta si spalanca, rivelando una forte luce solare.

    Ad essere onesti non è necessariamente forte, ma abituati come siete alla penombra della Caverna, di certo vi ci vuole un poco perché i vostri occhi si abituino. Poi, uno scenario mozzafiato si staglia davanti a voi.

    La Porta da sull'esterno, in un'enorme vallata circondata da alte vette di montagna e parzialmente annebbiata. Ma la nebbia non è tale da nascondere la meraviglia che si staglia sul fondo della valle, dopo quelle centinaia di gradini di pietra che separano la Porta dal centro della vallata. Lì, in fondo alla lunga scalinata nella vegetazione, quelle che sembrano costruzioni. Ad essere più precisi un piccolo villaggio di edifici di pietra, di varie dimensioni ma mai con più di due piani. Scendendo le scale potreste man mano notare che gli edifici sono visibilmente in rovina: vecchi e decrepiti, con diverse spaccature nella roccia e piante rampicanti che vi si avvolgono furenti. Quella gentile ma funesta nebbiolina sembra accompagnare l'intero tragitto, nonché regnare sovrana sul villaggio. Ma ancora una volta non a sufficienza per nascondere un tenuo bagliore rosso al centro del villaggio.

    « E' il sigillo » dice Jaguar, il primo a notarlo. Avvicinandosi, ormai quasi ai piedi della scalinata, potreste notare che si tratta di una gemma. Di forma bipiramidale a base quadrata, rossa cremisi e dalle dimensioni di un pugno chiuso. E' sollevata a mezz'aria a circa un metro dal terreno, circondata da una luce fioca dello stesso colore del gioiello. Giace lì, a metà del villaggio e dunque a circa cento metri da voi, che vi trovate all'ingresso del villaggio. Eppure non sembra esserci traccia del Boss. Che stia dormendo? Ehi, magari basta sparare a quella cosa con la pistola di Gaho e state apposto!

    THUMB THUMB. Il Gigantopithecus alle vostre spalle si batte il petto furiosamente, facendo versi di allarme. "Sta Arrivando", segnala con le mani. Poi si piazza davanti a voi, pronto ad impattare con il misterioso assalitore. Ma nessun assalitore arriva. Invece un'ombra appare dietro la gemma. Poi quello che sembra la versione Horror del vostro scimmiesco amico simpaticone capitolina da dietro un edificio con un balzo. Si para dinanzi al sigillo. Vi guarda. Il suo sguardo si sofferma sul Gigantopithecus per un istante di più, poi su voi tutti. Infine un ruggito terrificante si alza nella valle, mandando stormi di corvi in fuga e richiamando l'attenzione degli avvoltoi che vagano per le montagne. Quel segnale è chiaro. Presto la morte piomberà nel Tempio di Kalathon.

    CITAZIONE

    Blog'drin'gnag


    boss1
    Dati Anagrafici

    Nome: Blog'drin'gnag
    Razza: Gigantopithecus {Maledetto}

    Età: 86
    Altezza: 7m
    Peso:1200 kg
    Sesso: Maschio

    Allineamento: Difensivo
    Obiettivo: Proteggere il Tempio di Kalathon

    Livello: 10
    Rank: F (human)
    Tier: III (élite)
    Fama: 10 (Noto)


    Statistiche:
    Power Level300Forza50+20
    Velocità50+20Resistenza50+20
    Percezione25+20Carisma30
    Mana Power20Mana Control20
    LifePoints75Mana Pool30

    Aspetto Fisico

    Un tempo un Gigantopithecus Albino, ora un mostro raccapricciante con vaghe somiglianze al Re delle Scimmie che era una volta. Il pelo è caduto sulla maggior parte del corpo, lasciando vedere solo la pelle secca ed i muscoli spropositati. I suoi artigli sono cresciuti a dismisura, arrivando a misurare 1 metro l'uno e affilati come rasoi. Il resto del suo corpo è ugualmente martoriato dalla maledizione.



    Carattere

    Un tempo era una scimmia amichevole e fiera, come suo fratello il Gigantopithecus dal Sud. Dopo essere stato maledetto, è diventato sempre più schivo ed aggressivo fino a dilaniare qualunque essere vivente si addentrasse nel suo territorio. L'isolamento sociale ha leso molto alla sua salute mentale, al punto che al contrario del fratello non è più in grado di comunicare in alcun modo né con gli umani né con altre scimmie. E' solo una gigante macchina assassina posta a guardia di un tempio abbandonato.


    Background

    Il fratello maggiore del Gigantopithecus che regna sulla Foresta del Sud, è stato cresciuto come futuro leader del regno delle scimmie. Fiero e orgoglioso, sin da giovane il suo potenziale lo ha distinto per capacità combattive, di leadership ed intelligenza. A 20 anni ha preso il ruolo di Re delle Scimmie, un età senza precedenti per le loro tradizioni ma segno del fatto che l'intera comunità scimmiesca rispettasse la sua forza. Per 16 anni ha regnato in modo giusto e forte sulla Foresta, scacciando i Rettili fino ad un piccolo angolo nell'estremo Ovest. Si dice che sia stato l'unico a sconfiggere il Titanoboa nella sua stessa tana, sebbene questi sia poi riuscito a fuggire.

    Ma 50 anni fa una figura misteriosa è apparsa nel loro territorio. Senza dire una parola, con solo un gesto della mano, si è fatta seguire dal Re in un tempio abbandonato nel Nord a cui le scimmie non avevano mai dato molta importanza. Credevano che il loro Re sarebbe tornato con risposte su chi fosse quell'essere, ma il Re non tornò mai. Quando andarono a cercarlo, si rifiutò di tornare al punto da diventare aggressivo ed aggredire le altre scimmie. Un peccato capitale per il regno delle Scimmie.

    Ormai maledetto a sorvegliare il tempio fino alla sua morte, il suo corpo iniziò a cambiare per riflettere la dannata natura della sua esistenza. Il Gigantopithecus Orangotango divenne il nuovo Re, nella triste consapevolezza che non avrebbe mai riavuto indietro il suo fratellone.


    Equipaggiamento:
    - Cursed Claws (E): +20 Forza
    - Cursed Bones (E): +20 Resistenza
    - Cursed Muscles (E): +20 Velocità
    - Cursed Mind (E): +20 Percezione
     
    Top
    .
38 replies since 5/6/2022, 03:06   625 views
  Share  
.