Boss Fight - 1° Piano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QuillSkull
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Anonymous
    La porta si apre e davanti ai sette avatar appare uno scenario meraviglioso: un’ampia vallata circondata da aspri monti, con una lunga scalinata in pietra che porta alle rovine di un villaggio. Passare da una caverna oscura a uno spettacolo del genere lascia il medico a bocca aperta, anche se sotto quella maschera nessuno può saperlo. “Che ne è stato di questo villaggio? E cos’è questa foschia?” si chiede il medico, quando i suoi pensieri vengono interrotti dall’affermazione di Jaguar: “É il sigillo”.
    Una splendida gemma rossa cremisi fluttua sopra il terreno a cento mentre da loro e, come al solito, dinnanzi a un brillocco il cacciatore di tesori perde la capacità di pensare razionalmente. ”ɨʟ ʟʊƈƈɨƈɦɨռօ…” dice con un filo di voce protendendo la mano verso la lontana gemma, ma le azioni del Gigantopitecus e l’ingresso del boss lo fanno tornare alla realtà.
    Il ruggito terrificante della gigantesca bestia fa balzare all’indietro la figura incappucciata. Nemmeno gli idoli del culto di Dagon erano altrettanto inquietanti.
    Le statistiche del mostro sono spaventose e il divario tra lui e loro era enorme.
    Che fare, dunque? Battere in ritirata? Tentare la sorte e affrontare il colosso?
    Eppure, alla vista della scheda del nemico, una cosa salta all’occhio del medico: era stato maledetto. Non era lì di sua volontà, era stato ingannato da una misteriosa entità e manipolato per fungere da guardiano del sigillo. Un tempo era stato un saggio re benvoluto dal suo popolo, ora un mostro assetato di sangue. Provando ad affrontarlo avrebbero avuto poche chance, ma se solo fossero riusciti a tenerlo impegnato o a bloccarlo per un tempo sufficiente a togliere la maledizione che lo incatenava, l’ex re delle scimmie non avrebbe più avuto motivo di volerli combattere e il gruppo avrebbe avuto accesso al sigillo. Certo, un’altra opzione sarebbe potuta essere fare da esca, cercare di distrarlo per allontanarlo dal sigillo e provare ad infrangere lo stesso nel mentre, ma sembrava più rischiosa e inoltre, al medico piacevano le storie a lieto fine.
    ”ʀɛ ʟʊɨɢɨ!” dice rivolgendosi al Gigantopitecus “զʊǟʟƈʊռօ ֆȶǟ ʍǟռɨքօʟǟռɖօ ʋօֆȶʀօ ʄʀǟȶɛʟʟօ! ɛɢʟɨ ռօռ ɦǟ ǟʟƈʊռ ɨռȶɛʀɛֆֆɛ ǟ քʀօȶɛɢɢɛʀɛ ƈօɖɛֆȶօ ȶɛʍքɨօ, è ʋɨȶȶɨʍǟ ɖɨ ʊռǟ ʋɨʟɛ ʍǟʟɛɖɨʐɨօռɛ!” si rivolge anche agli altri membri del gruppo. “ֆɛ ʟօ ǟʄʄʀօռȶɨǟʍօ ƈօռ ʟօ ֆƈօքօ ɖɨ ֆƈօռʄɨɢɢɛʀʟօ, ʟɛ քʀօɮǟɮɨʟɨȶà ɖɨ ֆօքʀǟʋʋɨʋɛʀɛ ֆօռօ ɮǟֆֆɛ! ʍǟ ֆɛ ֆɛ ʟօ ɮʟօƈƈɦɨǟʍօ ɛ ʟօ ȶɛռɨǟʍօ ɨʍքɛɢռǟȶօ ǟɮɮǟֆȶǟռʐǟ ȶɛʍքօ քɛʀ ʟɨɮɛʀǟʀʟօ ɖǟʟʟǟ ʍǟʟɛɖɨʐɨօռɛ ƈɦɛ ʟօ ɨʍքʀɨɢɨօռǟ քօȶʀɛʍʍօ ʄǟʀƈɛʟǟ!”
    Per il medico rimanevano due opzioni: fuggire o salvare il povero scimmione.

    Livello: 9
    Rank: F
    Tier: II
    Ricompense: 0

    Statistiche:
    Power Level 180
    Forza 13+3+3
    Velocità 15+20
    Resistenza 10
    Percezione 10
    Carisma 5
    Mana Power 80
    Mana Control 15
    LifePoints 17
    Mana Pool 15
     
    Top
    .
38 replies since 5/6/2022, 03:06   625 views
  Share  
.