Boss Fight - 1° Piano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Anonymous
    A sentire l’annuncio della Torre, il medico rimane di stucco. La sua idea, ossia che rompere il sigillo avrebbe liberato la scimmia dalla maledizione, si è rivelata sbagliata. Vorrebbe deprimersi un po’, ma il boss ha iniziato a lanciare aculei (??) e non c’è tempo per le lacrime. Il medico prova a evocare un tentacolo sopra di sé sufficientemente lungo da parare gli aculei, dopo di ciò prova a evocare altri due tentacoli, della circonferenza degli occhi della scimmia e di lunghezza sufficiente a compiere l’azione, davanti agli occhi del mostro per perforarli, sfruttando la potenza del proprio mana power, nel tentativo di accecare la bestia.

    Livello: 9
    Rank: F
    Tier: II
    Ricompense: 0

    Statistiche:
    Power Level 180
    Forza 13+3+3
    Velocità 15+20
    Resistenza 10
    Percezione 10
    Carisma 5
    Mana Power 80
    Mana Control 15
    LifePoints 17
    Mana Pool 15-3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,001

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    A stento il gruppo aveva accumulato qualche progresso, la pietra era stata distrutta ed il mostro aveva subito ingenti danni, ma proprio quando la situazione iniziava a volgere a loro favore il mostro lanciò una terrificante abilità ad area che consisteva in un getto a 360° di terrificanti aculei.
    Akira essendo molto vicino al mostro si trovò proiettato contro molti aculei ed era molto difficile pensare di schivarli tutti. Pose quindi la spada orizzontalmente davanti al volto e la falce verticalmente lungo il corpo, a formare una croce, mentre si posizionava lateralmente per ridurre l'area esposta e mantenendo più lontano il fianco sinistro; sarebbe poi saltato all'indietro per cercare di ridurre ulteriormente la violenza dell'impatto. Difficilmente poteva pensare di schivare completamente quel colpo quindi per questo aveva optato per una parata in allontanamento.
    A questo punto, in base a quanti aculei fossero andati a segno la sua situazione di salute sarebbe stata più o meno compromessa e per quanto il buon senso gli avrebbe consigliato di andare a farsi curare da Gaho, era forse troppo distante per provarci, mentre era in una posizione discreta per provare ad attaccarlo. A questo punto i tentacoli del medico sarebbero stati probabilmente in fase di attacco, Akira avrebbe quindi provato ad approfittarne per muoversi alle spalle del mostro e cercare di aprire uno scarico d'emergenza per le feci dello scimmione infilzandolo due volte nel punto ove prima era attaccata la coda.
    Se i suoi attacchi fossero andati a segno insieme a quelli del medico, considerando i danni da ustione, mancava veramente poco per metterlo KO.


    Statistiche:


    Power Level200Forza40+20/20
    Velocità37+20Resistenza37+20
    Percezione15Carisma5
    Mana Power12Mana Control10
    LifePoints65/105 (35+70)Mana Pool9/9


    CITAZIONE
    Livello: 10
    Rank: F
    Tier: III
    Ricompense:///
    Altro: [Falce: danni medi (2/5)]

    Parata con le armi a croce, mettendomi di profilo rispeto alla direzine degli aculei per minimizzare l'area esposta e salto all'indietro, poi vado verso il mostro quando il medico parte all'attacco e lo infilzo dove non batte il sole kakashi style.


    Edited by Ensiferum - 9/6/2022, 17:47
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Member
    Posts
    77,021

    Status
    Offline
    Niente non era andata come sperato. La distruzione del cristallo non aveva terminato lo scontro ne dato vantaggio. A quel punto era chiaro che dovevamo eliminare per forza il boss. Mi sarei lanciato dietro l'edificio per cercare protezione e nel mentre mi sarei curato un poco ponendo una mano su me stesso. Non avevo modo di curare gli altri al momento. (+6 LP, -1 di MP). Jonh aveva abbastanza vita, quindi per ora non era una priorità e ritenevo di poterlo lasciare a finire il boss. Mi sarei lanciato sul nostro alleato primate per cercare di curarlo, era rischioso, ma era stato lanciato lontano dal boss anche lui. Dovevo salvarlo per ottenere il punteggio migliore possibile dalla boss battle per tutti gli avatar (+7 LP, -1 di MP) Subito dopo sarei rimasto dietro lo scimmione. Mal che andava avevo uno scudo umano. Pardon scimmiesco. Nel mentre il mana si rigenerava (+2 MP)
    CITAZIONE
    Gaho Inoue
    Lv.8 (Rank F) (Tier II) (Fama 1)
    Fabbro
    StatisticaValoreEquipaggiamentoTotale
    Power Level160//160
    Forza20+2040
    Velocità20+2040
    Resistenza20+2040
    Percezione20+020
    Carisma6+06
    Mana Power20+2040
    Mana Control10+010
    AttualiTotali
    Life Points1428
    Mana Pool1616

    EQUIPAGGIAMENTI

    NomeBonus statisticoNote utili
    Dagger (E)+20 Forza//
    Mana Gun (E)-Richiede 10 Mana Control per essere usata
    -Usa Mana Power come statistica per la velocità e l'attacco
    - Distanza massima = 10 metri + 20% Mana Control
    - Consumo = Distanza/20 (Minimo 1)
    Black Armored Shirt (E)+20 Resistenza
    Simple Boots (E)+20 Velocità
    Mana Enhancing Ring (E)+20 Mana Power
    Mana Absorption Ring (E)+2 MP a turno (anche combattimento)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La pioggia di aculei, la mossa più letale del Boss, inonda l'intero Tempio di Kalathon. Gaho è l'unico ad uscirne senza un graffio, riuscendo a nascondersi dietro una delle costruzioni di pietra. Gli aculei s'infrangono contro l'edificio e lo lasciano illeso.

    Gli altri non sono così fortunati. Chi ha messo su la migliore difesa è senza dubbio il Medico della Peste, che sfrutta le dimensioni delle sue evocazioni. Il tentacolo gigante appare dinanzi al nostro Medico, formando una barriera naturale dove la maggior parte degli aculei s'infrangono. Uno di questi però riesce a sfilare oltre il tentacolo prima che questo riesca ad essere evocato per completo, colpendo di l'evocatore alla spalla destra [-10 LP]. Simile fortuna ha il goblin, che si accovaccia intelligentemente all'ultimo secondo e ne esce con solo un aculeo conficcato nel braccio sinistro [-10 LP].

    Altrove Zephyr erige una barriera di fuoco dinanzi al suo volto, mentre cerca anche lui di utilizzare le costruzioni circostanti per ripararsi il più possibile. Ma le sue fiamme sono molto più portate per l'attacco che per la difesa, e sebbene alcuni degli aculei vengano inceneriti all'istante, due riescono a trafiggerlo ad entrambe le gambe [-10 LP, -10 LP].

    Chi se la passa peggio è però Akira, che riesce a bloccare diversi aculei ma viene trafitto svariate volte [-40 LP]. Anche Jaguar, al suo fianco, non se la passa bene. Eppure con dei movimenti decisamente poco natural ([Oracle Eye]), riesce a schivarne parecchi, uscendone con solo due aculei conficcati nella gamba destra e nel petto [-10 LP, -10 LP].

    Avete subito una montagna di danni in un attacco solo, ma è il giunto il momento di contrattaccare. I primi a farlo sono i maghi, entrambi consci che se la bestia dovesse fare una nuova offensiva del genere per il vostro gruppo sarebbe finita. Dunque il Medico scaglia due tentacoli diretti verso il volto dello scimmione, cercandolo di accecarlo. E' una strategia intelligente, ma colpi così mirati sono anche più facili da schivare. Il primo viene infatti evitato dalla bestia, ma il secondo lo colpisce in pieno volto, stordendolo e facendogli perdere un occhio [-10 LP, malus percezione]. A questo si aggiungono le due serpi infuocate che il mago ha generato dalla sua bacchetta, le quali si attanagliano attorno al corpo del Boss, bruciandolo ed aggravando la precedente ustione [-2LP, -2LP, -2LP]. Potrebbe essere il momento di prendere in mano lo scontro. Ma una vista gela il vostro sangue.

    CITAZIONE
    Blog'drin'gnag ha attivato l'abilità [Pioggia di Aculei]

    Di nuovo? Come diamine vi difendete ora? La maggior parte di voi morirebbe con un altro colpo!!??
    Ma non siete soli in questa battaglia. Rianimato dalle cure di Gaho, il Gigantopithecus si è liberato delle macerie che lo tenevano bloccato al suolo ed è tornato sul campo di battaglia, dopo un cenno di ringraziamento al suo salvatore. Lì, al fianco del ragazzo dai capelli bianchi, è il suo momento di rendersi utile. Il suo manto arancione si tinge di una strana luminescenza, divenendo ambrato, e così anche i suoi occhi.

    CITAZIONE
    Gigantopithecus ha attivato l'Abilità [Re delle Scimmie]

    Quest'Abilità gli consente di sottomettere qualunque scimmia, ma ovviamente non può sottomettere un mostro come Blog'drin'gnag. Ma può bloccare l'attivazione della sua Abilità per qualche istante. Qualche istante è tutto ciò che avete prima che una nuova mortale pioggia di aculei termini questo Raid una volta per tutti.

    Ovviamente i due spadaccini in prima linea non si lasciano sfuggire quest'occasione. Forgiati dalle innumerevoli battaglie che hanno entrambi affrontato da quando sono arrivati, piazzandosi fermamente in cima alla classifica di combattimento degli Avatar, sanno come muoversi. Sanno cosa fare. Scattano entrambi. Akira giunge alle spalle della bestia, trafiggendola da dietro due volte [-2 LP, -2LP]. Ma non basta, e neppure basteranno gli attacchi di Jaguar a questo punto. O così sembrerebbe.

    CITAZIONE
    Jaguar Zodyak attiva la Tecnica [Berserk]. Al prossimo turno tutte le statistiche andranno a [5].

    I suoi denti si digrignano, i suoi muscoli spasimano gonfiandosi, iridi e pupille lasciano spazio ad occhi fatti solo di bianco furore. Lo spadaccino solitario scatta in avanti, e con un unico affondo penetra il cuore della bestia. [-10 LP]. La bestia geme. Il sangue scorre. Un fumo nero si solleva dal suo corpo. Poi crolla sulla ginocchia. Ancora eretto, con entrambe le spade degli spadaccini ancora conficcate nel corpo. Muore così, sulle ginocchia, ma ancora dritto e fiero. Una morte degna di un ex Re.

    CITAZIONE
    Avete ucciso Blog'drin'gnag.
    Avete sconfitto il Boss del 1° Piano. Avete concluso il Raid.

    (Calcolo delle ricompense in corso...)

    Fate pure un ultimo post, al prossimo chiudo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,001

    Status
    Offline
    SCHEDA
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui colori vari


    La battaglia era finita, era stata dura ed avevano dovuto mettere la loro vita in serio pericolo ma alla fine ce l'avevano fatta, Akira erra contento di essere riuscito a Tankare la maggior parte del danno limitando i danni per il resto del team, Gaho aveva salvato la situazione curando l'orango, altrimenti non sarebbero sopravvissuti ad un secondo attacco di quella portata, Randall aveva distrutto la pietra tutto da solo, Zephyr aveva fornito la sua assistenza nel fornire danno nei turni e il Medico della Peste, che agli occhi di Akira era stato l'MVP del raid, era riuscito ad infliggergli ingenti danni e a controllarlo nei momenti delicati dello scontro. Il Re del Sud dopo un iniziale smarrimento emotivo aveva salvato la vita di tutti (menomale che lo avevo salvato da morte certa al primo giro :) ) interrompendo l'abilità e ultimo ma non meno importante Jaguar era riuscito sia a reggere gli assalti che a finire il mostro.
    Un perfetto lavoro di squadra aveva fatto la differenza tra morte certa e un successo senza vittime.
    Ora Akira guardava il corpo fiero del mostruoso scimmione che da vero guerriero muore in posizione eretta. Si rivolge quindi a tutti con una battuta:
    Dov'è un necromante quando serve?
    Avrebbe poi attivato il suo anello per recuperare un pochino di salute [+5LP,-2MP], magari avrebbe potuto ricevere le cure di Gaho in un secondo momento ma probabilmente potevano esserci feriti più urgenti da curare ed avrebbe dato la priorità a loro.
    Bene ce l'abbiamo fatta, siamo stati bravi, ora però recuperiamo appieno prima di proseguire al secondo piano, non possiamo sapere se anche li c'è una safe zone come qui al primo.
    Akira era stanco e voleva dormire ma avrebbe prima atteso le reazioni degli altri e scambiato qualche chiacchiera con loro.


    Statistiche:


    Power Level200Forza40+20/20
    Velocità37+20Resistenza37+20
    Percezione15Carisma5
    Mana Power12Mana Control10
    LifePoints30/105 (35+70)Mana Pool2/9


    CITAZIONE
    Livello: 10
    Rank: F
    Tier: III
    Ricompense:///
    Altro: [Falce: danni medi (2/5)]
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Member
    Posts
    77,021

    Status
    Offline
    Avevamo vinto in qualche modo. Avrei curato me ed Akira per recuperare un po della salute perduta. Rimasi in silenzio per tornare a recuperare le forze per quanto il mana fosse già al massimo.
    Ottimo lavoro. Speravo che rompendo il cristallo avrebbe terminato la lotta, ma va bene a che cosi
    Dissi riflettendo fra me e me ad alta voce. Nessuna perdita era il miglior risultato possibile.
    Se a qualcuno servono cure urgenti mi raggiunga e farò quanto possibile
    CITAZIONE
    Gaho Inoue
    Lv.8 (Rank F) (Tier II) (Fama 1)
    Fabbro
    StatisticaValoreEquipaggiamentoTotale
    Power Level160//160
    Forza20+2040
    Velocità20+2040
    Resistenza20+2040
    Percezione20+020
    Carisma6+06
    Mana Power20+2040
    Mana Control10+010
    AttualiTotali
    Life Points1428
    Mana Pool1616

    EQUIPAGGIAMENTI

    NomeBonus statisticoNote utili
    Dagger (E)+20 Forza//
    Mana Gun (E)-Richiede 10 Mana Control per essere usata
    -Usa Mana Power come statistica per la velocità e l'attacco
    - Distanza massima = 10 metri + 20% Mana Control
    - Consumo = Distanza/20 (Minimo 1)
    Black Armored Shirt (E)+20 Resistenza
    Simple Boots (E)+20 Velocità
    Mana Enhancing Ring (E)+20 Mana Power
    Mana Absorption Ring (E)+2 MP a turno (anche combattimento)

    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,369

    Status
    Anonymous
    Con il boss morto e un pizzico di fortuna sfacciata, il goblin può finalmente preoccuparsi di ciò che davvero conta. Recuperare le forze? Ma manco per il cobra! La cosa davvero importante è avvicinarsi a quel cadaverone e vedere se può trarne qualcosa di utile (ma che vuoi cavarne fuori? La descrizione dice che la pelliccia è quasi tutta andata, e con il mana che mi ritrovo manco posso disintegrarlo...
    Ma le preoccupazioni non finiscono qui: ora, il pelleverde può finalmente rendersi conto del fatto che, tra tutti, lui è l'unico a non aver colpito il boss neanche una volta. Il suo unico contributo a quella battaglia è stato quello di rompere il sigillo, cosa che, in retrospettova, non è servita a un beneamato niente. E quindi, ora che si fa? La creatura digrigna nervosamente i denti, e i suoi pensieri vanno ora alle quest che aveva attivato al suo arrivo nel tempio, ora a tutte quelle ricompense che potrebbero non arrivargli. La vedo nera...


    Livello: 9
    Rank:F
    Tier:II
    Ricompense:
    Power Level 180
    Forza 45 +3
    Velocità 40 +20
    Resistenza 15 +20
    Percezione 40
    Carisma 5
    Mana Power 5
    Mana Control 10
    LifePoints 6/15
    Mana Pool 5/5
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Anonymous
    Vittoria! Nessuna parola poteva avere un suono più dolce di quella. Il gruppo aveva subito danni ingenti, ma miracolosamente erano tutti vivi. L’enorme bestia, caduta alla Benkei, incuteva timore persino da morta.
    La battuta del capo del gruppo fa ridacchiare di gusto il medico, ma il movimento del corpo dovuto alla risata gli provoca un dolore lancinante alla spalla colpita dall’aculeo.
    ”Forse è meglio farmi curare…” pensa osservando il sangue caldo colare dalla ferita. Mentre si dirige verso Gaho, nota Randall avvicinarsi alla bestia per cercare di ottenere qualcosa dal cadavere.
    La vista del suo amico, alto poco più di un metro, vicino ad un mostro sette volte più alta è comica. ”ƈ… ƈɛ ʟ’ǟɮɮɨǟʍօ ʄǟȶȶǟ, ֆ… ֆɨɢռօʀɨ. ֆ… ֆɨɢռօʀ ɨռօʊɛ, քօȶʀɛɮɮɛ ɢ… ɢɛռȶɨʟʍɛռȶɛ ƈʊʀǟʀɛ ʟǟ ʍɨǟ ֆքǟʟʟǟ?” chiede a Gaho molto affaticato.
    Sembrava che fosse tutto finito, ma c’era un dettaglio che non riusciva a far sentire il medico ancora al sicuro: non era ancora uscito l’annuncio relativo al completamento del tutorial. Che ci fosse ancora qualcosa da fare?

    Livello: 9
    Rank: F
    Tier: II
    Ricompense: 0

    Statistiche:
    Power Level 180
    Forza 13+3+3
    Velocità 15+20
    Resistenza 10
    Percezione 10
    Carisma 5
    Mana Power 80
    Mana Control 15
    LifePoints 17-9
    Mana Pool 15-2
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Si giunge dunque alla conclusione, valorosi Avatar. Non vi preoccupate per i colpi, nelle Boss Fight basta essere parte del Team per ricevere ricompense ^^

    A tal proposito, ecco le vostre ricompense:
    CITAZIONE
    Ricevete +500 Favore ciascuno

    Di solito avreste ricevuto ricompense più appariscenti, da Items a materiali a persino rune magiche. Ma, ahimé, causa aggiornamento per ora questo è tutto ciò che posso fare. :unsure:

    Perciò, con una nota malinconica ma tanta soddisfazione, mi congratulo ancora e dichiaro ufficialmente concluso il Boss Riad ;_; <3
     
    Top
    .
38 replies since 5/6/2022, 03:06   625 views
  Share  
.