Voglio il Favore anche nella realtà, perché toglierlo? CONVERTIAMO GLI EURO IN FAVORE! FAVOREBOND!!!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cerchiamo di usarlo ancora, voglio che tutto venga acquisito tramite Favore!
    28.57%
    2
  • Il Favore era un buon metodo, manteniamolo. Va solo bilanciato.
    28.57%
    2
  • Il Favore era un metodo accettabile, sbilanciato. Va rivisto.
    28.57%
    2
  • Mi astemio.
    14.29%
    1
  • Il Favore era un metodo sopportabile, sbilanciato, da rivedere. Non Accantoniamolo.
    0.00%
    0
  • Il Favore era così così. Tutto da rivedere. Forse è da accantonare?
    0.00%
    0
  • Il Favore non mi piaceva, era sbilanciato. Troviamo una strada alternativa bilanciata.
    0.00%
    0
  • Il Favore era pessimo. Troviamo una strada alternativa migliore.
    0.00%
    0
  • Il Favore fa schifo, viva la rivoluzione! Potere ai mestieri! [+1 mestiere a tutti, così, perché si]
    0.00%
    0
  • Il Favore fa schifo, viva la rivoluzione! Potere ai Massoni!
    0.00%
    0
  • Fanculo al Favore, convertimi il Favore in Euro: questo è il mio IBAN
    0.00%
    0
  • Mi astengo dal rispondere ma entro nel sondaggio e scelgo quest'opzione.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Gestione senza Torre - Favore

cosa fare di questo metodo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Il Favore era la moneta della Torre, tramite di esso si otteneva TUTTO.
    Personalmente ho sempre ritenuto che fosse un po' una droga, a parte qualcuno gli altri dipendevano al 100% dal Favore.
    Tendenzialmente le modifiche in atto credo avrebbero portato ad un utilizzo meno centralizzato del Favore MA possiamo trovare un modo per mantenere centrale il suo utilizzo.
    Se possibile oltre alla risposta del sondaggio, scrivete due righe senza farvi problemi, siamo qui per costruire qualcosa di piacevole per tutti!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    Offline
    Come avevo scritto nell'altro topic, a me questo tipo di sistema "mono-valuta" piace e non credo rappresenti un problema in sé. Anzi, creare multipli sistemi di scambio affiancati potrebbe rendere più complessa la struttura e, quindi, anche la gestione.
    Alcuni accumulano quantità di favore spropositate ma, se giocano da più tempo, questo è normale. Al massimo si potrebbe limare qualcosa qui e lì, ad esempio riducendo la quantità di F che si ottiene in certi casi o aumentando il costo delle richieste (la curva di spesa per un level up potrebbe essere crescente in maniera progressiva).
    In sostanza, ho votato "Il Favore era un buon metodo, manteniamolo. Va solo bilanciato.", però questa opzione rispecchia solo parzialmente il mio pensiero perché non mi sembra sia il Favore in sè a necessitare di un bilanciamento.

    Bisogna comunque tenere conto del fatto che ho giocato troppo poco tempo e, magari, può sfuggirmi qualche grosso limite.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Era l'altro da chiudere, lol
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    Io lo manterrei, magari possiamo rivedere/aggiustare alcune cose(più che altro legate al guadagno), però secondo me per il resto è un buon sistema

    Ovviamente non conoscendo le formule dietro all'assegnazione dobbiamo crearne di nuove(senza discostarci troppo), a meno che la Torre non le riveli ma dubito fortemente
     
    Top
    .
3 replies since 11/6/2022, 15:29   81 views
  Share  
.