L'alba dei Bot

PotClean al comando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taurus94
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Allora iniziamo... Premetto che adottare un regolamento "semplificato" non vuol dire economico e qui sotto mi spiego:

    Il Favore, mi sta bene che aumenti solamente 10 punti statistica, ok, ma non fino al tier V perché se il tier scatta ogni cinue livelli significherebbe che pagheremmo 125 Favore fino al livello 20. Io farei che ogni tier scatta ogni 5 livelli come fatto fin ora e ad ogni passaggio scatta il rincaro, non per forza il doppio e neanche a punti ottenuti perché da 10 diventano 20 da 20 diventano 40 e a lungo andare diventiamo onnipotenti quando ricordo che tutto questo verrà molto probabilmente rettificato una volta che la Torre tornerà quindi non potenziamoci a gogo solamente perché noi stessi stiamo riscrivendo il regolamento.

    Stessa cosa per le abilità, se costano così poco il mio drago inizierà ad essere onnipotente fin da subito, bastano 600 favore per tre abilità diverse, i faccio subito quella di volo, di fiamme e chissà che altro sono bei vantaggi, così come tutti gli altri, moderiamo l'uso del favore, non ha senso che la Torre ci trova a liv 2000 con mille abilità.

    Sia chiaro io sono a favore del powerplay ma con i giusti tempi e modi... Basta pensare la Torre cosa avrebbe fatto? Oppure la Torre lo permetterebbe? Direi che pensarla in questo modo ci impone dei paletti che ci tengono ben saldi a terra impedendoci di lasciarci troppa libertà, della serie quando il gatto non c'è i topi ballano.

    L'affinità mi sta bene modificarla come detto in chat, invece del 3% a tutte le statistiche si va a concentrare su quelle interessate della classe ma non 10 e 5 ovviamente perché ritengo sia troppo, se a livello 1 mi aumentano del 10% e del 5% non oso immaginare a liv 3-4.

    CITAZIONE
    Favore della Torre -> Favore di PotClean. Da decidere quante volte al giorno e come strutturarlo, rimarrei sul 1 al giorno ed il 2° costa 50% in più.

    Questo onestamente non ho capito che significa

    Rank e Tier secondo me la Torre faceva passare di rango raggiunto il livello 20. Perché dico questo? Perché akira è liv 10 tier III, significa liv 15 tier IV e 20 tier V... considerando che il tier scatta ogni 5 livelli anche il rango scatta ogni 5 però invece di essere liv sono tier e proporrei di mantenere questo sistema.

    Oggetti e usura mi stanno bene.
     
    Top
    .
9 replies since 13/6/2022, 20:38   125 views
  Share  
.