L'alba dei Bot

PotClean al comando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taurus94
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    No no, io non mi riferivo ai punti statistica che mi vanno bene quei dieci per livello ad ogni level up, bensì mi riferivo al costo del level up. Tu hai proposto 125 fino a tier 5 e secondo me è troppo economico. Io suggerisco di mantenere il vecchio sistema per quanto riguarda tier e rango quindi ogni 5 livelli scala 1 tier e ogni cinque tier scala di rango e in più aumentare il costo del level up. Perchè? Perchè non è fattibile che sono a liv 19 e pago 125 favore per salire al 20 (così come proposto/ipotizzato sopra), è troppo poco, ci saranno mostro che normalmente daranno quella cifra in favore anche di più, basterà uccidere un mostro per fare un level up, è troppo facile.



    Anche con l'abilità ogni 10 livelli è troppo restrittivo, invece di approvarne 1 ogni dieci livelli manteniamo il sistema attuale, quindi, se hai l'affinità tanto di cappello ti costa non di meno ma "normale" e se vuoi un'abilità che non rispecchia la tua affinità la paghi di più com'era il vecchio sistema, in questo modo non devo aspettare 10 livelli per avere un'abilità che, sia io sia altri, potrebbero anche stancarsi di giocare dieci livelli prima di sbloccare sta benedetta abilità e in quel modo se voglio rimanere a livello 10 ma avere 10 abilità posso farlo. Ecco il paragone, ovviamente le abilità mi costeranno di più, non è che andranno sempre ad aumentare il costo sennò si arriverà ad un costo esponenziale, no, poniamo un limite. Fin ora l'abilità più semplice è costata 100 favore mi pare mentre quella più costosa 375 favore, tutto è rapportato al livello del giocatore e di favore guadagnato... Se sono così forte da uccidere mostri che mi danno 400 favore a botta vien da se faccio un massacro e divento onnipotente acquistando abilità e quant'altro, proprio per evitare questo facciamo aumentare il costo ma lo regoliamo sul momento per "autolimitarci", il master si rende conto di questa cosa e ci limita con il favore.



    Burnout le classi sono già legate al tipo si arma si, combattente a mani nude c'è il lottatore: o mani nude o oggetti contundenti/da botta, spadaccino spade, lanciere lance, assassino daghe, pugnali ecc e così via.
    Per il level up anche tu hai proposto l'aumento del costo ma mi sembra economico, io sono sempre per spendere di più. Hai proposto l'aumento di grado ogni 20 livelli? E rispecchia questo stesso sistema 1 tier ogni 5 livelli, 1 rango ogni 5 tier ci siamo, è la stessa cosa, è solo nominale il tier e il rango ma siamo lì.
    Le abilità l'idea degli slot è già presente in altri gdr e rpg ecc ma come detto a me non fa impazzire, è un vincolo, io ad esempio ho due abilità già ora e ne vorrei una terza ed una quarta, non mi ci vedo ad aspettare 10 livelli per sboccarne una.
    Per l'ambientazione da quanto ho capito siamo fuori da Torre in un piano o spazio aperto con diverse zone, ancora non abbiamo deciso i dettagli.
     
    Top
    .
9 replies since 13/6/2022, 20:38   125 views
  Share  
.