Aggiornamenti della Torre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Qui la Torre annuncia tutte gli Aggiornamenti al suo sistema ^^


    Edited by The Tower - 25/5/2022, 00:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Udite Udite

    La Torre ha raggiunto la vostra dimensione. E' giunto il momento di evocare i Player e scoprire chi avrà il coraggio di lanciarsi nella scalata, e chi invece preferirà la banalità della vita normale. La Fortuna sorride agli Audaci, ed ugualmente lo fa la Torre.

    La Torre ha deciso che i primi 5 Players a iscriversi riceveranno le seguenti "Benedizione dell'Audace":
    1°: "Player Numero Uno" - 100 punti Favore
    2°: "Pioniere" - 75 punti Favore
    3°: "Esploratore" - 60 punti Favore
    4°: "Avventuriero" - 40 punti Favore
    5°: "Non mi Lascerete Indietro" - 30 punti Favore
    (Iscrizione Entro una Settimana dall'Apertura iscrizioni): "Meglio Tardi che Mai" - 20 punti Favore

    Preiscrizione: se siete così rapidi da avere la scheda già pronta prima che le iscrizioni aprano, potete già postarla. La Torre vi dirà se c'è qualcosa da correggere, dopodiché diventerà "Pending". Risulterete iscritti alle 15:00 esatte (orario apertura iscrizione) assieme a tutti gli altri Preiscritti. L'ordine "ufficiale" verrà sorteggiato e la Torre vi approverà la Scheda a partire dall'apertura delle iscrizioni.


    Edited by The Tower - 25/4/2022, 19:38
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Aggiornamento a Classi, Items e Abilità

    - Classi ora boostano tutte le stat (non si escludono più LP e MP) -> volete più personalizzazione? Richiesta!
    - Abilità ora necessitano di meno Mana e Mana Control

    (Non serve upgrade, sistemo io nelle schede)


    Edited by The Tower - 28/4/2022, 01:42
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Aggiornamento Generico
    - Statistica Intelligenza diventa Percezione
    - Costo Classi: 35 -> 60 (chi ce l'ha già non deve modificare)
    - Costo Abilità: 120 -> 200 (chi ce l'ha già non deve modificare)
    - Abilità ora scalano su Power Level
    - Level Up (1->2): costo da 250 a 125. Stat da +25 a +12
    - Level Up (2->3): costo da 250 a 125. Stat da +25 a +12
    (chi ha già livellato passerà automaticamente al lv.3, la Torre si prende 1 punto Stat a sua scelta)
    - Drop Favore dei mostri verrà riadattato di conseguenza alle modifiche livello.


    Edited by The Tower - 28/4/2022, 14:42
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Piccola News sul Tempo nella Torre
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    A seguito di un importante aggiornamento ad Abilità e Tecniche, chi ha già ottenuto le stesse riotterrà il favore speso. I diretti interessati sono:

    1) Akira (+338)
    2) Richard Blake (+200)
    3) Qing Long (+108)

    Chi ha fatto richiesta a lungo termine per le stesse (Akuma), riotterrà il Favore bloccato in Salvadanaio.

    Ovviamente siete invitati a richiederle nuovamente nella Nuova Versione ^.^ <3

    Modifiche a Item con proprietà particolari (Slingshot di Jon e Mana Gun di Gaho) potrebbero seguire come conseguenza dell'aggiornamento.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Aggiornamento su Materiali e Drop

    La Torre vi comunica che, anche se non lo sapevate, in precedenza esisteva un livello minimo che una Creatura dovesse avere per poter droppare qualcosa.

    Ebbene, a seguito di revisione conti (è il periodo dell'anno delle Tasse per la Torre), non esiste più il minimo Cap. Da ora vedrete un dado quando uccidete una Creatura che indica la probabilità che droppi qualcosa. Se ne fate fuori più nello stesso turno, ci sarà un dado unico ("Double the risk, double the reward" giusto?).Tutto il resto dovrete scoprirlo da soli (e c'è tanto da scoprire) ^^ :P

    P.S. Come prima, esistono molti altri modi per ottenere materiali.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Aggiunti TowerMarket e Lista Account TowerNet

    E' stata aggiunta una Lista Account TowerNet, per trovare facilmente l'account di qualcuno.

    E inauguriamo anche il TowerMarket. Scatenate i vostri istinti capitalisti! ^^ <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Aggiornamento Favore e Richieste

    1) Aggiunta una piccola specifica in Game modes -> "La Torre ci tiene a sottolineare che in linea di massima tutte le Game Mode offrono la possibilità di progredire - quindi guadagnare Favore - allo stesso ritmo (che dipende dal livello dell'Avatar)."

    La precisazione è per dare un piccolo indizio: più è alto il livello, più Favore si guadagna (ma ovviamente più Favore serve per arrivare al livello successivo).

    2) Da ora esiste la possibilità di Rivendere le proprie Statistiche alla Torre.
    Questo è fatto perché giustamente qualcuno non è proprio interessato ad accrescere le proprie statistiche ma preferisce far crescere il proprio Avatar in altro modo. Tuttavia, come suddetto, il progresso del personaggio è comunque simboleggiato dall'aumento di livello. Dunque da ora sarà possibile "rivendere" le proprie statistiche alla Torre, mantenendo però il proprio livello.

    In particolare ogni punto statistica può essere rivenduto per 10 punti Favore che andranno utilizzati immediatamente per una richiesta, che però non può essere un Level Up.

    P.S. Please aggiungete entrambe le cose alla Guida sui Level Up xD <3


    3) Eliminate le Richieste a Lungo Termine, ormai è solo un modo baratto per farvi fare uno sconto, maledetti taccagni xD


    Edited by The Tower - 25/5/2022, 01:27
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Aggiornamento Role

    Da ora tutte le role vanno aperte utilizzando la Coda apertura Role.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    TowerBusy

    Si informa che la Torre sarà particolarmente impegnata con i suoi Affari da Torre tra Sabato 28 maggio e Sabato 4 giugno, ergo il numero di esiti diminuirà (dovrei comunque riuscire a farne 1 al giorno).

    Nello stesso periodo, le Richieste Abilità sono Sospese (dato che ci metto un botto a crearle).

    Sorry for the inconvenience, mi farò perdonare quando torno <3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Wind of Revolution
    Players, a breve ci sarà un annuncio rivoluzionario, nel bene e nel male. Ho intenzione di pubblicarlo a seguito del Boss Raid, in modo da concludere il primo piano nel setting a cui siete abituati :3

    Tuttavia per evitare sovraccarichi, vi annuncio che a partire da questo momento:
    1) Le Iscrizioni sono nuovamente chiuse
    2) La Coda apertura Role è anche chiusa. Questo vuol dire che potete concludere le role che avete in corso ma non aprirne di nuove.

    Concluderemo il Boss Raid, nella speranza che vada bene (xD), e poi ci sarà un Very Big Announcement.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Once upon a TowerDream...

    Mie care Players e miei cari Players, sono passati ormai quasi due mesi da quando i primi di voi hanno messo piede nella Torre. Da allora ne abbiamo vissute delle belle. Dalla prima fuga terrorizzata contro i Brown Wolf di Akira (Ensiferum), al nostro fotomodello Richard (Nidhogr), dalla delicata diplomazia di Jon Mere (Mule) alla brutalità del drago Qing Long (Taurus). Trame segrete e misteriose sono emerse, con il Goblin (Carmandigliola) ed il Medico della Peste (Quillskull), senza ovviamente poterci dimenticare dell'inspiegabile creatività del nostro Trio delle Meraviglie: Niko (SilverSoul), Ezio (Dystopia) e Shinpachi (KaraBa). Anche i relativamente "nuovi" arrivati hanno sin da subito dimostrato la loro passione per il gioco e la loro indole strategica: tanto di cappello a Gaho (Darkenes) che è ormai tra i top players, così come a Sung Jin Woo (Lightning) che sta iniziando a costruire il suo esercito delle ombre (gran figata *^*), a Ewigkeit con i suoi mille Avatar di cui narrare (xD) e a tutte voi nuove fiamme della Torre. Sappiate che la Torre vi vuole bene! <3

    Detto ciò, se l'inizio di questo aggiornamento vi sembra un po' troppo sentimentale rispetto al solito, è perché lo è. Ho speso settimane e probabilmente centinaia di ore cercando di "sistemare il Sistema". So che a molti di voi non sembra che ci sia molto da sistemare, ma perché giustamente riuscite a vedere solo il vostro caso personale e non l'interezza del forum, men che meno la direzione futura di tutte le cose che vi sono al momento sconosciute.

    Abilità, Items, ricompense Role, Moderazione, Lore, Classi, Skills... Ho cercato di creare un sistema che potesse essere quanto di più vicino a come immagino un mondo isekai con i controfiocchi. Ma, nell'euforia della novità, ho dimenticato di considerare un fattore essenziale: i limiti. I miei limiti, soprattutto temporali, con il mio tempo libero che si restringe drammaticamente giorno dopo giorno. Ed i limiti della piattaforma che stiamo usando, che non consente di incorporare in maniera fluida tutte le cose che vorremmo implementare e quindi ci costringe ad operare manualmente (pensate a quanto sono laboriosi gli Upgrade).

    Ho cercato in tutti i modi di aggirare questi limiti, arrivando fino al punto da creare un Forum completamente nuovo (qualcuno di voi lo ha persino visto), con un Sistema nuovo di zecca e più autogestito da voi, in modo da poter scalare meglio ed essere fluido senza richiedere un gran numero di Staff o molto tempo da parte di chi gestisce tutto. Inutile dire che, come comunicatomi dai feedback che ho ricevuto - e che a malincuore ho dovuto ammettere essere corretti - quanto più guadagnavo da un lato quanto più perdevo dall'altro. Tutta la magia che rende la Torre unica, dalla segretezza alla Lore misteriosa, dal Favore alle Abilità personalizzate, si sfumavano fino a perdere tutta quella loro unicità.

    Purtroppo il mio tempo è scaduto, non nel senso che sto morendo (xD) ma che tra pochi giorni inizierò i traslochi nella nuova città e ahimè non ho proprio il tempo per provare a fare un altro tentativo di cambiamento massiccio. Perciò a malincuore devo comunicarvi che la Torre andrà in Hiatus, vale a dire in Pausa, fino a data da destinarsi. Spero di trovare il tempo per rimettermi a lavorarci e risolvere tutte quelle questioni - che di nuovo non mi aspetto voi possiate comprendere, vi chiedo solo di fidarvi di me quando vi dico che ci sono dei problemi belli grossi > . < - il prima possibile, ma non sono remotamente nelle condizioni di potervi dare una data neppure indicativa. So già che pioveranno le critiche (che mi rendono contento perché vuol dire che vi è piaciuta la Torre *.*) e i tentativi di convincermi a cambiare idea, o semplicemente di continuare le cose come stanno. Purtroppo ancora una volta vi devo chiedere di fidarvi di me (so già che è una richiesta impossibile ma ci provo comunque xD): è impossibile continuare con il sistema attuale. Sappiate che questo fa più male a me che a voi...Ma!

    Concludo dicendo che, essendo la mia cocciutaggine ed ambizione ormai nota ai più di voi, vi prometto che non mi arrenderò: se avrete la pazienza di attendere, una Torre come non l'avete mai sognata si presenterà alle vostre porte, per proporvi avventure al di là di ogni immaginazione!

    Miei cari Players, è stato un onore seguire le vostre vicissitudini in quest'angolo della Torre che chiamiamo Internet.

    Ci vediamo prestissimo.

    Tower Out <3

    ----------The Endless Tower va in HIATUS fino a data da destinarsi----------

     
    Top
    .
12 replies since 21/4/2022, 03:57   542 views
  Share  
.