Presentazioni

(Parlaci un po' di te)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre e gli altri Players sono curiosi di conoscerti. Presentati e parla un po' di te. Dicci che combini fuori dalla Torre, passioni e passatempi vari, e soprattutto dicci che piani hai per la Torre. E' l'occasione perfetta per avere qualche consiglio da Player più esperti, e perché no anche dalla Torre stessa (piccolo cheat da sfruttare).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    Ciao, sono contento di essere sbarcato qui e mi sembra tutto molto interessante, non vedo l'ora di iniziare a giocare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    E così inauguriamo la sezione. Benvenuto Player :f:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, ho appena finito di leggere il regolamento e mi ha fatto impazzire! (Grazie a Simok per l'invito)

    L'idea del Favore della Torre è semplicemente geniale. Non vedo l'ora di iniziare a ruolare. Vado subito a compilare la scheda.

    Qualcosa su di me: sono uno studente di medicina e appassionato di manga e manwha. Ho cercato un buon gdr a tema Isekai per parecchio ma questo mi sembra l'unico con il potenziale per dare davvero la sensazione di essere in un Isekai!

    Obiettivo: scalare la torre come tutti jajaja Però anche qualcosa tipo creare il mio regno. Non so ci devo pensare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, l'idea mi piace ed è in perfetta linea con qualcosa che già faccio, quindi...eccomi tra voi!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre guarda con approvazione i nuovi Player, annuendo in segno di soddisfazione.

    Benvenuti! Potete già postare la scheda così risultate "Preiscritti" e verrete sorteggiati per i Bonus primi iscritti.

    Mentre si aprono le iscrizioni, bazzicate un po' in giro e leggetevi i metodi per acquisire qualche punto Favore in più quando iniziate: ne avrete bisogno. Sarete i primi nella Torre, la difficoltà sarà più alta che mai!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Absolute Dragon God

    Group
    Member
    Posts
    7,767

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti ^^
    Come altri prima di me ringrazio Simok per l'invito e spero che riusciremo ad avere un'appassionante avventura tutti insieme.
    Detto questo, sono ancora in alto mare nel decidere un pg per cui mi servirà ancora un po' di tempo XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Ciao Nid!
    Il consiglio è un PV neutro, per idee mi trovi su Telegram, così più siamo pronti, meglio è!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    Benvenuti e bentrovati!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,137
    Location
    Dietro di te

    Status
    Anonymous
    Buonsalve, ho trovato questo posto in modo del tutto casuale e mi piace molto sia l'impostazione della Torre che il mistero della scoperta di tutto ciò che concerne l'ambientazione e il regolamento.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Benvenuti a tutti, giovani Players!

    Scaldate i motori perché domani ore 15:00 avverrà l'Evocazione e potrete iniziare la vostra avventura u.u

    Per chi non lo ha ancora fatto, potete già postare la scheda, anche se rimarrà in stato "Pending" fino a domani. Ma nel frattempo la Torre vi dirà se c'è qualcosa da correggere.

    Date anche uno sguardo in Starter Kit. Sono un paio di cosette che dovete fare quando iniziate (specialmente il topic Richieste alla Torre!)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    E salve a todos..
    Non potevo mancare ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    Ben Arrivato!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre ride, pensando "Eccolo qui!"

    Benvenuto!

    La Torre ne approfitta per dare una piccola dritta ai suoi nuovi Players: sbirciate in sezione "Favore della Torre", scoverete qualche trucchetto per ottenere Favore della Torre non appena iniziata l'avventura.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    Appena ho il pc, faccio la scheda..dal cell non riesco
     
    Top
    .
148 replies since 21/4/2022, 21:10   1748 views
  Share  
.