Randall Kniggs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,369

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Randall Kniggs


    Dati Anagrafici

    Nome Player: Carmandigliola 118
    Nome Avatar: Randall Kniggs
    Prestavolto: un goblin di Heartstones

    Età: 23
    Razza: Goblin
    Altezza: 1.03 m
    Peso: 42 kg
    Sesso: Maschio

    Allineamento: Natura: sopravvissuto / Carattere: capitalista Cordiale, goliardico e professionale. Saluta sempre.




    Obiettivo: Aiutare te, caro Player.
    Favore della Torre (Speso): Segreto
    Classe: -
    Mestiere: Sarto Lv.1 (apprendista)
    Affinità: Trasfigurazione

    Livello: 9 (0/200)
    Rank: F (human)
    Tier: II (trained)
    Fama: 0 (sconosciuto)
    Statistiche:
    Power Level180Forza 45+3
    Velocità40+20Resistenza15+20
    Percezione40Carisma5
    Mana Power5Mana Control10
    LifePoints15Mana Pool5


    Aspetto Fisico

    Il tuo amichevole goblin di quartiere, verde verde, con le orecchie a punta e le dita adunche. Il suo marchio di fabbrica è un sorriso a trentadue denti, da sfoggiare sempre, ovunque e comunque. O almeno ci proverà. Ah, e non scordiamoci della sua voce estremamente nasale. Per lui il congiuntivo è una malattia degli occhi.



    Carattere

    Caro, il tempo è denaro. Se vuoi saperlo qui ed ora, pagami.


    Background

    Carmine Ventrana, 33 anni. Bazzico forum da un po'. Un giorno un tizio che gioca su un forum di cui faccio parte anch'io mi passa il link per un nuovo gioco. Io non c'ho niente da fare, quindi mi dico "ok, perché no? Tanto ho un po' di tempo prima della prossima consegna...". Controllo che la roba per l'appuntamento delle tre e un quarto sia pronta e clicco sul link.. Niente da leggere qui. Circolare.

    Il piú duro dei duri, il piú furbo dei furbi! Randall Kniggs, al vostro servizio! Un vero figlio di Goblintown, la metropoli piú verde e caotica che ci sia! Non la conosci? Aaah, peccato! Per fortuna, puoi colmare questa lacuna qui ed ora! Solo dieci favori! Hai bisogno di una guida turistica? Hai incontrato il goblin giusto! Vuoi informazioni? Ne ho da vendere! Insomma, lo hai capito o non lo hai capito? Io sono qui per essere il tuo migliore amico. Io sono qui per te.

    *Aperto a pagamenti di ogni genere e sorta. Si paga la metà a inizio servizio, l'altra metà alla fine.



    Skills

    Conoscenze

    CITAZIONE



    tailor
    Sarto

    Nome: Sarto
    Tipologia: Mestiere
    Livello: 1 (Apprendista)

    Effetto: con i giusti materiali, puoi produrre vestiti, mantelli e altri oggetti di tessuto di pessima fattura (Rank F).

    Descrizione
    La vostra conoscenza nel campo della Tessitura è elementare. Conoscete le definizioni e qualche teoria basica, ma state ancora apprendendo i trucchi del mestiere. Dire che i vostri artefatti sono di pessima fattura sarebbe un complimento.




    Abilità

    CITAZIONE



    dismantle
    Dismantling

    Nome: Dismantling
    Tipologia: Trasfigurazione / Speciale
    Rank: F

    Rarità: unica
    Potenziale: progressivo

    Descrizione: immettendo il proprio Mana in un'oggetto o in un cadavere, è possibile decomporla in materiali o Favore.

    Requisiti: Mana Control [10]
    Consumo (Mana): (Favore ricevuto) / 10 (A turno). [Minimo: 1]


    Effetto
    Posizionando almeno una mano su un oggetto o sul corpo (defunto), è possibile decomporlo in:
    Favore pari al 5% del suo Power Level se è una creatura o 30 se è un oggetto
    Materiali: in particolare un oggetto può sempre essere decomposto in 5 materiali di Rank F; un cadavere invece non sempre può essere decomposto, ma la probabilità che venga decomposto in 1 materiale di pari rank è il doppio della probabilità che droppi il materiale.
    L'utilizzatore potrà scegliere quale opzione utilizzare. In entrambi i casi il costo verrà scalato come se avesse scelto l'opzione Favore.



    Note per lo Staff
    - A questo livello si possono decomporre solo oggetti e cadaveri di Rank F





    Tecniche

    ...



    Items

    Equipaggiamento

    CITAZIONE



    mannaia
    Butcher Axe

    Nome: Butcher Axe
    Fattura: Pessima (F)
    Tipologia: Arma Bianca, Arma Letale
    Classe: Squartatore / Spadaccino
    Altezza: 0.4 m
    Peso:2 kg

    Bonus: +3 Forza



    CITAZIONE



    boots
    Leather Boots

    Nome: Leather Boots
    Fattura: mediocre (E)

    Tipologia: Armi indossabili
    Classe: Lottatore

    Altezza: 0.4m
    Peso: 6 kg

    Bonus: +20 Velocità



    CITAZIONE



    light-armor
    Leather Armor

    Nome: Leather Armor
    Fattura: Mediocre (E)

    Tipologia: Protezione
    Classe: Lottatore

    Altezza: (adatta all'Avatar)
    Peso: 10 kg

    Bonus: +20 Resistenza




    CITAZIONE



    dimensional-chest
    Dimensional Treasure Chest

    Nome: Dimensional Treasure Chest
    Tipologia: Inventario Dimensionale
    Altezza: 0.1 x 0.1 x 0.05 m
    Peso:0.5 kg

    Descrizione: Uno scrigno dorato ed adornato di deliziose incisioni e graffiti. Un tempo un Mystery Box, ora trasformato dalla Torre in un inventario dimensionale. All'apertura l'interno apparirà vagamente brillante, mentre il contenuto verrà esposto dalla Torre. Sarà dunque possibile infilare un arto ed estrarre ciò che si vuole come se lo spazio all'interno fosse illimitato.

    Slot: 0/5 liberi



    CITAZIONE



    mana-steal-dagger
    Mana Thief Dagger

    Nome: Mana Thief Dagger
    Fattura: Mediocre (E)
    Tipologia: Arma Magica, Arma Nascosta
    Classe: Assassino
    Altezza: 0.35 m (lunghezza)
    Peso:1.5 kg

    Potere Congiunto: Mana Thief
    Al taglio, questo pugnale è in grado di sottrarre fino a 2 Mana points dal Mana pool avversario, e aggiungerli a quelli dell'utilizzatore.





    Inventario

    Dimensional Treasure Chest
    Perle di Giada (F) [x3]
    Seta Cremisi (F) [x2]

    • <b>Zanna di Brown Wolf (F)

    Pelle di Saralaz (F)


    [IMG](link immagine 2)[/IMG]


    Altro

    Storia dell'Avatar

    ...

    Role:
    ...



    Note per lo Staff

    -

    Logbook:
    Segreto




    Edited by The Tower - 7/6/2022, 02:06
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Scheda Approvata


    La Torre ti da il Benvenuto, coraggioso Player!

    Sei stato ufficialmente evocato nella Torre, e puoi iniziare la tua avventura. Il primo passo? Completa lo Starter Pack e poi apri la tua prima role!

    P.S. Non ti dimenticare di dare uno sguardo nella sezione Favore della Torre e controllare se puoi già rispondere a qualche Richiesta della Torre. E' un modo facile per iniziare con il piede giusto e guadagnarsi un po' di Favore della Torre!

    CITAZIONE
    Essendoti iscritto entro una settimana dall'apertura delle iscrizioni, ricevi un premio Udite Udite.

    La Torre ti ricompensa con "Meglio Tardi che Mai", ricevi +20 Favore.
     
    Top
    .
1 replies since 26/4/2022, 01:32   349 views
  Share  
.