Richieste Ezio Pirola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    El Psy Congroo

    Group
    Member
    Posts
    8,946

    Status
    Offline
    Nome Player: Dystopia#
    Nome Avatar: Ezio Pirola
    Scheda: link

    The Tower
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    El Psy Congroo

    Group
    Member
    Posts
    8,946

    Status
    Offline
    Ehm... funzionerà davvero?
    Si chiese Ezio in un misto fra imbarazzo e confusione, l'uomo era seduto con le gambe incrociate e con i palmi delle mani appoggiati sulle ginocchia. Aveva assunto questa stramba posizione di meditazione nella speranza di poter contattare la torre in qualche modo...
    Torre? Ehilà? Puoi sentirmi?
    Ezio non stava realmente parlando ma pensando, anche se in questa situazione non faceva realmente differenza
    Se puoi sentirmi Torre... ecco... io avrei... una richiesta da farti
    La titubanza e l'incertezza erano forti nel tono di voce dell'ex medico sia perché non aveva mai "parlato" con niente del genere prima d'ora sia perché sapeva che la sua richiesta fosse alquanto... strana
    Ti prego Torre io...
    Prese un altro secondo per darsi coraggio
    ... ecco, io...
    Un altro secondo inutile passò prima che Ezio riuscisse a dire ciò che desiderava
    Io vorrei cambiare il numero del mio Account TowerNet
    Una richiesta banale e forse anche stupida ma almeno sincera...

    The Tower
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre ti chiede perché vuoi cambiare numero?

    La Torre ti avvisa che per i nuovi clienti, c'è una nuova promozione per 100 Giga a 2 punti Favore. La Torre è disposta ad applicare la stessa tariffa a te, in quanto fedele cliente!
    La Torre ti avvisa che se rimani ti darà anche accesso, solo per te, alla nuova gamma di TowerPhones a tasso zero.

    La Torre ci tiene a te come cliente!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    El Psy Congroo

    Group
    Member
    Posts
    8,946

    Status
    Offline
    La risposta della torre non tardò ad arrivare insieme a tante altre nozioni superflue che Ezio lì per lì ignorò rispondendo alla prima delle domande della torre
    Ehm.... ecco, in realtà non c'è un motivo valido o serio per farlo
    Affermò colpevole di star facendo perdere tempo alla Torre
    È solo che.. i numeri che mi hai dato non mi piacciono e ne preferirei altri
    Ecco dunque la triste realtà: il gusto personale. Cosa poteva mai avere il suo codice che non andava bene?
    1408, ecco
    Questa sequenza di numeri venne seguita da un energetico annuire da parte di Ezio
    Non so dirti perché, però... il quattordici, lo zero e l'otto... mi fanno sentire "a casa" e mi danno più sicurezza in me stesso. Vorrei che fosse questo il nuovo numero del mio account
    Posta dunque avanti la propria richiesta l'uomo poté concentrarsi sul resto
    A-aspè, hai detto... 100 Giga a 2 punti Favore? Ed ancora... TowerPhones a tasso zero? Ma... di che parli?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Niente niente lascia stare...ok ok ti trasferisco al prossimo operatore...

    Richiesta Accettata

    Costo: la Torre è triste perché hai abbandonato la sua compagnia torrefonica
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    El Psy Congroo

    Group
    Member
    Posts
    8,946

    Status
    Offline
    "Non dobbiamo combattere con le creature, ci faremo amicizia!". Quelle parole continuavano a tormentare il povero Dottor Pirola che si interrogò parecchio su come si potesse anche solo sperare di poter fare amicizia con le creature mostrate nel Compendio, quei mostri erano visibilmente tutti aggressivi e pericolosi e se l'uomo non si fosse fatto venire in mente una buona idea sarebbe di sicuro morto o peggio avrebbe dovuto combattere prima di diventarlo. Convincere un Bambino a cambiare idea non era certo cosa facile tanto che forse sarebbe stato più verosimile convincere i mostri ad essere amichevoli
    Convincere... i mostri...
    Approfondendo l'argomento con sé stesso nei propri pensieri Ezio iniziò a vedere una luce in fondo al tunnel
    Aspetta un secondo, perché dovrei convincerli? Qui siamo nella Torre, tutto dovrebbe essermi possibile chiedendolo nel modo giusto e visto che abbiamo a che fare con mostri e creature fantastiche di ogni tipo...
    Ebbene l'idea era stata confezionata, pronta per essere posta all'attenzione della Torre. Anche se si trovava con altre due persone Ezio prese un respiro e chiudendo gli occhi per un attimo si concentrò sulla Torre e... puff, eccolo lì a parlare con lei...
    Ehi Torre!
    Stavolta il suo tono ed atteggiamento erano decisamente più rilassati rispetto alla prima volta, sinonimo del fatto che stesse iniziando a prendere confidenza con tutta questa storia delle richieste
    Senti... avrei un'idea. Una richiesta!
    Specificò
    Non so bene se sia possibile farlo e non ho ancora chiarissimo come funzionino, però... ecco... vorrei ottenere una Classe
    Era la cosa giusta da fare chiedere come prima cosa una Classe? Non sarebbe stato meglio chiedere alla torre un'arma o una Abilità magari? Forse per le persone comuni si, ma Ezio avrebbe fatto il possibile per proseguire in quel viaggio senza muovere un muscolo ed aveva capito che il modo migliore per farlo era avanzare quella richiesta
    Allora... vediamo...
    Iniziando a concentrarsi l'ex medico provò a mettere in fila le idee
    Non so bene come chiedertelo perciò... facciamo che ti spiego più o meno cosa ho in mente, okay?
    Avendo terminato tutti gli inutili preamboli ecco che Ezio finalmente si decise a vuotare il sacco
    Voglio una Classe che mi permetta di controllare i Mostri presenti nella Torre
    Affermò dunque con sicurezza e determinazione
    Maagaaarii.. non so, qualcosa di legato alla magia? Qualcosa che mi permetta di assoggettare la coscienza delle altre creature rendendole burattini al mio comando, sarebbe perfetto!
    In quel momento la prolissità di Ezio girò intorno a quella boa che era la sua richiesta e tornò a navigare nel mare di parole superflue buttate solo per dare più sostanza all'intero discorso
    Una Classe in grado di far calmare i Mostri quando lo voglio e che li faccia combattere per me se ne ho bisogno. Qualcosa che azzeri la loro volontà ed individualità senza però intaccarne le capacità combattive, istintive e di sopravvivenza. Dovranno riconoscermi come loro unico e solo padrone, obbediranno ai miei ordini senza lamentarsi anche se questo dovesse costargli la vita e mi proteggeranno da ogni pericolo......
    Se la Torre non l'avesse fermato Ezio avrebbe continuato a fornire dettagli su dettagli senza neanche rendersi conto se questi fossero o meno in contrasto con quelli detti poco prima. Sarebbe stato accontentato anche stavolta?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre ascolta la tua richiesta. La Torre ha proprio l'Abilità che fa al caso tuo.

    La Torre ti ricompensa con la seguente Abilità:
    CITAZIONE



    beast-tamer
    Beast Taming Magic

    Nome: Beast Taming Magic
    Tipologia: Mentale
    Rank: F

    Rarità: unica
    Potenziale: cosmico

    Descrizione: facendo risonare il proprio Mana con quello di un mostro, è possibile influenzarne la natura fino a renderlo un proprio infallibile alleato.

    Requisiti: Mana Control [10]
    Consumo (Mana): (Carisma) / 10 (A turno). [Minimo: 1]


    Effetto
    Posizionando almeno una mano sul corpo di una Creatura della Torre (dunque quelle dotate di Mana pools), è possibile mandare un'ondata di Mana nel corpo della Creatura. L'ondata di Mana avrà potenza pari al vostro [Carisma] e agirà sull'animo della bestia, riducendone l'indole avversa. In particolare ogni creatura avrà un'Indole pari a:

    150% Power Level se l'Allineamento è Feroce
    100% Power Level se l'Allineamento è Aggressivo o Eremita
    75% Power Level se l'Allineamento è Difensivo
    50% Power Level se l'Allineamento è Neutrale o Timoroso
    25% Power Level se l'Allineamento è Pacifico

    Man mano che l'indole scende al livello inferiore, l'atteggiamento della bestia nei vostri confondi cambierà (dunque a Neutrale vi sarà indifferente e a Pacifico vi sarà amichevole). Quando si raggiunge indole 0, la Creatura diventerà un vostro Alleato e l'Indole verrà sostituita con Affiatamento. Da questo momento la Creatura vi seguirà, se lo vorrete, e risponderà ai vostri ordini in base al vostro Affiatamento. L'Affiatamento aumenta sia con il tempo che spendete insieme o se continuate a usare quest'Abilità sulla Creatura.



    Note per lo Staff
    - A questo livello si possono domare solo entità simili a sé stessi, dunque esseri organici e dalla biologia simile.
    - Si può domare un'unica Creatura alla volta
    - Si può portare con sé un numero massimo di Creature pari a Carisma / 5



    La Torre è così compiaciuta nel suo lavoro di donarti quest'Abilità, che ha deciso che te la darà gratis. E non serve neppure l'Upgrade u.u

    Usala bene! <3

    P.S. Ricevi anche l'Affinità Mentale
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    El Psy Congroo

    Group
    Member
    Posts
    8,946

    Status
    Offline
    Quando la finestra informativa si aprì davanti ad Ezio mostrandogli ciò che la Torre gli aveva donato l'uomo sgranò gli occhi stupefatto
    C-Coosa?!
    Dire che era sorpreso al punto da essere sconvolto non rendeva veramente giustizia allo stato d'animo di Ezio che spulciò subito la descrione dell'abilità con occhi estremamente incuriositi
    Beh... che dire... ti ringrazio Torre, vedrai che non ti deluderò e farò buon uso di questa abilità!
    Il fatto che l'abilità gli fosse stata regalata lo metteva leggermente in soggezione ma l'uomo non poteva essere scontento dato che era stato accontentato pienamente nella sua richiesta
    Hmmmm però, così c'è un problema....
    Commentò di punto in bianco Ezio mentre affiancava alla finestra che riportava il testo dell'abilità appena ottenuta alla sua scheda
    L'Abilità mi richiede un livello di Mana Controll che non possiedo, come dovrei fare a farla funzionare...?
    Fortunatamente l'intuizione di Ezio si stava abituando ai meccanismi della Torre ed i suoi occhi raggiunsero quasi immediatamente la voce "livello". Grazie ad una guida scoprì come funzionavano i Livelli dei personaggi e comprese che l'unico modo per poter salire di livello -e dunque utilizzare quell'abilità- era chiederlo alla torre
    Ma certo! Ehm... Torre? Ti ringrazio nuovamente per l'abilità stupenda ma... hmmmm... mi servirebbero diciamo.... due Livelli, che dici? Potresti farlo?
    La Torre sarebbe stata gentile anche stavolta con Ezio?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Absolute Dragon God

    Group
    Member
    Posts
    7,767

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Purtroppo la Torre al momento è un po' occupata, per cui spero non ti dispiaccia se ti te se ne occupa un suo Messaggero.

    CITAZIONE
    You Levelled Up
    You Levelled Up

    Ottieni +24 punti statistiche da distribuire

    CITAZIONE
    Costo: 125 + 125 = 250

    Procedi pure con l'Upgrade specificando la distribuzione dei punti statistica (Tranne Power Level)
     
    Top
    .
8 replies since 27/4/2022, 11:33   160 views
  Share  
.