Fire Magic - Parte 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Anonymous
    Game Mode: Fighting / Allenamento (Automoderazione)
    Ensiferum


    Zephyr si lasciò cadere sulla fresca erba della Prateria, la zona circostante all'Altare si intende. Era così bizzarra come cosa: giusto una manciata di metri al di fuori di quel circolo runico ed ecco che diventava un posto incrementalmente più pericoloso. Eppure lì tutto era pacifico e beh...quasi sereno. Difatti c'erano, come sempre, diversi Avatar ancora all'Altare. In effetti, con l'arrivo del terzo Summoning, ormai l'Altare era diventato quasi un posto affollato. Gente che come lui qualche giorno prima si guardava intorno spaesata, cercando di capire cosa fare. Già, qualche giorno prima...erano davvero passati giorni? E dire che per lui sembravano passate solo ore. Non aveva dormito e mangiato e bevuto quello che avrebbe mangiato e bevuto in una normale giornata. Era proprio vero che il tempo nella Torre funzionava in modo del tutto aleatorio...

    In ogni caso, non aveva senso preoccuparsi di quelle cose. Aveva avuto l'occasione di sperimentare la sua nuova Magia. Era rammaricato dal fatto che per farlo avesse dovuto togliere la vita a delle creature, ma anche nella sua vita passata insetti e topi non erano esattamente bestie con cui ci si poteva riservare molta misericordia. Quando era necessario, andavano eliminate. In quel caso non era esattamente una necessità alimentare, come lo era stato per i primi Players, ma più che altro una necessità pragmatica. Aveva bisogno di scoprire i suoi limiti, e lo aveva fatto a dovere.

    "E' evidente che ho ancora molto da imparare e da migliorare..." pensò, guardando le sue mani che da un giorno all'altro erano diventate capaci di manipolare il Fuoco stesso. Senza bruciarsi, sembrava. "Ed il tempo stringe. Di norma non mi preoccuperei di cose come di sconfiggere nemici o "liberare" il piano, qualunque cosa significhi...ma questo posto pullula di persone che vogliono darsi da fare e di certo non ho intenzione di farmi lasciare indietro. Ancor più perché questo piano non mi sembra il più adatto per stabilire un villaggio. C'è troppa vita selvaggia e pericolosa tutto intorno. Spero che al prossimo potremmo veramente stabilire un accampamento più tranquillo e stabile di quanto non lo sia l'Altare". Ma per fare ciò, dovevano liberare prima il 1° piano. Il che voleva dire sconfiggere il Boss, o almeno quello ritenevano gli altri. Lui non sapeva bene cosa fossero questi "videogiochi" di cui molti parlavano, ma aveva iniziato a farsi un'idea. E aveva deciso che avrebbe cercato di essere utile, in un modo o nell'altro.

    Livello: 1
    Tier: I
    Rank: F


    Come funziona l'Automoderazione per recupero Mana Points e LP? Contavo di andare avanti per qualche giorno, posso tralasciare il recupero?

    Mentre per l'Abilità serve che scalo il Mana ogni volta anche se sono in Allenamento automoderato? Non voglio fare mosse strane, solo studiarne il funzionamento.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Automoderazione
    A partire da ora, si attiva l'Automoderazione. Potete postare una volta a testa (o una volta ogni 30 minuti se in singolo) senza attendere l'esito della Torre. La Torre tornerà a moderarvi quando deciderete di fare qualcosa che ne richiede l'intervento (ergo è bene specificare se vi muovete con un'intenzione particolare).

    Recuperi 1 LP e 1 MP a turno normalmente e 2 LP e 2 MP se dormi. Il recupero non lo tralasciare perchè va a post non a giorni, sul consumo delle tecniche una volta che hai recuperato non segnarlo.


    Edited by Ensiferum - 17/5/2022, 03:14
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Anonymous
    Game Mode: Fighting / Allenamento (Automoderazione)


    Fiuuu Zephyr si sedette sul manto di erba circostante l'altare, con un sospiro di sollievo. Doveva riposarsi, certo, ma era anche il caso di iniziare a comprendere come potenziare le proprie capacità. Come avrebbe potuto essere utile al gruppo che avrebbe affrontato il Boss? Certamente combattere in prima linea era fuori dalla sua portata, considerando il divario esistente tra sé e i giocatori, specialmente i primi che erano stati evocati. Akira, Richard e Jon, che stavano recuperando la chiave dalla Foresta dell'Ovest, erano tutti leghe davanti a lui in termini di progresso e capacità. E anche loro se la stavano vedendo brutta lì ad Ovest. "Quel lato della Foresta mi mette i brividi..." pensò, vedendo sull'Interfaccia le varie bestie che erano stato scoperte in quella zona. Non che il Nord fosse molto meglio...in compenso le scimmie del Sud sembravano veramente amichevoli ed interessanti. Chissà che non sarebbe andato a fargli una visitina, uno di questi giorni. Per ora però era imperativo riposare, allenarsi e rafforzarsi un poco. Motivo per cui aveva deciso che la sua richiesta odierna sarebbe stato un Level Up.

    Livello: 1
    Tier: I
    Rank: F

    Lifepoints = 4 + 2 = 6 (anche turno passato)
    Manapoints = 3 + 2 = 5 (anche turno passato)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sei ad una decina di metri dall'Altare, intento a ragionare sulla tua prossima mossa, quando noti qualcosa. Un grido, poi un dibattito verbale. Sembra che un Avatar appena arrivato, di nome Tod, sia a punto di falciare a morte con la sua lama un altro Avatar, Yoshimo. A te la scelta di se e come vuoi intervenire. Se tu volessi fare qualcosa, rispondi direttamente qui.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Anonymous
    Game Mode: Fighting / Allenamento (Automoderazione)


    Dopo quel breve avvenimento più in là all'Altare, Zephyr tornò dove si trovava in precedenza, per proseguire i suoi studi. Di tanto in tanto lanciava uno sguardo vigile a quel Tod, assicurandosi che non tentasse nulla di strano. Aveva sentito il cuore battergli con forza nel petto, quando si era interposto a quella che sembrava a tutti gli effetti un'esecuzione. Ma era contento di sé stesso. Bisognava rimanere fedeli ai propri ideali e valori, quella era l'unica cosa che la Torre gli aveva lasciato. Ammise però, che forse un po' di quella sicurezza veniva dall'aver visto Akira tornare all'Altare. Era ferito, ma anche così avrebbe facilmente potuto mettere al tappeto tutti loro, se l'avesse voluto.

    Uno sguardo ad uno degli Avatar più forti in circolazione, gli fece comprendere quanto ancora dovesse migliorare. Le statistiche di quel ragazzo erano a dir poco assurde. Era al livello 10, con un Power Level di 200 ed un Tier III, che a quanto pare lo rendeva un élite. Vedendo i suoi valori, non c'erano dubbi sul perché venisse considerato un élite. Certo si domandava se sarebbe stato qualcuno con cui poteva andare d'accordo. Sembrava più o meno un bravo ragazzo, ma non c'era rimorso nei modi con cui uccideva i "mostri" della Torre. Forse era meglio dire massacrava...in ogni caso, sarebbe stato utile o quanto meno istruttivo ed interessante, conoscerlo. Non ora, però. Era evidente che lo spadaccino si stesse riposando e stesse cercando di recuperarsi dal veleno. Gli avrebbe parlato più avanti. Per ora, era meglio concentrarsi sul suo allenamento. O studio, preferiva chiamarlo lui.

    Livello: 3
    Tier: I
    Rank: F
    Ricompense: +50 "Atmosfera Tesa" (Link)

    Lifepoints = 8+1 = 9
    Manapoints = 10 (recupero totale con Lv Up)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Anonymous
    Game Mode: Fighting / Allenamento (Automoderazione)


    Se aveva capito qualcosa dal suo scambio con l'autoproclamato "Angelo della Morte" era che doveva diventare più capace, per proteggere sé stesso e chi altro avrebbe ritenuto necessario. Per quanto fosse stato spiacevole, Tod gli aveva però dato da riflettere su qualcosa di importante. Non sarebbe stata la prima volta che avrebbe "ucciso" in quel luogo.

    "Ho dovuto combattere contro gli Abhorrat e quegli insettoni, le Anthropleure. In quel caso li ho...sì li ho uccisi. Non sono un bambino, capisco che a volta sia necessario attaccare per difendersi. E topi e insetti, se così possono essere classificate quelle creature, a volta vanno...disinfestati..." pensò con un tocco di amara ironia, mentre un globo infuocato si formava nella sua mano destra. Stava cercando di verificare quanto potesse controllare le sue fiamme e se potesse cambiarne la traiettoria. "Semplicemente però togliere delle vite innocenti, a creature che stanno semplicemente facendo del loro meglio per sopravvivere, non mi sembra giusto...e non capisco perché la Torre debba farci giocare questo gioco sadico e crudele". Il globo infuocato passava da una mano all'altra. Poi all'improvviso ebbe un'illuminazione.

    Aspetta un attimo, la Torre ha detto ripetutamente che uccidere creature non è l'unico modo con cui fare Favore! E non penso si riferisse solo alle altre modalità di "gioco", come le chiama lei...credo che ci sia qualcosa di più. La possibilità di combattere senza dover per forza uccidere l'avversario, è decisamente possibile! parlava a voce alta, emozionato di aver potenzialmente scoperto qualcosa. Decise che avrebbe usato la sua richiesta per chiedere informazioni alla Torre.

    Livello: 3
    Tier: I
    Rank: F
    Ricompense: +50 "Atmosfera Tesa" (Link)

    Lifepoints = 9+1 = 10
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Anonymous
    Era proprio come pensava, era possibile combattere senza per forza dover essere "letali". Era un'informazione incredibile! Poteva dunque sconfiggere i mostri e le creature rimanendo fedele ai suoi principi. Questo non voleva dire che non avrebbe ucciso, era perfettamente cosciente che in certe situazioni non avrebbe avuto altra scelta. Ma quanto meno allenandosi poteva evitare di fare del male ad animali innocenti. Ma...sarebbe stato possibile con la sua magia?

    "Già...la mia Fire Magic..." pensò, abbassando lo sguardo in preda ad una momentanea tristezza. "Il fuoco di certo non è una tipologia di magia che si può definire "amichevole". E' fatto per bruciare e distruggere tutto ciò che incontra..." come poteva conciliare le due cose? Diavolo, perché non aveva chiesto una tipologia di magia più innocua? Forse poteva ancora provarci. No, non poteva usare Favore adesso per cose che non erano assolutamente indispensabili. Doveva concentrarsi sui suoi progressi. E se invece...

    Torre, ho una domanda circa la mia Abilità. Spero che non venga interpretata come una richiesta...ecco, mi domandavo. Posso controllare le mie fiamme? Nel senso, posso spegnerle a piacimento? Ho notato che io non vengo scottato dalle fiamme, ma posso anche impedire che gli altri vengano scottati o comunque appunto estinguerle quando voglio? Chiedo perché vorrei combattere i miei avversari con la mia magia, ma non vorrei ucciderli. Quindi se potessi estinguere le mie fiamme nel momento in cui vanno K.O., potrei evitare di infliggere il colpo mortale! E' possibile?

    Livello: 3
    Tier: I
    Rank: F
    Ricompense: +50 "Atmosfera Tesa" (Link)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Arriva Potclean a rispondere alla tua domanda.
    La torre conferma che puoi annullare l'effetto bruciatura, risparmiando la vita alle creature.
    Puoi allenarti senza remore.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Anonymous
    Questa è una meravigliosa notizia! esclamò il giovane. Voleva dire che avrebbe potuto combattere contro animali senza doverli per forza farli fuori. Certo l'idea di infliggere sofferenze senza motivo non gli andava particolarmente a genio in ogni caso. Animali di grossa taglia come i Mammooth e i Megalosloth, sembravano buoni e pacifici. Non sarebbe mai stato in grado di alzare un dito contro di loro. Ma comprendeva chi aveva scelto di fare così...la sopravvivenza era importante, ed uccidere quelle bestie sembrava un modo facile per guadagnare Favore...ma lui scelse di rimanere fedele ai suoi principi.

    Certo con topi e insetti, la situazione era ben diversa. E anche con quelle lucertolone che c'erano a Ovest. "In effetti...mi chiedo se con questo allenamento sia diventato sufficientemente forte per andare a Ovest...probabilmente no, ma è il caso di vedere il frutto di quest'Allenamento" pensò. Non che si fosse allenato molto a lungo - anche se secondo la Torre erano passati diversi giorni - ma sentiva che la sua padronanza della Fire Magic era accresciuta. Voleva metterla in pratica.

    Nel frattempo, mentre aspettava la ricompense della Torre, vide un...gigante? Rimase decisamente sorpreso. Un omaccione di dimensioni incredibili si stava allenando, correndo e facendo esercizi fisici. Vide anche una scenetta simpatica con una donna che urtò per sbaglio, scusandosi poco dopo ma venendo comunque accolto da un urletto di paura della donna, che scappò immediatamente. In effetti il suo aspetto era piuttosto spaventoso. Ma Zephyr aveva un certo intuito per le persone, e quel gigante dopotutto gli sembrava un gigante buono. "Come un mammooth" pensò con un sorriso.

    Chiudiamo :)


    Livello: 3
    Tier: I
    Rank: F
    Ricompense: +50 "atmosfera tesa" (link)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ed ecco che appare Potclean ad elargire il favore per il tuo allenamento.
    82863-Pottokurin-Plush-from-Hunter-x-Hunter-1-1-Copia-5
    CITAZIONE
    +240 Favore, chiedere upgrade.

    Continua pure come meglio preferisci.


    Edited by Ensiferum - 20/5/2022, 16:35
     
    Top
    .
9 replies since 16/5/2022, 20:55   126 views
  Share  
.