Richiesta della Torre: Aiuta la Torre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Aiuta la Torre ad accrescere la sua influenza. La Torre Promette:

    - 1 punto Favore per ogni errore grammaticale o di lessico trovato nei suoi post
    - 10 punti Favore per ogni buona proposta su come migliorare il gioco
    - 50 punti Favore per ogni ottima proposta su come migliorare il gioco (raro)
    - 100 punti Favore per chi aiuta con la Grafica (banners, homepage logo, ecc...), anche in HTML


    Edited by The Tower - 1/5/2022, 17:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    +20 Jon Mere per aver aiutato con la tabella "Ultime Risposte"

    Mule

    (Non c'è bisogno di rispondere)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    Propongo di inserire una sottosezione per gli Npc nella sezione avatar per fare ordine tra le schede
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Cambiato idea, per ora preferisco metterli in un unico post, poi vediamo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    Proposta: aggiornamento regolamento bonus spam.
    Problema: data la mia piccola esperienza di spammer si possono incorrere a complicazioni dovute a UP troppo frequenti, che possono accadere se chi effettua lo spam non è una singola persona: per evitare problemi si dovrebbe controllare data e ora dell'ultimo post effettuato e confrontarla con il regolamento interno dei singoli forum per non incorrere in cancellazioni del topic che possono accadere per violazioni al regolamento. Ciò può essere complesso e anche un errore innocente, come ad esempio due player che nonostante controllino meticolosamente tutto quanto espresso prima postino un UP allo stesso momento, potrebbe seriamente compromettere la diffusione della Parola della Torre. Mi è stato anche raccontato che alcuni moderatori di alcuni forum facessero problemi anche per i minuti.

    Soluzione Proposta: è possibile ovviare a tutto ciò riorganizzando un po' la questione.
    1) Metterei una ricompensa di X Favore per ogni forum nuovo portato nella lista (proposta X=10 o + Favore), il premio è alto ma aggiungere un forum nuovo alla lista è la cosa più importante dello spam, a mio avviso, il resto lo si può fare con molta più facilità.

    2) dividerei i forum da spammare in due categorie: spam illimitato e spam limitato. I forum a spam illimitato verranno racchiusi in un unico post e verranno realizzati (*vedi dopo) dei pulsanti di UP automatico. Così chiunque può spammare facilmente qui quando vuole.
    Proposta premi: in questo caso farei un Premio Collettivo a obbiettivo settimanale con questa meccanica: Si segnano all'inizio della settimana il numero di risposte ai topic di spam e si segna il numero a fine settimana. In base alla somma degli UP effettuati tutti i giocatori che avranno fatto almeno un UP per ogni forum riceveranno un premio che varierà in base alla soglia raggiunta.
    Premi da inendersi a giocatore a settimana.

    UP ILLIMITATI:


    TOTALEPREMIOTOTALE PREMIO
    1000 o meno10 F300030 F
    150015 F350040 F
    200020 F400040 F
    250025 F5000+75 F



    3) Per quanto riguarda gli altri forum, quelli con UP non limitato, se ne dovrà prendere l'incarico una persona (*vedi dopo) che potrà essere fissa o a rotazione tra i volontari, questa persona detta Spammer, farà un UP a settimana su questi forum minimo e potrà aumentare gli up in base al regolamento ottenendo più ricompense per il suo lavoro ma ottenendo pesanti malus in caso di errori (della serie se fai il tu tutto ok se fai di più meglio ma se sbagli responsabilità tua.
    Salario Minimo: 100F/sett
    Doppio degli UP:+50F

    4) Per snellire il lavoro di controllo della Torre ogni giocatore avrà un post in cui segnerà ogni settimana il primo UP fatto su ogni Forum.

    (* temporanemante posso assumermi io l'incarico)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    A seguito dei tuoi consigli, la Torre ha cambiato il suo sistema spam. Non è come lo suggerivi tu, ma la Torre ha preso molta ispirazione dai punti critici che hai sottolineato.

    Il tuo contributo è ricompensato con +30 Favore (aggiungo io).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Absolute Dragon God

    Group
    Member
    Posts
    7,767

    Status
    Anonymous
    Riporto il mio Aiuto alla Torre nel comprendere meglio come gestire la spiegazione dell'On e Off ai Player.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    +30 Favore per aver contribuito a questa Guida

    (Aggiungo io)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Absolute Dragon God

    Group
    Member
    Posts
    7,767

    Status
    Anonymous
    Vorrei fare notare alla Torre un Errore nello Scheletro Schede [Link].
    Nella voce Livello è riportata un'errata quantità di Favore per il Level Up.
    Dovrebbe essere "Livello: 1 (0/250)" invece al momento è "Livello: 1 (0/200)".
    Come conseguenza di ciò sembra che due nuovi Player abbiano riportato tale errore anche nelle loro schede: Gunslinger e Qīng Lóng
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ben Fatto.

    La Torre è un pelo imbarazzata per la svista.

    La Torre ti ricompensa con +5 Favore.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    [Questa richiesta è avvenuta in role, nel momento in cui Jon ha toccato il confine del primo piano, appoggiandosi con la schiena: per la vita nel primo piano è durato un battito di ciglia ma, per l'interazione con la Torre, può essere trascorso anche un giorno, questo Jon non lo sa.]

    « Torre, vorrei confermare le cose che la mia mente da gamer ha assorbito fino ad ora, portandomi ad una sonnolenza incredibile »

    Non c'era da aspettare del tempo, era come se esso fosse fermo dato che tutto stava avvenendo in un battito di ciglia, appunto. Forse era pazzia? Jon doveva scoprire se fosse così e per questo continuò.

    « Torre, mi sembra che a parte la tua presenza costante, qualcuno abbia fatto capolino nel mio intercedere, osservandomi silenziosamente. Probabilmente non avrebbero dovuto farsi sentire ma...per un istante io ho percepito la loro presenza. Anzi, devo essere sincero, era più che percepita, sembrava quasi che mi stessero toccando...ma non ho visto niente di fisico, era come non materiale. Forse ho avuto le allucinazioni ma...ho visto tre distinte entità! Ho percepito la loro presenza altre volte durante il mio errare nella foresta ma, quando arrivai qui al confine del primo piano, divenendo il primo a toccarti...ho visto delle immagini!
    Tutto era confuso, mi sembravano tre ma è probabile che siano di più.»


    Una pausa e poi iniziò la descrizione delle tre persone anche se in effetti la Torre poteva osservarne le immagini ancor prima che iniziasse la descrizione.

    « ???, un grosso e muscoloso umanoide che brandiva una spada nella sua mano destra, poggiandola con l'elsa a terra, dagli occhi di fuoco ed il teschio cornuto come elmo. Le fiamme, i teschi e quella posa fiera mi suggerivano che potesse esser connesso alla battaglia, alla morte ed all'onore »

    La seconda descrizione arrivò subito dopo, fu meno chiara e non aveva idea di come descriverla perché non vi erano stati elementi utili, perciò Jon disse:

    « ???, una bambina vestita di bianco dai lunghi capelli neri ed un sorriso incredibilmente ampio, divertita e sorridente da qualcosa. Non c'erano dettagli per comprendere altro, mi spiace »

    Infine, la terza figura, quella che tra le tre sembrava più "buona", per quanto non si potesse mai sapere: anche un certo Dio conosciuto da tutti come "buono" e "misericordioso" ha distrutto il mondo e la vita sommergendolo per quaranta giorni e quaranta notti...

    « ???, oh di lei posso dirti che era una figura bellissima, una donna dal fascino probabilmente inarrivabile, circondata dalla natura o forse era la natura stessa che la ghermiva? Forse era una driade? Non posso dirlo con certezza, anzi proprio non riesco a dir altro perché sono sincero, il mio pensiero è stato colto solo dal suo splendido viso. Penso sia legata alla natura? Non ho idea, l'ho buttata lì. »

    E detto questo Jon si sarebbe quietato, aspettando in silenzio l'esito della Torre.



    In soldoni, Torre: credo che si potrebbe aumentare la lore affiancandoti altre figure divine/semidivine che avranno la possibilità di dare ricompense (minori delle tue, nell'ordine tra il +1 ed il +5) alle persone. Ognuna delle tre entità, ma ovvio possono essere di più, avrà i suoi achievements, legati a degli aspetti come quelli suggeriti o, in caso, altri.
    Battaglia, Onore, Guerra, Sangue, Morte, Vita, Natura, Divertimento, Bizzarria, Cooperazione, Individualismo, Altruismo, Pazzia, Furbizia, ecc. ecc.: sono tutti argomenti validi per dare favori e/o altro. Alcuni sono stati forniti già da te ma qui parliamo appunto di ALTRO e di minore entità.
    Possono dare anche altro ma non sta a me proporlo e deciderlo, io vedo una montagna di possibilità dietro ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Torre ti avvisa che al vostro livello non siete nelle condizioni per interagore con entità divine.

    È qualcosa che avverrà naturalmente dopo.

    A meno che qualcuno non faccia una richiesta, si intende ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    propongo l'introduzione di un bestiario che raccolga tutte le schede degli animali avvistati dai players con relativo elenco delle location in cui è stato avvistato
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Primordial Entity

    Group
    Administrator
    Posts
    1,576

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non è una proposta per la Torre, è un'iniziativa dei Players. Ci sono già tutti gli strumenti per farlo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,087

    Status
    Offline
    LINK

    Errori ortografici
    Richiesta Roulotte: -> Richiesta Roulette:
    introduce la sua Roulotte. -> introduce la sua Roulette.
    girate la roulotte -> girate la roulette
    5% con la Roulotte -> 5% con la Roulette
     
    Top
    .
42 replies since 21/4/2022, 04:34   771 views
  Share  
.